Vai al contenuto

SUPER TROFEO SICILIA UISP


hobbymodel

Messaggi raccomandati

invece vorrei dire una cosa molto importante, c'è stato una sotuazione di un meccanico  che caduto e che si e fatto male niente di grave una contusione al ginocchio, ma ha chiesto l'assicurazione dell'impianto o della uisp, che vale solo per i tesserati, quindi onde evitare situazione scpiacevoli si chiede di fare la tessera di meccanico costo 10 € chi non c'è la non puo accedere sotto al palco o andare a recuperare il modello,.

fortunatamente il meccanico era tesserato e quindi si chiede di fare la tessera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti di parte ? nooooooooo hahahahhaha comunque hai detto una cosa giusta complimenti a i vincitori a chi ha partecipato ha chi ci ha messo l'anima per farsi che tutto andava bene e che tutto era perfetto,  in tutte le cose ce sempre lo scontendo ma alla fine conta il risultato, complimenti a perniciaro per la sua vittoria in F1 al suo meccanico o scienziato :applauso:  complimenti a tutti i finalisti perche ci hanno messo l'anima per entrare in finale complimenti a tutti i presenti perche gia essere qui di questi tempi gia e una vittoria, e complimenti al sottoscritto che ha fatto in modo di farvi trovare una pista alle stesse condizioni che avreste trovato una gara di mondiale, devo dire che l'additivo di tony funziona gia ne avevo avuto prova, e ora la pista resterà cosi per mesi.

un rigranziamento personale diciamo ai capo team, La terra, Ferraro, d'angelo, Messina, e altri che ora non mi vengono in mente, non dimentichiamo a giovanni crea e alessio mazzeo con la loro disponibilità

per la prossima continueremo a divertirci.

rignrazio io personalmente il mio piccolo amico giuseppe Maiorana che nonostante tutto era li con noi la forza di volontà supera tutti gli ostacoli

 

NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO...E' STATO TUTTO PERFETTO...L'ORGANIZZAZIONE...I DIRETTORI DI GARA...TUTTOOO....hai detto bene, pensiamo a divertirci e passare un altro weekend all'insegna del divertimento e della velocità......

Link al commento
Condividi su altri siti

invece vorrei dire una cosa molto importante, c'è stato una sotuazione di un meccanico  che caduto e che si e fatto male niente di grave una contusione al ginocchio, ma ha chiesto l'assicurazione dell'impianto o della uisp, che vale solo per i tesserati, quindi onde evitare situazione scpiacevoli si chiede di fare la tessera di meccanico costo 10 € chi non c'è la non puo accedere sotto al palco o andare a recuperare il modello,.

fortunatamente il meccanico era tesserato e quindi si chiede di fare la tessera.

 

essendo un po....spratico....per i "piloti" che fanno da meccanici ad altri "piloti"...la tessera meccanico non serve giusto?.....un'altra cosa, mi sembra che durante il briefing  pre-gara, si era parlato dei recuperi solo nelle finali.....ma non ci sono stati....possiamo provvedere per le prossime prove? sicuramente annulleremo quasi del tutto la possibilità che qualcuno si faccia male partendo dai box.......e comunque, forse siamo gli unici in tutta Italia, che ancora non utilizzano queste figure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi pensiamo tutti a divertirci nel migliore dei modi, questo Campionato Siciliano, uno dei più belli mai visti, deve

essere all'insegna del divertimento e dello stare assieme, siete soprattutto voi piloti che avete fatto si che questo evento

sia stato bellissimo. Non è facile accontentare tutti credetemi ma stiamo dando il massimo per far si che continui in questo

modo.

 

Insieme a tutti gli altri stiamo preparando una sorta di regolamentazione per gli anni futuri che eviteranno disguidi

sulle assegnazione delle categorie ;)  Stay Tuned :)

 

Alla Prossima

 

P.S. se qualcuno si è accorto di qualche discordanza nella classifica appena fatta me lo comunichi che lo correggo. (ho una certa età e posso sbagliare :) )

Si Antonello......classica F2 6° posto Bonomo Salvatore,non Christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti di parte ? nooooooooo hahahahhaha comunque hai detto una cosa giusta complimenti a i vincitori a chi ha partecipato ha chi ci ha messo l'anima per farsi che tutto andava bene e che tutto era perfetto,  in tutte le cose ce sempre lo scontendo ma alla fine conta il risultato, complimenti a perniciaro per la sua vittoria in F1 al suo meccanico o scienziato :applauso:  complimenti a tutti i finalisti perche ci hanno messo l'anima per entrare in finale complimenti a tutti i presenti perche gia essere qui di questi tempi gia e una vittoria, e complimenti al sottoscritto che ha fatto in modo di farvi trovare una pista alle stesse condizioni che avreste trovato una gara di mondiale, devo dire che l'additivo di tony funziona gia ne avevo avuto prova, e ora la pista resterà cosi per mesi.

un rigranziamento personale diciamo ai capo team, La terra, Ferraro, d'angelo, Messina, e altri che ora non mi vengono in mente, non dimentichiamo a giovanni crea e alessio mazzeo con la loro disponibilità

per la prossima continueremo a divertirci.

rignrazio io personalmente il mio piccolo amico giuseppe Maiorana che nonostante tutto era li con noi la forza di volontà supera tutti gli ostacoli

grazie parisi di averci fatto trovare una pista cosi additivata con grip da mondiale  :applauso:  :applauso: pero'mi devi perdonare che mi purtavu un poco del tuo asfaltogiova, un mi chiamate delinquente sentite la mia storia e poi potete giudica cantava  nino d'angelo  :lol:  :lol:  :lol: talmente cera grip ca ancuora levu pietri ra machiniccha i pietri su i tua giova'e io un voglio passari pi latru  :lol:  :lol: e te li sto mettendo da parte assieme a chiddi ca una volta erano i cinghi ra x ray  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ciao bamboloooooooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma foto della gara di TP...non c'è ne stanno?...ho visto quella di gruppo e quelle delle premiazioni....ma altre non ne abbiamo? Durante la gara, comunque ho visto un ragazzo che filmava con una videocamera dal palchetto....qualcuno lo conosce? potrebbe pubblicare il video su youtube....ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho aplicato l'optione della posizione giro per giro e ho mandato tutto a ferraro che metterà tutti i crono nel suo sito scusate il ritardo ma a vicchiaia e tinta comunque ho un buon collaboratore :applauso:  antonello ferraro

dai givanni sei un ragazzino piuttosto hai visto che banda di vecchi eravamo in pista?

io papà perniciaro nonno gaytano e i nonni di ennamodel  lavecchia guardia sempre in prima linea

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho aplicato l'optione della posizione giro per giro e ho mandato tutto a ferraro che metterà tutti i crono nel suo sito scusate il ritardo ma a vicchiaia e tinta comunque ho un buon collaboratore :applauso:  antonello ferraro

dai givanni sei un ragazzino piuttosto hai visto che banda di vecchi eravamo in pista?

io papà perniciaro nonno gaytano e i nonni di ennamodel  lavecchia guardia sempre in prima linea

:applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...