Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
La R10 è veramente complicata da manutentare peró una volta montate le cinghie nuove puoi fare anche tre gare senza rismontarla. Poi se al limite devi cambiare l olio al diff post allora dobrai tribolare 15 minuti ma sinceramente è l unica rottura di scatole e 15 minuti in gara si trovano anche tra una qualifica e l altra
  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Aggiungo che nelle nuove macchine già in vendita, gli unici optionals disponibili sono portabarre in ergal, trasmissione light e rinforzi porta carrozzeria in carbonio. Tutto il resto è dentro la sua scatolina;) ;)

Ciauz,Lollo ;)

Io ho usato sia l'MZ che la Fast R-10 e devo dirti che ogni volta che bisogna smontare la macchina per manutenere i differenziali o sostituire le cinghie devi smontare TUTTA la macchina.

Poi ho visto la Fenix 4 e l'ho presa solo per il fatto dell'estrema semplicità e velocità con cui si possono sostituire le cinghie e manutenere i differenziali. Infatti smontando SOLO 4 viti si accede al differenziale anteriore e a tutta la trasmissione posteriore.

>Gruppo posteriore rivoluzionario, svitando solo 4 viti, il gruppo si scompone permettendo di rimuovere sia il differenziale posteriore, sia l'asse della trasmissione completo di pulegge e cuscinetti. La manutenzione diventa dunque la piu' veloce di qualsiasi altra auto GT, le barre e gli ammortizzatori rimangono montati e settati come in origine.

Fonte RCBazar http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1323

Quindi per me (anche se la mia opinione non fà testo....) la Fenix 4 è una spanna sopra tutte le altre GT

Massimo

anche la BMT, la versione nuova 2013 ha questo tipo di soluzioni ....  :fajepaura:  :fajepaura:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

SE si parla di velocita di manutenzione la fenix 4 è comoda da smontare ma anche la mw 013 è veloce nella manutenzione a mio parepe ogni uno tira l'ACQUA AL SUO MULINO quindi ogni pilota deve vedere con che macchina si trova meglio sia nella guida e sia nella preparazione della macchina io parlo da pilotino e nn da fenomeno 

E SEMPRE A MIO PARERE IL MODELLO CHE VA FORTE è QUELLO CHE IL PILOTINO COME ME METTE ATTERRA CON ESTREMA FACILITA XKè NN TUTTI HANNO LA FORTUNA DI AVERE BIG ALLE SPALLE CHE CORRONO CON TE E TI DICONO (FAI QUESTO E FAI QUELLO E COSI IL MODELLO VA BENE) 

allora posso ritenermi fortunato: ho un BIG che mi dice come fare e come non fare, meno male! :D

Inviato: (modificato)

mandi foto.......marco.cannoni@email.it ciao grazie.......

ciao, foto inviate.
Sono ancora in attesa di un consiglio Fastrace-r10Crono-sp9 oI-FENIX4? Modificato da moskino
Inviato:

ciao, foto inviate.
Sono ancora in attesa di un consiglio Fastrace-r10Crono-sp9 oI-FENIX4?
mz3 e vai sereno :fajepaura:

Esci da questo corpo!!!!! Satana eeeesci da questo corpooooo!!!!!
Inviato:

ciao, foto inviate.
Sono ancora in attesa di un consiglio Fastrace-r10Crono-sp9 oI-FENIX4?

Io mi butterei sulle novità performanti:

BMT 2013!

Inviato:
[quote name="Marmoz" post="1422983" timestamp="1359656372"]sono un pò di parte ma ti consiglio GT-R10 ciao[/quote] Okay grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...