Vai al contenuto

17 Febbraio Trofeo Ponte S. Giovanni PG 1/8GT


lollofenix

Messaggi raccomandati

PS x lollo:

Generalmente per tradizione a Ponte sono sempre state organizzate gare libere con finali A-B-C prive di gategorie cercando di stimolare e premiare tutti coloro che riescono ad arrivare in finale A poiche rappresentano i migliori 10 piazzamenti assoluti.
Eventualmente il crono scegliesse di proseguire in questa ottica, consiglio per le batterie di qualificazione di suddividere i piloti in due modalità:
1- tenendo conto della (vera) categoria di appartenenza ovvero tutti gli F3 raggruppati, idem per gli F2 e cosi via.
2- batterie di qualifica miste con teste di serie tra gli expert e gli F1. Ovvero simulando una batteria da 10 piloti essa dovrebbe essere composta da 1/2 piloti expert + 1/2 piloti F1 + 4/6 piloti F2 + 1/2 piloti F3.
Così facendo tutti sarebbero distribuiti equamente con gli stessi problemi di traffico e sorpassi.
Il tutto sarebbe utile per far imparare ai meno esperti come e quando lasciare strada e sarebbe anche un buon allenamento di riflessi per i migliori.

Per motivi logistici e di permessi comunali sarebbe meglio montare il palco solamente la domenica mattina a meno che tra i concorrenti ci sia qualche buon camperista che rimane a dormire nel piazzale come buon sorvegliante !!!!

Scusa Marco,quali sono i problemi per montare il palco di sabato?? Penso che dato che la pista/piazzale sia fissa e nn montata la domenica mattina credo sia giusto dare possibilità di provare il circuito ha chi da tanto non ci corre opp chi non ci ha mai corso,giusto??
Poi per la gara io personalmente preferisco le categorie ma mi adeguò su qualsiasi decisione si prenda,l'importante come al solito è passare una giornata insieme e tanto sano divertimento!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

PS x lollo:

Generalmente per tradizione a Ponte sono sempre state organizzate gare libere con finali A-B-C prive di gategorie cercando di stimolare e premiare tutti coloro che riescono ad arrivare in finale A poiche rappresentano i migliori 10 piazzamenti assoluti.
Eventualmente il crono scegliesse di proseguire in questa ottica, consiglio per le batterie di qualificazione di suddividere i piloti in due modalità:
1- tenendo conto della (vera) categoria di appartenenza ovvero tutti gli F3 raggruppati, idem per gli F2 e cosi via.
2- batterie di qualifica miste con teste di serie tra gli expert e gli F1. Ovvero simulando una batteria da 10 piloti essa dovrebbe essere composta da 1/2 piloti expert + 1/2 piloti F1 + 4/6 piloti F2 + 1/2 piloti F3.
Così facendo tutti sarebbero distribuiti equamente con gli stessi problemi di traffico e sorpassi.
Il tutto sarebbe utile per far imparare ai meno esperti come e quando lasciare strada e sarebbe anche un buon allenamento di riflessi per i migliori.

Per motivi logistici e di permessi comunali sarebbe meglio montare il palco solamente la domenica mattina a meno che tra i concorrenti ci sia qualche buon camperista che rimane a dormire nel piazzale come buon sorvegliante !!!!

Scusa Marco,quali sono i problemi per montare il palco di sabato?? Penso che dato che la pista/piazzale sia fissa e nn montata la domenica mattina credo sia giusto dare possibilità di provare il circuito ha chi da tanto non ci corre opp chi non ci ha mai corso,giusto??
Poi per la gara io personalmente preferisco le categorie ma mi adeguò su qualsiasi decisione si prenda,l'importante come al solito è passare una giornata insieme e tanto sano divertimento!!!!

 

Nel permesso comunale c'è scritto che il palco può essere montato il giorno della manifestazione (generalmente la domenica mattina) dalle ore 8.00 alle ore 20. 

Montare il il palco il sabato è a rischio e pericolo dell'organizzazione.

 

La pista-piazzale non dispone di recinsione lungo il suo perimetro, pertanto per 365 giorni è sempre aperta a TUTTI per provare con qualsiasi mezzo modellistico senza alcun onere di spesa.

 

Per tradizione, da ormai 4 anni, a Ponte sono state sempre organizzate gare libere  con finali A-B-C con premiazioni ottime e a volte fin troppo onerose.

 

La direzione gara e l'organizzaznione affidata  a BRAMA è libera di scegliere la formula (categorie o finali A-B-C) che ritiene più opportuna per il miglior svolgimento della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS X GATTO:

 

Oltre ai mattoni per il rialzo.... non ti scordare di portarti un secchio..... ti ricordo che per tradizione il bagno non è presente  :) :) :) :)

Per divertirsi spendendo poco, bisogna sempre sapersi adattare alle situazioni :) :)  :)

Modificato da Marians
Link al commento
Condividi su altri siti

PS X GATTO:

Oltre ai mattoni per il rialzo.... non ti scordare di portarti un secchio..... ti ricordo che per tradizione il bagno non è presente :) :) :) :)
Per divertirsi spendendo poco, bisogna sempre sapersi adattare alle situazioni :) :) :)

Allora il secchio lo porto grande,chissà che ne avessi bisogno anche te :) :) però dai,ci possiamo anche prendere la briga di smontarlo la sera,se mi dai una mano ci vogliono 10 minuti e almeno chi viene x provare al sabato riesce a farlo tranquillamente ;) ti ricordo che in qualche vecchia gara a ponte il palco fu montato il sabato e senza problemi,dai dai che ci divertiamo e non creiamo nessun problema,siamo tutti grandi e vaccinati e non penso che ci faremmo del male con un palco il sabato x le prove...
Attendo notizie,ciau
Link al commento
Condividi su altri siti

PS X GATTO:

Oltre ai mattoni per il rialzo.... non ti scordare di portarti un secchio..... ti ricordo che per tradizione il bagno non è presente :) :) :) :)
Per divertirsi spendendo poco, bisogna sempre sapersi adattare alle situazioni :) :) :)

Allora il secchio lo porto grande,chissà che ne avessi bisogno anche te :) :) però dai,ci possiamo anche prendere la briga di smontarlo la sera,se mi dai una mano ci vogliono 10 minuti e almeno chi viene x provare al sabato riesce a farlo tranquillamente ;) ti ricordo che in qualche vecchia gara a ponte il palco fu montato il sabato e senza problemi,dai dai che ci divertiamo e non creiamo nessun problema,siamo tutti grandi e vaccinati e non penso che ci faremmo del male con un palco il sabato x le prove...
Attendo notizie,ciau

Ho semplicemente fatto presente come stanno i fatti dal punto di vista burocratico-legislativo.

La discrezione della direzione gara deciderà per il miglior svolgimento del week-end.

 

PS: oltre al secchio con capienza almeno per 2 (per me e te) non scordare i panini e la coca-cola... altrimenti sarebbe solo una domenica con digiuno e tanta merda.... come dire.... proprio NA BELLA PURGA  PER LA PURIFICAZIONE  :) :) :)

Modificato da Marians
Link al commento
Condividi su altri siti


PS X GATTO:

Oltre ai mattoni per il rialzo.... non ti scordare di portarti un secchio..... ti ricordo che per tradizione il bagno non è presente :) :) :) :)
Per divertirsi spendendo poco, bisogna sempre sapersi adattare alle situazioni :) :) :)

Allora il secchio lo porto grande,chissà che ne avessi bisogno anche te :) :) però dai,ci possiamo anche prendere la briga di smontarlo la sera,se mi dai una mano ci vogliono 10 minuti e almeno chi viene x provare al sabato riesce a farlo tranquillamente ;) ti ricordo che in qualche vecchia gara a ponte il palco fu montato il sabato e senza problemi,dai dai che ci divertiamo e non creiamo nessun problema,siamo tutti grandi e vaccinati e non penso che ci faremmo del male con un palco il sabato x le prove...
Attendo notizie,ciau
Ho semplicemente fatto presente come stanno i fatti dal punto di vista burocratico-legislativo.
La discrezione della direzione gara deciderà per il miglior svolgimento del week-end.

PS: oltre al secchio con capienza almeno per 2 (per me e te) non scordare i panini e la coca-cola... altrimenti sarebbe solo una domenica con digiuno e tanta merda.... come dire.... proprio NA BELLA PURGA PER LA PURIFICAZIONE :) :) :)
:) :) :)
Ok,appena capito verso Perugia sento Lollo e magari se son d'accordo gli do una mano pure io nel montare e smontare il palco,così si prova meglio tutti insieme il sabato,ho sentito anche altri piloti che verranno a provare e almeno si fa una cosa carina;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.


Senti Zio, io c'ho un pó di paura di queste fenix che vincono a destra e manca. Che dici partecipo? Dai vieni anche tu a consolarmi dell inevitabile sconfitta
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.


Senti Zio, io c'ho un pó di paura di queste fenix che vincono a destra e manca. Che dici partecipo? Dai vieni anche tu a consolarmi dell inevitabile sconfitta

cambia modello cosi sarà un'evitabile vittoria :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti



Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.

Senti Zio, io c'ho un pó di paura di queste fenix che vincono a destra e manca. Che dici partecipo? Dai vieni anche tu a consolarmi dell inevitabile sconfitta
cambia modello cosi sarà un'evitabile vittoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zitto tu che prendi un secondo a giro e vinci solo perchè io per pidocchieria non monto roba nuova e che quindi si rompe in gara :) :) :) :) Modificato da Birraio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 



Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.

Senti Zio, io c'ho un pó di paura di queste fenix che vincono a destra e manca. Che dici partecipo? Dai vieni anche tu a consolarmi dell inevitabile sconfitta
cambia modello cosi sarà un'evitabile vittoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zitto tu che prendi un secondo a giro e vinci solo perchè io per pidocchieria non monto roba nuova e che quindi si rompe in gara :) :) :) :)

appunto tu per vincere ( forse) devi usà roba nuova,io vinco con quella vecchia e strà usata :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti






Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.

Senti Zio, io c'ho un pó di paura di queste fenix che vincono a destra e manca. Che dici partecipo? Dai vieni anche tu a consolarmi dell inevitabile sconfitta
cambia modello cosi sarà un'evitabile vittoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto tu che prendi un secondo a giro e vinci solo perchè io per pidocchieria non monto roba nuova e che quindi si rompe in gara :) :) :) :)
appunto tu per vincere ( forse) devi usà roba nuova,io vinco con quella vecchia e strà usata :P :P :P :P :P :P :P :P

Strausata uncazzo! Hai la fenix da 2 mesi come hai fatto ad avere pezzi strausati??
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 




Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.

Senti Zio, io c'ho un pó di paura di queste fenix che vincono a destra e manca. Che dici partecipo? Dai vieni anche tu a consolarmi dell inevitabile sconfitta
cambia modello cosi sarà un'evitabile vittoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto tu che prendi un secondo a giro e vinci solo perchè io per pidocchieria non monto roba nuova e che quindi si rompe in gara :) :) :) :)
appunto tu per vincere ( forse) devi usà roba nuova,io vinco con quella vecchia e strà usata :P :P :P :P :P :P :P :P

Strausata uncazzo! Hai la fenix da 2 mesi come hai fatto ad avere pezzi strausati??

perche so poverello.....................comunque a marzo 2013 fà un'anno...................

Link al commento
Condividi su altri siti









Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.

Senti Zio, io c'ho un pó di paura di queste fenix che vincono a destra e manca. Che dici partecipo? Dai vieni anche tu a consolarmi dell inevitabile sconfitta
cambia modello cosi sarà un'evitabile vittoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto tu che prendi un secondo a giro e vinci solo perchè io per pidocchieria non monto roba nuova e che quindi si rompe in gara :) :) :) :)
appunto tu per vincere ( forse) devi usà roba nuova,io vinco con quella vecchia e strà usata :P :P :P :P :P :P :P :P
Strausata uncazzo! Hai la fenix da 2 mesi come hai fatto ad avere pezzi strausati??
perche una mantua è gia vecchia quando la compri...ahahahahahahah :D Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti



















Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.

Senti Zio, io c'ho un pó di paura di queste fenix che vincono a destra e manca. Che dici partecipo? Dai vieni anche tu a consolarmi dell inevitabile sconfitta
cambia modello cosi sarà un'evitabile vittoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto tu che prendi un secondo a giro e vinci solo perchè io per pidocchieria non monto roba nuova e che quindi si rompe in gara :) :) :) :)
appunto tu per vincere ( forse) devi usà roba nuova,io vinco con quella vecchia e strà usata :P :P :P :P :P :P :P :P
Strausata uncazzo! Hai la fenix da 2 mesi come hai fatto ad avere pezzi strausati??
perche una mantua è gia vecchia quando la compri...ahahahahahahah :D

Ahahahahahahah stavolta massimí m'hai fatto proprio pisciá sotto dal ride.
Dai. Come si dice a perugia: preparo la macchina che vado a fa du ruzzle a ponsangiovanni Modificato da Birraio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 





Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.

Senti Zio, io c'ho un pó di paura di queste fenix che vincono a destra e manca. Che dici partecipo? Dai vieni anche tu a consolarmi dell inevitabile sconfitta
cambia modello cosi sarà un'evitabile vittoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto tu che prendi un secondo a giro e vinci solo perchè io per pidocchieria non monto roba nuova e che quindi si rompe in gara :) :) :) :)
appunto tu per vincere ( forse) devi usà roba nuova,io vinco con quella vecchia e strà usata :P :P :P :P :P :P :P :P
Strausata uncazzo! Hai la fenix da 2 mesi come hai fatto ad avere pezzi strausati??
perche una mantua è gia vecchia quando la compri...ahahahahahahah :D

gallina vecchia fà buon brodo.............................e si vede,i vecchi proverbi non sbagliano mai :applauso:  :applauso:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia comunicate al comune che la gara si svolge su 2 giorni cosi il palco lo lasciate montato e non infrangete la rigorosa legge comunale.......

Mica ci vuole uno scienziato.....

LoZio.

Io ti straquoto ma.......

Zio complimenti per la tua facile deduzione scientifica !!

 

Provo un attimo a spiegarti perchè il sottoscritto non appartiene alla categoria SCIENZIATI, ma purtroppo sono un normale cittadino.

Il piazzale di ponte san giovanni viene noleggiato annualmente  dal comune sotto forma di "occupazione temporanea di suolo pubblico" con date prestabilite.

La domanda deve essere fatta almeno 30 gg prima dell'evento e nella stessa non si può parlare di gara ma bensì di MANIFESTAZIONE-RADUNO in ambito modellistico (altrimenti la gara viene interpretata con fini di lucro, con conseguente rilascio di ricevute o scontrino fiscale).

A seguito di ciò si paga la tassa per l'occupazione ed il montaggio del palco, il quale viene mensionato come "pedana di rialzo" con tanto di dimensioni di ingombro poichè anche questo oggetto è soggetto a tassazione (in maniera diversa il palco dovrebbe essere a norma di legge) !!!!!

Nel documento ralsciato  con marca da bollo c'è scritto che l'evento-manifestazione con annessi e connessi può avvenire nella domenica prescelta dalle ore 8 alle ore 20.

Voler andare a cambiare le regole, con conseguenti complicazione burocratiche inerenti, per una normalissima gara del salame di una normalissima domenica MI SEMBRA ESAGERATO.

Poi da queste parti a parole sono tutti BRAVI.... ma quando si tratta di fare i fatti (richieste al comune, pagamento tasse comunali, manutenzione pista, ecc..) TUTTI HANNO 1000 IMPEGNI E NUSSUNO è MAI PRESENTE !!!!

LA VERITA è che ALCUNI PRETENDONO E POCHISSIMI COLLABORANO.

 

QUANTE CHIACCHIERE.... INUTILI (fatte sempre dai soliti che puntualmente e all'ultimo momento si scordano di come stanno i fatti inerenti il piazzale di ponte da ormai 4 anni) !!!

IL PIAZZALE è LIBERO E SEMPRE APERTO.... CHI VUOL GIOCARE.... GIOCA TUTTA LA SETTIMANA!!!

CHI NON VUOL GIOCARE PUò RIMANERE TRANQUILLAMENTE A CASA o andare su veri impianti aventi tutti i servizi  (questo è il mio punto di vista)!!!!

 

 

Per il momento da quanto state scrivendo sui post, leggo solo competizione (poco sana). 

Molta competizione = poco divertimento.

Poco divertimento = IL GIOCO NON è PIU UN GIOCO !!!.

 

Per una rinomata e riconosciuta competizione, provare i modelli 3/4 giorni prima, ci sono i tanto titolati campionati  organizzati da associazioni riconosciute in ambito nazionale.

 

Visti i presupposti, chissà che non sia prorpio IO il primo a rimanere a casa!!!!!

 

Comunque torno a ripetere, alla fine, l'organizzazione BRAMA tenendo conto di tutte le esigenze prenderà le opportune e appropiate decisioni a prorpio rischio e pericolo.

 

BUON DIVERTIMENTO

SALUTI

Modificato da Marians
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...