marcello lenzi Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Per categoria GT e Rally Cross come sapete non esistono Campionati Europeo o Mondiali ma si svolge solo sul territorio Nazionale con i Campionati Regionali, Italiani, vari trofei e gare libere. Come Presidente di questa Associazione assieme a Rodolfo Calistri Responsabile Nazionale GT e Rally Cross e Sandro Catozzi membro dell’Organico AMS e Delegato Regionale Emilia Romagna e Veneto facciamo appello ai praticanti di queste categorie e ai vari organizzatori di prendere atto di questa nuova Associazione. Visti i tempi magri abbiamo fatto il calendario Italiano diviso in Nord, Centro e Sud in modo da evitare lunghe e costose trasferte, poi i partecipanti ad almeno una gara possono iscriversi al Campionato Italiano in prova unica che si terrà nella pista di Ferrara, mentre le altre località saranno rese note nel corso dell’Assemblea Nazionale che si terrà a Monsummano Terme il 27 gennaio. Il prezzo della tessera di Socio per partecipare a gare Regionali e Nazionali è di 35.00 euro e l’iscrizione alle gare di C.I. 40.00 euro così suddivise: 25.00 euro per gli organizzatori e 15.00 euro per l’Associazione. Per quest’anno ci sembra prematuro l’adozione del cambio sui modelli GT perciò non sarà adoperato nei nostri Campionati. Cercheremo eventuali sponsor fra le Ditte del settore e i premi saranno divisi fra i partecipanti. Per informazioni c’è il sito dell’AMS www.ams2012.it con il numero di telefono e email dei responsabili, non esitate a contattarci. AMS, ciao Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Quando è possibile tesserarsi e modalità, non credo di avere tempo per partecipare alle gare, ma vorrei tesserarmi per portare il mio contributo. Ciao Citare
marcello lenzi Inviato: 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Quando è possibile tesserarsi e modalità, non credo di avere tempo per partecipare alle gare, ma vorrei tesserarmi per portare il mio contributo. Ciao Le iscrizioni per l'anno in corso sono aperte, vedi http://www.ams2012.it/ , grazie ciao Citare
wikingo Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Dopo accordi presi con Marcello Lenzi e l'associazione AMS tutti i possesori della tessera del costo di 10 euro dell' associazione MW RACING TEAM entrambi affiliate alla MSP pagheranno solo la differenza di 25 euro alla AMS. Può sembrare poco ma è pur sempre un incentivo alla collaborazione ed a moderare i costi per i piloti diciamo pure che non è facile trovare disponibilità per tali accordi e che i buoni propositi ce ne sono in abbondanza adesso sta a voi! Citare
skualo Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 (modificato) Nel Rally-Gt siete in troppi ad organizzare....... 3 pseudo federazioni a caratura nazionale, per poco più di 100 praticanti totali siete decisamente troppe. Quest'anno se arrivate a 40 piloti per gara potete ritenervi soddisfatti.... Intanto annuncio in anteprima la decisione di annullare il previsto RealRally 2013, causa troppe gare di rilevanza nazionale cat. GT. Spero di sbagliare previsioni......ma sarebbe la prima volta!!!!! LoZio Modificato 16 Gennaio 2013 da skualo Citare
Diego Pizza Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 Nel Rally-Gt siete in troppi ad organizzare....... 3 pseudo federazioni a caratura nazionale, per poco più di 100 praticanti totali siete decisamente troppe. Quest'anno se arrivate a 40 piloti per gara potete ritenervi soddisfatti.... Intanto annuncio in anteprima la decisione di annullare il previsto RealRally 2013, causa troppe gare di rilevanza nazionale cat. GT. Spero di sbagliare previsioni......ma sarebbe la prima volta!!!!! LoZio Io ho già fatto presente queste cosa....quoto al 100% purtroppo. Comunque vedremo il da farsi, qualche gara la vorrei fare porco giuda!!!!! Citare
marcello lenzi Inviato: 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2013 (modificato) Sono daccordo, i praticanti dovrebbero scegliere l'Associazione che più le da sicurezza per essere rappresentati e possibilmente non disperdersi in tante. Siete invitati alla riunione Nazionale AMS di domenica 27 gennaio, all'inizio del post potete avere alcune anticipazioni sul nostro programma. Associazioni possono anche essere tante, sta ai piloti non dividersi. Ciao, Marcello Lenzi, Alessandro Catozzi e Rodolfo Calistri. Modificato 17 Gennaio 2013 da marcello lenzi Citare
Nitrox Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Io sono in attesa di leggere su QUESTO FORUM (visto che è qui che l' AMS viene promossa con diversi post) qualcosa di CONCRETO di ciò che l' AMS farà per salvaguardare gli interessi del MODELLISTA, a tutti i livelli. Per ora non vedo niente che sia diverso quanto a proppositi rispetto ad altre associazioni. Quale sicurezza viene offerta, su che base, chi e che cosa si deve aspettare il modellista in pista, quali servizi vengono offerti dal' AMS durante una competizione a tutela del modellista comune. Scusate il tono di diffidenza ma se ne sono viste trope per non esserlo. Gare falsate, indifferenza dei direttori di gara verso le cat. minori, e via dicendo. Non vorrei che la questione fosse come con i governi, ,, Cambiano i governi e con loro i cazzi ma i culi sono sempre i nostri ,, Anche se posso apprezzare lo sforzo che si vuole fare, non sono per niente convinto che il creare nuove associazioni possa risolvere il problema. Primo perchè le persone pratticanti, inevitabilmente, si dividono e secondo, le mele marce che barano comunque ci saranno sempre. Ma visto che comunque le nuove associazioni nascono, l'unica soluzione valida sarebbe che tutte trovassero dei punti in comune in modo tale da accorpare in un unica competizione gli associati delle stesse. Ma questo forse è solo un' utopia. Citare
marcello lenzi Inviato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Io sono in attesa di leggere su QUESTO FORUM (visto che è qui che l' AMS viene promossa con diversi post) qualcosa di CONCRETO di ciò che l' AMS farà per salvaguardare gli interessi del MODELLISTA, a tutti i livelli. Per ora non vedo niente che sia diverso quanto a proppositi rispetto ad altre associazioni. Quale sicurezza viene offerta, su che base, chi e che cosa si deve aspettare il modellista in pista, quali servizi vengono offerti dal' AMS durante una competizione a tutela del modellista comune. Scusate il tono di diffidenza ma se ne sono viste trope per non esserlo. Gare falsate, indifferenza dei direttori di gara verso le cat. minori, e via dicendo. Non vorrei che la questione fosse come con i governi, ,, Cambiano i governi e con loro i cazzi ma i culi sono sempre i nostri ,, Anche se posso apprezzare lo sforzo che si vuole fare, non sono per niente convinto che il creare nuove associazioni possa risolvere il problema. Primo perchè le persone pratticanti, inevitabilmente, si dividono e secondo, le mele marce che barano comunque ci saranno sempre. Ma visto che comunque le nuove associazioni nascono, l'unica soluzione valida sarebbe che tutte trovassero dei punti in comune in modo tale da accorpare in un unica competizione gli associati delle stesse. Ma questo forse è solo un' utopia. Scusa ma ho letto solo ora, in cima a questa pagina più o meno è scritto quello che vogliamo fare, non regaliamo niente, non offriamo sicurezze certe, ma ci impegniamo ad una direzione di gara corretta e nel rispetto del regolamento senza discriminazioni per le categorie minori e in più cerchiamo di farvi divertire spendendo meno, almeno per quanto riguarda tesseramento e iscrizioni ai C.I. Nascono Associazioni e forse diminuiscono i praticanti, per questo stà a voi concentrarvi su quella che più vi piace per essere rappresentati. E chiaro che io faccio pubblicità alla MSP e domenica c'è l'Assemblea Nazionale dove spero sarete in tanti e state certi che noi ascolteremo le vostre proposte. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.