Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Pino per i dettagli ti rimando al post relativo della gara comunque :

Prova di Cantalice (4° prova - 19 maggio) : confermata e valevole per il campionato regionale come da calendario di inizio stagione.

Gara di contorno : doveva essere una data da condividere a livello regionale con le 1/5 ....purtroppo nella stessa data c'è una prova rally dove corrono parecchi concorrenti che hanno anche le vintage quindi per rispetto a quei piloti viene rimandata tale categoria ad altra data.

Tracciato : classico per 1/10

Programma gara e a che ora si prevede di finire : ti rimando al post relativo alla gara....ti anticipo che questa volta non prenderò iscrizioni la domenica mattina.... (causa principale dei ritardi avuti nelle prove di Ferentino e Contigliano).

Sono a completa disposizione per ogni ulteriore informazione.....il mio numero è sempre quello 333 7042938

Buon Gasssssssss

Roberto.

• 3 weeks later...
Inviato:

CLASSIFICA 1/10 RC/S ufficiale dopo la quarta prova (Cantalice)

Roberto verifica la classifica Expert
E' presente un errore

Al pilota Marco Festuccia devi inputare 370 punti ( secondo classificato )
Al pilota Leonardo Fischiagrilli 340 punti ( terzo classificato )

Fammi la cortesia di rivedere tutti I risultati di ogni categoria

Questa secondo me la classifica Expert aggiornata

Alessio Maiolla 1390
Tiziano Ceccacci 1330
Leonardo Fischiagrilli 1240
Simone Lorenzo 1080
Marco Festuccia 990
Claudio Graziosi 530
Alessio Buompadre 440
Simone Peretti 400
Daniele Petriagi 310
Inviato:

Pino ho rivisto i punteggi dell'intera categoria Expert e corretto l'errore fatto nell'ultima colonna quella relativa al risultato di Cantalice.

Di conseguenza il file a cui fanno riferimento tutti i link postati sul forum sono ora aggiornati....

Chiedo scusa agli interessati.

Roberto

• 2 months later...
Inviato:

Eccoci arrivati all'ultima tappa del campionato regionale UISP 1/10 Scoppio......il 15 settembre è molto vicino.....

In quella data sarà assegnato il titolo di campione regionale UISP cat.1/10 Rc/s per le categorie Cadetti, Junior, Senior, Expert

Oltre all'assegnazione del titolo sarà effettuata l'estrazione del materiale modellistico messo a disposizione dagli Sponsor : Gianni Modellismo, Tarquini Modellismo, ElettroSAT, RC Mania, Pink Arrows.

Ricordo a tutti i partecipanti al campionato che i premi verranno assegnati escusivamente in PISTA. Per nessun motivo saranno consegnati ad altre persone. Gli stessi saranno sorteggiati tra i partecipanti al campionato che hanno effettuato almeno 3 prove.

Per quanto riguarda la premiazione finale dei vincitori del campionato regionale UISP Lazio 1/10 Rc/s delle 4 categorie saranno effettuate durante la riunione UISP per la nostra specialità che sarà comunicata il piu presto possibile sempre su questo post.

Come di consueto se ci sono dubbi o necessità di chiarimenti mi potete chiamare in orario di negozio al cell.333 7042938

Grazie a tutti

Roberto Ongaro

Delegato nazionale/regionale (lazio) UISP cat.1/10 RC/s

• 2 weeks later...
Inviato:

Eccoci arrivati all'ultima tappa del campionato regionale UISP 1/10 Scoppio......il 15 settembre è molto vicino.....

In quella data sarà assegnato il titolo di campione regionale UISP cat.1/10 Rc/s per le categorie Cadetti, Junior, Senior, Expert

Oltre all'assegnazione del titolo sarà effettuata l'estrazione del materiale modellistico messo a disposizione dagli Sponsor : Gianni Modellismo, Tarquini Modellismo, ElettroSAT, RC Mania, Pink Arrows.

Ricordo a tutti i partecipanti al campionato che i premi verranno assegnati escusivamente in PISTA. Per nessun motivo saranno consegnati ad altre persone. Gli stessi saranno sorteggiati tra i partecipanti al campionato che hanno effettuato almeno 3 prove.

Per quanto riguarda la premiazione finale dei vincitori del campionato regionale UISP Lazio 1/10 Rc/s delle 4 categorie saranno effettuate durante la riunione UISP per la nostra specialità che sarà comunicata il piu presto possibile sempre su questo post.

Come di consueto se ci sono dubbi o necessità di chiarimenti mi potete chiamare in orario di negozio al cell.333 7042938

Grazie a tutti
Roberto Ongaro
Delegato nazionale/regionale (lazio) UISP cat.1/10 RC/s

ROBERTO MI CHIEDONO LA CLASSIFICA GENERALE LA PUOI PUBLICARE GENTILMENTE AAA PORTANE UNA COPIA IN PISTA CHE LA ATTACCHIAMO FIN DAL MATTINO GIU IN PISTA
Inviato:

Domenica come promesso saranno estratti i premi degli sponsor tra cui :

1 x BOSS 302 TRAXXAS modello elettrico 1/10 - sponsor ELECTRIC SAT di Giulio Giuliani

1 x Scocca Sabattini Cars gia verniciata - sponsor ELECTRIC SAT di Giulio Giuliani

1 x EQUILIBRIUM MINI V2 carica batterie multifunzione - sponsor GIANNI MODELLISMO

1 x SIRIO EVO4 motore 2,1cc - sponsor TARQUINI MODELLISMO

5 x Additivi per gomme in spugna - sponsor PINK ARROWS

8 x Litri MIscela ROGA 16% - sponsor RC MANIA

ed inoltre

1 x OFNA 1/10 RTR Scoppio

10 x Scocche PA-01 by Pink Arrows

5 x Tester Digitali

8 x Riproduttori MP3

12 x paia di guanti meccanico + attrezzo telescopico calamitato

Al momento dell'iscrizione sara anche dato un simpatico gadget ad ogni pilota (per le estrazione dei premi ricordo che sono riservati ai piloti che hanno effettuato almento 3 delle 5 gare del campionato regionale).

Inviato:
Roberto mi fai sapere quale sarà il critero che verrà adottato in relazione alla prova di scarto???????
Mi indici lo stralcio del regolamento dove viene indicato se verra utilizzato lo scarto della presenza o lo scarto sulla assenza????
in attesa di riscontro
Grazie
Inviato:

non entro in merito perche non mi compete decidere, non essendo ne addetto uisp ne collaboratore ecc.  ma e' sempre stata le stessa la regola dalla notte dei tempi e dovrebbe essere rimasta invariata.

si scarta l'assenza a zero punti o se si e' disputato tutto il campionato quella con il minor punteggio.

comunque chiedo conferma se mi sbaglio.

• 2 weeks later...
Inviato:

Roberto mi fai sapere quale sarà il critero che verrà adottato in relazione alla prova di scarto???????
Mi indici lo stralcio del regolamento dove viene indicato se verra utilizzato lo scarto della presenza o lo scarto sulla assenza????
in attesa di riscontro
Grazie

trovato nulla??????????

Siamo ancora in attesa :applauso:

Poi cortesemente inviarci per  email quanto richiesto

• 2 weeks later...
Inviato:

in attesa di riscontro
Grazie

trovato nulla??????????

Poi cortesemente inviarci per  email quanto richiesto

http://www.youtube.com/watch?v=V_L_iEfUFYg

Inviato:

in attesa di riscontro
Grazie

trovato nulla??????????

Poi cortesemente inviarci per email quanto richiesto

http://www.youtube.com/watch?v=V_L_iEfUFYg

Mesa che manco la molecola c'è piu!!!
Inviato:

ciao scusa roberto ma io oltre alla macchina e alla scocca o messo a disposizione anche 2 bombolette di vernice e 1 scatola porta pezzi hudy e non li vedo elencati ma poi questa premiazione quando si fa? vorrei essere presente e poi attendo anche lo striscione che ti ho dato per l'intero evento grazie 

Inviato:

ciao scusa roberto ma io oltre alla macchina e alla scocca o messo a disposizione anche 2 bombolette di vernice e 1 scatola porta pezzi hudy e non li vedo elencati ma poi questa premiazione quando si fa? vorrei essere presente e poi attendo anche lo striscione che ti ho dato per l'intero evento grazie

L'hanno fatta e oltre a quello che hai elencato tu nn sono stati assegnati neanche i litri di roga,nn so se ne faranno un'altra x i vincitori
Inviato:

ma che fine a fatto roberto ongaro possibile che nessuno si interessa della conclusione dell regionale della classifica finale e delle premiazioni finali .

da parte nostra mi sembra che noi piloti ci siamo comportati in modo giusto cercando di rispettare tutte le gare dalla prima all'ultima anche con non poche spese mentre da parte dell'organizazione ancora non si muove niente non e una buona cosa e se mi verrebbe chiesto di partecipare ad un evento UISP dubito della mia presenza e vi assicuro anche di altri piloti !

Inviato: (modificato)

ma che fine a fatto roberto ongaro possibile che nessuno si interessa della conclusione dell regionale della classifica finale e delle premiazioni finali .

da parte nostra mi sembra che noi piloti ci siamo comportati in modo giusto cercando di rispettare tutte le gare dalla prima all'ultima anche con non poche spese mentre da parte dell'organizazione ancora non si muove niente non e una buona cosa e se mi verrebbe chiesto di partecipare ad un evento UISP dubito della mia presenza e vi assicuro anche di altri piloti !

Come non quotarti, parole sante

Il bello è che frequentano regolarmente il forum ma nessuno risponde

Speriamo nel interessamento di  Gianluca Gallozzi

http://www.automodel.net/index.php/topic/130120-offerta-robitronic-scalpel-118/

Modificato da team veleno
Inviato:

BUONGIORNO A TUTTI

Buongiorno,

non sono sparito tranquilli ho semplicemente problemi famigliari.

X giulio la premiazione è stata fatta sotto l'acqua all'ultima prova di regionale. Lo striscione è a ferentino ricordi già te lo avevo comunicato tempo fà..ma poi non mi sono preoccupato piu di tanto perche mi avevi detto che era provvisorio e che avevi intenzione di farne un altro...avevo capito male?

X cento Panini : sinceramente non mi sono mai nascosto ho avuto realmente problemi come i miei amici piu stretti sanno....stai tranquillo ci sono le premiazioni del campionato quel che è mancato e solo la comunicazione della mia momentanea non disponibilità per problemi famigliari.

X Ceccacci : Ti voglio bene Giuseppe e ti invito a candidarti per prendere le redini del campionato regionale 1/10 scoppio Uisp, hai sicuramente piu tempo libero di me per seguire da vicino le esigenze dei piloti e dell'associazione. Lo dico con il cuore non credere che stia facendo ironia te lo dissi alla prima di regionale che mi avrebbe fatto piacere lasciarti il testimone.....ti invito a partecipare alla riunione e a candidarti io sarò il primo a darti la mia preferenza.

X tutti la regola che si e seguita per lo scarto è da sempre scartare la gara con punteggio piu basso compreso l'assenza (gara = 0 punti).

A brevissimo pubblico qui il link con i risultati finali

Inviato:

L'hanno fatta e oltre a quello che hai elencato tu nn sono stati assegnati neanche i litri di roga,nn so se ne faranno un'altra x i vincitori

Si giusto la miscela assieme ai premi non assegnati il giorno dell'ultima prova di regionale saranno dati ai primi tre classificati per ogni categoria.

Inviato:
........................................

X tutti la regola che si e seguita per lo scarto è da sempre scartare la gara con punteggio piu basso compreso l'assenza (gara = 0 punti).

..........................

QUOTO

Inviato:
MODELLISMO SEZIONE AUTO RC
REGOLAMENTO TECNICO E SPORTIVO
CATEGORIA 1:10 TOURING
EDIZIONE 2013
U.I.S.P. - Sezione Modellismo Auto RC
08 Gennaio 2013 Ver.2.0 rev.1.0.1 PB

2.21.4 Nel caso di pari punteggio di due piloti, in una classifica di campionato su prove multiple, la classifica si stilerà considerando i seguenti parametri:
1° Miglior punteggio scartato;
2° Punteggio migliore confrontando la singola migliore prestazione;
3° Maggior numero di migliori singole prestazioni;
4° Ex aequo.

CATEGORIA EXPERT
1 LORENZO SIMONE
2 TIZIANO CECCACCI
3 ALESSIO MAIOLLA

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...