Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Oh ma il tuo motore oggi stava tranquillamente davanti a un 359 e avevo anche la frizione moscia..... Complimenti. Mo però ci dici come hai fatto!!!!
Inviato:
È un nove luci gia in commercio. Scrocchiola che é una bellezza. Non mi chiedere come si chiama che non lo so e ho la scatola in auto. Peró mentre i nova urlano e sgommano il BP fa i metri e se ne va bello composto.
  • Like 1
Inviato: (modificato)
BPX9RR versione Gt 9 luci, il top della produzione BP RACING, cuscinetto ceramico americano, camicia extra pesante con innovativo "effetto fascia elastica" al punto morto superiore, carter robusto, sottotesta radiante con volumetria ottimizzata antisabbiatura, pistone bombato ricavato dal pieno, albero temperato antiusura con fasatura ottimizzata per una erogazione costante dal minimo ai massimi regimi, nuova biella, eccc....ecccc.....

Possibilità di prerodaggio al banco effettuato direttamente dal grande Piero Bovio

In vendita su www.bpracing.it

LoZio. Modificato da skualo
Inviato:

E dei consumi??? Io oggi 5.20 in una pista dove sei aperto circa il 90%
Bp tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahah si infatti Zio Pako oggi dava la colpa al serbatoio. Diceva tutto incazzato che non era possibile che durava cosi tanto il pieno perchè c'era qualcosa nel serbatoio che ostruiva il passaggio della miscela
Inviato: (modificato)

BPX9RR versione Gt 9 luci, il top della produzione BP RACING, cuscinetto ceramico americano, camicia extra pesante con innovativo "effetto fascia elastica" al punto morto superiore, carter robusto, sottotesta radiante con volumetria ottimizzata antisabbiatura, pistone bombato ricavato dal pieno, albero temperato antiusura con fasatura ottimizzata per una erogazione costante dal minimo ai massimi regimi, nuova biella, eccc....ecccc.....

Possibilità di prerodaggio al banco effettuato direttamente dal grande Piero Bovio

In vendita su www.bpracing.it

LoZio.

Spiegami questa che mi incuriosisce! :)

Ahahah!!! Per voi pollicioni le piste diventano dei rettilinei...

Scommetto che io parlando della stessa pista direi "in una pista dove sei aperto circa il 30%" :D

Modificato da tiaccacci
Inviato:
[quote name="tiaccacci" post="1422182" timestamp="1359380041"][quote name="skualo" post="1422038" timestamp="1359317408"]BPX9RR versione Gt 9 luci, il top della produzione BP RACING, cuscinetto ceramico americano, camicia extra pesante con innovativo "effetto fascia elastica" al punto morto superiore, carter robusto, sottotesta radiante con volumetria ottimizzata antisabbiatura, pistone bombato ricavato dal pieno, albero temperato antiusura con fasatura ottimizzata per una erogazione costante dal minimo ai massimi regimi, nuova biella, eccc....ecccc..... Possibilità di prerodaggio al banco effettuato direttamente dal grande Piero Bovio In vendita su www.bpracing.it LoZio.[/quote] Spiegami questa che mi incuriosisce! :)       [quote name="Pully" post="1422062" timestamp="1359322538"]E dei consumi??? Io oggi 5.20 in una pista dove sei aperto circa il 90% Bp tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] Ahahah!!! Per voi pollicioni le piste diventano dei rettilinei... Scommetto che io parlando della stessa pista direi "in una pista dove sei aperto circa il 30%" :D[/quote] Cosa ti incuriosisce????? LoZio
Inviato:

Ehm... ho dimenticato di togliere ciò che non serve dal quote, perdonami ma stavo col telefonino!

La frase che mi ha incuriosito e questa:

camicia extra pesante con innovativo "effetto fascia elastica" al punto morto superiore

:)

• Like 1
Visitatore 57s01
Inviato:

Pully, anche quando ci saranno 40° e più credi che i consumi saranno così buoni? :blink:

Inviato:
Ne parleremo quando ci saranno 40 gradi :-) per adesso penso sia più che sufficiente ..
Comunque Complimenti al pierone...
Ma non è solo da ora che il motore va forte a che va bene ... :)
Grandi novità in arrivo comunque .... Vero PASQUÁ ???
Visitatore 57s01
Inviato:

Ne parleremo quando ci saranno 40 gradi :-) per adesso penso sia più che sufficiente ..
Comunque Complimenti al pierone...
Ma non è solo da ora che il motore va forte a che va bene ... :)
Grandi novità in arrivo comunque .... Vero PASQUÁ ???

guarda che la mia era meraviglia/ammirazione, non certo diffidenza. Volevo solo sapere se eravate in possesso di qualche dato in più.

Io sapevo che con l'aria in ingresso più calda i rendimenti termici dei motori a combustione interna tendono a calare, ma magari mi ricordo male. Magari Piero potrebbe essere illuminante su questo aspetto.

Inviato:
Ma caro guarda che non mi sono assolutamente preso male dal momento in cui so chi scrive e conosco la persona ed ho un bellissimo rapporto di amicizia con essa ;) e tutto regolare ;) e giusto parlarne delle cose se fosse sempre tutto perfetto non sarebbe neanche bello .... :-)
Visitatore 57s01
Inviato:

Per la cronaca : trofeo 3 regioni Monza 38 gradi
Si moriva dal caldo!! Eppure ho vinto rifornendo a 5 senza mai spegnere!!!!!(ci vuole classe a carburare con il caldo)ihihihih

Pully, la tua "classe" è ubicata nella parte posteriore dei tuoi pantaloni!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Inviato:

Si moriva dal caldo!! Eppure ho vinto rifornendo a 5 senza mai spegnere!!!!!(ci vuole classe a carburare con il caldo)ihihihih

Pully, la tua "classe" è ubicata nella parte posteriore dei tuoi pantaloni!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Bhe considerando che è noto che i trans si fanno pagare mollllto mollllto piu che le semplici minniotte se ne deduce che il culo è merce pregiata. Capito la spiegazione tennica?
Inviato:

Bhe considerando che è noto che i trans si fanno pagare mollllto mollllto piu che le semplici minniotte se ne deduce che il culo è merce pregiata. Capito la spiegazione tennica?

capito la spiegazione ma vedo che sei molto informato :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...