Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ragazzi non bagnatevi prima che piova sulla pista di Milazzo, è vero che c'e un bellissimo rettilineo che con le 1/10 e le 1/8 pista è da sballo, ma è pur vero che la pista sin dalla sua nascita prevede sul rettilineo una scican (spero si scriva così) per le rally, ho ricominciato a girarci da un anno con la rally e 1/10 è va bene per entrambi, all' innaugurazione diversi anni a dietro ho partecipato con la picco integra rally, comunque su you tube potrete vedere anche qualche filmato, il sito della pista è pista il lombrico Milazzo. :fajepaura:

Inviato: (modificato)

state facendo proprio una strage mediatica! 200€ di cambio e frizione e che è oro?

Se si usano frizioni standard potrebbe essere 10 euro il pignone e 70 euro il cambio... La butto lì... Se si usa la centax son cavoli amari, per costi e manutenzione, e i 200 euro si raggiungono.... Modificato da Savarc
Inviato:

Scusate.....vorrei tornare un'attimino ( e sono siubito da lei...avrebbero detto i comici dei 2 soliti idioti :D   :D)

Allora...mi dicono che a Bologna nel solito bilancio farsa di quest'anno c'è una voce che prevede 2.400 eurini di spese per noleggio fotocopiatrice... :o  :o  :o  :o 
Appurato che il l'ex tuttofare si è dichiarato proprietario del sito amsci ( avendolo "costruito lui" con "joomla aggiungo io che sarebbe capace anche mio figlio) e ha "oscurato la possibilità al nuovi comissario e collaboratori   le password per accedervi....c'è, appunto una voce di spesa di 3.200 eurini.... :o  :o  :o
Mi risulta che il sig. Jacopini ha "preteso" la restituzione delle password per acceder al sito :lol:  :lol: ...dal momento che una voce di spesa di 3.200 euro era stata sostenuta....

Dopo parliamo anche dell'assegnazione del mondiale off....
Allora?"sto memoriale"...quand'è che lo presenta? sono curioso come una scimmia.....
VERGOGNA!!!!

Inviato:

Dico solo questo:

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi.  Sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.

Se ci lamentiamo e puntiamo il dito verso qualcuno è sempre e comunque colpa nostra perché evidentemente non riusciamo ad eleggere una classe dirigente degna del nostro hobby. Tra l'altro c'è da notare che se non è cambiato niente probabilmente alla maggior parte dei modellisti va bene l'operato fatto finora dalla stessa.

Scusate l'OT ma queste parole mi sono venute in mente leggendo le vostre discussioni.

Io sono contro l'additivo, purtroppo non ho ne il potere ne il sostegno della maggioranza dei modellisti per vietarne l'uso. (Ero a favore all'idea del monogomma, pazienza).

Studiando economia ho capito che al disopra di tutto c'è sempre e solo l'interesse economico, il resto è noia, come diceva una nota canzone.

Se ho scritto nullità trascurate quello che ho scritto.

Inviato:

Scusate.....vorrei tornare un'attimino ( e sono siubito da lei...avrebbero detto i comici dei 2 soliti idioti :D   :D)

Allora...mi dicono che a Bologna nel solito bilancio farsa di quest'anno c'è una voce che prevede 2.400 eurini di spese per noleggio fotocopiatrice... :o  :o  :o  :o 
Appurato che il l'ex tuttofare si è dichiarato proprietario del sito amsci ( avendolo "costruito lui" con "joomla aggiungo io che sarebbe capace anche mio figlio) e ha "oscurato la possibilità al nuovi comissario e collaboratori   le password per accedervi....c'è, appunto una voce di spesa di 3.200 eurini.... :o  :o  :o
Mi risulta che il sig. Jacopini ha "preteso" la restituzione delle password per acceder al sito :lol:  :lol: ...dal momento che una voce di spesa di 3.200 euro era stata sostenuta....

Dopo parliamo anche dell'assegnazione del mondiale off....
Allora?"sto memoriale"...quand'è che lo presenta? sono curioso come una scimmia.....
VERGOGNA!!!!

chiaramente ed assolutamente anonimo ed imparziale :lol:  :lol:  :lol:

Chiedo scusa per l'errore ma sono un dilettante del computer.
Caro sig.Luciani,
senza polemica alcuna non credo di aver presentato un bilancio come da Lei definito FARSA.
Chi le ha riferito che era il bilancio di previsione non è stato molto attento, trattavasi del Rendiconto 2012.
Rendiconto che ho redatto sulla base delle spese sostenute dal Dirigente di Sezione uscente.Non sta a me giudicare la congruità o meno delle stesse.

Per sua tranquillità probabilmente il prossimo bilancio lo vedrà redatto nelle forma fino al 2011 adottata dal Sig. Cairo 2 Paginette scarne e tenute ben nascoste.
Dimenticavo:quanto prima la sede sarà a Messina.
Avrò così tutto il tempo di godermi la mia ferrari.

Non consideri quanto sopra una presa in giro, purtroppo penso sarà il futuro dell'Amsci.

Ci ho provato: PECCATO. Modificato da sandro47
Inviato:

Sandro, buona sera, non arrivo a capire le ultime frasi:

Per sua tranquillità probabilmente il prossimo bilancio lo vedrà redatto nelle forma fino al 2011 adottata dal Sig. Cairo 2 Paginette scarne e tenute ben nascoste. Dimenticavo:quanto prima la sede sarà a Messina. Avrò così tutto il tempo di godermi la mia ferrari. Non consideri quanto sopra una presa in giro, purtroppo penso sarà il futuro dell'Amsci. Ci ho provato: PECCATO.

Inviato:
Probabilmente ieri tutti presi dalla foga delle discussioni:reclami,cambio si,cambio no,europeo indoor, Mondiale non si sono resi conto del bel teatrino insenato da Cairo e quello che ho scritto è la fine della rappresentazione. Ci credi che oggi sono stato minacciato assieme a Mattea di essere citato per danni? Ripeto: PECCATO CI HO PROVATO
Inviato:

Ci credi che oggi sono stato minacciato assieme a Mattea di essere citato per danni?
Ripeto: PECCATO CI HO PROVATO

Vorrei chiederti da chi, ma francamente me ne infischio...

La mia curiosità però è: PERCHÉ?
Inviato:

Ci credi che oggi sono stato minacciato assieme a Mattea di essere citato per danni?
Ripeto: PECCATO CI HO PROVATO

Vorrei chiederti da chi, ma francamente me ne infischio...

La mia curiosità però è: PERCHÉ?

Secondo te? Non certo da un produttore di cassate siciliane.

Probabilmente ieri tutti presi dalla foga delle discussioni:reclami,cambio si,cambio no,europeo indoor, Mondiale non si sono resi conto del bel teatrino insenato da Cairo e quello che ho scritto è la fine della rappresentazione. Ci credi che oggi sono stato minacciato assieme a Mattea di essere citato per danni? Ripeto: PECCATO CI HO PROVATO

Sig. Sandro con questi suoi scritti non fa altro che confermare quanto ho scritto: chiariamo innazi tutto che è difficilissimo spiegarsi tramite pc

Ma è altrettanto innegabile ciò che ho scritto: e La informo che non mi interessa se l'anno prossimo presenterà un bilancino "stile Cairo".....li conosco bene stia sereno... e so' di cosa parla..pensi un po' che "per poter capire" quello che Lei in poco più di un mese ha tentato di ricostruire io ci ho messo anni di richieste vane...col risultato di non essere più gradito a lor signori...Faccia Lei

So' benissimo che il rendiconto, bilancio lo chiami come vuole NON è STATO GESTITO DA LEI...ma dal tuttofare

Quanto al "teatrino"...cosa si aspettava? Che cedesse la "poltrona" pardon il trono di migliaia di euro che ha gestito per anni senza alcun controllo senza fare resistenza?

La faccio TROPPO INTELLIGENTE per non capire cio'....

E mi dia retta ( anche se non conto niente in questo mondo) CONTINUI COSI'  i modellisti italiani si meritano i VOSTRI SFORZI e glielo dice uno "schifato e nauseato da cio che legge" specie riguardo le minacce di " danni"...ma quali?

Sono i modellisti italiani che dovrebbero "agire per danni"....ma verrà prima o poi fuori chi avrà il coraggio di "lanciare la prima pietra" e poi sai che risate.....

Modifico per aggiungere che, riguardo alla sede in quel di Messina, anche mio figlio di 6 anni ha capito le cose come stanno....non ci vuole mica una laurea sa'??

Modificato da mrbob
Inviato:

Ma ora perché non radiate queste persone, potete farlo, estirpare il male alla radice.

Ma che te voi "estirpa'" Trive'???

Questi dovrebbero essere presi a "macchinettate in faccia" :lol:  :lol:  dalla parte del telaio però... :lol:  :lol:

Fatte promotore de "na class action" in fondo sei stato socio per tanti anni..ho in mente anche una foto ricordo con te e l'ex tuttofare.... :lol:  :lol: Bei tempi eh? 

Inviato:

Chiedo scusa per l'errore ma sono un dilettante del computer.
Caro sig.Luciani,
senza polemica alcuna non credo di aver presentato un bilancio come da Lei definito FARSA.
Chi le ha riferito che era il bilancio di previsione non è stato molto attento, trattavasi del Rendiconto 2012.
Rendiconto che ho redatto sulla base delle spese sostenute dal Dirigente di Sezione uscente.Non sta a me giudicare la congruità o meno delle stesse.

Per sua tranquillità probabilmente il prossimo bilancio lo vedrà redatto nelle forma fino al 2011 adottata dal Sig. Cairo 2 Paginette scarne e tenute ben nascoste.
Dimenticavo:quanto prima la sede sarà a Messina.
Avrò così tutto il tempo di godermi la mia ferrari.

Non consideri quanto sopra una presa in giro, purtroppo penso sarà il futuro dell'Amsci.

Ci ho provato: PECCATO.

Salve sig.Jacopini ha smosso la mia curiosità, ma si sta parlando di schepis? Perchè mi sembra che qui tutte le strade portano a Messina XD

Inviato:

Sandro, buona sera, non arrivo a capire le ultime frasi:

Per sua tranquillità probabilmente il prossimo bilancio lo vedrà redatto nelle forma fino al 2011 adottata dal Sig. Cairo 2 Paginette scarne e tenute ben nascoste. Dimenticavo:quanto prima la sede sarà a Messina. Avrò così tutto il tempo di godermi la mia ferrari. Non consideri quanto sopra una presa in giro, purtroppo penso sarà il futuro dell'Amsci. Ci ho provato: PECCATO.

chiedilo a tuo papa che lo sa,anzi lo sapeva gia prima della runione,

eeee NO. sandro ricorda nessuno e il padre eterno,se il nemico e individuato allora e giusto dirlo e credimi si puo battere.il bello dovrebbe venire adesso.

quando il giuoco si fa duro i duri inizziano a giuocare e ricorda--abbiamo ancora le armi grosse da poter usare.quando dici

Modificato da ivano

eeee NO. sandro ricorda nessuno e il padre eterno,se il nemico e individuato allora e giusto dirlo e credimi si puo battere.il bello dovrebbe venire adesso.

quando il giuoco si fa duro i duri inizziano a giuocare e ricorda--abbiamo ancora le armi grosse da poter usare.quando dici

ehhhhh ma quanti intrighi!!!

...mi pare di vedere DALLAS...  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

jr-426--129673819148585800.jpg

Modificato da il-gufo
Signor Luciani, purtroppo nella vita si può prendere qualche "cantonata". Ho 65 anni , 50 che lavoro, ma questa volta l'ho presa. Nella vita non si impara mai abbastanza
.
L'unica soddisfazione che traggo da questa triste vicenda e che mi consola è quella di essere riuscito nella mia vita a fare e creare qualcosa di positivo per me e per chi ha lavorato con me e per me: per qualcun altro la sua unica soddisfazione credo sia quella di dire o pensare"l'Amsci la sento mia." Troppo poco. Modificato da sandro47
Inviato:
[quote name="ivano" post="1420930" timestamp="1358796951"][quote name="Perniciaro" post="1420920" timestamp="1358796613"]insomma... si sa niente di questa riunione?? parlate di tutto tranne di cosa si è deciso! :mellow:[/quote] che nella gt il cambio e vietato[/quote] Niente male come resoconto......
Inviato:

insomma... si sa niente di questa riunione?? parlate di tutto tranne di cosa si è deciso! :mellow:

che nella gt il cambio e vietato

Niente male come resoconto......

eeeeee questo so-hahaha

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...