TAURUS COMPETITION Inviato: 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2013 (modificato) E con piacere che son qui a comunicarvi un nuovo EXPERT nel TEAM TAURUS!!!!! [attachment=97623:MARCO.jpg] BEN ARRIVATO IN FAMIGLIA MARCO PULEO :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Restano confermati con piena soddisfazione dei loro risultati SEREGNI DAVIDE cat F1 e BIANCARDI FILIPPO cat F2 Modificato 13 Gennaio 2013 da TAURUS COMPETITION Citare
sabiasso Inviato: 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2013 Finalmente un "nome" importante nel team hehehe. complimenti Marco , benvenuto . Marco BiassoniE con piacere che son qui a comunicarvi un nuovo EXSPERT nel TEAM TAURUS!!!!!MARCO.jpg BEN ARRIVATO IN FAMIGLIA MARCO PULEO :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Restano confermati con piena soddisfazione dei loro risultati SEREGNI DAVIDE cat F1 e BIANCARDI FILIPPO cat F2 Citare
andcon74 Inviato: 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2013 E con piacere che son qui a comunicarvi un nuovo EXPERT nel TEAM TAURUS!!!!! MARCO.jpg BEN ARRIVATO IN FAMIGLIA MARCO PULEO :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Restano confermati con piena soddisfazione dei loro risultati SEREGNI DAVIDE cat F1 e BIANCARDI FILIPPO cat F2 Ma scusa Seregni non è EXPERT? declassato a F1? :armati25: Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2013 E con piacere che son qui a comunicarvi un nuovo EXPERT nel TEAM TAURUS!!!!! MARCO.jpg BEN ARRIVATO IN FAMIGLIA MARCO PULEO :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Restano confermati con piena soddisfazione dei loro risultati SEREGNI DAVIDE cat F1 e BIANCARDI FILIPPO cat F2 Ma scusa Seregni non è EXPERT? declassato a F1? :armati25: io mi riferivo ai titoli amsci ,seregni per l'amsci è f1 Citare
skualo Inviato: 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2013 Complimenti Lino! Sarà un piacere sportellare quel fuffaiolo del Pully :D LoZio Citare
lucone Inviato: 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2013 bella li pulli complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
maci14 Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2013 Grande jenaaaaaaa, sempre al topppppp, te lo meriti. Ciao massimo. Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2013 Complimenti Lino! Sarà un piacere sportellare quel fuffaiolo del Pully :D LoZio non ci sarà bisogno perchè il Pully si sportella da solo. :D Citare
andcon74 Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2013 (modificato) E con piacere che son qui a comunicarvi un nuovo EXPERT nel TEAM TAURUS!!!!! MARCO.jpg BEN ARRIVATO IN FAMIGLIA MARCO PULEO :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Restano confermati con piena soddisfazione dei loro risultati SEREGNI DAVIDE cat F1 e BIANCARDI FILIPPO cat F2 Ma scusa Seregni non è EXPERT? declassato a F1? :armati25: io mi riferivo ai titoli amsci ,seregni per l'amsci è f1 Beh in AMSCI ultimamente uno è ciò che gli pare e piace, visto che i campionati regionali non valgono più nulla, e quelli Italiani sono sempre meno frequentati... eh eh ... meglio il 3 Regioni ... meglio essere campioni italiani nel 3 Regioni a ottobre 2013 ... ha molto più valore... ho fatto lo spot ... ho fatto lo spot e nun me pagano neanche! Detto questo allora io per l'AMSCI sono F4, se Seregni è solo F1 :applauso: :applauso: :applauso: Modificato 14 Gennaio 2013 da andcon74 Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Gennaio 2013 E con piacere che son qui a comunicarvi un nuovo EXPERT nel TEAM TAURUS!!!!! MARCO.jpg BEN ARRIVATO IN FAMIGLIA MARCO PULEO :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Restano confermati con piena soddisfazione dei loro risultati SEREGNI DAVIDE cat F1 e BIANCARDI FILIPPO cat F2 Ma scusa Seregni non è EXPERT? declassato a F1? :armati25: io mi riferivo ai titoli amsci ,seregni per l'amsci è f1 Beh in AMSCI ultimamente uno è ciò che gli pare e piace, visto che i campionati regionali non valgono più nulla, e quelli Italiani sono sempre meno frequentati... eh eh ... meglio il 3 Regioni ... meglio essere campioni italiani nel 3 Regioni a ottobre 2013 ... ha molto più valore... ho fatto lo spot ... ho fatto lo spot e nun me pagano neanche! Detto questo allora io per l'AMSCI sono F4, se Seregni è solo F1 :applauso: :applauso: :applauso: ahahahahh bella questa!!! Citare
Pully Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 Grazie lino per la fiducia e la stima nei miei confronti!!, spero di portare al team una grossa mano, Volevo anche ringraziare i miei sponsor 2013: Bp racing del mitico Piero Bovio sempre al top le belve!!!!! Roga fuel ( miscela sempre performante !!!!!!!) Lrp nella persona di Umberto pernice( importatore) Planet racing per i suoi top optional!!!!! Matrixtyres per le sue chicche!!!!!!! Citare
andrem4 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 Grande Pully.....persona sempre molto disponibile......In bocca al Lupo!!!!! Citare
paolao67 Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 Forza Taurus! E un grande in bocca al luppo al Pully. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.