rcmania Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 Pino per i dettagli ti rimando al post relativo della gara comunque : Prova di Cantalice (4° prova - 19 maggio) : confermata e valevole per il campionato regionale come da calendario di inizio stagione. Gara di contorno : doveva essere una data da condividere a livello regionale con le 1/5 ....purtroppo nella stessa data c'è una prova rally dove corrono parecchi concorrenti che hanno anche le vintage quindi per rispetto a quei piloti viene rimandata tale categoria ad altra data. Tracciato : classico per 1/10 Programma gara e a che ora si prevede di finire : ti rimando al post relativo alla gara....ti anticipo che questa volta non prenderò iscrizioni la domenica mattina.... (causa principale dei ritardi avuti nelle prove di Ferentino e Contigliano). Sono a completa disposizione per ogni ulteriore informazione.....il mio numero è sempre quello 333 7042938 Buon Gasssssssss Roberto. Citare
100celle touring Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 cioa roberto mi porti la tessera uisp domenica al gara grazie Citare
rcmania Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 CLASSIFICA 1/10 RC/S ufficiale dopo la quarta prova (Cantalice) Citare
orsogrigio Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 Ciao Roberto,spero di vedere te e il tuo gruppo a Teramo il 7 luglio per il C.I. 1:10 uisp :) Citare
team veleno Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 CLASSIFICA 1/10 RC/S ufficiale dopo la quarta prova (Cantalice)Roberto verifica la classifica ExpertE' presente un erroreAl pilota Marco Festuccia devi inputare 370 punti ( secondo classificato )Al pilota Leonardo Fischiagrilli 340 punti ( terzo classificato )Fammi la cortesia di rivedere tutti I risultati di ogni categoriaQuesta secondo me la classifica Expert aggiornataAlessio Maiolla 1390Tiziano Ceccacci 1330Leonardo Fischiagrilli 1240Simone Lorenzo 1080Marco Festuccia 990Claudio Graziosi 530Alessio Buompadre 440Simone Peretti 400Daniele Petriagi 310 Citare
rcmania Inviato: 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2013 Pino ho rivisto i punteggi dell'intera categoria Expert e corretto l'errore fatto nell'ultima colonna quella relativa al risultato di Cantalice. Di conseguenza il file a cui fanno riferimento tutti i link postati sul forum sono ora aggiornati.... Chiedo scusa agli interessati. Roberto Citare
rcmania Inviato: 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2013 Ciao Roberto,spero di vedere te e il tuo gruppo a Teramo il 7 luglio per il C.I. 1:10 uisp :) Ci vediamo a Teramo :tifosi17: Citare
rcmania Inviato: 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2013 Eccoci arrivati all'ultima tappa del campionato regionale UISP 1/10 Scoppio......il 15 settembre è molto vicino..... In quella data sarà assegnato il titolo di campione regionale UISP cat.1/10 Rc/s per le categorie Cadetti, Junior, Senior, Expert Oltre all'assegnazione del titolo sarà effettuata l'estrazione del materiale modellistico messo a disposizione dagli Sponsor : Gianni Modellismo, Tarquini Modellismo, ElettroSAT, RC Mania, Pink Arrows. Ricordo a tutti i partecipanti al campionato che i premi verranno assegnati escusivamente in PISTA. Per nessun motivo saranno consegnati ad altre persone. Gli stessi saranno sorteggiati tra i partecipanti al campionato che hanno effettuato almeno 3 prove. Per quanto riguarda la premiazione finale dei vincitori del campionato regionale UISP Lazio 1/10 Rc/s delle 4 categorie saranno effettuate durante la riunione UISP per la nostra specialità che sarà comunicata il piu presto possibile sempre su questo post. Come di consueto se ci sono dubbi o necessità di chiarimenti mi potete chiamare in orario di negozio al cell.333 7042938 Grazie a tutti Roberto Ongaro Delegato nazionale/regionale (lazio) UISP cat.1/10 RC/s Citare
joseph Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 Eccoci arrivati all'ultima tappa del campionato regionale UISP 1/10 Scoppio......il 15 settembre è molto vicino..... In quella data sarà assegnato il titolo di campione regionale UISP cat.1/10 Rc/s per le categorie Cadetti, Junior, Senior, Expert Oltre all'assegnazione del titolo sarà effettuata l'estrazione del materiale modellistico messo a disposizione dagli Sponsor : Gianni Modellismo, Tarquini Modellismo, ElettroSAT, RC Mania, Pink Arrows. Ricordo a tutti i partecipanti al campionato che i premi verranno assegnati escusivamente in PISTA. Per nessun motivo saranno consegnati ad altre persone. Gli stessi saranno sorteggiati tra i partecipanti al campionato che hanno effettuato almeno 3 prove. Per quanto riguarda la premiazione finale dei vincitori del campionato regionale UISP Lazio 1/10 Rc/s delle 4 categorie saranno effettuate durante la riunione UISP per la nostra specialità che sarà comunicata il piu presto possibile sempre su questo post. Come di consueto se ci sono dubbi o necessità di chiarimenti mi potete chiamare in orario di negozio al cell.333 7042938 Grazie a tutti Roberto Ongaro Delegato nazionale/regionale (lazio) UISP cat.1/10 RC/s ROBERTO MI CHIEDONO LA CLASSIFICA GENERALE LA PUOI PUBLICARE GENTILMENTE AAA PORTANE UNA COPIA IN PISTA CHE LA ATTACCHIAMO FIN DAL MATTINO GIU IN PISTA Citare
team veleno Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 Cerchi questa ?? http://www.rc-mania.it/UISP2013/classifica%20generale%201_10.pdf Citare
rcmania Inviato: 13 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2013 Domenica come promesso saranno estratti i premi degli sponsor tra cui : 1 x BOSS 302 TRAXXAS modello elettrico 1/10 - sponsor ELECTRIC SAT di Giulio Giuliani 1 x Scocca Sabattini Cars gia verniciata - sponsor ELECTRIC SAT di Giulio Giuliani 1 x EQUILIBRIUM MINI V2 carica batterie multifunzione - sponsor GIANNI MODELLISMO 1 x SIRIO EVO4 motore 2,1cc - sponsor TARQUINI MODELLISMO 5 x Additivi per gomme in spugna - sponsor PINK ARROWS 8 x Litri MIscela ROGA 16% - sponsor RC MANIA ed inoltre 1 x OFNA 1/10 RTR Scoppio 10 x Scocche PA-01 by Pink Arrows 5 x Tester Digitali 8 x Riproduttori MP3 12 x paia di guanti meccanico + attrezzo telescopico calamitato Al momento dell'iscrizione sara anche dato un simpatico gadget ad ogni pilota (per le estrazione dei premi ricordo che sono riservati ai piloti che hanno effettuato almento 3 delle 5 gare del campionato regionale). Citare
team veleno Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Roberto mi fai sapere quale sarà il critero che verrà adottato in relazione alla prova di scarto???????Mi indici lo stralcio del regolamento dove viene indicato se verra utilizzato lo scarto della presenza o lo scarto sulla assenza????in attesa di riscontroGrazie Citare
Brett Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 non entro in merito perche non mi compete decidere, non essendo ne addetto uisp ne collaboratore ecc. ma e' sempre stata le stessa la regola dalla notte dei tempi e dovrebbe essere rimasta invariata. si scarta l'assenza a zero punti o se si e' disputato tutto il campionato quella con il minor punteggio. comunque chiedo conferma se mi sbaglio. Citare
team veleno Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Inviato: 28 Settembre 2013 Roberto mi fai sapere quale sarà il critero che verrà adottato in relazione alla prova di scarto??????? Mi indici lo stralcio del regolamento dove viene indicato se verra utilizzato lo scarto della presenza o lo scarto sulla assenza???? in attesa di riscontro Grazie trovato nulla?????????? Siamo ancora in attesa :applauso: Poi cortesemente inviarci per email quanto richiesto Citare
ErCatena Aoh Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2013 E si puo sapere anche quando ci sara la premiazione x i vincitori? Citare
team veleno Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2013 Roberto mi fai sapere quale sarà il critero che verrà adottato in relazione alla prova di scarto??????? Mi indici lo stralcio del regolamento dove viene indicato se verra utilizzato lo scarto della presenza o lo scarto sulla assenza???? in attesa di riscontro Grazie trovato nulla?????????? Siamo ancora in attesa :applauso: Poi cortesemente inviarci per email quanto richiesto http://www.youtube.com/watch?v=V_L_iEfUFYg Citare
ErCatena Aoh Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 Roberto mi fai sapere quale sarà il critero che verrà adottato in relazione alla prova di scarto??????? Mi indici lo stralcio del regolamento dove viene indicato se verra utilizzato lo scarto della presenza o lo scarto sulla assenza???? in attesa di riscontro Grazie trovato nulla?????????? Siamo ancora in attesa :applauso:Poi cortesemente inviarci per email quanto richiesto http://www.youtube.com/watch?v=V_L_iEfUFYg Mesa che manco la molecola c'è piu!!! Citare
camaleonte Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 ciao scusa roberto ma io oltre alla macchina e alla scocca o messo a disposizione anche 2 bombolette di vernice e 1 scatola porta pezzi hudy e non li vedo elencati ma poi questa premiazione quando si fa? vorrei essere presente e poi attendo anche lo striscione che ti ho dato per l'intero evento grazie Citare
ErCatena Aoh Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 ciao scusa roberto ma io oltre alla macchina e alla scocca o messo a disposizione anche 2 bombolette di vernice e 1 scatola porta pezzi hudy e non li vedo elencati ma poi questa premiazione quando si fa? vorrei essere presente e poi attendo anche lo striscione che ti ho dato per l'intero evento grazie L'hanno fatta e oltre a quello che hai elencato tu nn sono stati assegnati neanche i litri di roga,nn so se ne faranno un'altra x i vincitori Citare
100celle touring Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 ma che fine a fatto roberto ongaro possibile che nessuno si interessa della conclusione dell regionale della classifica finale e delle premiazioni finali . da parte nostra mi sembra che noi piloti ci siamo comportati in modo giusto cercando di rispettare tutte le gare dalla prima all'ultima anche con non poche spese mentre da parte dell'organizazione ancora non si muove niente non e una buona cosa e se mi verrebbe chiesto di partecipare ad un evento UISP dubito della mia presenza e vi assicuro anche di altri piloti ! Citare
team veleno Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 (modificato) ma che fine a fatto roberto ongaro possibile che nessuno si interessa della conclusione dell regionale della classifica finale e delle premiazioni finali . da parte nostra mi sembra che noi piloti ci siamo comportati in modo giusto cercando di rispettare tutte le gare dalla prima all'ultima anche con non poche spese mentre da parte dell'organizazione ancora non si muove niente non e una buona cosa e se mi verrebbe chiesto di partecipare ad un evento UISP dubito della mia presenza e vi assicuro anche di altri piloti ! Come non quotarti, parole sante Il bello è che frequentano regolarmente il forum ma nessuno risponde Speriamo nel interessamento di Gianluca Gallozzi http://www.automodel.net/index.php/topic/130120-offerta-robitronic-scalpel-118/ Modificato 22 Ottobre 2013 da team veleno Citare
rcmania Inviato: 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2013 BUONGIORNO A TUTTI ma che fine a fatto roberto ongaro possibile che nessuno si interessa della conclusione dell regionale della classifica finale e delle premiazioni finali . da parte nostra mi sembra che noi piloti ci siamo comportati in modo giusto cercando di rispettare tutte le gare dalla prima all'ultima anche con non poche spese mentre da parte dell'organizazione ancora non si muove niente non e una buona cosa e se mi verrebbe chiesto di partecipare ad un evento UISP dubito della mia presenza e vi assicuro anche di altri piloti ! Buongiorno, non sono sparito tranquilli ho semplicemente problemi famigliari. X giulio la premiazione è stata fatta sotto l'acqua all'ultima prova di regionale. Lo striscione è a ferentino ricordi già te lo avevo comunicato tempo fà..ma poi non mi sono preoccupato piu di tanto perche mi avevi detto che era provvisorio e che avevi intenzione di farne un altro...avevo capito male? X cento Panini : sinceramente non mi sono mai nascosto ho avuto realmente problemi come i miei amici piu stretti sanno....stai tranquillo ci sono le premiazioni del campionato quel che è mancato e solo la comunicazione della mia momentanea non disponibilità per problemi famigliari. X Ceccacci : Ti voglio bene Giuseppe e ti invito a candidarti per prendere le redini del campionato regionale 1/10 scoppio Uisp, hai sicuramente piu tempo libero di me per seguire da vicino le esigenze dei piloti e dell'associazione. Lo dico con il cuore non credere che stia facendo ironia te lo dissi alla prima di regionale che mi avrebbe fatto piacere lasciarti il testimone.....ti invito a partecipare alla riunione e a candidarti io sarò il primo a darti la mia preferenza. X tutti la regola che si e seguita per lo scarto è da sempre scartare la gara con punteggio piu basso compreso l'assenza (gara = 0 punti). A brevissimo pubblico qui il link con i risultati finali Citare
rcmania Inviato: 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2013 ciao scusa roberto ma io oltre alla macchina e alla scocca o messo a disposizione anche 2 bombolette di vernice e 1 scatola porta pezzi hudy e non li vedo elencati ma poi questa premiazione quando si fa? vorrei essere presente e poi attendo anche lo striscione che ti ho dato per l'intero evento grazie L'hanno fatta e oltre a quello che hai elencato tu nn sono stati assegnati neanche i litri di roga,nn so se ne faranno un'altra x i vincitori Si giusto la miscela assieme ai premi non assegnati il giorno dell'ultima prova di regionale saranno dati ai primi tre classificati per ogni categoria. Citare
orsogrigio Inviato: 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2013 ........................................ X tutti la regola che si e seguita per lo scarto è da sempre scartare la gara con punteggio piu basso compreso l'assenza (gara = 0 punti). .......................... QUOTO Citare
team veleno Inviato: 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2013 MODELLISMO SEZIONE AUTO RCREGOLAMENTO TECNICO E SPORTIVOCATEGORIA 1:10 TOURINGEDIZIONE 2013U.I.S.P. - Sezione Modellismo Auto RC08 Gennaio 2013 Ver.2.0 rev.1.0.1 PB2.21.4 Nel caso di pari punteggio di due piloti, in una classifica di campionato su prove multiple, la classifica si stilerà considerando i seguenti parametri:1° Miglior punteggio scartato;2° Punteggio migliore confrontando la singola migliore prestazione;3° Maggior numero di migliori singole prestazioni;4° Ex aequo.CATEGORIA EXPERT1 LORENZO SIMONE2 TIZIANO CECCACCI3 ALESSIO MAIOLLA Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.