Vai al contenuto

TORRICELLA WINTER RACE 27 gennaio 1/8 off


TRT Daniele

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo il team Torricella race organizza una gara off road  cat 1/8 sul proprio tracciato di Torricella, Perugia.

 

Categoria unica finali A,B,C...

Le fasi di qualificazione saranno così svolte:

1 Batt. da 10 minuti dove saranno presi i migliori 3 giri consecutivi, necessari per generare le batterie che saranno composte dai piloti con simile passo/ velocità.

 

3 batterie cronometrate

Pausa pranzo e finali

 

IMPORTANTE: le inscrizioni devono essere fatte sul sito www.rclive.it sezione  " inscrizione gare "

 

Ricordo che sarà disponibile il servizio bar / ristoro per tutto il giorno.

 

A seguire comunicherò tutti i dettagli dell'evento. Per chi avesse bisogno di info mi può contattare al 3478606502 Daniele.

Modificato da TRT Daniele
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quando fate l'iscrizione e' importante compilare tutti i campi in modo
Che sia possibile avere più statistiche possibile, il campo meccanico e' importante
Perche' e quello che consente di dividere due piloti.
Naturalmente ci sara' anche la diretta live e cronologici
Immediatamente online, ci vediamo il 27
Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe ...................e cosi' via !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola riflessione guardando la lista iscritti.....ma tutti gli altri team che abbiamo in Umbria,che fine hanno fatto???in un periodo come questo che gare non ce ne sono dove sono tutti gli altri???mà...!?!?!?!un pò è da pensarci...alla fine le libere servono per tirare su soldi in modo datrovare un ottima pista durante il campionato e non solo....

Io non posso partecipare per alcuni impegni però.....

Come ripeto questa è la mia riflessione....

Buon divertimento a tutti i partecipanti all'evento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...