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SUPER TROFEO SICILIA UISP


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bellissima giornata mi sono divertito anche perche vicino alla mia postazione cerano grandi persone che meritano un applauso :applauso: ,grande giornata nel segno della competizione e del rispetto verso il prossimo ,anche se non ci e stato per qualcuno, I PIU GRADITI COMPLIMENTI vanno alle persone che anno deciso di fare qualcosa di importante come il responsabile ai controlli :applauso:  effettuato da sign.Bonsignore che e stato con tutti inparziale mettendo da parte amicizia e conoscense al momento del controllo BRAVO BRAVISSSIMO,u aplauso va anche a Antonello ferraro che non e stato cosi freddo come il direttore ai controlli perche doveva essere piu' ma piu',sensa offesa .Meno male ci ci siamo divertiti  :lol:  :lol:  :lol: poi unappello a chi avi ARICCHI SENTE quando la prossima volta  vi danno una sqalifica per modello fuori regolamento accettatela con serenita espirito della amicizia no u spirito chiddu pu'dutturi pi fari ignizioni :lol:  :lol:  :lol:  non agrdite le persone che fanno il suo lavoro di direttore di gare e addetto ai controlli ecc..perche ce' un REGOLAMENTO E CE'PER ESSERE RISPETTATO perche tutti siamo li per no divertirci come ai detto tu ma bensi per arrivare primi al podio,bravi chi dunque ci arriva e riposino in pace chi non ciarriva ahhahahahahhaahah, :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

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Grazie MuraMuraRacing (bellissimo nick :) )

 

Vorrei ringraziare tutti i piloti che hanno partecipato a questo primo appuntamento nella pista di Trapani,

è stato bellissimo vedere quasi tutti i piloti Siciliani insieme.

 

Spero che la correttezza e il rispetto reciproco visto in questa gara sia di esempio per le prossime a venire.

 

Vorrei puntualizzare, per quanto riguarda i controlli dei modelli un paio di cose:

 

1) E' stato deciso in assemblea insieme ai gestori delle piste di effettuare i controlli piu basilari ai modelli al fine di

    insegnare ai piloti come funziona nelle gare piu importanti e di essere preparati a qualche possibile gara del genere.

 

2) Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare ;) .

    La dima per la carreggiata che ha portato Bonsignore misura 200,5mm quindi un modello che ha una carreggiata

   da 200mm (massimo consentito) ci passa. Per misura massima si intende la parte piu' larga del modello quindi

   se hai una convergenza di 3mm al posteriore è chiaro che si misura nel punto piu' esterno. Dalla prossima gara

   essendo stato chiarito questo concetto chi ha la carreggiata fuori deve essere sanzionato nel rispetto di chi ha la macchinina in regola. Ragazzi non costa niente stringere la carreggiata e vi assicuro che non andate piu piano se avete la macchina a  199mm anzi ;)  Per qualsiasi altro chiarimento sono sempre a vostra disposizione.

 

 

CI vediamo a Paternò il 24/03/2013 per la seconda prova, ciao a tutti.

 

Antonello Ferraro

 

 

 

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Grazie MuraMuraRacing (bellissimo nick :) )

 

Vorrei ringraziare tutti i piloti che hanno partecipato a questo primo appuntamento nella pista di Trapani,

è stato bellissimo vedere quasi tutti i piloti Siciliani insieme.

 

Spero che la correttezza e il rispetto reciproco visto in questa gara sia di esempio per le prossime a venire.

 

Vorrei puntualizzare, per quanto riguarda i controlli dei modelli un paio di cose:

 

1) E' stato deciso in assemblea insieme ai gestori delle piste di effettuare i controlli piu basilari ai modelli al fine di

    insegnare ai piloti come funziona nelle gare piu importanti e di essere preparati a qualche possibile gara del genere.

 

2) Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare ;) .

    La dima per la carreggiata che ha portato Bonsignore misura 200,5mm quindi un modello che ha una carreggiata

   da 200mm (massimo consentito) ci passa. Per misura massima si intende la parte piu' larga del modello quindi

   se hai una convergenza di 3mm al posteriore è chiaro che si misura nel punto piu' esterno. Dalla prossima gara

   essendo stato chiarito questo concetto chi ha la carreggiata fuori deve essere sanzionato nel rispetto di chi ha la macchinina in regola. Ragazzi non costa niente stringere la carreggiata e vi assicuro che non andate piu piano se avete la macchina a  199mm anzi ;)  Per qualsiasi altro chiarimento sono sempre a vostra disposizione.

 

 

CI vediamo a Paternò il 24/03/2013 per la seconda prova, ciao a tutti.

 

Antonello Ferraro

 

 

 caro Antonello,  vorrei rispondere a tutti i punti che tu hai menzionato e aggiungerne qualkuno...

 

cominciamo punto 1: perfetto

 

punto 2: "Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare" pessima battuta!, il riferimento all'auto di cui tu parli era forse 201 parliamo di 1mm di tolleranza che dato che ci stiamo divertendo   nn penso conti molto , poi la dima usata non era quella di bonsignore da 200.5mm ma quella di caviglia da 200mm  con tolleranza "0",per un pilota avete detto che  aveva il braccetto rotto è passato(tutto ok), e per nemmeno un 1mm di carreggiata è successo il putiferio.

 

punto 3:nel regolamento che si trova alla prima pagina di questa discussione viene detto che per i piloti di categoria promotion si valuterà se il pilota è di tale categoria o meno, QUESTA VALUTAZIONE non è stata fatta, si evince benissimo che in promotion o F3 c'è uno o piu piloti che a mio avviso non sono di tale categoria basta vedere il cronologico e vedere che hanno girato piu forte di piloti di f2 ma questo si evinceva sin dalla prima batteria di f3, questo non è corretto se un pilota è veloce deve essere spostato nella sua categoria anche se ha fatto uno. due, tre, o 4 gare.... se è veloce è veloce... cosi gli diamo direttamente i premi e c'è ne usciamo e chiudiamo il discorso promotion.. altrimenti tutti fanno cosi e la f3 diventa una f2... e i piloti che sono REALMENTE di f3 si stanno a casa.

 

P.S. se ci dobbiamo divertire ci divertiamo, se dobbiamo fare sul serio faccioamo sul serio ma SU TUTTE COSE non solo sulle cose che ci fanno comodo a noi!

 

scusate per lo sfogo ma io che sono di f3 e vengo per divertirmi devo correre con chi mi da 6 secondi a giro no grazie mi sto a casa e risparmio tempo e soldi!

 

 

ovviamente rimango a disposizione per documentare con  cronologici quello che ho detto.

 

 

Davi Claudio Forse ci vediamo a paterno!

Modificato da Claudio Davi'
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Grazie MuraMuraRacing (bellissimo nick :) )

 

Vorrei ringraziare tutti i piloti che hanno partecipato a questo primo appuntamento nella pista di Trapani,

è stato bellissimo vedere quasi tutti i piloti Siciliani insieme.

 

Spero che la correttezza e il rispetto reciproco visto in questa gara sia di esempio per le prossime a venire.

 

Vorrei puntualizzare, per quanto riguarda i controlli dei modelli un paio di cose:

 

1) E' stato deciso in assemblea insieme ai gestori delle piste di effettuare i controlli piu basilari ai modelli al fine di

    insegnare ai piloti come funziona nelle gare piu importanti e di essere preparati a qualche possibile gara del genere.

 

2) Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare ;) .

    La dima per la carreggiata che ha portato Bonsignore misura 200,5mm quindi un modello che ha una carreggiata

   da 200mm (massimo consentito) ci passa. Per misura massima si intende la parte piu' larga del modello quindi

   se hai una convergenza di 3mm al posteriore è chiaro che si misura nel punto piu' esterno. Dalla prossima gara

   essendo stato chiarito questo concetto chi ha la carreggiata fuori deve essere sanzionato nel rispetto di chi ha la macchinina in regola. Ragazzi non costa niente stringere la carreggiata e vi assicuro che non andate piu piano se avete la macchina a  199mm anzi ;)  Per qualsiasi altro chiarimento sono sempre a vostra disposizione.

 

 

CI vediamo a Paternò il 24/03/2013 per la seconda prova, ciao a tutti.

 

Antonello Ferraro

 

 

 caro Antonello,  vorrei rispondere a tutti i punti che tu hai menzionato e aggiungerne qualkuno...

 

cominciamo punto 1: perfetto

 

punto 2: "Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare" pessima battuta!, il riferimento all'auto di cui tu parli era forse 201 parliamo di 1mm di tolleranza che dato che ci stiamo divertendo   nn penso conti molto , poi la dima usata non era quella di bonsignore da 200.5mm ma quella di caviglia da 200mm  con tolleranza "0",per un pilota avete detto che  aveva il braccetto rotto è passato(tutto ok), e per nemmeno un 1mm di carreggiata è successo il putiferio.

 

punto 3:nel regolamento che si trova alla prima pagina di questa discussione viene detto che per i piloti di categoria promotion si valuterà se il pilota è di tale categoria o meno, QUESTA VALUTAZIONE non è stata fatta, si evince benissimo che in promotion o F3 c'è uno o piu piloti che a mio avviso non sono di tale categoria basta vedere il cronologico e vedere che hanno girato piu forte di piloti di f2 ma questo si evinceva sin dalla prima batteria di f3, questo non è corretto se un pilota è veloce deve essere spostato nella sua categoria anche se ha fatto uno. due, tre, o 4 gare.... se è veloce è veloce... cosi gli diamo direttamente i premi e c'è ne usciamo e chiudiamo il discorso promotion.. altrimenti tutti fanno cosi e la f3 diventa una f2... e i piloti che sono REALMENTE di f3 si stanno a casa.

 

P.S. se ci dobbiamo divertire ci divertiamo, se dobbiamo fare sul serio faccioamo sul serio ma SU TUTTE COSE non solo sulle cose che ci fanno comodo a noi!

 

scusate per lo sfogo ma io che sono di f3 e vengo per divertirmi devo correre con chi mi da 6 secondi a giro no grazie mi sto a casa e risparmio tempo e soldi!

 

 

ovviamente rimango a disposizione per documentare con  cronologici quello che ho detto.

 

 

Davi Claudio Forse ci vediamo a paterno!

Mi dispiace se non ti piace la mia battuta ma se hai la carreggiata 201mm la devi stringere punto.

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Vorrei ringraziare tutti i piloti che hanno partecipato a questo primo appuntamento nella pista di Trapani,

è stato bellissimo vedere quasi tutti i piloti Siciliani insieme.

 

Spero che la correttezza e il rispetto reciproco visto in questa gara sia di esempio per le prossime a venire.

 

Vorrei puntualizzare, per quanto riguarda i controlli dei modelli un paio di cose:

 

1) E' stato deciso in assemblea insieme ai gestori delle piste di effettuare i controlli piu basilari ai modelli al fine di

    insegnare ai piloti come funziona nelle gare piu importanti e di essere preparati a qualche possibile gara del genere.

 

2) Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare ;) .

    La dima per la carreggiata che ha portato Bonsignore misura 200,5mm quindi un modello che ha una carreggiata

   da 200mm (massimo consentito) ci passa. Per misura massima si intende la parte piu' larga del modello quindi

   se hai una convergenza di 3mm al posteriore è chiaro che si misura nel punto piu' esterno. Dalla prossima gara

   essendo stato chiarito questo concetto chi ha la carreggiata fuori deve essere sanzionato nel rispetto di chi ha la macchinina in regola. Ragazzi non costa niente stringere la carreggiata e vi assicuro che non andate piu piano se avete la macchina a  199mm anzi ;)  Per qualsiasi altro chiarimento sono sempre a vostra disposizione.

 

 

CI vediamo a Paternò il 24/03/2013 per la seconda prova, ciao a tutti.

 

Antonello Ferraro

 

 

 caro Antonello,  vorrei rispondere a tutti i punti che tu hai menzionato e aggiungerne qualkuno...

 

cominciamo punto 1: perfetto

 

punto 2: "Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare" pessima battuta!, il riferimento all'auto di cui tu parli era forse 201 parliamo di 1mm di tolleranza che dato che ci stiamo divertendo   nn penso conti molto , poi la dima usata non era quella di bonsignore da 200.5mm ma quella di caviglia da 200mm  con tolleranza "0",per un pilota avete detto che  aveva il braccetto rotto è passato(tutto ok), e per nemmeno un 1mm di carreggiata è successo il putiferio.

 

punto 3:nel regolamento che si trova alla prima pagina di questa discussione viene detto che per i piloti di categoria promotion si valuterà se il pilota è di tale categoria o meno, QUESTA VALUTAZIONE non è stata fatta, si evince benissimo che in promotion o F3 c'è uno o piu piloti che a mio avviso non sono di tale categoria basta vedere il cronologico e vedere che hanno girato piu forte di piloti di f2 ma questo si evinceva sin dalla prima batteria di f3, questo non è corretto se un pilota è veloce deve essere spostato nella sua categoria anche se ha fatto uno. due, tre, o 4 gare.... se è veloce è veloce... cosi gli diamo direttamente i premi e c'è ne usciamo e chiudiamo il discorso promotion.. altrimenti tutti fanno cosi e la f3 diventa una f2... e i piloti che sono REALMENTE di f3 si stanno a casa.

 

P.S. se ci dobbiamo divertire ci divertiamo, se dobbiamo fare sul serio faccioamo sul serio ma SU TUTTE COSE non solo sulle cose che ci fanno comodo a noi!

 

scusate per lo sfogo ma io che sono di f3 e vengo per divertirmi devo correre con chi mi da 6 secondi a giro no grazie mi sto a casa e risparmio tempo e soldi!

 

 

ovviamente rimango a disposizione per documentare con  cronologici quello che ho detto.

 

 

Davi Claudio Forse ci vediamo a paterno!

Mi dispiace se non ti piace la mia battuta ma se hai la carreggiata 201mm la devi stringere punto.

la mia è 199, non era la mia macchina quella del controllo

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Una mia considerazione, durante le prove del sabato era piuttosto difficile vedere chi potesse appartenere alla categoria F3 e che no, anche perchè non erano prove cronometrate....la cosa la si può fare vedendo i cronologici della finale...anche perchè li non puoi mentire sulla tua effettiva bravura e velocità anche perchè pensi solo a spingere al massimo e cercare di arrivare primo....attenzione questa è una mia considerazione...poi sarà la direzione gara a decidere....io cmq pesonalmente mi sono divertito da pazzi...è la prima volta che sono stato a Trapani...e la pista è fantastica, mi sono trovato subito bene....e non mi è andata affatto male, se non ci si metteva la sfortuna di mezzo...avrei fatto sicuramente meglio.....CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA A PATERNO'....

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Una mia considerazione, durante le prove del sabato era piuttosto difficile vedere chi potesse appartenere alla categoria F3 e che no, anche perchè non erano prove cronometrate....la cosa la si può fare vedendo i cronologici della finale...anche perchè li non puoi mentire sulla tua effettiva bravura e velocità anche perchè pensi solo a spingere al massimo e cercare di arrivare primo....attenzione questa è una mia considerazione...poi sarà la direzione gara a decidere....io cmq pesonalmente mi sono divertito da pazzi...è la prima volta che sono stato a Trapani...e la pista è fantastica, mi sono trovato subito bene....e non mi è andata affatto male, se non ci si metteva la sfortuna di mezzo...avrei fatto sicuramente meglio.....CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA A PATERNO'....

SE CONOSCI I PILOTI E T 6 FATTO UN INTERO  CAMPIONATO REGIONALE 2012 RIUSCIVI A CAPIRE DA SUBITO CHI ERA DI F1 CHI ERA DI F2 E CHI DI F3 FERMO RESTANDO CHE MI SONO ANKIO DIVERTITO E LA PISTA ERA COME LA PREFERISCO.....

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Gianlucc io questo dico che alcuni fanno i furbi si mettono in f3 x vincere facile nn e giusto x coloro che sono veramente di categoria, la stessa cosa vale se si e f1 e ti metti in f2.

Abarth nelle prove del sabato sono d'accordo con te ma gia nella prima battteria di f3 c'era un divario tra piloti di categoria e non, questo nn mi sembra giusto!! Poi se tutti dobbiamo fare gli scaltri li facciamo
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sicuramente come dici tu è vero...se conosci i piloti sai chi sono realmente in F3 e in F2................ma io non mi sono mai fatto un regionale....e non conosco tutti i piloti...ed è per questo che ho detto che è una MIA considerazione!!!....al max conosco un po la pista di Vittoria, quella di Paternò ed il Torero........e poi...non c'è bisogno di urlare....giusto?

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Vorrei ringraziare tutti i piloti che hanno partecipato a questo primo appuntamento nella pista di Trapani,

è stato bellissimo vedere quasi tutti i piloti Siciliani insieme.

 

Spero che la correttezza e il rispetto reciproco visto in questa gara sia di esempio per le prossime a venire.

 

Vorrei puntualizzare, per quanto riguarda i controlli dei modelli un paio di cose:

 

1) E' stato deciso in assemblea insieme ai gestori delle piste di effettuare i controlli piu basilari ai modelli al fine di

    insegnare ai piloti come funziona nelle gare piu importanti e di essere preparati a qualche possibile gara del genere.

 

2) Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare ;) .

    La dima per la carreggiata che ha portato Bonsignore misura 200,5mm quindi un modello che ha una carreggiata

   da 200mm (massimo consentito) ci passa. Per misura massima si intende la parte piu' larga del modello quindi

   se hai una convergenza di 3mm al posteriore è chiaro che si misura nel punto piu' esterno. Dalla prossima gara

   essendo stato chiarito questo concetto chi ha la carreggiata fuori deve essere sanzionato nel rispetto di chi ha la macchinina in regola. Ragazzi non costa niente stringere la carreggiata e vi assicuro che non andate piu piano se avete la macchina a  199mm anzi ;)  Per qualsiasi altro chiarimento sono sempre a vostra disposizione.

 

 

CI vediamo a Paternò il 24/03/2013 per la seconda prova, ciao a tutti.

 

Antonello Ferraro

 

 

 caro Antonello,  vorrei rispondere a tutti i punti che tu hai menzionato e aggiungerne qualkuno...

 

cominciamo punto 1: perfetto

 

punto 2: "Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare" pessima battuta!, il riferimento all'auto di cui tu parli era forse 201 parliamo di 1mm di tolleranza che dato che ci stiamo divertendo   nn penso conti molto , poi la dima usata non era quella di bonsignore da 200.5mm ma quella di caviglia da 200mm  con tolleranza "0",per un pilota avete detto che  aveva il braccetto rotto è passato(tutto ok), e per nemmeno un 1mm di carreggiata è successo il putiferio.

 

punto 3:nel regolamento che si trova alla prima pagina di questa discussione viene detto che per i piloti di categoria promotion si valuterà se il pilota è di tale categoria o meno, QUESTA VALUTAZIONE non è stata fatta, si evince benissimo che in promotion o F3 c'è uno o piu piloti che a mio avviso non sono di tale categoria basta vedere il cronologico e vedere che hanno girato piu forte di piloti di f2 ma questo si evinceva sin dalla prima batteria di f3, questo non è corretto se un pilota è veloce deve essere spostato nella sua categoria anche se ha fatto uno. due, tre, o 4 gare.... se è veloce è veloce... cosi gli diamo direttamente i premi e c'è ne usciamo e chiudiamo il discorso promotion.. altrimenti tutti fanno cosi e la f3 diventa una f2... e i piloti che sono REALMENTE di f3 si stanno a casa.

 

P.S. se ci dobbiamo divertire ci divertiamo, se dobbiamo fare sul serio faccioamo sul serio ma SU TUTTE COSE non solo sulle cose che ci fanno comodo a noi!

 

scusate per lo sfogo ma io che sono di f3 e vengo per divertirmi devo correre con chi mi da 6 secondi a giro no grazie mi sto a casa e risparmio tempo e soldi!

 

 

ovviamente rimango a disposizione per documentare con  cronologici quello che ho detto.

 

 

Davi Claudio Forse ci vediamo a paterno!

ciao claudio a tutti farebbe comodo girare con la careggiata 201 ansiche 200 visto il forte grip del tracciato, ma il regolamento ce'e deve essere rispettato da tutti e non si devono fare a sconti a nessuno ,amici parenti e estranei siamo tutti in pista per rispettare la gente che lavora e sta lavorando per noi per farci passare una giornate speciale direttore, gestore ,addetto ai controlli ,eccc...ma non mi sembra giusto che le regole si facciano quando ci conviene a noi e agredire gli stessi operatori,in quanto alle categorie boo in f3 erano di f3 in f2 erano di f2 in f1 erano di f1,ma questo non vuol dire niente perche se uno vuole vincere per forsa allora AL PUNTO 1 del regolamento dice sabota tutti i modelli degli altri tui concorrenti, AL PUNTO 2 dice ammuina con i cronologici,AL PUNTO 3 dice avendo fatto questo vincerai di sicuro hahahahaahhahahhah

la verita'e soltanto una che ci vantiamo sempre che siamo forti ma in verita'e che ce'sempre o quasi sempre qualcuno piu forte di noi dobbiamo accettare questa cruda realta' e continuare a migliorare sempre piu degli altri,forse non vuoi andare a paterno anche io non ci vorrei andare perche non conosco la pista non ho la piu precisa idea di come settare la macchina ,ma io ci vado lo stesso perche girare in un circuito che non conosco mi migliorera'di sicuro e non sono una persona che si tira indietro davanti una sfida tu fai come credi ciao e un salutone 

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...ho interpretato male...scusami......ma forse non sai però che scrivere MAIUSCOLO nelle chat/forum sta a significare che stai URLANDO.....cmq lascia stare....torniamo al discorso di prima, io personalmente non ho mai fatto regionali o gare di alto livello come questa a cui stiamo partecipando....quindi non posso sapere chi sta in F2...F3..o F1......però se già si sa chi dovrebbe passare di categoria...allora come dici tu, bisognerebbe far notare queste anomalie....ma lo dovrebbe fare ki veramente sa come stanno le cose.....e giustamente poterle documentare...sarebbe la cosa più giusta...

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in effetti nn sapevo che il maiuscolo significasse urlare altrimenti lo correggevo prima e nn ora.....cmq di quei giochetti di trasferimenti di categoria li hanno avvisati chi di competenza gia' in una gara del 2012 giusto a paterno', ora nn ricordo la data precisa ,percio' riscontrando sempre lo stesso  giochetto chi di competenza li aveva avvisati il sabato mattina ,ma ha solo perso tempo,sperando che nelle prox gare si faccia un po' d'ordine

scusa per il maiuscolo di poco fa

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cmq...vedendo i crono...le prime posizioni tra F3 ed F2...in effetti sono molto simili con i tempi...non sò che dire.....ripeto non conosco i piloti e quindi non posso sapere chi possa aver partecipato al regionale 2012 e chi no....sicuramente i gestori delle piste nonchè promotori di questo campionato hanno modo poterci dare delle risposte...

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Grazie MuraMuraRacing (bellissimo nick :) )

Carissimo ignazio io non ho detto xhe non vengo a paterno potrei non venire il regolamento se lo facciamo rispettare a tutti che ben venga va bene 200mm ma se si fa rispettare a chi si vuole non va bene perche un pilota e passato dalle verificbe dicendo di avere il braccetto rotto e la carreggiata non si e potuta verificare;
Dimmi un'altra cosa xke ci devono essere i furbi che si scrivono in f3 ma no lo sono e se guarfi i crono te ne accorgi pure tu che hanno un passo diverso da tutti gli altri

Vorrei ringraziare tutti i piloti che hanno partecipato a questo primo appuntamento nella pista di Trapani,
è stato bellissimo vedere quasi tutti i piloti Siciliani insieme.

Spero che la correttezza e il rispetto reciproco visto in questa gara sia di esempio per le prossime a venire.

Vorrei puntualizzare, per quanto riguarda i controlli dei modelli un paio di cose:

1) E' stato deciso in assemblea insieme ai gestori delle piste di effettuare i controlli piu basilari ai modelli al fine di
insegnare ai piloti come funziona nelle gare piu importanti e di essere preparati a qualche possibile gara del genere.

2) Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare ;) .
La dima per la carreggiata che ha portato Bonsignore misura 200,5mm quindi un modello che ha una carreggiata
da 200mm (massimo consentito) ci passa. Per misura massima si intende la parte piu' larga del modello quindi
se hai una convergenza di 3mm al posteriore è chiaro che si misura nel punto piu' esterno. Dalla prossima gara
essendo stato chiarito questo concetto chi ha la carreggiata fuori deve essere sanzionato nel rispetto di chi ha la macchinina in regola. Ragazzi non costa niente stringere la carreggiata e vi assicuro che non andate piu piano se avete la macchina a 199mm anzi ;) Per qualsiasi altro chiarimento sono sempre a vostra disposizione.


CI vediamo a Paternò il 24/03/2013 per la seconda prova, ciao a tutti.

Antonello Ferraro



caro Antonello, vorrei rispondere a tutti i punti che tu hai menzionato e aggiungerne qualkuno...

cominciamo punto 1: perfetto

punto 2: "Le carreggiate dei modelli si possono stringere, la dima per il controllo non si puo' allargare" pessima battuta!, il riferimento all'auto di cui tu parli era forse 201 parliamo di 1mm di tolleranza che dato che ci stiamo divertendo nn penso conti molto , poi la dima usata non era quella di bonsignore da 200.5mm ma quella di caviglia da 200mm con tolleranza "0",per un pilota avete detto che aveva il braccetto rotto è passato(tutto ok), e per nemmeno un 1mm di carreggiata è successo il putiferio.

punto 3:nel regolamento che si trova alla prima pagina di questa discussione viene detto che per i piloti di categoria promotion si valuterà se il pilota è di tale categoria o meno, QUESTA VALUTAZIONE non è stata fatta, si evince benissimo che in promotion o F3 c'è uno o piu piloti che a mio avviso non sono di tale categoria basta vedere il cronologico e vedere che hanno girato piu forte di piloti di f2 ma questo si evinceva sin dalla prima batteria di f3, questo non è corretto se un pilota è veloce deve essere spostato nella sua categoria anche se ha fatto uno. due, tre, o 4 gare.... se è veloce è veloce... cosi gli diamo direttamente i premi e c'è ne usciamo e chiudiamo il discorso promotion.. altrimenti tutti fanno cosi e la f3 diventa una f2... e i piloti che sono REALMENTE di f3 si stanno a casa.

P.S. se ci dobbiamo divertire ci divertiamo, se dobbiamo fare sul serio faccioamo sul serio ma SU TUTTE COSE non solo sulle cose che ci fanno comodo a noi!

scusate per lo sfogo ma io che sono di f3 e vengo per divertirmi devo correre con chi mi da 6 secondi a giro no grazie mi sto a casa e risparmio tempo e soldi!


ovviamente rimango a disposizione per documentare con cronologici quello che ho detto.


Davi Claudio Forse ci vediamo a paterno!
ciao claudio a tutti farebbe comodo girare con la careggiata 201 ansiche 200 visto il forte grip del tracciato, ma il regolamento ce'e deve essere rispettato da tutti e non si devono fare a sconti a nessuno ,amici parenti e estranei siamo tutti in pista per rispettare la gente che lavora e sta lavorando per noi per farci passare una giornate speciale direttore, gestore ,addetto ai controlli ,eccc...ma non mi sembra giusto che le regole si facciano quando ci conviene a noi e agredire gli stessi operatori,in quanto alle categorie boo in f3 erano di f3 in f2 erano di f2 in f1 erano di f1,ma questo non vuol dire niente perche se uno vuole vincere per forsa allora AL PUNTO 1 del regolamento dice sabota tutti i modelli degli altri tui concorrenti, AL PUNTO 2 dice ammuina con i cronologici,AL PUNTO 3 dice avendo fatto questo vincerai di sicuro hahahahaahhahahhah
la verita'e soltanto una che ci vantiamo sempre che siamo forti ma in verita'e che ce'sempre o quasi sempre qualcuno piu forte di noi dobbiamo accettare questa cruda realta' e continuare a migliorare sempre piu degli altri,forse non vuoi andare a paterno anche io non ci vorrei andare perche non conosco la pista non ho la piu precisa idea di come settare la macchina ,ma io ci vado lo stesso perche girare in un circuito che non conosco mi migliorera'di sicuro e non sono una persona che si tira indietro davanti una sfida tu fai come credi ciao e un salutone
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