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Inviato:

Io sono della.prov. di enna

Enna=Sicilia=MZ3 tutta la vita ;)

Avrai sicuramente giusti consigli, ricambi facilmente reperibili e molte persone che girano con quel modello.

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Inviato:

Bhe'.....Io ho avuto x ultima la Crono e posso solo dirti che e' una gran bella macchina in tutto ...( senza aggiungere nulla se non piccolezze) .....

Presto avro una bella r10 full ergal ....Solo a vederla parla da solo hihihi.....

 

Cmq nel tuo elenco Sono tutte Belle macchine.....quindi non credo tu possa sbagliare ! comprane una e divertiti !

Inviato:

Io sono della.prov. di enna

Enna=Sicilia=MZ3 tutta la vita ;)

Avrai sicuramente giusti consigli, ricambi facilmente reperibili e molte persone che girano con quel modello.

In questo caso non posso che essere d'accordo con Stefano ;)

Inviato:
Potreste darmi un parere individuale su come si comportano i tre automodelli in pista e su piazzale? Mz3 Crono sp9 Gtr10.
Inviato: (modificato)

Questa è una domanda talmente vasta ed influenzabile da un'infinità di fattori di set-up che ci vorrebbero decine di pagine di discussione. Tutte le macchine sono ottimamente adattabili a qualsiasi condizione, quale più e quale meno ed a volte basta un niente per passare dal giorno alla notte. Chiaramente sono avvantaggiate quelle macchine che hanno una più facile capacita di intervento GLOBALE delle regolazioni. Quindi a te l'ardua scelta. ;) :)

 

P.S. Comunque non farti influenzare dalla storia della reperibilità dei ricambi anche perchè molte macchine hanno tanto in comune, tipo differenziali, semiassi, pulegge, cinghie ecc. Tramite internet trovi tutto quello che ti serve ed il tuo negoziante, anche se sprovvisto, sarà ben felice provedere alla reperibilità di quello che ti occorre. ;)

Modificato da Nitrox
Inviato:

SE si parla di velocita di manutenzione la fenix 4 è comoda da smontare ma anche la mw 013 è veloce nella manutenzione a mio parepe ogni uno tira l'ACQUA AL SUO MULINO quindi ogni pilota deve vedere con che macchina si trova meglio sia nella guida e sia nella preparazione della macchina io parlo da pilotino e nn da fenomeno 

E SEMPRE A MIO PARERE IL MODELLO CHE VA FORTE è QUELLO CHE IL PILOTINO COME ME METTE ATTERRA CON ESTREMA FACILITA XKè NN TUTTI HANNO LA FORTUNA DI AVERE BIG ALLE SPALLE CHE CORRONO CON TE E TI DICONO (FAI QUESTO E FAI QUELLO E COSI IL MODELLO VA BENE) 

Roby le ho già sentite stè parole.....  :bond:  ahahahahahahah Ciao bello!

Inviato: (modificato)

SE si parla di velocita di manutenzione la fenix 4 è comoda da smontare ma anche la mw 013 è veloce nella manutenzione a mio parepe ogni uno tira l'ACQUA AL SUO MULINO quindi ogni pilota deve vedere con che macchina si trova meglio sia nella guida e sia nella preparazione della macchina io parlo da pilotino e nn da fenomeno 

E SEMPRE A MIO PARERE IL MODELLO CHE VA FORTE è QUELLO CHE IL PILOTINO COME ME METTE ATTERRA CON ESTREMA FACILITA XKè NN TUTTI HANNO LA FORTUNA DI AVERE BIG ALLE SPALLE CHE CORRONO CON TE E TI DICONO (FAI QUESTO E FAI QUELLO E COSI IL MODELLO VA BENE) 

Roby le ho già sentite stè parole.....  :bond:  ahahahahahahah Ciao bello!

P.S. Fatti una bella BMT 013!! Sai le sberle che tireresti poi a Matteo?!?!?!? ahahahahhaha (Mattè se leggi sappi che scherzo)

Modificato da giagypaul
Inviato:

Aggiungo che nelle nuove macchine già in vendita, gli unici optionals disponibili sono portabarre in ergal, trasmissione light e rinforzi porta carrozzeria in carbonio. Tutto il resto è dentro la sua scatolina;) ;)

Ciauz,Lollo ;)

 

Io ho usato sia l'MZ che la Fast R-10 e devo dirti che ogni volta che bisogna smontare la macchina per manutenere i differenziali o sostituire le cinghie devi smontare TUTTA la macchina.

Poi ho visto la Fenix 4 e l'ho presa solo per il fatto dell'estrema semplicità e velocità con cui si possono sostituire le cinghie e manutenere i differenziali. Infatti smontando SOLO 4 viti si accede al differenziale anteriore e a tutta la trasmissione posteriore.

 

 

>Gruppo posteriore rivoluzionario, svitando solo 4 viti, il gruppo si scompone permettendo di rimuovere sia il differenziale posteriore, sia l'asse della trasmissione completo di pulegge e cuscinetti. La manutenzione diventa dunque la piu' veloce di qualsiasi altra auto GT, le barre e gli ammortizzatori rimangono montati e settati come in origine.

 

Fonte RCBazar http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1323

 

Quindi per me (anche se la mia opinione non fà testo....) la Fenix 4 è una spanna sopra tutte le altre GT

 

Massimo

 

Massi e non dimenticare che sei anche sceso con i tempi!!! 

Inviato:

Si, anche questo è vero. Se alla fine dovresti oltre per I-Fenix dammi uno squillo. In casa ho tutta la ricambistica, pure le viti originali ghghgh. Salutos!!



Hai ricambi per gtr10?
Inviato:
Fastrace r10 con bracci e fuselli in plastica, migliore o peggiore delle altre in commercio?

È una macchina facile da assettare e smontare?

Blade evo
Crono sp9
Mz3
IFENIX4
Inviato:

ognuno di loro ha delle motivazioni valide, alcuni per interesse altri per comodità, non lasciarti influenzare da chi ha la possibilità di cambiare ogni 3x4. Fai la TUA scelta e pensa a divertirti, poi per me la differenza la fa la conoscenza del proprio modello. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

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