DK - FASTSEATS Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 Prego signor Tognon divulghi tranquillamente il mio nome Leggi frà i reply. E' già stato fatto. Citare
marina Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 Non si preoccupi signor Maver, il sig. Tognon non racconterà nessun finale, semplicemente perchè non lo sa. Come loro costume stanno millantando Citare
ivano Inviato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Che bossssss che mona :lol: Citare
marcello lenzi Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 da wikipedia: jamòn serrano prosciutto spagnolo Jamòn Ibérico ( a volte chiamato pata negra) Che Marina sia Spagnolo????? Citare
marina Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 No an son miga spagnola a son pramzana dal sas, ma tant an son miga conosuda Citare
il-gufo Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 ...ma rivelarsi semplicemente.... no eh? -_- . Citare
marina Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Come!!!!!! se sa già tutto il duo di Piadena!!!! telefona a loro e sarai esaudito, ma dubito ti risponderanno. Citare
guerrino Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 E dite questo nome, cognome, data di nascita e segni particolari, così vi togliete il gusto di fare degli inutili up! Citare
marina Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 (modificato) Segni particolari: sono vecchia, fumo molto, sono spesso trasandata, racconto un sacco di balle, quando vado in pista nessuno mi caga, anzi spesso mi cacciano pure, a volte inciampo negli automodelli che transitano, spesso puzzo di alcool. Modificato 19 Gennaio 2013 da marina Citare
maximino Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Segni particolari: sono vecchia, fumo molto, sono spesso trasandata, racconto un sacco di balle, quando vado in pista nessuno mi caga, anzi spesso mi cacciano pure, a volte inciampo negli automodelli che transitano, spesso puzzo di alcool. E questo è il puro ritratto di Guerrino!!! :irlandeseubriaco2: Citare
ivano Inviato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Segni particolari: sono vecchia, fumo molto, sono spesso trasandata, racconto un sacco di balle, quando vado in pista nessuno mi caga, anzi spesso mi cacciano pure, a volte inciampo negli automodelli che transitano, spesso puzzo di alcool. io lascerei perdere i fattori personali,altrimenti si cade in basso Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Ci è già caduto quando mi ha tirato in mezzo, quando non avevo ancora aperto bocca :) Citare
ivano Inviato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Ci è già caduto quando mi ha tirato in mezzo, quando non avevo ancora aperto bocca :) beh a volte hai aperto bocca e nessuno ti ha tirato in mezzo---pari :lol: comunque qui si parlava del comunicato della nova e pubblicato in questo forum da guerrinoslurp(tutto ataccato) :P Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Nelle loro diatribe me ne son tolto da un pezzo! Io spammo é diverso hihihi Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Nelle loro diatribe me ne son tolto da un pezzo! Io spammo é diverso hihihi non e che te ne sei tolto--e che non ti han voluto.e diverso :P Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Seeeeeeee meglio così. :D Citare
ivano Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Seeeeeeee meglio così. :D si pero ripeto qui si parlava di un argomento e la discussione e stata deviata ---probabilmente era un discorso scomodo- Citare
ivano Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 (modificato) :rolleyes: scomoda a chi? faccio un esempio--uno che ha divulgato e difeso il comunicato sputando sentenze e alle volte pure offese contro chi lo criticava.----tale GUERRINO SLURP..per esempio, lo conosci??,quello che fu praticamente cacciato anche dalla pista vicina alla ferrari (per intenderci)ed ora magicamente ????mahhh chi vivra vedra' Modificato 21 Gennaio 2013 da ivano Citare
husky Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 ragazzi calma, educazione e rispetto...... Citare
ivano Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 ragazzi calma, educazione e rispetto...... grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.