Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Una piccola riflessione guardando la lista iscritti.....ma tutti gli altri team che abbiamo in Umbria,che fine hanno fatto???in un periodo come questo che gare non ce ne sono dove sono tutti gli altri???mà...!?!?!?!un pò è da pensarci...alla fine le libere servono per tirare su soldi in modo datrovare un ottima pista durante il campionato e non solo....
Io non posso partecipare per alcuni impegni però.....
Come ripeto questa è la mia riflessione....
Buon divertimento a tutti i partecipanti all'evento

Ancora è presto... Non tutti son rapidi con le preiscrizioni.... E molto incide anche la situazione meteorologica.
Ma come dice il detto... Meglio pochi ma buoni...
Inviato:

Una piccola riflessione guardando la lista iscritti.....ma tutti gli altri team che abbiamo in Umbria,che fine hanno fatto???in un periodo come questo che gare non ce ne sono dove sono tutti gli altri???mà...!?!?!?!un pò è da pensarci...alla fine le libere servono per tirare su soldi in modo datrovare un ottima pista durante il campionato e non solo....
Io non posso partecipare per alcuni impegni però.....
Come ripeto questa è la mia riflessione....
Buon divertimento a tutti i partecipanti all'evento

Ancora è presto... Non tutti son rapidi con le preiscrizioni.... E molto incide anche la situazione meteorologica.
Ma come dice il detto... Meglio pochi ma buoni...

Ma quello che non capisco è che di solito si segnano subito in tanti,poi magari non vengono però...il tempo...che ci vuoi fare anche nelle altre gare sei sempre incerto fino alla mattina o per lo meno la maggior parte...ma poi ce ne sono tante di cose che se vai a vedere non ridicono con gli altri post di gare off in Umbria...a buon intenditor poche parole...

Tu comunque sei sempre una pippa...ahahahah ciao Noto

Inviato:

aggiornamento iscritti

mario ma che succede arvai indietro

Ciao carletto, spiegati meglio, in che senzo arvo' indietro?

non ci fare caso avevo letto male l'ultimo aggiornamento iscritti, mi sembrava che erano diminuiti

Inviato:

Ciao Daniele domani sera abbiamo una cena con tutti i ragazzi del Team Play Model e domenica mattina ti comunico la lista dei partecipanti.

Speriamo che il tempo questa volta sia clemente.

Ciao Michele

Inviato:

E' il colmo !!!  ma devo cancellare la mia iscrizione e sta volta mi dispiace moltissimo perhè

la pista di Torricella è la più bella e Tecnica dell' Umbria ! ed era un occasione per poter provare la pista in vista del regionale !

Rosico tantissimo, ma buon divertimento a tutti !

Inviato:

Team Play Model presente con:

Buzzico Michele F1 trasp.3501423

Bianchini Donatello F2 trasp.2756028

Casavecchia Stefano F2 trasp.2588125

De Santis Massimo F2 trasp.4802269

Massarelli Marco F2 trasp te lo comunico prima possibile.

Per il momento aggiungi questi .

Cia vediamo in pista ciao Michele

Inviato:

Salve ragazzi , le previsioni meteo non ci regalano una buona settimana, ma aspettiamo fiduciosi....

Per quanto riguarda inscrizioni e premiazioni ci sto ancora lavorando, ma credo che avremo premi per tutti con un costo di inscrizione di 15,00 € .

Il costo del pranzo è di 12,00 €, sicuramente comprenderà primo, secondo, dolce e bevande, poi eventuali variazioni di menù le comunico in settimana. Per coloro che mi vogliono provare o avere altre info sono raggiungibile al 347-8606502 ( Daniele ) .

Ho visto che non ci sono molti inscritti, molti piloti mi hanno comunicato telefonicamente la loro mancata presenza per altri impegni, ma di sicuro non mancherà occasione per rivedersi in pista.

A presto , Daniele.

Inviato:

Salve ragazzi, a malincuore devo comunicare che la gara è annullata, la causa è ovviamente il meteo.

Al di là della pista allagata, la situazione peggiore è nei box e nel parcheggio, è una piscina ! e quasi non riuscivo ad uscire con la macchina.

Di certo non riusciremo a correre per Domenica, ci vorrebbero sole e 30 °.

Con i responsabili pista ci vediamo sabato alla riunione  e con gli altri piloti alla prossima occasione.

Daniele.

Inviato:

era da immaginarselo tutti campi sembrano risaie !!! che sfiga !!!! questo brutto tempo nn ci lascia in pace!!! ........vabbe' giochero con mario kart!!!! hahahahahaha

ciao a tutti ed alla prossima 

Inviato:

Da qui a domenica ci poteva scappare anche il miracolo :lol:  :lol:  :lol:  :o  ;)  ................comunque sara' per la prossima . :irlandeseubriaco2:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...