Vai al contenuto

grande evento, da non perdere...


maximino

Messaggi raccomandati

è sicuramente un'iniziativa degna di ammirazione!!!!!!!!!!

 

io ho appena smesso per la seconda volta in 7 anni.....

 

e sempre per lo stesso motivo....

 

frequenti una pista, crei un gruppo di amici affiatati con cui trascorri delle mezze giornate indimenticabili, tra risate e ca..eggio!!!!!!!!!

 

poi un bel giorno, qualcuno si sveglia e decide che la pista che frequenti da fastidio, e così decidono di farla chiudere......

io più per rabbia che per altro motivo, ho preso e ho venduto tutto.........

ma siccome dopo un mese stavo già in astinenza ho preso una vecchia ts4 così almeno vado in un parcheggio e mi diverto con un paio di amici senza stare a pensare se ci sono sassolini, polvere o cose varie....

 

quindi finendo e scusandomi per lo sfogo.....

 

davvero un grandissimo APPLAUSO per l'iniziativa e per l'impegno.....

 

forse è anche possibile che ci siamo conosciuti, ma sicuramente ti stimo e ti rispetto per quello che stai cercando di fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio perche c'e' bisogno, da parte di tutti noi, di fare un passo indietro e ri-valorizzare il nostro amato giochino.

Non ho interessi commerciali, non vendo nulla, non ho negozi, niente di niente: chi mi conosce sa' che lo faccio solo ed unicamente perche mi piace!! :fajepaura:

è proprio e soprattutto questo che ti fa onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente un'iniziativa degna di ammirazione!!!!!!!!!!

 

io ho appena smesso per la seconda volta in 7 anni.....

 

e sempre per lo stesso motivo....

 

frequenti una pista, crei un gruppo di amici affiatati con cui trascorri delle mezze giornate indimenticabili, tra risate e ca..eggio!!!!!!!!!

 

poi un bel giorno, qualcuno si sveglia e decide che la pista che frequenti da fastidio, e così decidono di farla chiudere......

io più per rabbia che per altro motivo, ho preso e ho venduto tutto.........

ma siccome dopo un mese stavo già in astinenza ho preso una vecchia ts4 così almeno vado in un parcheggio e mi diverto con un paio di amici senza stare a pensare se ci sono sassolini, polvere o cose varie....

 

quindi finendo e scusandomi per lo sfogo.....

 

davvero un grandissimo APPLAUSO per l'iniziativa e per l'impegno.....

 

forse è anche possibile che ci siamo conosciuti, ma sicuramente ti stimo e ti rispetto per quello che stai cercando di fare.....

questa manifestazione è sicuramente un valido stimolo a tornare a giocare: ti aspettiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due cose da dire primo che non sei gradasso ma gradassissssimo :fajepaura: :fajepaura: secondo che sei il solito folle come ti o detto oggi presentissssimo io e non solo ..,.... :fajepaura:  sei grande!!!

N.B. se ti fà piacere porto qualcosa da mangiare non sò 10 m di salsicce secche!!

Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due cose da dire primo che non sei gradasso ma gradassissssimo :fajepaura: :fajepaura: secondo che sei il solito folle come ti o detto oggi presentissssimo io e non solo ..,.... :fajepaura:  sei grande!!!

N.B. se ti fà piacere porto qualcosa da mangiare non sò 10 m di salsicce secche!!

Ciao Max

Tutto serve e tutto se magnamo: vai co i 10 metri de salciccie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...