Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Segni particolari: sono vecchia, fumo molto, sono spesso trasandata, racconto un sacco di balle, quando vado in pista nessuno mi caga, anzi spesso mi cacciano pure, a volte inciampo negli automodelli che transitano, spesso puzzo di alcool.

Modificato da marina
Inviato:

Segni particolari: sono vecchia, fumo molto, sono spesso trasandata, racconto un sacco di balle, quando vado in pista nessuno mi caga, anzi spesso mi cacciano pure, a volte inciampo negli automodelli che transitano, spesso puzzo di alcool.

E questo è il puro ritratto di Guerrino!!!   :irlandeseubriaco2:

Inviato:

io lascerei perdere i fattori personali,altrimenti si cade in basso

Inviato:

Ci è già caduto quando mi ha tirato in mezzo, quando non avevo ancora aperto bocca :)

beh a volte hai aperto bocca e nessuno ti ha tirato in mezzo---pari :lol:

comunque qui si parlava del comunicato della nova e pubblicato in questo forum da guerrinoslurp(tutto ataccato) :P

Inviato: (modificato)

:rolleyes: scomoda a chi?

faccio un esempio--uno che ha divulgato e difeso il comunicato sputando sentenze e alle volte pure offese contro chi lo criticava.----tale GUERRINO SLURP..per esempio, lo conosci??,quello che fu praticamente cacciato anche dalla pista vicina alla ferrari (per intenderci)ed ora magicamente ????mahhh chi vivra vedra'

Modificato da ivano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...