Ibra.72 Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 Non rirsco a capire quale hai scartata , sono incerto tra 2 piste famme capi'. Citare
maximino Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 Non rirsco a capire quale hai scartata , sono incerto tra 2 piste famme capi'. Stefano, scarto la prova di Papigno, in 6 mesi ci sono stato 6 volte, mi ha stancato Citare
qwert Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 Un saluto a tutti i modellisti ......NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE I MIEI VECCHI AMICI : Molle , carducci , simeone , maki , montemagno , catanzani , ciocca , crescenzi , capitini , teoli , cuzzupoli , cerquetani , sabatino , d'aietti , filosa.........e che non me ne vogliano se a qualcuno non l'ho mensionato..... >Un saluto a tutti i modellisti ......NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE I MIEI VECCHI AMICI : Molle , carducci , simeone , maki , montemagno , catanzani , ciocca , crescenzi , capitini , teoli , cuzzupoli , cerquetani , sabatino , d'aietti , filosa.........e che non me ne vogliano se a qualcuno non l'ho mensionato..... We ma che fai te ripeti, se vere proprie che staie fumate, datte all'ippica almeno daie na mano agli ippidromo che stanno a chiude :varie3: :varie3: :D :P o filooooooooooosaaaaaa..........ok vuo' veni' a fa o Fantin :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Maki model Inviato: 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 (modificato) Chiedo cortesemente ai gestori della pista asam di San Giorgio a Liri di aprire nuovo topic su seconda prova uisp Regione Lazio 2013 su proprio impianto. Modificato 26 Marzo 2013 da Maki model Citare
roberto161080 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Sarà fatto potevi pure spende 0,20€ x na chiamata ammazza e che stai a diventa gianluuuuuuuuuuuu lo faccio adesso tranquillo Citare
Maki model Inviato: 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Appena letto il messagio e comunque alla fine ti ho chiamato io(ore 15,00 di oggi pomerigio).........hihihihihihi Citare
ThCrono Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Aperta QUI discussione e modulo iscrizioni alla seconda prova. :) Citare
CASCLA2010 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 x l 'amico massimino.................................!!!!!!!!!!!!......hai rotto il caxxo con papigno.................e' una pista come tante se ti va di venire a giocare vieni......altrimenti rimani a casa............................sono tutti sempre gentili e disponibili................................non voglio essere di parte a nessuno.........................ma quante polemiche mamma mia........................................................che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!.................anzi ti invito e ti ospito a casa e il giorno della gara ci divertiamo xche' e' quello che conta......dimenticavo se la mix funziona altrimenti usero' il gasolio haahahahhaah Citare
CASCLA2010 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Grande massimo. stefano e' diventato pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!................................a ste ' abbiamo 3 piste noi distruggiamoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!! dopo annamo sempre a ferentino..................................ecc..........ciao scemottooooooooooooooo.............................uguale a maximino..........POLEMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Citare
CASCLA2010 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 MAXIMINO E STEFANO...................... :giljotiini: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: Citare
Birraio Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 MAXIMINO E STEFANO...................... :giljotiini: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: Vedendoti scrivere sembra che l'additivo che ti ho dato sta funzionandooooooooo hahhahahahahahaha Citare
Ibra.72 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Birraio ti ricordi la promessa che ma la passavi ! Citare
Ibra.72 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Birraio ti ricordi la promessa che ma la passavi ! Citare
CASCLA2010 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 MAXIMINO E STEFANO...................... :giljotiini: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: Vedendoti scrivere sembra che l'additivo che ti ho dato sta funzionandooooooooo hahhahahahahahaha HAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA UN ABBRACCIO COMPAGNO SI ALBERGO..................................TI RICORDI ??????? CHE DOCCIA HAHHAHAH MANCAVANO GLI SCARAFAGGI 1 Citare
CASCLA2010 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 IBRA 72 BITTE STO OUUUUU HAHAHAAAHHAAA Citare
CASCLA2010 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Ci serviva una coperta. HAI RAGIONE X COPRIRMI DALLA FIGURACCIA E VA BE'................SE SOLO LA MIX FUNZIONAVA O SE QUALCUNO MI AVESSE AIUTATO X FARE IL MECCANICO........................FORSE..............AVREI GIOCATO E FINITA LA GARA...............QUELLO CHE X ME CONTA..........................CMQ.........BITTE L'OUUUUUUUUUUUUUUU HAAAAAHAAAAA IO SCHERZO STE CON QS TEMPO STO A CAZZEGGIA Citare
Ibra.72 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Grande amico mio . Ai cambiato la mix? Citare
Ibra.72 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Passo passo e poi ti sorpasso aaaaaaa. Citare
CASCLA2010 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 LA MIX ...................SARA' SORPRESA.......................................................................HHAAAHAAHAAHHA ( RIPROVO ROGA BS LA NUOVA MIX ) Citare
Ibra.72 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Vai con la roga cha va bene non dar retta ad altri. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.