parin Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 Arrivata! E non importa essere ufficiali, c'è chi la vende già☺ Confermo ammortizzatori diversi e barra anteriore a filo, apro le buste ed inizio... Citare
Crazy72 Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 Quindi la barra a filo anteriore alla fine l'hanno messa? Meno male, e' l' unica cosa che mi interessava. Qualcuno ha delle foto x caso? Che vuol dire con .................C'e' chi la vende gia'? Quindi e' un nuovo modello oppure e' sempre la nostra amata NT1 "solo" aggiornata? Citare
Macchi Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 Craxy72 mi sa che si stanno burlando di noi? Citare
Crazy72 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 Craxy72 mi sa che si stanno burlando di noi? E vabbe' va!!! Lasciali divertire che io intanto continuo a divertirmi in pista!!! Citare
Macchi Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 Craxy72 mi sa che si stanno burlando di noi? E vabbe' va!!! Lasciali divertire che io intanto continuo a divertirmi in pista!!! Beato te, io in pista non ci sono ancora potuto andare e nemmeno so se potrò andarci quest'anno. Citare
carmelo Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 Quindi la barra a filo anteriore alla fine l'hanno messa? Meno male, e' l' unica cosa che mi interessava. Qualcuno ha delle foto x caso? Che vuol dire con .................C'e' chi la vende gia'? Quindi e' un nuovo modello oppure e' sempre la nostra amata NT1 "solo" aggiornata? io ti posso dire che circa 2 mesi fa mi anno fatto vedere una foto del posteriore (non in cad ma foto reali) e ti dico che era totalmente diverso di uguale cerano solo barilotti e forse i braccetti Citare
Crazy72 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 A me del posteriore non mi interessa nulla! Voglio solo sapere della barra a filo anteriore! ....Neppure degli ammortizzatori! Con quelli che monto su, non ho nessunissimo problema.......Anzi! L'unica cosa e' che non capisco tutti sti segreti!......Visto che anche tu mi confermi che girolavano foto gia' 2 mesi fa! Citare
Prim0 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 Perché la stanno provando per bene... Il modello a qst punto c'è da molto Citare
parin Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 prove...ad acqua...fatte da mani esperte...dei geni! Citare
carmelo Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 A me del posteriore non mi interessa nulla! Voglio solo sapere della barra a filo anteriore! ....Neppure degli ammortizzatori! Con quelli che monto su, non ho nessunissimo problema.......Anzi! L'unica cosa e' che non capisco tutti sti segreti!......Visto che anche tu mi confermi che girolavano foto gia' 2 mesi fa! ma ovvio che ci sarà la barra a filo visto che già a cassino alcuni la provavano ma non so se sarà un optional visto che non tutti la preferiscono Citare
Crazy72 Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Io la barra a filo la preferisco optional o no! ...Quindi aspetto con ansia ste benedette news! Citare
Dartagnan Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Secondo me... tutta questa utilità della barra a filo, non la condivido proprio..!! Saranno gusti e teorie personali, ma la differenza secondo me stà nello stile di guida soprattutto..!! Poi che questa dia dei benefici reali sia sulla guida, che nell'assetto della NT1, è tutto da appurare e provare personalmente..!! Staremo a vedè quando sarà disponibile per tutti..!! :applauso: :applauso: :applauso: :hands49: :hands49: Citare
Schumy Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Ma tra avere la barra a coltello e quella a filo che differenza c'è? Cosa cambia nella guida? Citare
radioriodio Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 (modificato) la mia opinione è che la barra a filo anteriore porta solo vantaggi, almeno in linea teorica, più facile regolarla, devi solo fare i tiranti e assicurarti che lavori in egual maniera sia a dx che a sx. il che, dato il sistema, è appunto più facile da verificare, una volta appurato questo sei abbastanza sicuro che il comportamento sarà più uniforme. Avere lo stesso lavoro a dx e a sx con una a coltello è meno semplice secondo me e non è così scontato che ci si riesca. Poi in pratica la sua efficacia dipende da come hanno fatto i calcoli in fase di progetto e dai successivi test, nel caso specifico la porbabilità di questo tipo di errore direi che possiamo considerarla minima. Vi è anche il caso che venga introdotta per dare un effetto completamente differente alla macchina rispetto a quella a coltello, per cui potrebbe essere utile avere entrambi i tipi per sfruttarli a seconda della situazione. Modificato 12 Marzo 2013 da radioriodio Citare
Crazy72 Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 la mia opinione è che la barra a filo anteriore porta solo vantaggi, almeno in linea teorica, più facile regolarla, devi solo fare i tiranti e assicurarti che lavori in egual maniera sia a dx che a sx. il che, dato il sistema, è appunto più facile da verificare, una volta appurato questo sei abbastanza sicuro che il comportamento sarà più uniforme. Avere lo stesso lavoro a dx e a sx con una a coltello è meno semplice secondo me e non è così scontato che ci si riesca. Poi in pratica la sua efficacia dipende da come hanno fatto i calcoli in fase di progetto e dai successivi test, nel caso specifico la porbabilità di questo tipo di errore direi che possiamo considerarla minima. Vi è anche il caso che venga introdotta per dare un effetto completamente differente alla macchina rispetto a quella a coltello, per cui potrebbe essere utile avere entrambi i tipi per sfruttarli a seconda della situazione. Quoto in pieno! .....Mi hai praticamente tolto le parole di bocca!!! :applauso: Citare
massimilianoprato Inviato: 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 la mia opinione è che la barra a filo anteriore porta solo vantaggi, almeno in linea teorica, più facile regolarla, devi solo fare i tiranti e assicurarti che lavori in egual maniera sia a dx che a sx. il che, dato il sistema, è appunto più facile da verificare, una volta appurato questo sei abbastanza sicuro che il comportamento sarà più uniforme. Avere lo stesso lavoro a dx e a sx con una a coltello è meno semplice secondo me e non è così scontato che ci si riesca. Poi in pratica la sua efficacia dipende da come hanno fatto i calcoli in fase di progetto e dai successivi test, nel caso specifico la porbabilità di questo tipo di errore direi che possiamo considerarla minima. Vi è anche il caso che venga introdotta per dare un effetto completamente differente alla macchina rispetto a quella a coltello, per cui potrebbe essere utile avere entrambi i tipi per sfruttarli a seconda della situazione. Quoto in pieno! .....Mi hai praticamente tolto le parole di bocca!!! :applauso: Grande Crazy, sempre sulla cresta dell'onda :) Citare
Crazy72 Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Inviato: 13 Marzo 2013 Sempre!!! :palestrato: ......Sono qui che attendo a braccia aperte sto benedetto filo anteriore!!!!!! A breve come ti ho promesso ti inviero' le foto della piccina!!! :fajepaura: Citare
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2013 Sempre!!! :palestrato: ......Sono qui che attendo a braccia aperte sto benedetto filo anteriore!!!!!! A breve come ti ho promesso ti inviero' le foto della piccina!!! :fajepaura: Pensa che dopo tutto il lavoro che sai, io non sono riuscito metterla in terra! sempre acqua Citare
Crazy72 Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Inviato: 13 Marzo 2013 Beh! Idem anche qui! Addirittura la prossima settimana danno anche neve!!! Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Marzo 2013 Segnala Inviato: 16 Marzo 2013 E nel frattempo l'attesa aumenta!!! Mr HUDYYYYY!!!!! :hands54: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.