Perniciaro Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 insomma... si sa niente di questa riunione?? parlate di tutto tranne di cosa si è deciso! :mellow: che nella gt il cambio e vietato si questo l'avrò letto un 2000 volte Citare
team veleno Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 novità / conferme nella 1-10????? Citare
skualo Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 [quote name="team veleno" post="1420938" timestamp="1358797978"]novità / conferme nella 1-10?????[/quote] Si corre con 4 ruote ed 1 solo motore........ Citare
lollofenix Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 (modificato) Invito pubblicamente gli utenti Lollofenix, Maximino e tutti gli altri, a rispettarsi reciprocamente nelle discussioni (sia questa che l'altra). Grazie. Non credo di essere io quello da redarguire.... ;) Modificato 21 Gennaio 2013 da lollofenix Citare
mrbob Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Signor Luciani, purtroppo nella vita si può prendere qualche "cantonata". Ho 65 anni , 50 che lavoro, ma questa volta l'ho presa. Nella vita non si impara mai abbastanza . L'unica soddisfazione che traggo da questa triste vicenda e che mi consola è quella di essere riuscito nella mia vita a fare e creare qualcosa di positivo per me e per chi ha lavorato con me e per me: per qualcun altro la sua unica soddisfazione credo sia quella di dire o pensare"l'Amsci la sento mia." Troppo poco. Non è detto che Lei abbia preso una "cantonata"...tutt'altro Dal momento che avete e state facendo un bel "repulisti" di personaggi che, dietro alla maschera di sentire l'associazione come una cosa "loro" ( ma sarebbe meglio dire "sua"), si è fatto e si sono fatti i loro porci comodi per un quinquennio alle spalle dei paganti modellisti italiani ( gli esempi sono nei bilancini dell'ex tuttofare = come ca@@o si fa spendere 2.400 euro per noleggio fotocopiatrice e 3.200 euro per un sito internet gestito in e fatto in maniera rudimentale che è dire già troppo...oscurandolo tra l'altro...teatrino degno del miglior Totò..) e, cosa più importante state intuendo DOVE vogliono arrivare questi personaggi perchè non prendete una decisione clamorosa? Rinunciate, come federazione al mondiale off...tra l'altro mi risulta che in assemblea e di fronte a tutti è stato affermato, dietro le veementi richieste di un gestore di pista sul come mai si sia proposta gara di tale importanza su una pista che nemmeno esiste... ed è stato risposto che "bastava pagare"....quindi...più chiaro di così....Rinunciate, non sarebbe mica un dramma.....Purtroppo , come ha scritto giustamente l'utente iceman.pal una pagina fà...qua' tutti si preoccupano con quali miscele, con quali motori,con quali gomme e come si correrà l'anno venturo non capendo che i problemi sono molto, molto piu' seri...ma tant'è... Continuate e continui così sig. Sandro, dia retta a uno "sconosciuto" come me... Citare
maximino Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Invito pubblicamente gli utenti Lollofenix, Maximino e tutti gli altri, a rispettarsi reciprocamente nelle discussioni (sia questa che l'altra). Grazie. Non credo di essere io quello da redarguire.... ;) perche' tu sei infallibile? Ti hanno gia santificato? Ma smettila... Citare
vivaupilu Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Perché l'amsci funzioni bene , si doveva disfare del burattinaio (ciò che li comanda) Citare
AMoN Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Sandro sarebbe jacopini? se si posso chiedere a chi è venita la brillantissima idea del regionale obbligatorio, regolamentato in quel modo? e poi vorrei un opinione sul mantenimento delle 80 euro di tessera. (la frase: i bilancio richiede X e ci servono X per me non è una spiegazione soddisfacente) grazie Citare
cavi683 Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 [quote name="AMoN" post="1421003" timestamp="1358807195"]Sandro sarebbe jacopini? se si posso chiedere a chi è venita la brillantissima idea del regionale obbligatorio, regolamentato in quel modo? e poi vorrei un opinione sul mantenimento delle 80 euro di tessera. (la frase: i bilancio richiede X e ci servono X per me non è una spiegazione soddisfacente) grazie[/quote] regionale obbligatorio per quale categoria? Citare
ivano Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Sandro sarebbe jacopini? se si posso chiedere a chi è venita la brillantissima idea del regionale obbligatorio, regolamentato in quel modo? e poi vorrei un opinione sul mantenimento delle 80 euro di tessera. (la frase: i bilancio richiede X e ci servono X per me non è una spiegazione soddisfacente) grazie regionale obbligatorio per quale categoria? off Citare
azzeccagarbugli Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Scusate.....vorrei tornare un'attimino ( e sono siubito da lei...avrebbero detto i comici dei 2 soliti idioti :D :D) Allora...mi dicono che a Bologna nel solito bilancio farsa di quest'anno c'è una voce che prevede 2.400 eurini di spese per noleggio fotocopiatrice... :o :o :o :o Appurato che il l'ex tuttofare si è dichiarato proprietario del sito amsci ( avendolo "costruito lui" con "joomla aggiungo io che sarebbe capace anche mio figlio) e ha "oscurato la possibilità al nuovi comissario e collaboratori le password per accedervi....c'è, appunto una voce di spesa di 3.200 eurini.... :o :o :o Mi risulta che il sig. Jacopini ha "preteso" la restituzione delle password per acceder al sito :lol: :lol: ...dal momento che una voce di spesa di 3.200 euro era stata sostenuta.... Dopo parliamo anche dell'assegnazione del mondiale off.... Allora?"sto memoriale"...quand'è che lo presenta? sono curioso come una scimmia.....VERGOGNA!!!! chiaramente ed assolutamente anonimo ed imparziale :lol: :lol: :lol: Buona sera, ora scusate ma mi sorge spontanea una domanda: ma ci siete o ci fate? Ovvero ci facciamo prendere tutti per il culo da questo signore a gratis? Per presentare a bilancio 2,400 euro di noleggio fotocopiatrice, deve quanto meno esserci uno straccio di contratto, firmato dalle parti, qui c'e'? C'e' una fattura del canone di noleggio? C'e' un contratto di gestione del sito? E le fatture? Poi c'e' da vedere se il presidente di una associazione senza scopo di lucro puo' far pagare il suo tempo per aggiornare un sito, io ho i miei dubbi! Non si possono mettere certe voci a bilancio senza avere i riscontri, ma scherziamo??? Se viene un controllo che gli dite? Senza contare che personalmente mi sembra una presa per il culo bella e buona, 5,600 euro per fotocopie e un sito internet! Ma non si vergogna???? Citare
ivano Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Sandro sarebbe jacopini? se si posso chiedere a chi è venita la brillantissima idea del regionale obbligatorio, regolamentato in quel modo? e poi vorrei un opinione sul mantenimento delle 80 euro di tessera. (la frase: i bilancio richiede X e ci servono X per me non è una spiegazione soddisfacente) grazie che le spiegazioni date a te non siano sufficenti ci sta', ma una domanda,negli gli altri anni le spiegazioni che ti venivano date ti soddisfacevano??, e comunque il bilancio se non sbaglio e stato approvato.se si andra avanti --e sottolineo se(perche e dura) vedrai che si fara il possibile per rendere il bilancio sempre piu trasparente.se poi lo si pretende immediatamente rischiate di sentirvi dire arrangiatevi.--.qui oggi si sta provando di lavorare e questo NON VUOL DIRE ASSOLUTAMENTE che prima non lo si faceva.si sta provando di farlo diversamente e credimi ---c'è anche il bisogno di aiuto morale,se ci aiutate forse qualcosa in meglio cambiera --SPERO--ci stanno provando PS scusa per il tu Citare
ivano Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 (modificato) Scusate.....vorrei tornare un'attimino ( e sono siubito da lei...avrebbero detto i comici dei 2 soliti idioti :D :D) Allora...mi dicono che a Bologna nel solito bilancio farsa di quest'anno c'è una voce che prevede 2.400 eurini di spese per noleggio fotocopiatrice... :o :o :o :o Appurato che il l'ex tuttofare si è dichiarato proprietario del sito amsci ( avendolo "costruito lui" con "joomla aggiungo io che sarebbe capace anche mio figlio) e ha "oscurato la possibilità al nuovi comissario e collaboratori le password per accedervi....c'è, appunto una voce di spesa di 3.200 eurini.... :o :o :o Mi risulta che il sig. Jacopini ha "preteso" la restituzione delle password per acceder al sito :lol: :lol: ...dal momento che una voce di spesa di 3.200 euro era stata sostenuta.... Dopo parliamo anche dell'assegnazione del mondiale off.... Allora?"sto memoriale"...quand'è che lo presenta? sono curioso come una scimmia.....VERGOGNA!!!! chiaramente ed assolutamente anonimo ed imparziale :lol: :lol: :lol: Buona sera, ora scusate ma mi sorge spontanea una domanda: ma ci siete o ci fate? Ovvero ci facciamo prendere tutti per il culo da questo signore a gratis? Per presentare a bilancio 2,400 euro di noleggio fotocopiatrice, deve quanto meno esserci uno straccio di contratto, firmato dalle parti, qui c'e'? C'e' una fattura del canone di noleggio? C'e' un contratto di gestione del sito? E le fatture? Poi c'e' da vedere se il presidente di una associazione senza scopo di lucro puo' far pagare il suo tempo per aggiornare un sito, io ho i miei dubbi! Non si possono mettere certe voci a bilancio senza avere i riscontri, ma scherziamo??? Se viene un controllo che gli dite? Senza contare che personalmente mi sembra una presa per il culo bella e buona, 5,600 euro per fotocopie e un sito internet! Ma non si vergogna???? chiaramente ed assolutamente anonimo e non di parte, ciao e salutami giustino a ma se volevi queste risposte perche non lo hai fatto alla riunione di bologna,li c'erano tutti,nuovi e vecchi,chiedevi e ti rispondevano. no ,e piu facile qui :lol: :lol: :lol: Modificato 22 Gennaio 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Perché l'amsci funzioni bene , si doveva disfare del burattinaio (ciò che li comanda) e chi sarebbe questo burattinaio.-- o manca il coraggio di dirlo.vorresti che altri si disfassero (azz spero si scriva cosi)di una persona che tu non nomini?? Citare
ivano Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Signor Luciani, purtroppo nella vita si può prendere qualche "cantonata". Ho 65 anni , 50 che lavoro, ma questa volta l'ho presa. Nella vita non si impara mai abbastanza . L'unica soddisfazione che traggo da questa triste vicenda e che mi consola è quella di essere riuscito nella mia vita a fare e creare qualcosa di positivo per me e per chi ha lavorato con me e per me: per qualcun altro la sua unica soddisfazione credo sia quella di dire o pensare"l'Amsci la sento mia." Troppo poco. Non è detto che Lei abbia preso una "cantonata"...tutt'altro Dal momento che avete e state facendo un bel "repulisti" di personaggi che, dietro alla maschera di sentire l'associazione come una cosa "loro" ( ma sarebbe meglio dire "sua"), si è fatto e si sono fatti i loro porci comodi per un quinquennio alle spalle dei paganti modellisti italiani ( gli esempi sono nei bilancini dell'ex tuttofare = come ca@@o si fa spendere 2.400 euro per noleggio fotocopiatrice e 3.200 euro per un sito internet gestito in e fatto in maniera rudimentale che è dire già troppo...oscurandolo tra l'altro...teatrino degno del miglior Totò..) e, cosa più importante state intuendo DOVE vogliono arrivare questi personaggi perchè non prendete una decisione clamorosa? Rinunciate, come federazione al mondiale off...tra l'altro mi risulta che in assemblea e di fronte a tutti è stato affermato, dietro le veementi richieste di un gestore di pista sul come mai si sia proposta gara di tale importanza su una pista che nemmeno esiste... ed è stato risposto che "bastava pagare"....quindi...più chiaro di così....Rinunciate, non sarebbe mica un dramma.....Purtroppo , come ha scritto giustamente l'utente iceman.pal una pagina fà...qua' tutti si preoccupano con quali miscele, con quali motori,con quali gomme e come si correrà l'anno venturo non capendo che i problemi sono molto, molto piu' seri...ma tant'è... Continuate e continui così sig. Sandro, dia retta a uno "sconosciuto" come me... ecco questa e da considerare :applauso: :applauso: Citare
il-gufo Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 ........teatrino degno del miglior Totò....... .... totò faceva ridere almeno.... :rolleyes: io ho riso poco in questi anni... . Citare
marcello lenzi Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Sandro sarebbe jacopini? se si posso chiedere a chi è venita la brillantissima idea del regionale obbligatorio, regolamentato in quel modo? e poi vorrei un opinione sul mantenimento delle 80 euro di tessera. (la frase: i bilancio richiede X e ci servono X per me non è una spiegazione soddisfacente) grazie regionale obbligatorio per quale categoria? off Obbligatorio per tutte le categorie Citare
cavi683 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 ma per chi non era alla riunione c'è un modo per sapere cosa è stato deliberato in via ufficiale,come regolamenti ecc ecc,o bisogna sempre telefonare a destra e a manca per sapere le cose? Citare
sandro47 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 (modificato) Marcello, non nascondo di avere l'arteriosclerosi con quello che ne consegue, ma hai capito o voluto capire male. Obbligatoria solo per l'OFF.Chi verrà dopo di me deciderà se mantenerla o meno (sicuramente la toglierà). Per Amon: scrivi quello che pensi e non quello che ti fanno scrivere!!!!! Con questo ho chiuso.Auguri a Marcello che certamente trarrà vantaggio da quanto succede a CONGRATULAZIONI A CHI HA VOLUTO DISTRUGGERE LA SUA AMSCI. Sandro Jacopini P.S. Grazie per le parole di stima che ho ricevuto anche privatamente.Sia ben chiaro che non mi ritengo un codardo che di fronte al primo ostacolo scappa.Voglio solo avere libertà di azione (Roberto rileggiti la mia mail di dicembre!!) Modificato 22 Gennaio 2013 da sandro47 Citare
marcello lenzi Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 (modificato) Marcello, non nascondo di avere l'arteriosclerosi con quello che ne consegue, ma hai capito o voluto capire male. Obbligatoria solo per l'OFF.Chi verrà dopo di me deciderà se mantenerla o meno (sicuramente la toglierà). Per Amon: scrivi quello che pensi e non quello che ti fanno scrivere!!!!! Con questo ho chiuso.Auguri a Marcello che certamente trarrà vantaggio da quanto succede a CONGRATULAZIONI A CHI HA VOLUTO DISTRUGGERE LA SUA AMSCI. Sandro Jacopini P.S. Grazie per le parole di stima che ho ricevuto anche privatamente.Sia ben chiaro che non mi ritengo un codardo che di fronte al primo ostacolo scappa.Voglio solo avere libertà di azione (Roberto rileggiti la mia mail di dicembre!!) Sandro, credevo che la regola valesse per tutte le categorie, scusa se ho capito male ma non ero il solo, anche se non capisco perchè solo l'off per fare il C.I. deve fare obbligatoriamente 2 prove di C.R. e le altre categorie no. Questo non l'ho chiesto in Assemblea appunto perchè mi sembrava ovvio che le regola valesse per tutti. Non sò se da quello che succede nell'AMSCI ne terranno vantaggio le altre Associazioni, come non sò se ne terranno vantaggio anche i piloti, certo è che morto un Papa se ne fà un'altro. Nell'AMSCI erano in tanti e le conratulazioni per averla distrutta se le dividono in tanti con più o meno percentuale. Tu ci hai provato, mi spiace ti sia andata male e anch'io sul primo post avevo scritto "IO CI PROVO". Ai semptre tutta la mia stima. Ciao, Marcello Modificato 22 Gennaio 2013 da marcello lenzi Citare
ThCrono Inviato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Chiedo al sig. Jacopini e/o a chiunque sia in grado di dare una risposta: ci sarà un regolare verbale dell'assemblea consultabile dai soci? :) Citare
sandro47 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Grazie Marcello!! La prima volta che vengo a Monsummano andiamo, da amici, al Maniero a mangiare il pesce. Circa il verbale Acciari lo predisporrà certamente e credo sarà poi pubblicato. Citare
TEX Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 com'é che disse? "Io parlo con Cairo perché é il n°1" :signs9: 1 Citare
maximino Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 com'é che disse? "Io parlo con Cairo perché é il n°1" :signs9: chi lo disse? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.