Vai al contenuto

F1 2013


john.delfanti

Messaggi raccomandati

Il fatto è che lui, avendo vinto 3 mondiali, ormai si sente onnipotente, e degli ordini di scuderia se ne fotte altamente.
Purtroppo ci sono troppi interessi in gioco e la scuderia ha le mani legate, ma sarebbe giusto punirlo in qualche modo per fargli capire chi comanda.
Link al commento
Condividi su altri siti

e pericoloso per lui,non tanto per aver soffiato la posizione al compagno, ma per non aver obbedito.

se si rompe la fiducia con il capo sooooo azzzi,potrebbe diventare scomodo,oppure potrebbe essere l'inizio.l'iniziodell'avvicinamento di vettel alla ferrari. potrebbe ma non mi piacerebbe.pur essendo indubbiamente un talento--non mi e simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si è saputo che dal muretto sulla macchina di Webber avevano inserito il programma "passeggiata della domenica (sospensioni soft, cambio su economy, climatizzatore spento e finestrino aperto)", non dandogli quindi comunque la possibilità di difendersi.

 

Altrimenti, probabilmente, ne avremmo viste di ancora più belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'elettronica è uno schifo.... se si eliminasse l'elettronica ci sarebbe più spettacolo e non accadrebbe quello che è accaduto.........

 

 

scusa ma... che c'entra l'elettronica????  :wacko:

 

la questione qua è: danno un ordine a due persone, uno rispetta l'altro no....

 

... dare ordini.... accadeva anche TRENTA anni fa.....   ;)  allora quello che era davanti (Reutemann) NON rispettò l'ordine....

 

Jones-Reut.jpg

.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'elettronica è uno schifo.... se si eliminasse l'elettronica ci sarebbe più spettacolo e non accadrebbe quello che è accaduto.........

 

 

scusa ma... che c'entra l'elettronica????  :wacko:

 

la questione qua è: danno un ordine a due persone, uno rispetta l'altro no....

 

... dare ordini.... accadeva anche TRENTA anni fa.....   ;)  allora quello che era davanti (Reutemann) NON rispettò l'ordine....

 

Jones-Reut.jpg

.

hai ragione, ma se non ci fosse l'elettronica non accadrebbe che a webber dal box riducono la potenza e invece a vettel gli aumentano la potenza... tutto questo si controlla e modifica con l'elettronica... o sbaglio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che ne so.... è vietato interagire sulla vettura dai box.... 

 

 

.

dai commenti hanno detto che dai box è arrivato l'ordine di restare in quelle posizioni, e che i piloti stessi tramite i comandi nel volante dovevano mettere un determinato settaggio per i motori, tipo economy, solo che a webber hanno detto un codice (quello economy) e a vettel hanno detto un'altro codice (tipo qualifica)... risultato? vettel spingeva come un matto e webber non aveva come difendersi, ed ecco il patatrak.......... per questo dico che anche questo tipo di elettronica non dovrebbe esistere, o comunque non si dovrebbe modificare così facilmente, spostando un selettore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video che ho postato nel mio messaggio precedente il sorpasso di Vettel ai danni di Webber non mi è sembrato di certo un sorpasso facile, per cui non credo che avessero mappature diverse...
Link al commento
Condividi su altri siti


Mah... speriamo solo che il 2013 sia interessante come l'anno scorso. Io le ho viste quasi tutte  e devo dire che pochissime sono state noiose ma soprattutto, PARECCHIE sono state esaltanti.

Forza Ferrari! e per l'anno prossimo, prendete un giovane!!! ( non Vettel ) Così cresce a fianco di Aloso e fa vedere a tutti cosa si può fare con una Ferrari. Massa, è un discreto pilota ma di media levatura. Sarei curioso di vedere Adrian Sutil... O magari un Valsecchi??? Ma questo è impossibile perchè in Ferrari non prendono piloti esordienti...

E ora, Alonso deve far vedere a Vettel come si vince un campionato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la stagione è lunga MA.... quanti rimpianti per la Malesia vista la prestazione attuale.....

 

 

 

.

no no nessun rimpianto--mai....se indovinavano erano dei geni,hanno sbagliato amen.--avanti tutta

...il gioco non valeva la candela... esattamente come in Canada lo scorso anno (là hanno perso il mondiale.....)...

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la stagione è lunga MA.... quanti rimpianti per la Malesia vista la prestazione attuale.....

 

 

 

.

no no nessun rimpianto--mai....se indovinavano erano dei geni,hanno sbagliato amen.--avanti tutta

...il gioco non valeva la candela... esattamente come in Canada lo scorso anno (là hanno perso il mondiale.....)...

 

 

 

.

e vero il gioco non valeva la candela,ma li si decide in un attimo,mentre noi ne parliamo a cose avvenute.e un filo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

e vero il gioco non valeva la candela,ma li si decide in un attimo,mentre noi ne parliamo a cose avvenute.e un filo diverso

 

E' proprio lì che si fa la differenza, sono sicuro che il capoccia della lattina volante avrebbe tirato fuori anche lì il cilindro dal coniglio, perchè il coniglio dal cilindro uno bravo te lo tira fuori.

Per il contrario ci vuole un genio.

 

Mi sta sul cavolo, ma fa maledettamente bene il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...