Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Concordo in pieno.

Cio' che giusto e' giusto e se tale somma deve essere restituita va fatto nel piu' breve tempo possibile.

In questi momenti di crisi, 100 euro sono molti ed aiutano parecchio.

PS: Dite che mandando il Gabibbo si riesce a risolvere piu' in fretta la questione? :rolleyes:

:rolleyes: concordo in pieno... mi assumo tutte le mie colpe, mai nascoste.

Era sufficiente trovare una persona disposta ad assumersi le responsabilità e a lavorare concretamente: GRAZIE SANDRO JACOPINI

Inviato:

leggendo alcune risposte mi viene spontaneo pensare al comico romano (Brignano)

ABUGIARDI

ABUGIARDI

ABUGIARDONI :lol: 

parole parole parole... di UN NON ASSOCIATO per sua libera scelta!

Inviato:

.....

facciamo un po di chiarezza visto che qua molti non sanno realmente come stanno le cose e quello che ho chiesto

......

ricordo solamente un Alberto Picco che non ha partecipato alla prima prova perche dimenticatosi

.....

mi presento al campionato del mondo e il sig Dallas parlando in amicizia mi dice" ma tu sai che potrei mandare a casa tutti i tuoi piloti perche non abbiamo ricevuto le vostre iscrizioni pagate"

....

P.S.

quest anno mi sono dimenticato di fare la tessera personale come associato amsci non perche mi mancassero i 30 ma semplicemente per dimenticanza(mio errore)

pero' amsci quando e venuta dal sottoscritto a chiedere se potevo regalare un po di premi per il campionato italiano 1\8 e 1\10 ho messo a disposizione dell amsci circa 1500 euro di premi

ho fatto da team menager per l'italia al campionato del mondo............. ma non posso partecipare alla riunione del 20 cm perche non sono socio amsci.........cosi funziona e cosi funzionera' sempre

saluti

Vero facciamo un pò di chiarezza:

Alberto Picco è uno dei molti concorrenti che non ha partecipato ad una far di C.I. al pari dell'emerito sconosciuto... la regola valeva per tutti.

L'efra c'è stato un disguido con le poste .. L'amsci prima aveva un c/c postale che è stato chiuso proprio per i vari problemi durante gli anni.. le ricevute dei pagamenti all'efra sono sul sito dell'amsci.

Non ho mai negato che non ero in grado di seguire tutto, però nessuno prima di Jacopini si era proposto concretamente. L'importante è raggiungere l'obiettivo e parlare poco... in questo caso se vi sono dei creditori si facciano avanti, altrimenti ZITTI.

Mi sono sempre assunto le responsabilità e non mi tiro in dietro ora!!!!

Signor Patrizio Rossi, come già scritto privatamente alla sua mail, Lei non è iscritto all'amsci per gli anni : 2012, 2011, 2010, 2009.... la sua è una dimenticanza che dura da 4 anni

Dati oggettivi e non "bla bla bla"

Roberto Cairo

Inviato:

....

sarebbe cosa graditaE QUESTO E RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE VANTANO CREDITO avere comunicazioni alla meil di jacopini prima della riunione cosi da poter forse capire e provare a risolvere --se potete collaborare--UN GRAZIE.

CONCORDO

Roberto Cairo

Inviato:

ivano

io non sono qua a sistemare le cose

sono semplicemente a chiedere spiegazioni se si sanno o danno bene altrimenti la mia e' semplicemente una sveglia.....

attenzione qualcosa non va

poi chi deve fare sbrigare mettere a posto non so

non sono certo io quello che deve fare qualcosa

io semplicemente chiedo se poi non sono persona gradita perchè ho chiesto ho sollevato coperchi che non dovevano essere aperti non me ne frega un beneamato

di natura sono molto tranquillo

ma se poi mi metti in difficoltà mi trasformo in pit bull e mi attacco alla giugulare e finchè non si stacca il pezzo di carne non mollo

più mi dai addosso e più mordo

semplice chiaro e limpido

a disposizione

Inviato:

Ciao a tutti,

Grazie Patrizio per avermi anticipato sul Forum. Anche io voglio dire la mia, anche se avete comunque potuto leggere quello che penso dal post di Patrizio.

Salve sig. jacopini, non ci conosciamo di persona, colgo l'occasione (spero ce ne siano di migliori) per presentarmi.

Leggo che lei ha fatto pubblicare la lista dei nominativi dei vari piloti sul sito amsci... Ma una mail ai diretti interessati non potevate inviarla? Io, ad esempio, non è che me ne sono fregato, solo che non ho controllato sul sito amsci, perché non me lo vado a vedere ogni giorno. Inoltre, come può vedere dal post di Patrizio, oggi come oggi per me 100€ sono importantissimi, ci vivo quasi 15 giorni!

Non capisco perché si debba aspettare così tanto tempo, io quando ho fatto l'iscrizione al mondiale li ho cacciati subito i soldini!

Poi, mando la mail al sig. Mattea e... Neanche una risposta!

Vorrei solo un pò di chiarezza e di lealtà da parte di un'associazione alla quale non ho mai creato problemi e mi sono rivolto sempre con il massimo rispetto...

Per tutti gli altri che leggeranno il post... Non me ne vogliate ma.... Sfido chiunque a darmi torto!

Ciao a tutti

Mario Spiniello

Ciao

Dati oggettivi SCRITTI:

1. 4/09/2012 ore 16:46... scrivo una mail a tutti i RICHIEDENTI per la partecipazione al WC 1/10 ( modulo sul sito amsci) che entro 8 settembre 2012 dovevano pagare l'iscrizione.
  2. Mario Spiniello non eri tra i richiedenti
  3. Tutti ( quasi)  i partecipanti regolarizzano l'iscrizione. Anche in questa fase alcuni dicono di vantare dei crediti, verifico e noto con stupore che richiede un credito per mancanza di Team Manager in una gara del 2010... peccato, il Team Manager ero io!!! ( GRAZIE alle e-mail.... ho molte cose scritte!!! )
  4. il 18/09/2012 ricevo la mail di Mario Spiniello in cui mi comunicava che desiderava partecipare al WC
  5. la mia risposta è stata l'invio immediato della mail che avevo inviato ai vari richiedenti.... ovviamente il pagamento dell'iscrizione doveva essere contestuale.
  6. pagamento ricevuto il 3/10/2012

Questo per dire che Mario aveva un problema e ho cercato di "andargli in contro" come ho sempre fatto con tutti quando potevo!

Dati oggettivi... i lettori possono valutare... ovviamente gli interessati possono smentirmi o denunciarmi per falso!

Roberto Cairo

Infatti io ti ringrazio Roberto per quello che hai fatto, risponde a pura verità. Mi hai "aspettato" e mi sei venuto incontro in quell'occasione.

Il discorso che si fà è 1 altro, ed è il fatto che, in assoluta normalità, vorremmo avere indietro i soldi che abbiamo pagato per un servizio che poi non ci è stato offerto...

Tutto qui.

Grazie.

Inviato:

Infatti io ti ringrazio Roberto per quello che hai fatto, risponde a pura verità. Mi hai "aspettato" e mi sei venuto incontro in quell'occasione.

Il discorso che si fà è 1 altro, ed è il fatto che, in assoluta normalità, vorremmo avere indietro i soldi che abbiamo pagato per un servizio che poi non ci è stato offerto...

Tutto qui.

Grazie.

Nessun problema... era già stato decisi in Assemblea Nazionale 2011 dall'Organico.

Da come uno legge, sembrerebbe che ci siano decine di concorrenti che aspettano il rimborso.... ad oggi nessuno si è fatto avanti per il caso precedente.... ANZI, uno si è "fatto avanti" ... peccato che li aveva già ricevuti!

Ti Assicuro che Jacopini si è già attivato per il rimborso

Ciao
Roberto

Inviato:

Ma i non associati come hanno fatto a stare sotto il palco per anni, chi sapeva perche non  ha preso provvedimenti...............

Ma un dirigente deve prima essere tesserato e poi fare il dirigente? Se si Cairo ci fai vedere i versamenti degli ultimi anni?

Ciao

Inviato: (modificato)

io non capisco ma con tutti i problemi che ci sono chiamiamo i periti calligrafici?

io guarderei altro

Ciao Patrizio, vorrei farti una domanda,la faccio a te perchè penso che avendo 4 piloti citati nella lettera misteriosa,dovresti essere a conoscienza se è vera o falsa e perchè è stata fatta togliere dal sito ufficiale AMSCI.

Se è possibile sapere,grazie anticipatamente per la tua risposta.

ciao

Alfonso Raiola

Ritornando sul topic,è possibile avere una risposta alla domanda che ho fatto ieri sera??

Modificato da Raiola Alfonso
Inviato:

Hoi hoi hoi , senti senti !!!!!!!!!!! il signore che va a braccetto con Dallas non paga la tessera da 4 anni !!!  per caso ha anche detto a Dallas  che non è associato ne all’amsci e di conseguenza nemmeno all’efra ?  Questo Dallas ne sarebbe stato sicuramente  felice !!!
E non mi tiri fuori la storia dei premi elargiti , perché regalare  4 avanzi di magazzino non significa diventare azionista di maggioranza dell’amsci .
La consiglio di continuare il giro di telefonate per elemosinare consensi per il Suo campionato del prosciutto, organizzato per tentare di parare il deretano ai Suoi amici – piloti – partner ecc ecc
Attento dei pit bul in giro ce n’è più di uno , uno mi sembra di  aver capito che di nome faccia Roberto 
Attento all’accalappiacani mi raccomando  !!!!

Visitatore principe
Inviato:
Come mi piace quando non scrivono chi sono o scrivono per qualcun altro le gare del prosciutto mi sono sempre piaciute

saro' anche ot...però....vedo che l'ex tuttofare dell'associazione , ora ha molto tempo libero per rispondere sul forum: ma quando c'era da rispondere coi fatti concreti ai quesiti postoi dagli associati dov'era???

Così, solo a titolo esemplificativo, ecco alcune domande poste da Cristofori e tratte dal suo sito che fanno ben comprendere la situazione e sbugiardano, ancora una volta, l'ex tuttofare:

Entrambi avete presentato un Team di consiglieri, ma senza specificare i ruoli che avranno. Per molti soci invece i responsabili di settore/specialità sono più importanti del Segretario. Perché non avete chiarito i compiti?
Cairo: se verremo eletti li dichiareremo immediatamente
Gesualdi:  L’attuale Organico nell’ultima Assemblea Nazionale ha modificato lo Statuto a proprio piacimento, non ho fatto altro che adeguarmi alle nuove regole. Non ho ritenuto opportuno, al momento, citare nomi di persone, già contattate e resosi disponibili a ricoprire specifici incarichi. Solo a valle della eventuale vittoria questa lista sarà resa pubblica per non esporle a minacce o ricatti da parte di altri (es. recente vedi Rivera)
Puoi presentare velocemente i membri del tuo team e spiegarne i futuri ruoli
Cairo:
  • Stefano Acciari
  • Gianni Mattea
  • Daniele Neri
  • Teodoro Spagnolo
  • Guerrino Stanzani
Cairo: non esisteranno dei ruoli specifici per i Consiglieri, tutti per uno, uno per tutti. I ruoli saranno definiti di volta in volta, ai Consiglieri ho chiesto di collaborare in tutto.
Gesualdi:
  • Antonio Castellani
  • Claudio Comoglio
  • Luigi Tognon
Gesualdi: Il mio Team è ristretto a pochi nomi in quanto il ruolo di questi è limitato allo studio degli indirizzi futuri del settore, da discutere, poi, con gli altri Organi previsti nel nostro programma.
I membri del Team sono tutti appassionati e responsabili delle loro decisioni e azioni , (premetto che sono tutti astemi e nel pieno delle facoltà mentali) e sono:
Angelo Gesualdi, dipendente Universitario e Presidente della Pista per automodelli di Fiorano
Antonio Castellani, geometra e libero professionista;
Claudio Comoglio, responsabile delle vendite di una Multinazionale;
Luigi Tognon, dipendende di un gruppo bancario.
Nel tuo team ci sono persone non proprio “super partes”, o sbaglio?
Cairo: secondo te esistono persone completamente slegate da ogni “simpatia”, o sbaglio?
Gesualdi:  Nel mio Team non ci sono persone identificabili con quanto tu presupponi. Nell’altra squadra, invece, noto la presenza di persone, che per il loro lavoro, sono incompatibili ,quali candidati, proprio a livello Statutario Amsci.
Se ci dovessero essere defezioni di consiglieri come capitato nella attuale gestione, come saranno coperti i “buchi”. Sarà il Dirigente di Sezione a nominare d’ufficio altri consiglieri/responsabili o sarà il “consiglio” (Dirigente + Consiglieri)?
Cairo: se eletto sarò io ad assumermi tale responsabilità, sicuramente terrò in considerazione il pensiero di tutti
Gesualdi: Bisognerà valutare il tipo di “defezioni”. Se correlate effettivamente a motivi “gravi e personali” si potrebbe anche fare a meno di uno ma, se le “defezioni” fossero più di una e non per i motivi suddetti, allora il Dirigente dovrebbe rimettere il mandato, prima all’Organico e poi al giudizio dei Soci votanti.
Mi dici in due parole quale sarà il tuo ruolo?
Cairo: Tappabuchi
Gesualdi: Il mio ruolo sarà soprattutto organizzativo e di coordinamento. Preferisco senz’altro decisioni collegiali ad iniziative personali.

Come puo' quindi l'ex tuttofare affermare che ORA non era in grado di seguire tutto? E gli ci son voluti 5 anni per capirlo? 

O il delirio di onnipotenza l'ha un po' frastornato....

Lo ripeto: sta tentando goffamente di arrampicarsi sugli specchi...che ahime' per lui sono finiti.

Faccia luce sulla sua gestione, se vuole evitare guai e grane serie...alla fine, oltre che i vari pit-bul, anche il più docile degli agnellini perderà la pazienza....

Aggiungo, per ritornare in topic che è un DOVERE dell'associazione coprire le lacune/ mancanze: in questo caso non dovevano essere i piloti ad "elemosinare" i riaccrediti, ma un preciso dovere dell'associazione rimborsarli senza alcuna richiesta ulteriore, essendo chiara la mancanza/ lacuna...

Modificato da mrbob

Ma i non associati come hanno fatto a stare sotto il palco per anni, chi sapeva perche non  ha preso provvedimenti...............

Ma un dirigente deve prima essere tesserato e poi fare il dirigente? Se si Cairo ci fai vedere i versamenti degli ultimi anni?

Ciao[attachment=97599:bollettino 2012.jpg]

Modificato da cairo

Confermo quanto detto nell'intervista di Cristofori.....

un salto nel passato anche per me...:

preso dal sito: "diario per non dimenticare"....

16 Luglio 2010....

"truffa carosello": Scoperti falsi acquisti di ..... a..... per 50 milioni.

Quindi, tornando al presente: 800A

Modificato da cairo
Inviato:

è vera o falsa e perchè è stata fatta togliere dal sito ufficiale AMSCI.

io non capisco ma con tutti i problemi che ci sono chiamiamo i periti calligrafici?

io guarderei altro

Ciao Patrizio, vorrei farti una domanda,la faccio a te perchè penso che avendo 4 piloti citati nella lettera misteriosa,dovresti essere a conoscienza se è vera o falsa e perchè è stata fatta togliere dal sito ufficiale AMSCI.

Se è possibile sapere,grazie anticipatamente per la tua risposta.

ciao

Alfonso Raiola

Ritornando sul topic,è possibile avere una risposta alla domanda che ho fatto ieri sera??

Come mi piace quando non scrivono chi sono o scrivono per qualcun altro le gare del prosciutto mi sono sempre piaciute

Più che gare del salame le definirei gare del mongolino d'oro che hanno solo un po di valore perchè sono contro il sottoscritto!!!

Per avere una risposta devo scrivere la domanda con un nikname anonimo???

Riformulo la domanda:

La lettera misterosa è vera o falsa? e perchè è stata fatta togliere dal sito ufficiale AMSCI?

Grazie

Alfonso Raiola

Visitatore principe
Inviato:

a me piacciono anche  le gare del mongolino d oro

ma non capisco perche chiedi a me perche l'amsci ha cancellato la mail

chiedilo all amsci

o a marina probabile che con l'amsci siano a stretto contatto

pensa se si dovesse scoprire che qualcuno dell amsci scrive nei forum in anonimo che ridere

saluti 

Visitatore principe
Inviato:

dimenticavo

mi piace molto questo forum e sono iscritto dal 2004 quando ancora giocavo con le macchinine

vedo che pero' la situazione e cambiata

quindi credo che ritirero' il nick principe da questa comunity perche' non posso piu' rispondere come dovrei la mia posizione me lo impedisce

quindi neanche piu il divertimento

saluti a tutti e buon anno di gare

Inviato:

a me piacciono anche  le gare del mongolino d oro

ma non capisco perche chiedi a me perche l'amsci ha cancellato la mail

chiedilo all amsci

o a marina probabile che con l'amsci siano a stretto contatto

pensa se si dovesse scoprire che qualcuno dell amsci scrive nei forum in anonimo che ridere

saluti 

Ognuno ha i suoi gusti e le sue ambizioni.

Ho chiesto a te,come ho già detto,perchè 4 piloti citati nella lettera fanno parte del team capricorn, penso sarai a conoscienza delle loro azioni, mi chiedo se loro ne siano al corrente, uno di loro smentiva il tutto e poi si è chiesta la cancellazione della lettera e della sua dichiarazione,questo è molto più strano di tutto quello che state spalando su un'associazione che vi ha dato la possibilità di farvi conoscere in italia e all'estero.

Ma credo che le gare del salame daranno più visibilità...sicuramente!!!

Inviato:

Ciaoattachicon.gifbollettino 2012.jpg

Complimenti :applauso: , manca gli anni scorsi, ma posso capire che non sempre si tengono queste ricevute.

Confermo quanto detto nell'intervista di Cristofori.....

un salto nel passato anche per me...:

preso dal sito: "diario per non dimenticare"....

16 Luglio 2010....

"truffa carosello": Scoperti falsi acquisti di ..... a..... per 50 milioni.

Quindi, tornando al presente: 800A

Sig. Cairo, invece di "ironizzare" sulle mie vicende giudiziarie( peraltro mai nascoste)

pensi alle "sue prossime".... oppure giustifichi TUTTE le sue azioni nel corso di questi 5 anni.

Vede? la differenza tra me e Lei è che lei ha creato voragini e buchi "tappandoli" con le quote associative di anno in anno, Lei non ha pagato per tempo gli organizzatori delle manifestazioni amsci pur avendone la disponibilità economica in anticipo, Lei, in qualità di tuttofare, ha usato l'associazione come fosse casa Sua: postepay personale, affitto dei trasponder a casa sua e via discorrendo; Lei ha sempre gestito tutto, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.....ma l'ha fatto per qualche spiccio e poco piu'....oltre, ovviamente alla sua piu' che remunerativa opera di imprenditore nel settore delle viti parker....che mascherava e maschera ben altre cose...

I fatti cui fa' riferimento parlano di 50 milioni di euro :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sapevo che era meschino, ma giungere a queste "bassezze".... che c'è? Non sa confrontarsi sui fatti dell'associazione e deve ricorrere a fatti che nulla c'entrano? Pensi ai suoi di fatti personali,,,gliel'ho scritto prima.....alla fine anche il più docile degli agnellini diventerà un pit bull...sa'? Non la vedo molto bene, se verrano ( come verrano acclarate) Sue precise responsabilità.....anche di carattere penale....E stavolta, ahime' gli avvocati dovra' pagarseli da solo, non alle spalle degli associati amsci

Stia bene...e mi raccomando...prepari bene il memoriale...siamo tutti in attesa

Mi sembra di vedere i politici della prima repubblica: quando non volevano rispondere "sviavano" gli argomenti: ma si è vista la fine che hanno fatto....anche se, ora, come allora, tentano in tutti i modi di rimanere attaccati alla "cadrega"....Purtroppo per Voi, soffia un vento nuovo, pulito e fresco.

siete rimasti 4 gatti, fatevene una ragione....Lei, il suo datore di lavoro siciliano, il direttore barese e qualche altro....

E spero vivamente che si faccia veramente piazza pulita di gente come Voi, che tutto vuole tranne il bene del modellismo, attaccati come siete ai vostri beceri interessi economici, alla faccia di migliaia di modellisti....

Modificato da mrbob
Inviato:

Prego tutti di tornare a parlare delle lettere in oggetto, di topic uguali alla piega che questo sta prendendo ce ne sono fin troppi.

Prego inoltre di rimanere nei ranghi parlando quindi solo di ciò che gira intorno al modellismo, lasciando fuori dal discorso le vicende personali (ovviamente ognuno si assume la responsabilità di quanto scritto).

Grazie infinite per la collaborazione. :)

Inviato:

dimenticavo

mi piace molto questo forum e sono iscritto dal 2004 quando ancora giocavo con le macchinine

vedo che pero' la situazione e cambiata

quindi credo che ritirero' il nick principe da questa comunity perche' non posso piu' rispondere come dovrei la mia posizione me lo impedisce

quindi neanche piu il divertimento

saluti a tutti e buon anno di gare

Prima di andartene ho un ultima richiesta da farti...

Capisco che ce l'hai ancora con me per quella scommessa che hai perso a fiorano qualche anno fa....adesso ti propongo la stessa scommessa con uno dei tuoi migliori piloti del momento dove vuoi e quando vuoi, ma porta un pilota buono questa volta, possibilmente prima di farlo esiliare, anche se la scommessa può andarmi bene anche a monaco,ad una sola condizione, il silicone si lascia a casa questa volta!!!

Inviato:

Prego tutti di tornare a parlare delle lettere in oggetto, di topic uguali alla piega che questo sta prendendo ce ne sono fin troppi.

Prego inoltre di rimanere nei ranghi parlando quindi solo di ciò che gira intorno al modellismo, lasciando fuori dal discorso le vicende personali (ovviamente ognuno si assume la responsabilità di quanto scritto).

Grazie infinite per la collaborazione. :)

Mi scuso con il Moderatore ... torno in tema....  :rolleyes: però obiettivo raggiunto.

Roberto Cairo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...