Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Un  saluto a tutti i modellisti ......NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE  I MIEI VECCHI AMICI  : Molle ,  carducci , simeone , maki , montemagno , catanzani , ciocca , crescenzi , capitini  , teoli , cuzzupoli , cerquetani , sabatino , d'aietti , filosa.........e che non me ne vogliano se  a qualcuno non l'ho mensionato.....

>Un  saluto a tutti i modellisti ......NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE  I MIEI VECCHI AMICI  : Molle ,  carducci , simeone , maki , montemagno , catanzani , ciocca , crescenzi , capitini  , teoli , cuzzupoli , cerquetani , sabatino , d'aietti , filosa.........e che non me ne vogliano se  a qualcuno non l'ho mensionato.....

We ma che fai te ripeti, se vere proprie che staie fumate, datte all'ippica almeno daie na mano agli ippidromo che stanno a chiude :varie3: :varie3: :D :P

o filooooooooooosaaaaaa..........ok vuo' veni' a fa  o Fantin     :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:    

• 1 month later...
Inviato: (modificato)

Chiedo cortesemente ai gestori della pista asam di San Giorgio a Liri di aprire nuovo topic su seconda prova uisp Regione Lazio 2013 su proprio impianto.

Modificato da Maki model
Inviato:

x l 'amico massimino.................................!!!!!!!!!!!!......hai rotto il caxxo con papigno.................e' una pista come tante se ti va di venire a giocare vieni......altrimenti rimani a casa............................sono tutti sempre gentili e disponibili................................non voglio essere di parte a nessuno.........................ma quante polemiche mamma mia........................................................che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!.................anzi ti invito e ti ospito a casa e il giorno della gara ci divertiamo xche' e' quello che conta......dimenticavo se la mix funziona altrimenti usero' il gasolio haahahahhaah

Inviato:

Grande massimo.

stefano e' diventato pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!................................a ste ' abbiamo 3 piste noi distruggiamoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  !!!!!!!!!!!!

dopo annamo sempre a ferentino..................................ecc..........ciao scemottooooooooooooooo.............................uguale a maximino..........POLEMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato:

MAXIMINO E STEFANO...................... :giljotiini:  :D  :D :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  

Inviato:

MAXIMINO E STEFANO...................... :giljotiini: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga:

Vedendoti scrivere sembra che l'additivo che ti ho dato sta funzionandooooooooo hahhahahahahahaha
Inviato:

MAXIMINO E STEFANO...................... :giljotiini: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga:

Vedendoti scrivere sembra che l'additivo che ti ho dato sta funzionandooooooooo hahhahahahahahaha

HAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA UN ABBRACCIO COMPAGNO SI ALBERGO..................................TI RICORDI ??????? CHE DOCCIA HAHHAHAH MANCAVANO GLI SCARAFAGGI

• Like 1
Inviato:

Ci serviva una coperta.

HAI RAGIONE X COPRIRMI DALLA FIGURACCIA E VA BE'................SE SOLO LA MIX FUNZIONAVA O SE QUALCUNO MI AVESSE AIUTATO X FARE IL MECCANICO........................FORSE..............AVREI GIOCATO E FINITA LA GARA...............QUELLO CHE X ME CONTA..........................CMQ.........BITTE L'OUUUUUUUUUUUUUUU HAAAAAHAAAAA IO SCHERZO STE CON QS TEMPO STO A CAZZEGGIA

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...