Vai al contenuto

Sezione Tecnica


Messaggi raccomandati

Nasce oggi la sezione "Tecnica" (in cima a discussioni varie) all'interno della quale trovate in ordine alfabetico i link alle discussioni che parlano di tecnica ritenute importanti per la comunità.

 

Ringrazio husky e gli altri utenti per l'idea!

 

Se ritieni interessante qualche discussioni e vorresti farla inserire in questo "sommario" segnalacela tramite l'apposito tasto "Segnala" e noi la valuteremo.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? :) tanto lo faccio ugualmente eheheheh

 

Secondo il mio modestissimo parere, se questi post vengono inseriti nella sottosezione, verranno letti/seguiti poco o niente, come di fatto accade a "l'esperto risponde" bisognerebbe trovare una diversa soluzione :)

Le discussioni continueranno a stare in "discussioni varie" come sempre, nella sezione "tecnica" metteremo solo i link a queste ultime, praticamente in questo modo potremo indicizzarle e raccoglierle tutte senza però snaturare la sezione "discussioni varie".

 

In teoria, quindi non cambia nulla se non per l'aggiunta dell'indice. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? :) tanto lo faccio ugualmente eheheheh

Secondo il mio modestissimo parere, se questi post vengono inseriti nella sottosezione, verranno letti/seguiti poco o niente, come di fatto accade a "l'esperto risponde" bisognerebbe trovare una diversa soluzione :)


Ti ha risposto in modo eccellente tiaccaci. La seziona nuova sarà solo un indice delle discussioni più interessanti, che quindi resteranno qui in discussioni varie!!! :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...