Vai al contenuto

scambio online


Messaggi raccomandati

Ciao a tutri. .apro questa discussione per avere informazioni sugli scambi online.

A breve dovrei scambiare la mia macchina con u altra online.. La persona con la quale fare lo scambio si trova a un po di km da me ma non molti...come si puo fare per non aver fregature o altro?
So che gli scambi online sono piu "pericolosi".

Grazie per le risp penso che questo post sara utile anche per altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende i "non molti" quanti Km sono. Considerando che ognuno dovrà pagare le proprie spese di spedizione, attesta ili forfettariamente intorno a 20 euro totali, credo valga la pena trovare un po' di tempo e farsi una passeggiata, fermo restando il fatto che la distanza non sia proibitiva, io fino a 100 Km me li farei volentieri ma eviterei brutte sorprese.
Vuoi mettere toccare con mano ciò che si acquista, soprattutto in questo settore?

Nel caso invece la controparte rifiuti lo scambio a mano, ti consiglio di starne alla larga.
Ciao! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Incontrarvi a metà strada ? cosi non ci rimette nessuno. ;)

Risposta piu' che saggia ....................... :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se non lo conosci e neanche sul forum lo conoscono  ti consiglio uno scambio a mano perche ho appena fatto un esperienza comprando un monster truck su subito gli ho fatto una ricarica postepay di 150euro 20 giorni fa ma non mi e mai arrivato e il venditore sembra che si prende anche gioco di me dicendomi che non ha ancora avuto tempo di spedirlo questa situazione va avanti da 20 giorni quindi ti consiglio lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...