Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao,

io l'ho appena presa. Non mi risulta ci sia nulla di nuovo in pentola, magari qualche optional . . . (ma forse non lo sa neanche Patrizio . . ci ho parlato ieri)

Non ho molta esperienza di elettrico, ma sembra molto ben fatta e, a sentire, sembra anche veloce.

ciao

Inviato:

Ciao,

io l'ho appena presa. Non mi risulta ci sia nulla di nuovo in pentola, magari qualche optional . . . (ma forse non lo sa neanche Patrizio . . ci ho parlato ieri)

Non ho molta esperienza di elettrico, ma sembra molto ben fatta e, a sentire, sembra anche veloce.

ciao

Grande e dove l'hai presa??? L'hai già montata?
Io guarda non ci capisco proprio nulla!!! Ne vengo dall'1:10 scoppio!!!
Inviato:

Ciao,

ciao

DISPONIBILE

http://www.automodel.net/index.php/topic/128417-gianni-modellismo-vendita-on-line/?p=1458014

Inviato:

Ciao,

ciao

DISPONIBILE

http://www.automodel.net/index.php/topic/128417-gianni-modellismo-vendita-on-line/?p=1458014
Grazie ma da gbracingmodel la vende col 30% a 310€
Inviato: (modificato)

Ciao,

ciao

Io l'ho presa in Capricorn . . . .  era una di quelle montate da Francesco . . . .(anch'io faccio prevelentemente 1/10 scoppio).

Se ti interessa, ne ha un'altra montata, mandami MP . ..

Edit:

ho visto ora che la pagheresti meno di me . .. .

Modificato da steve24
Inviato:

Ciao,

ciao

Io l'ho presa in Capricorn . . . .  era una di quelle montate da Francesco . . . .(anch'io faccio prevelentemente 1/10 scoppio).

Se ti interessa, ne ha un'altra montata, mandami MP . ..

Edit:

ho visto ora che la pagheresti meno di me . .. .
Ma tu con cosa l'hai completata? Motore batterie e Esc cosa hai utilizzato? Dove vai a girare?
Inviato:

Gente io sto per comprare la macchina me la consigliate? O cé di meglio? Sapete se sta per uscire la nuova versione? Perché ho visto che da gbracingmodel la vendono con il 30% di sconto

Ciao Crish aime' non posso darti informazioni aggiornate perché ho cambiato casacca, ora corro con Serpent, se hai Fb contatta Daniele Venanzi lui ti potrà dare tutte le info che cerchi. In bocca al lupo!!!
Inviato:

Gente io sto per comprare la macchina me la consigliate? O cé di meglio? Sapete se sta per uscire la nuova versione? Perché ho visto che da gbracingmodel la vendono con il 30% di sconto

Ciao Crish aime' non posso darti informazioni aggiornate perché ho cambiato casacca, ora corro con Serpent, se hai Fb contatta Daniele Venanzi lui ti potrà dare tutte le info che cerchi. In bocca al lupo!!!
ma sei sponsorizzato??? Hai un meccanico ti fai tutto da te? No io non ho fb non mi piace!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...