hobbymodel Inviato: 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 allora rieccomi, restando il fatto che molte cose si sono decisi in assemblea ed eravamo tutti d'accordo: 1 i controlli mettiamo che qualcuno dice che sono state rifatte alcune carreggiate perche la dima era 200 esatti si era detto che si controllavano e si faceva notare ora no nvedo il problema se uno deve tringere la carreggiata di 1 o 2 millimetri dove sia io stesso lo fatto, prossima prova gia sapete. punto. 2 se alcuni piloti non erano della categoria di appertenenza ed io o altri questo non lo possiamo sapere ma possiamo notare ora i cronologici, alla'assemblea si era detto onestà su questo almeno su questo, ora avendo carte in mano cornologici e confrondandoli con altri di altre piste vedrem ose ci sarà qualche nominativo da spostare ed eventualmente annulare la prova punto, cosi si era detto e cosi si farà. a trapani al mattino si era detto prima di iniziare se qualcuno aveva qualcosa da dire. nessuno a detto niente, stessa cosa faremo a paternò. penso di essere stato chiaro. per il resto ho cercato di farvi trovare la pista nelle migliori condizioni possibili, e visto i vostri complimenti penso di esserci riuscito, ora pensiamo a continuare a divertirci come si e fatto domenica. VORREI SOTTOLINEARE CHE DOMENICA SONO STATO ORGOGLIOSO DI AVERE TUTTI VOI IN PISTA NESSUNO ESCLUSO. HO DETTO TUTTO ? Citare
hobbymodel Inviato: 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 (modificato) chiacchere a parte guardate qui come sono stati accolti gli amici di Paternò nel mio piccolo m'impegno piu che posso http://www.facebook.com/photo.php?v=160836097401947&set=vb.100004266723552&type=2&theater dopo la mangiata musica dal vivo mentre si fanno le macchinine SPETTACOLOOOOOOOOOOO Modificato 19 Febbraio 2013 da hobbymodel Citare
lukersol Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 allora rieccomi, restando il fatto che molte cose si sono decisi in assemblea ed eravamo tutti d'accordo: 1 i controlli mettiamo che qualcuno dice che sono state rifatte alcune carreggiate perche la dima era 200 esatti si era detto che si controllavano e si faceva notare ora no nvedo il problema se uno deve tringere la carreggiata di 1 o 2 millimetri dove sia io stesso lo fatto, prossima prova gia sapete. punto. 2 se alcuni piloti non erano della categoria di appertenenza ed io o altri questo non lo possiamo sapere ma possiamo notare ora i cronologici, alla'assemblea si era detto onestà su questo almeno su questo, ora avendo carte in mano cornologici e confrondandoli con altri di altre piste vedrem ose ci sarà qualche nominativo da spostare ed eventualmente annulare la prova punto, cosi si era detto e cosi si farà. a trapani al mattino si era detto prima di iniziare se qualcuno aveva qualcosa da dire. nessuno a detto niente, stessa cosa faremo a paternò. penso di essere stato chiaro. per il resto ho cercato di farvi trovare la pista nelle migliori condizioni possibili, e visto i vostri complimenti penso di esserci riuscito, ora pensiamo a continuare a divertirci come si e fatto domenica. VORREI SOTTOLINEARE CHE DOMENICA SONO STATO ORGOGLIOSO DI AVERE TUTTI VOI IN PISTA NESSUNO ESCLUSO. HO DETTO TUTTO ? Grande Giovanni!! Citare
mura mura racing. Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 allora rieccomi, restando il fatto che molte cose si sono decisi in assemblea ed eravamo tutti d'accordo: 1 i controlli mettiamo che qualcuno dice che sono state rifatte alcune carreggiate perche la dima era 200 esatti si era detto che si controllavano e si faceva notare ora no nvedo il problema se uno deve tringere la carreggiata di 1 o 2 millimetri dove sia io stesso lo fatto, prossima prova gia sapete. punto. 2 se alcuni piloti non erano della categoria di appertenenza ed io o altri questo non lo possiamo sapere ma possiamo notare ora i cronologici, alla'assemblea si era detto onestà su questo almeno su questo, ora avendo carte in mano cornologici e confrondandoli con altri di altre piste vedrem ose ci sarà qualche nominativo da spostare ed eventualmente annulare la prova punto, cosi si era detto e cosi si farà. a trapani al mattino si era detto prima di iniziare se qualcuno aveva qualcosa da dire. nessuno a detto niente, stessa cosa faremo a paternò. penso di essere stato chiaro. per il resto ho cercato di farvi trovare la pista nelle migliori condizioni possibili, e visto i vostri complimenti penso di esserci riuscito, ora pensiamo a continuare a divertirci come si e fatto domenica. VORREI SOTTOLINEARE CHE DOMENICA SONO STATO ORGOGLIOSO DI AVERE TUTTI VOI IN PISTA NESSUNO ESCLUSO. HO DETTO TUTTO ? :applauso: :applauso: :tifosi17: Citare
Claudio Davi' Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 allora rieccomi, restando il fatto che molte cose si sono decisi in assemblea ed eravamo tutti d'accordo: 1 i controlli mettiamo che qualcuno dice che sono state rifatte alcune carreggiate perche la dima era 200 esatti si era detto che si controllavano e si faceva notare ora no nvedo il problema se uno deve tringere la carreggiata di 1 o 2 millimetri dove sia io stesso lo fatto, prossima prova gia sapete. punto. 2 se alcuni piloti non erano della categoria di appertenenza ed io o altri questo non lo possiamo sapere ma possiamo notare ora i cronologici, alla'assemblea si era detto onestà su questo almeno su questo, ora avendo carte in mano cornologici e confrondandoli con altri di altre piste vedrem ose ci sarà qualche nominativo da spostare ed eventualmente annulare la prova punto, cosi si era detto e cosi si farà. a trapani al mattino si era detto prima di iniziare se qualcuno aveva qualcosa da dire. nessuno a detto niente, stessa cosa faremo a paternò. penso di essere stato chiaro. per il resto ho cercato di farvi trovare la pista nelle migliori condizioni possibili, e visto i vostri complimenti penso di esserci riuscito, ora pensiamo a continuare a divertirci come si e fatto domenica. VORREI SOTTOLINEARE CHE DOMENICA SONO STATO ORGOGLIOSO DI AVERE TUTTI VOI IN PISTA NESSUNO ESCLUSO. HO DETTO TUTTO ? Citare
Claudio Davi' Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Ciao giovanno concordo con te hai detti tutto!!! Ma io questa xosa dekla categoria l'ho segnalata subito! Citare
abarth Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Giovanni è stato tutto perfetto......la pista, l'organizzazione....ed il punto ristoro...tutto perfetto...anzi sembrava di essere in una bellissima scampagnata....l'unico pelo che forse bisognerebbe migliorare un pò l'audio...ma questo lo avete detto pure voi e quindi sicuramente sistemerete il tutto....il problema che si sta creando...e qua sicuramente ad inizio gara non potete farci nulla...è l'onesta delle persone, che purtroppo viene a mancare......ma con queste persone si può agire soltanto con delle prove certe che dimostrino che abbiano corso nell'anno 2012, "nelle gare titolate", già nella F3 e quindi sono obbligati a passare in F2....lo ripeto, ma solo con prove certe documentate e non con delle congetture "astratte"...così facendo lo si fa notare con certezza. Poi si deciderà la giusta soluzione per queste persone. Poi se le cose dovessero rimanere invariate.....ci vediamo lo stesso a Paternò ^_^ ...mi sono troppo divertito a Trapani e voglio ripetere la stessa esperienza nella prox gara....ciaoooo Citare
Claudio Davi' Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Troppo buona la salsiccia con la cipolla tre panini mi sono mangiato ole ole Citare
gianlucc Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Giovanni è stato tutto perfetto......la pista, l'organizzazione....ed il punto ristoro...tutto perfetto...anzi sembrava di essere in una bellissima scampagnata....l'unico pelo che forse bisognerebbe migliorare un pò l'audio...ma questo lo avete detto pure voi e quindi sicuramente sistemerete il tutto....il problema che si sta creando...e qua sicuramente ad inizio gara non potete farci nulla...è l'onesta delle persone, che purtroppo viene a mancare......ma con queste persone si può agire soltanto con delle prove certe che dimostrino che abbiano corso nell'anno 2012, "nelle gare titolate", già nella F3 e quindi sono obbligati a passare in F2....lo ripeto, ma solo con prove certe documentate e non con delle congetture "astratte"...così facendo lo si fa notare con certezza. Poi si deciderà la giusta soluzione per queste persone. Poi se le cose dovessero rimanere invariate.....ci vediamo lo stesso a Paternò ^_^ ...mi sono troppo divertito a Trapani e voglio ripetere la stessa esperienza nella prox gara....ciaoooo Caro abarth come t 6 divertito tu si e' divertito il resto dei piloti che si sono sparati km x partecipare a questo evento , nessuno si sta lamentando della pista e nessuno sta mettendo in dubbio i sacrifici di Giovanni Parisi x farci trovare una pista in buone condizioni cmq le vere categorie dei piloti nn c'e' bisogno di aspettare la fine della prima gara, basta vedere i cronologici dei piloti che hanno partecipato al campionato amsci del 2012 quelli sono abbastanza documentati, vai a documentarti nei vari siti............nessun rancore abarth sei simpaticissimo avremo modo magari di conoscerci magari partecipando al 2° evento a paterno' carissimi amici e persone squisite Citare
abarth Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Gianluc...ma il mio post, era appunto per far capire che sull'organizzazione e tutto il resto non c'era alcun problema...se mi sono spiegato male, mi scuso....guarda sinceramente, per il fatto di documentarmi, possibilmente per curiosità lo potrei fare.....ma ti ripeto....CI SIAMO divertiti così tanto che proprio quello è l'ultimo dei miei pensieri....ciao alla proxxxx Citare
fa81082 Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 (modificato) Scusate, in quanto vincitore della gara di f3 in questione, mi sento chiamato in causa. Tengo a precisare che io fino a maggio 2012 non sapevo neanche cosa fosse una xray, né possedevo un qualsiasi tipo di automodello radiocomandato. Fino a prima della gara in questione avevo partecipato soltanto ad un campionato composto da tre gare e non avevo mai visto la pista di Trapani. Quindi mi viene da pensare... in che categoria avrei dovuto iscrivermi? Sinceramente tutta questa discussione un po mi rammarica perché a prescindere da tutto abbiamo passato un bel fine settimana e vi siamo divertiti parecchio. Io a Paternò ci sarò! Per passare un altro bel fine settimana. Fabrizio Gianguzzo. Modificato 19 Febbraio 2013 da fa81082 Citare
Claudio Davi' Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Gianluc...ma il mio post, era appunto per far capire che sull'organizzazione e tutto il resto non c'era alcun problema...se mi sono spiegato male, mi scuso....guarda sinceramente, per il fatto di documentarmi, possibilmente per curiosità lo potrei fare.....ma ti ripeto....CI SIAMO divertiti così tanto che proprio quello è l'ultimo dei miei pensieri....ciao alla proxxxx Ovviamente mi unisco a voi organizzazione perfetta pista perfetta nulla da dire anzi un grande COMPLIMENTO A GIOVANNI PARISI L'unica cosa sono i furbi xhe non fanno bene al nostro hobby! Sicuramente ci rivedremo a Paternò abarth fatti riconoscere che ci prendiamo un caffè! !!! Con gianlucc! Citare
Claudio Davi' Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Scusate, in quanto vincitore della gara di f3 in questione, mi sento chiamato in causai. Tengo a precisare che io fino a maggio 2012 non sapevo neanche cosa fosse una xray, né possedevo un qualsiasi tipo di automodello radiocomandato. Fino a prima della gara in questione avevo partecipato soltanto ad un campionato composto da tre gare e non avevo mai visto la pista di Trapani. Quindi mi viene da pensare... in che categoria avrei dovuto iscrivermi? Sinceramente tutta questa discussione un po mi rammarica perché a prescindere da tutto abbiamo passato un bel fine settimana e vi siamo divertiti parecchio. Io a Paternò ci sarò! Per passare un altro bel fine settimana. Fabrizio Gianguzzo. Ciao fabrizio non metto in dubbio che tu hai solo tre gare e molto allenamento, ma vedendo i tuoi tempi e la tua costanza non erano e non sono tempi di f3 ma sei andato pure piu forte di qualche f2!!!: Citare
steelblade Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Senza voler fare polemica, faccio una piccola scherzosa riflessione . Se un pilota prende 6 secondi nel best lap rispetto a un qualunque altro pilota di qualsivoglia categoria (non solo della sua), i motivi di tale eccezionale prestazione sono questi: - ha girato col modello con sole 3 ruote montate e la quarta ruota la usava come volantino; - ha guidato usando i pollicioni (quelli dei piedi); - ha sbagliato gara, non era il monomarca PurTen Alpha (monomarcia). - ha montato il trasponder sulla cintura del meccanico che correva a piedi per fare il giro della pista. Dimentico nulla? :D :D :D :D :D :D :D :D Citare
Claudio Davi' Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Senza voler fare polemica, faccio una piccola scherzosa riflessione . Se un pilota prende 6 secondi nel best lap rispetto a un qualunque altro pilota di qualsivoglia categoria (non solo della sua), i motivi di tale eccezionale prestazione sono questi: - ha girato col modello con sole 3 ruote montate e la quarta ruota la usava come volantino; - ha guidato usando i pollicioni (quelli dei piedi); - ha sbagliato gara, non era il monomarca PurTen Alpha (monomarcia). - ha montato il trasponder sulla cintura del meccanico che correva a piedi per fare il giro della pista. Dimentico nulla? :D :D :D :D :D :D :D :D La 4 e la risposta giusta!!! Hihhiibib Citare
novaracer91 Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 confermo quello che è stato detto da altri... in f2 c'erano piloti di f1.... e senza fare nomi li sentivo pure ridersela di questo fatto.... se vogliamo ritornare a quello che dicevo molto tempo fa... il problema sono i premi. se si crea tutto questo il problema sono solo i premi che fanno gola a molti... sono troppo grossi. ridurre il valore dei premi vorrebbe anche dire ridurre tutte le spese e i costi.. e anche le barbare scorribande tra direttori di gara, verificatori e piloti... parere puramente personale sui costi ma sui finti f2 confermo in pieno Livio Germano Citare
lukersol Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 confermo quello che è stato detto da altri... in f2 c'erano piloti di f1.... e senza fare nomi li sentivo pure ridersela di questo fatto.... se vogliamo ritornare a quello che dicevo molto tempo fa... il problema sono i premi. se si crea tutto questo il problema sono solo i premi che fanno gola a molti... sono troppo grossi. ridurre il valore dei premi vorrebbe anche dire ridurre tutte le spese e i costi.. e anche le barbare scorribande tra direttori di gara, verificatori e piloti... parere puramente personale sui costi ma sui finti f2 confermo in pieno Livio Germano sai questo perchè succede...? perche in f1 ci vogliono le p........... che certa gente non ha per confrontarsi con i "migliori".. Citare
mura mura racing. Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 confermo quello che è stato detto da altri... in f2 c'erano piloti di f1.... e senza fare nomi li sentivo pure ridersela di questo fatto.... se vogliamo ritornare a quello che dicevo molto tempo fa... il problema sono i premi. se si crea tutto questo il problema sono solo i premi che fanno gola a molti... sono troppo grossi. ridurre il valore dei premi vorrebbe anche dire ridurre tutte le spese e i costi.. e anche le barbare scorribande tra direttori di gara, verificatori e piloti... parere puramente personale sui costi ma sui finti f2 confermo in pieno Livio Germano sai questo perchè succede...? perche in f1 ci vogliono le p........... che certa gente non ha per confrontarsi con i "migliori".. :applauso: :applauso: :applauso: Citare
mura mura racing. Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 vedendo cosa succede ogni volta con le categorie in questi campionati :voglio fare un appello in onore del pilota Manto fino :applauso: un pilota che dovremmo premiare come pilota al valore italiano :tifosi17: che in tutte le competizione italino regionale interegionale e se farebbe anche il mondiale ,corre sensa paura nel'f1 anche sapendo che in batteria troverebbe come sfidante il mito' :palestrato: Lamberto Collari, lui afronterebbe :armati7: sempre a testa alta la gara bravo fino :applauso: :applauso: Citare
abarth Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 Scusate, in quanto vincitore della gara di f3 in questione, mi sento chiamato in causa. Tengo a precisare che io fino a maggio 2012 non sapevo neanche cosa fosse una xray, né possedevo un qualsiasi tipo di automodello radiocomandato. Fino a prima della gara in questione avevo partecipato soltanto ad un campionato composto da tre gare e non avevo mai visto la pista di Trapani. Quindi mi viene da pensare... in che categoria avrei dovuto iscrivermi? Sinceramente tutta questa discussione un po mi rammarica perché a prescindere da tutto abbiamo passato un bel fine settimana e vi siamo divertiti parecchio. Io a Paternò ci sarò! Per passare un altro bel fine settimana. Fabrizio Gianguzzo. Ciao Fabrizio, e complimenti per la tua gara....se è come dici tu...per me non ci sono assolutamente problemi....giustamente vedendo i tuoi tempi...qualche dubbio era venuto....ti ripeto per me non ci sono problemi....sei davvero bravo!!! ci vediamo a Paternò. Citare
giompdel Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 ragazzi partendo dal presupposto che si possono fare errori e che su 70 qualcuno restera' sempre scontento. vi preciso che siamo qui' per sistemare gli errori fatti e non rifarli in futuro. io ho fatto le mie considerazioni sui 2 problemi che mi hanno posto- 1)FABRIZIO.....terza gare nella vita,6 mesi di modellismo.....si deve scrivere in F3 per logica- se e' bravo e gira/si allena/ha un buon team.....CHE COLPA NE HA????credo sia la sua categoria la f3 per questo primo anno di regionale uisp. 2)SGROI.....e' vero ha corso gare in F1....ma la nostra F1 era una expert. miglior giro di SPATARO 15,7.....gli altri mediamente 16,1---16,4 SGROI 17,3....prendere 1,3 secondi non e' la tua categoria,x me. sarebbe di intralcio alla gara!!!!! in qualifica ha fatto il terzo tempo,non la super pole con 10 secondi di vantaggio. in finale ha vinto per 6 secondi(dopo 20 minuti)e non ha il miglio tempo sul giro,ma il terzo. ecco i record: SGROI 17.264 CALCARA 17,4 PISANU 17,255 TINEBRA 17,164 onestamente non lo vedo fuori classifica come un fuoriclasse o come uno che ha rubato niente a nessuno. lo vedo un forte F2 sicilia, come CALCARA,PISANU,TINEBRA E TANTI ALTRI- QUESTE SONO LE MIE CONSIDERAZIONI PERSONALI. spero solo che vi siate diveriti come me e siate tornati a casa con un qualcosa in + nella vostra "carriera" modellistica. per me e' stao cosi,anni che non mi divertivo tanto!!! BELLA PISTA,BELLA GENTE!!! GRAZIE GIOVANNI CREA Citare
Claudio Davi' Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 ragazzi partendo dal presupposto che si possono fare errori e che su 70 qualcuno restera' sempre scontento. vi preciso che siamo qui' per sistemare gli errori fatti e non rifarli in futuro. io ho fatto le mie considerazioni sui 2 problemi che mi hanno posto- 1)FABRIZIO.....terza gare nella vita,6 mesi di modellismo.....si deve scrivere in F3 per logica- se e' bravo e gira/si allena/ha un buon team.....CHE COLPA NE HA????credo sia la sua categoria la f3 per questo primo anno di regionale uisp. 2)SGROI.....e' vero ha corso gare in F1....ma la nostra F1 era una expert. miglior giro di SPATARO 15,7.....gli altri mediamente 16,1---16,4 SGROI 17,3....prendere 1,3 secondi non e' la tua categoria,x me. sarebbe di intralcio alla gara!!!!! in qualifica ha fatto il terzo tempo,non la super pole con 10 secondi di vantaggio. in finale ha vinto per 6 secondi(dopo 20 minuti)e non ha il miglio tempo sul giro,ma il terzo. ecco i record: SGROI 17.264 CALCARA 17,4 PISANU 17,255 TINEBRA 17,164 onestamente non lo vedo fuori classifica come un fuoriclasse o come uno che ha rubato niente a nessuno. lo vedo un forte F2 sicilia, come CALCARA,PISANU,TINEBRA E TANTI ALTRI- QUESTE SONO LE MIE CONSIDERAZIONI PERSONALI. spero solo che vi siate diveriti come me e siate tornati a casa con un qualcosa in + nella vostra "carriera" modellistica. per me e' stao cosi,anni che non mi divertivo tanto!!! BELLA PISTA,BELLA GENTE!!! GRAZIE GIOVANNI CREA ciao giovanni nulla da togliere a quello che hai detto tu..... pero se posso fare due considerazioni...... FABRIZIO: non ha nessuna colpa se ha un buon team e si allena molto ma i suoi tempi rimangono da f2 e non da f3 poi se uno perche partecipa per la prima volta ad un regionale si deve iscrivere in f3 anche avendo tempi piu veloci.... beh la cosa non mi sembra che abbia molto senso... SGROI: la stessa cosa, non puoi dire la nostra f1 era expert, perche allora fai la f1- f2- f3- e la expert........ e magari fai anche la F4 :D ovviamente sul divertimento ed aver passato una bella domenica non ci sono dubbi!!!! Citare
novaracer91 Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 (modificato) hei hei :) io ho girato in 17 535 :) :) sentite ragazzi..se cè gente che si ritiene furba nello stare in f2 o in f3, che rimanga.... la bravura stà anche in questo.. buon divertimento e buona continuazione.. dimenticavo di fare un grande elogio al verificatore tecnico F.Bonsignore che, con professionalità, è stato imparziale con tutti.. occhio alle carreggiate :) :) :) :) :) :) :fajepaura: Modificato 20 Febbraio 2013 da novaracer91 Citare
Claudio Davi' Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 hei hei :) io ho girato in 17 535 :) :) :D categoria? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.