Birraio Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 La R10 è veramente complicata da manutentare peró una volta montate le cinghie nuove puoi fare anche tre gare senza rismontarla. Poi se al limite devi cambiare l olio al diff post allora dobrai tribolare 15 minuti ma sinceramente è l unica rottura di scatole e 15 minuti in gara si trovano anche tra una qualifica e l altra Citare
maximino Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 Aggiungo che nelle nuove macchine già in vendita, gli unici optionals disponibili sono portabarre in ergal, trasmissione light e rinforzi porta carrozzeria in carbonio. Tutto il resto è dentro la sua scatolina;) ;) Ciauz,Lollo ;) Io ho usato sia l'MZ che la Fast R-10 e devo dirti che ogni volta che bisogna smontare la macchina per manutenere i differenziali o sostituire le cinghie devi smontare TUTTA la macchina. Poi ho visto la Fenix 4 e l'ho presa solo per il fatto dell'estrema semplicità e velocità con cui si possono sostituire le cinghie e manutenere i differenziali. Infatti smontando SOLO 4 viti si accede al differenziale anteriore e a tutta la trasmissione posteriore. >Gruppo posteriore rivoluzionario, svitando solo 4 viti, il gruppo si scompone permettendo di rimuovere sia il differenziale posteriore, sia l'asse della trasmissione completo di pulegge e cuscinetti. La manutenzione diventa dunque la piu' veloce di qualsiasi altra auto GT, le barre e gli ammortizzatori rimangono montati e settati come in origine. Fonte RCBazar http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1323 Quindi per me (anche se la mia opinione non fà testo....) la Fenix 4 è una spanna sopra tutte le altre GT Massimo anche la BMT, la versione nuova 2013 ha questo tipo di soluzioni .... :fajepaura: :fajepaura: :applauso: :applauso: Citare
maximino Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 SE si parla di velocita di manutenzione la fenix 4 è comoda da smontare ma anche la mw 013 è veloce nella manutenzione a mio parepe ogni uno tira l'ACQUA AL SUO MULINO quindi ogni pilota deve vedere con che macchina si trova meglio sia nella guida e sia nella preparazione della macchina io parlo da pilotino e nn da fenomeno E SEMPRE A MIO PARERE IL MODELLO CHE VA FORTE è QUELLO CHE IL PILOTINO COME ME METTE ATTERRA CON ESTREMA FACILITA XKè NN TUTTI HANNO LA FORTUNA DI AVERE BIG ALLE SPALLE CHE CORRONO CON TE E TI DICONO (FAI QUESTO E FAI QUELLO E COSI IL MODELLO VA BENE) allora posso ritenermi fortunato: ho un BIG che mi dice come fare e come non fare, meno male! :D Citare
peppemodel Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 vogliamo foto della nuova 2013! Citare
maximino Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 vogliamo foto della nuova 2013! eccone 1 [attachment=98039:Scaled Image 1.jpg] Citare
peppe-racing Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 CI puoi dire dettagliatamente tutte le differenze rispetto alla 2012?cambieranno anche ammortizzatori differenziali e plastiche varie? Citare
Bross Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 cambia trasmissione, telaio e supporto bracci posteriori superiori Citare
peppe-racing Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 trasmissione completa con anche le casse differenziali presumo vero? Citare
moskino Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 Cosa mi consigliate, crono sp9 o IFENIX4? Citare
casey Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 per non sbagliare falle entrambi................. Citare
peppe-racing Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 Io cerco una gtr10 o bmt o mz3 !! Aiutatemi un usato buono! Citare
moskino Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 (modificato) mandi foto.......marco.cannoni@email.it ciao grazie....... ciao, foto inviate. Sono ancora in attesa di un consiglio Fastrace-r10Crono-sp9 oI-FENIX4? Modificato 31 Gennaio 2013 da moskino Citare
b-mod Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 mandi foto.......marco.cannoni@email.it ciao grazie....... ciao, foto inviate. Sono ancora in attesa di un consiglio Fastrace-r10Crono-sp9 oI-FENIX4? mz3 e vai sereno :fajepaura: Citare
Birraio Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 mandi foto.......marco.cannoni@email.it ciao grazie.......ciao, foto inviate.Sono ancora in attesa di un consiglio Fastrace-r10Crono-sp9 oI-FENIX4? mz3 e vai sereno :fajepaura: Esci da questo corpo!!!!! Satana eeeesci da questo corpooooo!!!!! Citare
maximino Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 mandi foto.......marco.cannoni@email.it ciao grazie....... ciao, foto inviate. Sono ancora in attesa di un consiglio Fastrace-r10Crono-sp9 oI-FENIX4? Io mi butterei sulle novità performanti: BMT 2013! Citare
Marmoz Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 sono un pò di parte ma ti consiglio GT-R10 ciao Citare
lollofenix Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 Moskino di dove sei? Magari c è qualcuno vicino a te che ti può dar mano su qualche modello in particolare. Citare
moskino Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 Io sono della.prov. di enna Citare
moskino Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 [quote name="Marmoz" post="1422983" timestamp="1359656372"]sono un pò di parte ma ti consiglio GT-R10 ciao[/quote] Okay grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.