Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

• Cazzarola Artusi (Mr Happy), te si che capisci tutto e ci illumini dall'alto della tua saccenza e competenza. Siamo a posto, forse qualcuno verrà ad accenderti un cero sotto al balcone. Sii buono ed agevolaci dandoci l'indirizzo del balcone. Quale ci dai, quello sudista o quello nordista? Non volermene, ma te la sei cercata.

Iniziamo a fare collezione di risposte sgarbate a domande idiote?

Mamma mia... solo pietà!!

Inviato:

PS: visto che essere "signorili" viene preso da te come un atto di debolezza vorrei chiarire un qualche punto: nella stanza dei bottoni della Federazione con ruolo attivo affermavi, e risulta, esserci stato tu durante la gestione di re Nasone... E ne sei uscito perchè ti hanno cacciato non certo perchè eri indignato delle sue/loro "malefatte". Potevi spiegarlo TU a Luciani dov'era "l'inghippo" visto che, facendo parte del direttivo, avrai sicuramente avuto accesso ai dati sensibili. Non mi pare sia successo...
........

Guerrino non ha certamente bisogno di essere difeso da me....ma, per amore di verità, bisogna dire come stanno le cose e non parlare senza essere a conoscenza dei fatti....

Sfortunatamente per te , Arturo :lol:   :lol: ero presente alla gara dove ( a tuo dire) Guerrino fu "cacciato" dall'associazione; orbene, in quella occasione in quel di Bologna, ci fu una diatriba tra alcuni piloti e la DIREZIONE GARA affidata, appunto a Guerrino, tanto che dovette scendere di fretta e di furia "re nasone" ( come lo definisci tu) e mandare a dirigere quella gara a Pafundi, costretto ascendere dal palco dove era impegnato come pilota....

A che mi risulta, quindi, Guerrino, NON era nella stanza dei bottoni...era un "semplice direttore gara" come lo erano Spagnolo e Pafundi a seguire...dubito avesse accesso alla stanza dei bottoni....

Quindi, NON poteva spiegarmele Guerrino certe cose ed ecco perchè le ho chieste in assemblea....senza avere risposta

Per risponderti a cio che hai quotato, quando affermi che io "distruggo" e cerco "colpe" e Tu cerchi di risolvere il problema...fa una cosa ( e te la dico senza ironia, credimi): siccome sei persona inteligente, capace e competente e parli anche 2 spicci d'inglese, rimboccati le maniche e dai una mano a questa associazione alla quale tanto tieni...come "appoggio esterno tecnico"... ;) 

Inviato:

evviva il correttore automatico!!!!   :P  :P  :P

[attachment=98037:correttore automatico.....JPG]

il LEGHISTA GALLO    :lol:  :lol:  :lol:

OFFA RIAD  :lol:  :lol:  :lol:

GIARDINI OSSONA  :lol:  :lol:  :lol:

.

Visitatore 57s01
Inviato:

attachicon.gifcorrettore automatico.....JPG

.

Dai su! poi c'è il socio SCHEPSI e CORRAADI......ma fa parte del fatto che nessuno è una dattilografa.

Il succo comunque mi pare chiaro...emh! cioè che è stato un grosso c.sino! :angry:

Inviato:

.

Alfonso hai ragione, ho già corretto e ho chiesto scusa per gli errori su altro post. E' solo colpa mia che non ho controllato quel capoverso. Spero che ora venga pubblicata la versione con le correzioni agli errori da te segnalati.

Un caro saluto a te Gufaccio!!!

PS Corretto anche Schepsi ma non Corraadi, non me ne ero accorto!

Stefano Acciari

Inviato:

.

Alfonso hai ragione, ho già corretto e ho chiesto scusa per gli errori su altro post. E' solo colpa mia che non ho controllato quel capoverso. Spero che ora venga pubblicata la versione con le correzioni agli errori da te segnalati.

Stefano Acciari

ahahahahah..... meno male... per un attimo ho pensato tu fossi diventato romanista!  :P  :P  :P

.

Visitatore 57s01
Inviato:

.

Stefano Acciari

ahahahahah..... meno male... per un attimo ho pensato tu fossi diventato romanista!  :P  :P  :P

.

Stefano, non potrai dire che quanto pubblicate non vien letto con la dovuta attenzione!! ;)

• Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...