Vai al contenuto

Campionato regionale UISP Lazio 1/8 Rally

Maki model

Messaggi raccomandati

Campionato Regionale Uisp Lazio 2013

Specialità 1/8 Rally

Siamo lieti di comunicare il calendario del campionato regionale UISP Lazio per il 2013 :

calendario ufficiale aggiornato

1° prova 24 Febbraio 2013 Nettuno Tre Cancelli (LT) - Club La Scolastica (Presidente Antonio D'Aietti);

2° prova 28 Aprile 2013 San Giorgio a Liri (FR) - ASAM (Presidente Giuseppe Carratù);

3° prova  19 Maggio 2013  Terracina (LT) –ANXUR (Presidente EnricoCrescenzi);

4° prova 9 Giugno 2013  Papigno (TR) -Automodel Terni (Presidente Artenio Sinibaldi);

5° prova 29 Settembre 2013 MiniAutodromo Città di POMEZIA(RM) - ASD Team Maki.

Il campionato si svilupperà su 5 prove (una prova di scarto). Il regolamento è stato rivisto ed è visionabile al seguente link : REGOLAMENTO 1/8 Rally 2013

IMPORTANTE - Ricordo a tutti che per partecipare al campionato regionale è necessaria la tessera UISP. Potete recarvi presso una ASD affiliata alla UISP e richiederla o in alternativa potete inviarmi una mail indicando : nome, cognome, data di nascita, categoria pilota (cadetti, junior, senior, expert). Provvederò personalmente a farvela avere il giorno della gara.

Il costo della tessera è di 10 euro, se qualche pilota è già tesserato in altre specialità UISP come per es.nuoto, arti marziali, mini moto…. dovrà soltanto comunicarmelo. In quest’ultimo caso non sarà necessario versare ulteriore quote.

Il costo dell’iscrizione per ogni singola prova è di 20 euro.(o unico pagamento per tutte e cinque le prove 80 euro)

Per Informazioni : Resp.Regionale 1/8 Rally UISP Lazio Gianluca Gallozzi – tel.331 7768681 – mail : makimodel@hotmail.it

Mi scuso con tutti per i cambiamenti. Ultimo autosalvataggio: 22:35:09

Modificato da Maki model
Link al commento
Condividi su altri siti

Specialità 1/8 Rally

Siamo lieti di comunicare il calendario del campionato regionale UISP Lazio per il 2013 :

1° prova 24 febbraio 2013 NETTUNO TRE CANCELLI(LT) - Club La Scolastica

2° prova 31 marzo 2013 San Giorgio a Liri (FR) - ASAM (G.Carratu)

3° prova 28 aprile 2013  CANTALICE (RI) – Automodel Cantalice (M.Smordoni)

4° prova 19 maggio 2013 ANXUR TERRACINA (LT) – E.Crescenzi

5° prova 9 Giugno 2013 MiniAutodromo Città di POMEZIA(RM) - ASD Team Maki

Il campionato si svilupperà su 5 prove (una prova di scarto). Il regolamento è stato rivisto ed è visionabile al seguente link : REGOLAMENTO 1/8 Rally 2013

IMPORTANTE - Ricordo a tutti che per partecipare al campionato regionale è necessaria la tessera UISP. Potete recarvi presso una ASD affiliata alla UISP e richiederla o in alternativa potete inviarmi una mail indicando : nome, cognome, data di nascita, categoria pilota (cadetti, junior, senior, expert). Provvederò personalmente a farvela avere il giorno della gara.

Il costo della tessera è di 10 euro, se qualche pilota è già tesserato in altre specialità UISP come per es.nuoto, arti marziali, mini moto…. dovrà soltanto comunicarmelo. In quest’ultimo caso non sarà necessario versare ulteriore quote.

Il costo dell’iscrizione per ogni singola prova è di 20 euro.(o unico pagamento per tutte e cinque le prove 80 euro)

Per Informazioni : Resp.Regionale 1/8 Rally UISP Lazio Gianluca Gallozzi – tel.331 7768681 – mail : makimodel@hotmail.it
Minkia, la seconda il giorno della Santa Pasqua, sara' un successone.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per la quota unica avrà lo stesso funzionamento adottato per il CRU 2012?

ossia sui punteggi?

c) Punteggi in Classifica: la Classifica Generale a punti è identica a quella del CRU 2012
ovvero s’impiegheranno i punti della classifica AMSCI. Inoltre, i Piloti  che hanno 
beneficiato della quota unica non compariranno  più nella  classifica con un punteggio 
ottenuto  disponendoli in coda alla classifica (presenza virtuale),  bensì, conseguiranno un 
risultato pari a 0, zero, punti. Pertanto, la quota unica agevolerà solamente la spesa totale di 
partecipazione e non anche il punteggio;
Link al commento
Condividi su altri siti

Specialità 1/8 Rally

Specialità 1/8 Rally

allora direi di spostare la prima al 17 febbraio  e la seconda prova al 3 marzo e problema risolto sono date disponibili gia controllato

Modificato da roberto161080
Link al commento
Condividi su altri siti

per la quota unica avrà lo stesso funzionamento adottato per il CRU 2012?

ossia sui punteggi?

c) Punteggi in Classifica: la Classifica Generale a punti è identica a quella del CRU 2012
ovvero s’impiegheranno i punti della classifica AMSCI. Inoltre, i Piloti  che hanno 
beneficiato della quota unica non compariranno  più nella  classifica con un punteggio 
ottenuto  disponendoli in coda alla classifica (presenza virtuale),  bensì, conseguiranno un 
risultato pari a 0, zero, punti. Pertanto, la quota unica agevolerà solamente la spesa totale di 
partecipazione e non anche il punteggio;

Grazie Maki, chiarissimo come sempre :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, tanti giá mi conoscono ma, vado a presentarmi: sono Simone Donadei nuovo consigliere dell'Automodel Terni(per molti la Pista di Papigno). Parlo sia a mio nome che a nome del Nostro Presidente Enio Sinibaldi( il Faraone di Papigno)non che proprietario della pista di Papigno e del consigliere Paolo Guadagnoli, siamo felici ed onorati di ospitare anche quest'anno il campionato Regionale nel Nostro MiniAutodromo. Per qualsiasi info per la pista e per l'Associazione Automodel proprietaria della pista puó rivolgersi a: Presidente Enio Sinibaldi alias forum IL KAPO, Consigliere Donadei Simone alias forum COLOSSO, Consigliere Guadagnoli Paolo alias forum MIMMO MW01.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta Simone perchè è stato deciso che a Papigno non si correva più Gianluca ma non ce sto a capi niente mi nonno da piccolo metteva due pezzettini di carta sulle dita delle mano vola gigetto sparisce gigino sparisce gigetto :lol: :lol:

scusa l'ironia però perchè è sparita Cantalice ed è comparsa Papigno?

Solo per curiosità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, tanti giá mi conoscono ma, vado a presentarmi: sono Simone Donadei nuovo consigliere dell'Automodel Terni(per molti la Pista di Papigno). Parlo sia a mio nome che a nome del Nostro Presidente Enio Sinibaldi( il Faraone di Papigno)non che proprietario della pista di Papigno e del consigliere Paolo Guadagnoli, siamo felici ed onorati di ospitare anche quest'anno il campionato Regionale nel Nostro MiniAutodromo. Per qualsiasi info per la pista e per l'Associazione Automodel proprietaria della pista puó rivolgersi a: Presidente Enio Sinibaldi alias forum IL KAPO, Consigliere Donadei Simone alias forum COLOSSO, Consigliere Guadagnoli Paolo alias forum MIMMO MW01.

:applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 6 riferimento h del verbale assemblea Regionale unica 1/8 gt Lazio Umbria 2012:

h) 3° edizione Coppa Lazio/Umbria 1/8 GT e 2° edizione Trofeo Champions Race 
Lazio/Umbria 1/8 GT: si svolgeranno tra il 1° settembre ed il 20 di ottobre 2013 sulle piste 
Automodelclub di Cantalice (Ri) e Perugia, rispettivamente.

Ho evidenziato in rosso umbria perchè il nuovo anno sportivo sara solo campionato regione Lazio uisp. Ho deciso di lasciare la prova di Papigno perchè in fase di riunione la maggioranza ha scelto la su scritta pista e sentiti i gestori(onorati di ospitare una prova) mi riferivano che non hanno problemi a ospitare una prova del Campionato Regionale Lazio uisp.

Cantalice avrà la terza edizione della coppa lazio e Ferentino la seconda edizione della Champion Race Lazio.

P.s.    Se tutto va bene quest' anno ci sarà anche un Campionato Regionale Umbria uisp.........
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 6 riferimento h del verbale assemblea Regionale unica 1/8 gt Lazio Umbria 2012:

h) 3° edizione Coppa Lazio/Umbria 1/8 GT e 2° edizione Trofeo Champions Race 
Lazio/Umbria 1/8 GT: si svolgeranno tra il 1° settembre ed il 20 di ottobre 2013 sulle piste 
Automodelclub di Cantalice (Ri) e Perugia, rispettivamente.

Ho evidenziato in rosso umbria perchè il nuovo anno sportivo sara solo campionato regione Lazio uisp. Ho deciso di lasciare la prova di Papigno perchè in fase di riunione la maggioranza ha scelto la su scritta pista e sentiti i gestori(onorati di ospitare una prova) mi riferivano che non hanno problemi a ospitare una prova del Campionato Regionale Lazio uisp.

Cantalice avrà la terza edizione della coppa lazio e Ferentino la seconda edizione della Champion Race Lazio.

P.s.    Se tutto va bene quest' anno ci sarà anche un Campionato Regionale Umbria uisp.........

Ma che regole sono? Fatte proprio a caz zo di cane!

ok grazie io allora non partecipo!

Terni è UMBRIA, Il regionale è LAZIO, per la vostra gioia farete a meno di me...

Mo basta davvero co ste pajacciate!

avete rotto li cojoni a fare e disfare come meglio vi piace!

Rispettate le REGOLEEEEEE

Saro' stronzo, ma coerente: con me stesso e con gli altri

Stamme bene Gianluca e tutti quelli che sono come te e che la pensano come te!

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Wiki ma, se ha Pomezia Papigno é stata la pista piú votata insieme ad altre, perche nn si deve correre chi l'ha deciso?senza togliere nulla a Cantalice che è una gran pista e Ciccio é troppo forte e una persona eccezionale. Se fosse per me non escluderei nessuna pista anzi farei due tappe in piu per girare a Cantalice e Ferentino (sono curioso di vedere la pista,tutti mi dicono sia divertente)

Modificato da Colosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo ce sentimo dopo al telefono comuncque inizia essere una pagliacciata cosi io sono solo contento che si faccia a Papigno anche perchè siamo andati alla riunione e  di cose stabilite ce ne sono molte poi stanno cambiando giorno per giorno tipo che mi a telefonato Gianluca e mi ha detto che facevano fuori Papigno perchè non cera il delegato e io non o neanche detto A, perchè l'anno scorso cera?Io gli o potuto rispondere che non faccio parte del consiglio Automodel Terni però l'anno scorso mi sono fatto in 4 per dare una mano o fatto il calendario ecc. e neanche un grazie adesso viene stilato un calendario con date sbagliate e luoghi che cambiano come tira il vento.

A GIANLU MO AI CAPITO PERCHE' ME SO RITIRATO DA DELEGATO?Manca di lealtà e trasparenza

A ME DA PRENDE PER CU-LO LE PERSONE NON MI PIACE INVECE TE SEMBRA CHE CI SEI PORTATO!(è meglio che su questo me faccio gli affari miei sennò sarebbero troppe le persone che si arrabbierebbero)

Mi scuso dell'intervento un pò scurrile ma le cose sarebbe meglio farle alla luce del giorno evitando polemiche anche se non si può accontentare tutti!!

DOVE VE PARE QUANDO VE PARE IO GIOCO DOVE VOLETE :wfiga: :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Specialità 1/8 Rally

:lol:  :lol: un gran SUCCESSONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo far presente che tra Terni e Cantalice ci sono 20 Km e con Ciccio non ci siamo mai fatto guerra , ansi piena collaborazione.

Siamo disponibili a rimborsare il pedaggio autostrada da Fiano a Orte noi vogliamo divertirci sensa frontiere.

Maximiiiiiiii ci vediamo a Papigno.   :applauso:  :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...