Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Buona Sera sono un pilota Campano Entrato a far' parte di questo bellissimo Hobby.da pochi anni

A mio parere se non si trovasse un punto d'incontro tra le varie associazioni il modellismo in campania e in italia sara' complicato.

(Personalmente mi trovo in grande difficoltà)

a mio avviso sarebbe opportuno fare un gemellaggio solo per il tesseramento annuale cosi' da dare la possibilità' a tutti i piloti campani di  partecipare a tutte le gare siano di Freedom o amsci.

:armati25:  :armati25:  :armati25:  :armati48:  :armati48:

(invece di fare la guerra tra voi produttori cercate di trovare un punto d'incontro per noi modellisti campani

lascio a voi la parola esperti del settore

--Buona serata--

non mi limiterei solo alla campania....sarebbe un bene per tutti i modellisti italiani!

Inviato:
[attachment=97911:proposta_2_piccola.jpg]

Freedom Cup, 2013

La nascita dell’associazione “Freedom Cup” e l’apertura della stagione agonistica  ad essa legata, mi spingono doverosamente ad un sincero messaggio di benvenuto a tutti.

La volontà da parte di coloro i quali hanno fortemente voluto offrirmi questo incarico, e che ringrazio, è da me riconosciuta e accettata come  segno di grande stima, rispetto alla quale  mi pongo ad agire con   responsabilità  e trasparenza nello svolgimento dell’attività a me delegata.

Un’ idea nata da un gruppo di modellisti campani, nel tentativo di creare un nuovo modo organizzativo e gestionale delle manifestazione sportive dell’ automodellismo, ha portato oggi alla concretizzazione attraverso la fondazione di  questa associazione che vede la partecipazione di persone legate tra loro da un sentimento di sana amicizia con la volontà di promuovere in Campania e, magari, anche al di fuori di essa, parallelamente e nel rispetto delle altre associazioni, un ulteriore incentivo e partecipazione al mondo del modellismo dinamico e che coinvolge un gruppo sempre più crescente di persone mosse da una grande passione.

Il modellismo va difeso e tutelato, perciò quello che caratterizza lo spirito d’iniziativa del nostro comitato è la volontà di mettere in pista una sana competizione sportiva che, nel modo più assoluto, nega e condanna qualsiasi forma di arroganza e prepotenza per garantire sani comportamenti etici e  morali, quindi una pacifica convivenza.

L’intero Direttivo si sta impegnando perché tutto si svolga nel migliore dei modi e nei tempi stabiliti. Ad oggi, a soli pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, possiamo già registrare nelle liste un buon numero di piloti e tanti si stanno preparando a farlo. Pertanto, sono ben lieto di augurare a tutti un buon CAMPIONATO e che vinca il MIGLIORE.

Il Presidente

Luigi Liotto

Questo il calendario Completo 

1/8 & 1/10 On road

24 febbraio – Teverola
14 aprile – Battipaglia
12 maggio – Salerno
7 luglio – Quarto
6 ottobre – Casaluce

Gt
10 marzo – Quarto
21 apr – Teverola
30 giugno – Salerno
8 sett – Casaluce

Elettrico
3 marzo – Casoria
7 aprile – Potenza
5 maggio – Battipaglia
16 giugno – “Da Definire”

Off Road
10 febbraio – Cancello
17 marzo – Mariglianella
28 aprile – Candida
19 maggio – Eboli
23 giugno – Capua
  • 2 weeks later...
Inviato:

AD oggi la FREEDOM CUP conta ben 143 iscritti a tutte le categorie, e siamo in crescita, profondendo i nostri sforzi per un campionato Trasparente, Libero, ricco di premi  e SENZA Sponsor  ma soprattutto DIVERTENTE..... 

Inviato: (modificato)

Come detto precedentemente,ad ogni gara della freedom offro pista gratuita e miscela sul circuito Carmine Raiola ad Angri,in più offro sponsorizzazione di miscela per i partecipanti di ogni gara freedom,potete contattarmi al 3394497287 o venire al negozio a ritirarla gratuitamente,anche se ci stiamo organizzando per dare una fornitura sul posto.

Visto la crisi penso sia un gesto positivo per il modellismo!!!

Alfonso Raiola

Modificato da Raiola Alfonso

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...