Vai al contenuto

crono sp9 ,mz3, ifenix4 o blade evo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bhe'.....Io ho avuto x ultima la Crono e posso solo dirti che e' una gran bella macchina in tutto ...( senza aggiungere nulla se non piccolezze) .....

Presto avro una bella r10 full ergal ....Solo a vederla parla da solo hihihi.....

 

Cmq nel tuo elenco Sono tutte Belle macchine.....quindi non credo tu possa sbagliare ! comprane una e divertiti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una domanda talmente vasta ed influenzabile da un'infinità di fattori di set-up che ci vorrebbero decine di pagine di discussione. Tutte le macchine sono ottimamente adattabili a qualsiasi condizione, quale più e quale meno ed a volte basta un niente per passare dal giorno alla notte. Chiaramente sono avvantaggiate quelle macchine che hanno una più facile capacita di intervento GLOBALE delle regolazioni. Quindi a te l'ardua scelta. ;) :)

 

P.S. Comunque non farti influenzare dalla storia della reperibilità dei ricambi anche perchè molte macchine hanno tanto in comune, tipo differenziali, semiassi, pulegge, cinghie ecc. Tramite internet trovi tutto quello che ti serve ed il tuo negoziante, anche se sprovvisto, sarà ben felice provedere alla reperibilità di quello che ti occorre. ;)

Modificato da Nitrox
Link al commento
Condividi su altri siti

SE si parla di velocita di manutenzione la fenix 4 è comoda da smontare ma anche la mw 013 è veloce nella manutenzione a mio parepe ogni uno tira l'ACQUA AL SUO MULINO quindi ogni pilota deve vedere con che macchina si trova meglio sia nella guida e sia nella preparazione della macchina io parlo da pilotino e nn da fenomeno 

E SEMPRE A MIO PARERE IL MODELLO CHE VA FORTE è QUELLO CHE IL PILOTINO COME ME METTE ATTERRA CON ESTREMA FACILITA XKè NN TUTTI HANNO LA FORTUNA DI AVERE BIG ALLE SPALLE CHE CORRONO CON TE E TI DICONO (FAI QUESTO E FAI QUELLO E COSI IL MODELLO VA BENE) 

Roby le ho già sentite stè parole.....  :bond:  ahahahahahahah Ciao bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

SE si parla di velocita di manutenzione la fenix 4 è comoda da smontare ma anche la mw 013 è veloce nella manutenzione a mio parepe ogni uno tira l'ACQUA AL SUO MULINO quindi ogni pilota deve vedere con che macchina si trova meglio sia nella guida e sia nella preparazione della macchina io parlo da pilotino e nn da fenomeno 

E SEMPRE A MIO PARERE IL MODELLO CHE VA FORTE è QUELLO CHE IL PILOTINO COME ME METTE ATTERRA CON ESTREMA FACILITA XKè NN TUTTI HANNO LA FORTUNA DI AVERE BIG ALLE SPALLE CHE CORRONO CON TE E TI DICONO (FAI QUESTO E FAI QUELLO E COSI IL MODELLO VA BENE) 

Roby le ho già sentite stè parole.....  :bond:  ahahahahahahah Ciao bello!

P.S. Fatti una bella BMT 013!! Sai le sberle che tireresti poi a Matteo?!?!?!? ahahahahhaha (Mattè se leggi sappi che scherzo)

Modificato da giagypaul
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che nelle nuove macchine già in vendita, gli unici optionals disponibili sono portabarre in ergal, trasmissione light e rinforzi porta carrozzeria in carbonio. Tutto il resto è dentro la sua scatolina;) ;)

Ciauz,Lollo ;)

 

Io ho usato sia l'MZ che la Fast R-10 e devo dirti che ogni volta che bisogna smontare la macchina per manutenere i differenziali o sostituire le cinghie devi smontare TUTTA la macchina.

Poi ho visto la Fenix 4 e l'ho presa solo per il fatto dell'estrema semplicità e velocità con cui si possono sostituire le cinghie e manutenere i differenziali. Infatti smontando SOLO 4 viti si accede al differenziale anteriore e a tutta la trasmissione posteriore.

 

 

>Gruppo posteriore rivoluzionario, svitando solo 4 viti, il gruppo si scompone permettendo di rimuovere sia il differenziale posteriore, sia l'asse della trasmissione completo di pulegge e cuscinetti. La manutenzione diventa dunque la piu' veloce di qualsiasi altra auto GT, le barre e gli ammortizzatori rimangono montati e settati come in origine.

 

Fonte RCBazar http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1323

 

Quindi per me (anche se la mia opinione non fà testo....) la Fenix 4 è una spanna sopra tutte le altre GT

 

Massimo

 

Massi e non dimenticare che sei anche sceso con i tempi!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...