Vai al contenuto

Vi piace il nuovo mezzo?

Messaggi raccomandati

Visitatore andreamugen
Inviato:

E' del papi.. ma oggi i 420 cavalli li ho imbrigliati io..eh eh ;):P ...da domani tornero' alla mia macchina... che devo dire non va male..anzi...

Visitatore andreamugen
Inviato: (modificato)

appero' non si vede..

Modificato da andreamugen
Visitatore andreamugen
Inviato:

No e' uno sport coupe'.. c30 amg , col kit brabus per un totale di circa 295 - 300 cavalli, sul banco prova digital motor ne ha segnati 297.. poi dipende..e' turbodiesel.

Inviato:
pero le targhe potevi coprirle, al Pra con 10 euro sanno chi sei...

questa cosa non la capisco.

Perk? si dovrebbe censurare la targa(parlo in generale)?

Ok,falli andare al pra, scoprono ki ?, e poi?

ke fanno? una volta ke sanno il suo nome ke fanno?cosa ne hanno?Boh ancora non l'ho capita sta cosa

Visitatore andreamugen
Inviato:

MICA SONO MACCHINE CHE FANNO GARE CLANDESTINE!!! TE SE VEDI NA MACCHINA IN GIRO IL GIORNO DOPO VAI AL PRA E SPENDI 10 EURO SOLO PER SAPERE DI CHI SONO...??!! MAH... :rolleyes:

Inutile dire che le tue macchine sono stupende B) , chiaramente preferisco la Porsche oltre che per motivi tecnici, anche per il fatto che ? a benzina :) .

Modificato da Yeah
Visitatore andreamugen

ti assicuro che il cambio della sportcoupe' e' piu' veloce del tiptonic sulla porche... e poi un diesel da 300 cv...mica male...ovvio che poi i 420 cavalli del porsche si fanno sentire...pero' in ogni caso e' facile da guidare.

Modificato da andreamugen
TI ASSICURO CHE IL CAMBIO DELLA SPORTCOUPE' E' NETTAMENTE PIU' VELOCE ... L'UNICO FATTO E' CHE IL TIPTRONIC E' UN FILINO LENTO..PERO' VA BENONE LO STESSO,E POI OLTRE CHE COSTARE MENO IL GASOLIO CONSUMA MOOOOLTO MENO!!!!!!

Beh in effetti, se proprio devo essere sincero io la Porsche l'avrei presa con il cambio manuale a 6 marce (questo non vuol dire che averla presa con il tiptronic sia sbagliato, ? solo questione di gusti ;) ), credo che sia il cambio pi? adatto per quel genere di auto. Per quanto riguarda i consumi sono assolutamente d'accordo con te quando dici che il diesel consuma meno, per? le emozioni che da il benzina quando sale di giri, il motore a gasolio (almeno fino ad ora) non ? in grado di darle. E poi il rombo del benzina (specie il 3.6 Porsche ha un rombo che ? musica), ne vogliamo parlare..........

Infine riferendomi alla Porsche, per "motivi tecnici" intendevo anche il telaio, la trazione integrale, il motore, i cerchi da 18", ecc

Modificato da Yeah
O_O... BELLINE :P!!!!

ma a quant'? il fondoscala della porsche?

Il fondoscala ? 320Km/h, (l'ultimo numero che si legge ? 300, per? poi ci sono altre due tacche da 10Km/h ciascuna :) ).

La macchina arriva a 305Km/h, la 911 Turbo si pu? ordinare con un kit di potenziamento Porsche (originale) che aumenta la potenza da 420 a 450CV, per una velocit? di 307Km/h, ovviamente migliora anche un po l'accelerazione :)

Modificato da Yeah
Inviato:

305!!! :D LA VOJOOOOOOOOOO :P....

anke il mio ciao fa 305 !!!! metri l'anno :P....

Visitatore andreamugen
Inviato:

perfetta spiegazione.... certo a livello tecnico e' molto bella la porsche(trazione integrale.ecc ecc) ..e ha anche gli interni in carbonio..ma mi sa che dalle foto non si vede..provvedero'..

Sai col cambio manuale bisogna stare un filino piu' attenti...e poi per avere delle ottime prestazioni bisognerebbe conoscere i rapporti e i vari regimi di cambiata...certo che col manuale e' tutta un altra storia..cmq diciamo che anche col tiptronic va bene..e' a prova di "scemo" nel senso che tutti la guidano con sicurezza..anche perche' se apri il gas in un attimo ti trovi a 180 in stade dove il limite magari e' 50 km/h...eh eh eh

Pero' sono entrambe delle gran macchine ..la mercedes avendo la trazione posteriore....e' molto divertente..e anche qui se nelle rotonde esageri..ti giri..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...