noto86 Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2013 Una piccola riflessione guardando la lista iscritti.....ma tutti gli altri team che abbiamo in Umbria,che fine hanno fatto???in un periodo come questo che gare non ce ne sono dove sono tutti gli altri???mà...!?!?!?!un pò è da pensarci...alla fine le libere servono per tirare su soldi in modo datrovare un ottima pista durante il campionato e non solo.... Io non posso partecipare per alcuni impegni però..... Come ripeto questa è la mia riflessione.... Buon divertimento a tutti i partecipanti all'evento Ancora è presto... Non tutti son rapidi con le preiscrizioni.... E molto incide anche la situazione meteorologica. Ma come dice il detto... Meglio pochi ma buoni... Citare
BIOS Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2013 Una piccola riflessione guardando la lista iscritti.....ma tutti gli altri team che abbiamo in Umbria,che fine hanno fatto???in un periodo come questo che gare non ce ne sono dove sono tutti gli altri???mà...!?!?!?!un pò è da pensarci...alla fine le libere servono per tirare su soldi in modo datrovare un ottima pista durante il campionato e non solo.... Io non posso partecipare per alcuni impegni però..... Come ripeto questa è la mia riflessione.... Buon divertimento a tutti i partecipanti all'evento Ancora è presto... Non tutti son rapidi con le preiscrizioni.... E molto incide anche la situazione meteorologica. Ma come dice il detto... Meglio pochi ma buoni... Ma quello che non capisco è che di solito si segnano subito in tanti,poi magari non vengono però...il tempo...che ci vuoi fare anche nelle altre gare sei sempre incerto fino alla mattina o per lo meno la maggior parte...ma poi ce ne sono tante di cose che se vai a vedere non ridicono con gli altri post di gare off in Umbria...a buon intenditor poche parole... Tu comunque sei sempre una pippa...ahahahah ciao Noto Citare
L' IMPERATORE Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2013 aggiornamento iscritti Citare
charlye63 Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2013 aggiornamento iscritti mario ma che succede arvai indietro Citare
L' IMPERATORE Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 aggiornamento iscritti mario ma che succede arvai indietro Ciao carletto, spiegati meglio, in che senzo arvo' indietro? Citare
charlye63 Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2013 aggiornamento iscritti mario ma che succede arvai indietro Ciao carletto, spiegati meglio, in che senzo arvo' indietro? non ci fare caso avevo letto male l'ultimo aggiornamento iscritti, mi sembrava che erano diminuiti Citare
crono rs03 Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2013 Ciao Daniele domani sera abbiamo una cena con tutti i ragazzi del Team Play Model e domenica mattina ti comunico la lista dei partecipanti. Speriamo che il tempo questa volta sia clemente. Ciao Michele Citare
RBWS7III Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 E' il colmo !!! ma devo cancellare la mia iscrizione e sta volta mi dispiace moltissimo perhè la pista di Torricella è la più bella e Tecnica dell' Umbria ! ed era un occasione per poter provare la pista in vista del regionale ! Rosico tantissimo, ma buon divertimento a tutti ! Citare
crono rs03 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Team Play Model presente con: Buzzico Michele F1 trasp.3501423 Bianchini Donatello F2 trasp.2756028 Casavecchia Stefano F2 trasp.2588125 De Santis Massimo F2 trasp.4802269 Massarelli Marco F2 trasp te lo comunico prima possibile. Per il momento aggiungi questi . Cia vediamo in pista ciao Michele Citare
L' IMPERATORE Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 AGGIORNAMENTO LISTA ISCRITTI, SPERIAMO NON SIA FATICA SPRECATA Citare
TRT Daniele Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Salve ragazzi , le previsioni meteo non ci regalano una buona settimana, ma aspettiamo fiduciosi.... Per quanto riguarda inscrizioni e premiazioni ci sto ancora lavorando, ma credo che avremo premi per tutti con un costo di inscrizione di 15,00 € . Il costo del pranzo è di 12,00 €, sicuramente comprenderà primo, secondo, dolce e bevande, poi eventuali variazioni di menù le comunico in settimana. Per coloro che mi vogliono provare o avere altre info sono raggiungibile al 347-8606502 ( Daniele ) . Ho visto che non ci sono molti inscritti, molti piloti mi hanno comunicato telefonicamente la loro mancata presenza per altri impegni, ma di sicuro non mancherà occasione per rivedersi in pista. A presto , Daniele. Citare
tvr Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 iscrizione per: CIPRIANI DANILO ùI DATI SONO QUELLI DI SEMPRE A PRESTO Citare
robertino Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Iscrizione x Brunori Roberto i dati sono i soliti ciao Citare
L' IMPERATORE Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 Mi sembrava strano che ancora non si fossero iscritti due big del calibro di brunori e cipriani Citare
L' IMPERATORE Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 aggioirnamento iscritti Citare
Il Giallo Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 se il tempo regge ci siamo anche noi Citare
lucacrono Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 Causa lavoro annullo iscrizione Luca Tizi Citare
TRT Daniele Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 Salve ragazzi, a malincuore devo comunicare che la gara è annullata, la causa è ovviamente il meteo. Al di là della pista allagata, la situazione peggiore è nei box e nel parcheggio, è una piscina ! e quasi non riuscivo ad uscire con la macchina. Di certo non riusciremo a correre per Domenica, ci vorrebbero sole e 30 °. Con i responsabili pista ci vediamo sabato alla riunione e con gli altri piloti alla prossima occasione. Daniele. Citare
wikingo Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 O NON CE RIESCO PROPRIO O INIZIATO DA TRE MESI E O GIRATO UNA VOLTA E MEZZO!! :( :angry: Mi dispiace ragazzi alla prossima!! Citare
falco64 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 era da immaginarselo tutti campi sembrano risaie !!! che sfiga !!!! questo brutto tempo nn ci lascia in pace!!! ........vabbe' giochero con mario kart!!!! hahahahahaha ciao a tutti ed alla prossima Citare
rubelliniracing Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 Da qui a domenica ci poteva scappare anche il miracolo :lol: :lol: :lol: :o ;) ................comunque sara' per la prossima . :irlandeseubriaco2: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.