Vai al contenuto

Campionato regionale UISP Lazio 1/8 Rally


Maki model

Messaggi raccomandati

Un  saluto a tutti i modellisti ......NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE  I MIEI VECCHI AMICI  : Molle ,  carducci , simeone , maki , montemagno , catanzani , ciocca , crescenzi , capitini  , teoli , cuzzupoli , cerquetani , sabatino , d'aietti , filosa.........e che non me ne vogliano se  a qualcuno non l'ho mensionato.....

 

>Un  saluto a tutti i modellisti ......NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE  I MIEI VECCHI AMICI  : Molle ,  carducci , simeone , maki , montemagno , catanzani , ciocca , crescenzi , capitini  , teoli , cuzzupoli , cerquetani , sabatino , d'aietti , filosa.........e che non me ne vogliano se  a qualcuno non l'ho mensionato.....

We ma che fai te ripeti, se vere proprie che staie fumate, datte all'ippica almeno daie na mano agli ippidromo che stanno a chiude :varie3: :varie3: :D :P

 

o filooooooooooosaaaaaa..........ok vuo' veni' a fa  o Fantin     :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:    

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

x l 'amico massimino.................................!!!!!!!!!!!!......hai rotto il caxxo con papigno.................e' una pista come tante se ti va di venire a giocare vieni......altrimenti rimani a casa............................sono tutti sempre gentili e disponibili................................non voglio essere di parte a nessuno.........................ma quante polemiche mamma mia........................................................che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!.................anzi ti invito e ti ospito a casa e il giorno della gara ci divertiamo xche' e' quello che conta......dimenticavo se la mix funziona altrimenti usero' il gasolio haahahahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande massimo.

stefano e' diventato pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!................................a ste ' abbiamo 3 piste noi distruggiamoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  !!!!!!!!!!!!

 

dopo annamo sempre a ferentino..................................ecc..........ciao scemottooooooooooooooo.............................uguale a maximino..........POLEMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

MAXIMINO E STEFANO...................... :giljotiini:  :D  :D :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  :wfiga:  

Link al commento
Condividi su altri siti

MAXIMINO E STEFANO...................... :giljotiini: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga:


Vedendoti scrivere sembra che l'additivo che ti ho dato sta funzionandooooooooo hahhahahahahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

MAXIMINO E STEFANO...................... :giljotiini: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga:


Vedendoti scrivere sembra che l'additivo che ti ho dato sta funzionandooooooooo hahhahahahahahaha

HAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA UN ABBRACCIO COMPAGNO SI ALBERGO..................................TI RICORDI ??????? CHE DOCCIA HAHHAHAH MANCAVANO GLI SCARAFAGGI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci serviva una coperta.

HAI RAGIONE X COPRIRMI DALLA FIGURACCIA E VA BE'................SE SOLO LA MIX FUNZIONAVA O SE QUALCUNO MI AVESSE AIUTATO X FARE IL MECCANICO........................FORSE..............AVREI GIOCATO E FINITA LA GARA...............QUELLO CHE X ME CONTA..........................CMQ.........BITTE L'OUUUUUUUUUUUUUUU HAAAAAHAAAAA IO SCHERZO STE CON QS TEMPO STO A CAZZEGGIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...