Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

E con piacere che son qui a comunicarvi un nuovo EXPERT nel TEAM TAURUS!!!!!

[attachment=97623:MARCO.jpg]

BEN ARRIVATO  IN FAMIGLIA MARCO PULEO :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Restano confermati con piena soddisfazione dei loro risultati SEREGNI DAVIDE cat F1 e BIANCARDI FILIPPO cat F2

Modificato da TAURUS COMPETITION
Inviato:
Finalmente un "nome" importante nel team hehehe.
complimenti Marco , benvenuto .

Marco Biassoni

E con piacere che son qui a comunicarvi un nuovo EXSPERT nel TEAM TAURUS!!!!!

MARCO.jpg

BEN ARRIVATO IN FAMIGLIA MARCO PULEO :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Restano confermati con piena soddisfazione dei loro risultati SEREGNI DAVIDE cat F1 e BIANCARDI FILIPPO cat F2

Inviato:

attachicon.gifMARCO.jpg

BEN ARRIVATO  IN FAMIGLIA MARCO PULEO :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Ma scusa Seregni non è EXPERT? declassato a F1? :armati25:

Inviato:

attachicon.gifMARCO.jpg

io mi riferivo ai titoli amsci ,seregni per l'amsci è f1

Visitatore 57s01
Inviato:

Complimenti Lino!

Sarà un piacere sportellare quel fuffaiolo del Pully :D

LoZio

non ci sarà bisogno perchè il Pully si sportella da solo. :D

Inviato: (modificato)

attachicon.gifMARCO.jpg

Beh in AMSCI ultimamente uno è ciò che gli pare e piace, visto che i campionati regionali non valgono più nulla, e quelli Italiani sono sempre meno frequentati... eh eh ... meglio il 3 Regioni ... meglio essere campioni italiani nel 3 Regioni a ottobre 2013 ... ha molto più valore... ho fatto lo spot ... ho fatto lo spot e nun me pagano neanche!

Detto questo allora io per l'AMSCI sono F4, se Seregni è solo F1 :applauso:  :applauso:  :applauso:

Modificato da andcon74
Inviato:

attachicon.gifMARCO.jpg

Beh in AMSCI ultimamente uno è ciò che gli pare e piace, visto che i campionati regionali non valgono più nulla, e quelli Italiani sono sempre meno frequentati... eh eh ... meglio il 3 Regioni ... meglio essere campioni italiani nel 3 Regioni a ottobre 2013 ... ha molto più valore... ho fatto lo spot ... ho fatto lo spot e nun me pagano neanche!

Detto questo allora io per l'AMSCI sono F4, se Seregni è solo F1 :applauso:  :applauso:  :applauso:

ahahahahh bella questa!!!

• 2 weeks later...
Inviato:
Grazie lino per la fiducia e la stima nei miei confronti!!, spero di portare al team una grossa mano,
Volevo anche ringraziare i miei sponsor 2013:
Bp racing del mitico Piero Bovio sempre al top le belve!!!!!
Roga fuel ( miscela sempre performante !!!!!!!)
Lrp nella persona di Umberto pernice( importatore)
Planet racing per i suoi top optional!!!!!
Matrixtyres per le sue chicche!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...