Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

In pratica poi vengono assegnate ai facente parte della " SETTA"

e perche affermi questo?non puo essere che in pratica vengono assegnate agli impianti piu meritevoli?? sempre a discrezione dell'amsci naturalmente,o vorresti assegnarle tu, non capisco.l'amsci organizza le (chiamiamole) sue gare dove ritiene piu opportuno,cosa dovrebbe fare una votazione ogni volta che deve decidere?? andra dove (per svariati motivi)riterra piu opportuno o sbaglio.non vorrei ricominciare da capo.io penso che se non mi va bene come organizza le gare--FACCIO UN ESEMPIO--la uisp --non ci vado punto e stop, cosi come altre associazioni.siamo liberi di scegliere cio che piu ci piace --facciamolo--ma senza volere che-- RIESEMPIO--l'amsci abbia un po di uisp ed un filo di amsi,o viceversa....ora ogni gruppo ha le sue caratteristiche,piu di cosi che si vuole

Inviato: (modificato)

Solo per fare chiarezza: è l'amsci che ha sovrapposto la data del 17 Marzo a quella già fissata in precedenza del GP car (volutamente o semplice distrazione?). Certo che fare così non fa bene a nessuno!

Concordo pienamente, penso che ormai il tempo della chiarezza e della trasparenza  sia giunto.

Modificato da fanfalik
Visitatore principe
Inviato:

Solo per fare chiarezza: è l'amsci che ha sovrapposto la data del 17 Marzo a quella già fissata in precedenza del GP car (volutamente o semplice distrazione?). Certo che fare così non fa bene a nessuno!

Concordo pienamente, penso che ormai il tempo della chiarezza e della trasparenza  sia giunto.

Già e facile sovrapporre la gara di fiorano che quest anno dopo anni aveva un gp efra e arriva una telefonata ad angelo dellaista di fiorano che gli chiede "che fai sposti la gara? Riposta no " bene allora ti togliamo il gp efra e lo diamo ad un altra pista "

Primo la data della sua gara era precedente a quella Dell amsci. Amsci decide di sovrapporla

Regolamento dice che durante le gare amsci non si possono organizzare altre gare?
Eoi loro stessi hanno in calendario 2 gare concomitanti una di scoppio una di elettrico
2 pesi e due misure

Adesso e ora che i pesi se li tirino nei coglioni
Inviato:

lo speriamo tutti penso..

Inviato:

Già e facile sovrapporre la gara di fiorano che quest anno dopo anni aveva un gp efra e arriva una telefonata ad angelo dellaista di fiorano che gli chiede "che fai sposti la gara? Riposta no " bene allora ti togliamo il gp efra e lo diamo ad un altra pista "

Primo la data della sua gara era precedente a quella Dell amsci. Amsci decide di sovrapporla

Regolamento dice che durante le gare amsci non si possono organizzare altre gare?
Eoi loro stessi hanno in calendario 2 gare concomitanti una di scoppio una di elettrico
2 pesi e due misure

aoooo fumantino,ciao dove posso trovare le date delle gare gp internecional grazie

Inviato:

2 pesi e due misure

forse e dico forse si intende della stessa categoria.---------

ho la strana sensazione che si cerchi lo scontro,mah non so sara che gli animi sono anche giustamente accesi. pero vedo che qualcosa si sta muovendo e prevedo che non finira qui,il percorso sara lungo e proprio per questo non finisce qui. sono convinto che se si raggiungeranno dei risultati sara una vittoria per tutti i modellisti.--sopratutto per coloro che erano classificati per rompipalle,e anche e sopratutto grazzie a questi rompimaroni che in un certo senso si e dato il via a certi cambiamenti...ripeto io credo che non tutto sia da buttare,ripeto criticare e legittimo ma anche facile.sparare a zero lo e ancora di piu.--far funzionare le cose e nel frattenpo migliorarle e  DIFFICILE.fare contenti tutti e IMPOSSIBILE.percio ci sara chi lottera,chi ha mollato e ci ha rimesso,chi non gliene frega nulla,chi sta lottando e si stanchera,chi sostituira chi ha mollato,chi sta lottando e continuera a farlo,chi non e d'accordo.--ecco l'insieme di queste persone,l'ascoltare i vari pareri anche se  e sopratutto se non condivisi,il prendere delle decisioni da parte di chi e preposto --sapendo che non fara contenti tutti e percio sara criticato,l'acettare che le proprie convinzioni non siano condivise dal direttivo e percio non attuate.--ecco,secondo me questo e democratico.

come e democratico acettare altre iniziative e o associazioni.

il caso fiorano(se cosi vogliamo definirlo) e un caso voluto,poco mi importa da chi,secondo me con buon senso da ambo le parti si poteva evitare,i tempi per farlo c'erano (da parte di tutti)--si e deciso per lo scontro inteso come nessuno fa un passo in dietro,sempre sulla pelle dei modellisti. e l'amsci cosa doveva fare???' ha semplicemente tolto una gara di sua competenza alla pista.gara di competenza amsci non di fiorano.--angelo lo sapeva anche prima .--ha scelto,mica sto dicendo che ha scelto male no ma essendo a casa sua ha legittimamente scelto.come l'amsci ha scelto di una gara di sua competenza.--.poi tutti i discorsi vari non servono a nulla se non ad indirizzare alcuni consensi in una direzione o nell'altra.--percio nell'amsci si sta lavorando per aggiustare e migliorare-si spera-altre persone stanno lavorando ad un altri progetti.speriamo per i modellisti siano progetti validi ed eficenti,i modellisti avranno piu scelta.e se vorranno sceglieranno per piu associazioni,io stesso sono socio amsci e uisp.se mi interessera mi associero pure all'amsi e cosi via,per il gp intenecional non ho capito se bisogna iscriversi ad una associazione o altro,non so come faranno con l'assicurazione,ma ci penseranno loro e spiegheranno a chi e interessato-presumo.insomma l'importante secondo me e che il tutto sia a favore del modellista medio.tutto li

pero io eviterei campagne elettorali e o tentativi di sputtanamento gratuiti da ambo le parti.

E se tutte le piste avessero detto no grazie !!!!! Pura utopia ma sarebbe giusto per far capire come deve funzionare il rapporto Associazione /Gestore 

Cosa fa l'Associazione gli compera una polistil ai suoi iscritti per fare le gare ???

Sicuramente non conviene sputtanare, ma per qualcuno, giocare con gli investimenti altrui è diventata cosa primaria (anni di penalizzazione)

Come ho detto e dopo basta non se ne può più, l'Associazione senza piste non fa nulla.

Non giriamoci attorno, per adesso è così, ho detto per adesso.

Se ha 500.000/600.000 € da investire per comperarsi una pista e mettere e disposizione personale e quant'altro, ritratto tutto.

Poi ci sono quelle accondiscendenti, agli ordini dell'Associazione e quelle che dicono vado per la mia strada dopo anni che chiedo gare e non mi viene dato nulla.

Chi tiene a questo Sport deve avere l'intelligenza tattica di sfruttare al meglio ciò che gli viene dato,  evidentemente non lo è, allora tiene fuori dal giro un impianto solo perchè  non gli sta simpatico il gestore. Ah dimenticavo, l'Associazione pretende anche il 50 % dell'incasso iscrizioni piloti.

Questa è la verità.

Pensatela come volete, ma è così.

Personalmente delle beghe con Gesualdi non me ne frega nulla (pensiero di tutti), ma è la struttura che non viene utilizzata per dare un'immagine all'Associazione che stride con certe penalizzazioni.

Sono poco sagaci e nemmeno furbi; adesso te l'ho detto; potevano togliergli le mutande con le braghe sù !!!!!!!!

Arrivano in pista con un sorriso che gli tocca le orecchie e dopo lo sputtanano alle spalle e dai, poi ci sono i consiglieri "retrobottega" quelli fanno ancora più danni, Angelo gli dovrebbe regalare ogni anno l'abbonamento, pasti gratis e mettersi a 90°e ancora non sarebbero contenti, ecco proprio quelli sono i più pericolosi.

Esiste anche il terzo livello; quello fa e dispone su tutto e tutti, la parte l'ordine, e viene eseguito.

Poi ti spiego a quattr'occhi cos'è il terzo livello, la non si discute, si esegue.

Cmq te lo dico io cosa non ha funzionato: anno 2007 Lista del rinnovamento....................................

Ho sempre detto e scritto in funzione non di interessi personali, ma del buon funzionamento di questa attività (tradotto=passione)

Evidentemente le mie proposte/suggerimenti non hanno dato i frutti sperati (utopia) se non diventare persona poco gradita (Black List) al ponte di comando.

Mica ho la presunzione che siano le uniche proposte accettabili, che sia chiaro, però si poteva discutere democraticamente.

Ora con l'ingresso di Jacopini le cose sicuramente andranno meglio, anzi sono sicuro, ma sopratutto chi ha sbagliato deve pagare dazio. 

Secondo il mio punto di vista mancano ancora degli avvicendamenti in AMSCI ,dopo l'Associazione diventerà perfetta per altri 5 anni.

Come inizio 2013 sono andato oltre; adesso basta però, lasciamo che sia il tempo a dare un giudizio.

Buon 2013, ricco di soddisfazioni per tutti.

Modificato da GIGI T

E se tutte le piste avessero detto no grazie !!!!! Pura utopia ma sarebbe giusto per far capire come deve funzionare il rapporto Associazione /Gestore 

Cosa fa l'Associazione gli compera una polistil ai suoi iscritti per fare le gare ???

Sicuramente non conviene sputtanare, ma per qualcuno, giocare con gli investimenti altrui è diventata cosa primaria (anni di penalizzazione)

Come ho detto e dopo basta non se ne può più, l'Associazione senza piste non fa nulla.

Se ha 500.000/600.000 € da investire per comperarsi una pista e mettere e disposizione personale e quant'altro, ritratto tutto.

Poi ci sono quelle accondiscendenti, agli ordini dell'Associazione e quelle che dicono vado per la mia strada dopo anni che chiedo gare e non mi viene dato nulla.

Chi tiene a questo Sport deve avere l'intelligenza tattica di sfruttare al meglio ciò che gli viene dato,  evidentemente non lo è, allora tiene fuori dal giro un impianto solo perchè  non gli sta simpatico il gestore. Ah dimenticavo, l'Associazione pretende anche il 50 % dell'incasso iscrizioni piloti.

Questa è la verità.

Personalmente delle beghe con Gesualdi non me ne frega nulla (pensiero di tutti), ma è la struttura che non viene utilizzata per dare un'immagine all'Associazione che stride con certe penalizzazioni.

Sono poco sagaci e nemmeno furbi; adesso te l'ho detto; potevano togliergli le mutande con le braghe sù !!!!!!!!

Arrivano in pista con un sorriso che gli tocca le orecchie e dopo lo sputtanano alle spalle e dai, poi ci sono i consiglieri "retrobottega" quelli fanno ancora più danni, Angelo gli dovrebbe regalare ogni anno l'abbonamento, pasti gratis e mettersi a 90°e ancora non sarebbero contenti, ecco proprio quelli sono i più pericolosi.

Esiste anche il terzo livello; quello fa e dispone su tutto e tutti, la parte l'ordine, e viene eseguito.

Poi ti spiego a quattr'occhi cos'è il terzo livello, la non si discute, si esegue.

Cmq te lo dico io cosa non ha funzionato: anno 2007 Lista del rinnovamento....................................

Ho sempre detto e scritto in funzione non di interessi personali, ma del buon funzionamento di questa attività (tradotto=passione)

Evidentemente le mie proposte/suggerimenti non hanno dato i frutti sperati (utopia) se non diventare persona poco gradita (Black List) al ponte di comando.

Mica ho la presunzione che siano le uniche proposte accettabili, che sia chiaro, però si poteva discutere democraticamente.

Ora con l'ingresso di Jacopini le cose sicuramente andranno meglio, anzi sono sicuro, ma sopratutto chi ha sbagliato deve pagare dazio. 

Secondo il mio punto di vista mancano ancora degli avvicendamenti in AMSCI ,dopo l'Associazione diventerà perfetta per altri 5 anni.

Come inizio 2013 sono andato oltre; adesso basta però, lasciamo che sia il tempo a dare un giudizio.

ogni persona ha le proprie idee e vanno rispettate,io oramai credo di aver chiarito come la penso,come d'altronde hai fatto tu.non la pensiamo in modo uguale,amem

Modificato da ivano

Questa è la verità.

Che fai Gigi? Il tuo nuovo ruolo di zanzara dovrebbe essere pungere e basta...ma vedo che vai oltre!!

Credere che CHI  ha sbagliato paghi dazio è pura e semplice utopia, credimi.

Piena condivisibilità al resto dei tuoi pensieri, che come sai, sono anni che vengono proposti/formulati, ma "pare" non interessino.....

@Ivano: vedo che ripeti senza soste la "litania" dell'eppur qualche cosa si muove: cosa, scusa? Il fatto di far chiarezza? il Fatto di FINALMENTE guardare dentro ai bilanci ed accorgersi dopo un quinquennio che, forse forse, qualcosa non è andato come doveva andare? Guarda che queste "cosuccie" che ai più non interessano ( male, molto male) erano atti di trasparenza dovuta nei confronti dei soci...per i quali molte persone  e piste sono entrate nella black list dell'associazione.... 

Ripeto che NON sono disfattista ma la guerra, oramai, è cominciata da un pezzo: ci sono perlomeno 3 associazioni in piedi; quella di Lenzi, l'amsci e il movimento freedom; questo farà sì che, quest'anno, finalmente, i modellisti potranno scegliere DOVE, COME e QUANDO andare a correre e a sfogare la loro passione, senza piu' sottostare ai diktat ed alle regole strambe di un'associazione che è oramai in uno stato di coma vegetativo.

Lo "scontro, come lo definisci tu l'han cercato "altre persone"...pensaci bene...

Mia personale considerazione: gli off roadisti sceglieranno Lenzi, il movimento freedom ha buoni consensi tra i pistaioli ( lo dimostrano i numeri della passata edizione)...qualche "pecorone ottusangolo" sceglierà ancora l'amsci, nel miraggio di un'oasi pulita e nuova.....

Modificato da mrbob

Questa è la verità.

Che fai Gigi? Il tuo nuovo ruolo di zanzara dovrebbe essere pungere e basta...ma vedo che vai oltre!!

Piena condivisibilità al resto dei tuoi pensieri, che come sai, sono anni che vengono proposti/formulati, ma "pare" non interessino.....

@Ivano: vedo che ripeti senza soste la "litania" dell'eppur qualche cosa si muove: cosa, scusa? Il fatto di far chiarezza? il Fatto di FINALMENTE guardare dentro ai bilanci ed accorgersi dopo un quinquennio che, forse forse, qualcosa non è andato come doveva andare? Guarda che queste "cosuccie" che ai più non interessano ( male, molto male) erano atti di trasparenza dovuta nei confronti dei soci...per i quali molte persone  e piste sono entrate nella black list dell'associazione.... 

Ripeto che NON sono disfattista ma la guerra, oramai, è cominciata da un pezzo: ci sono perlomeno 3 associazioni in piedi; quella di Lenzi, l'amsci e il movimento freedom; questo farà sì che, quest'anno, finalmente, i modellisti potranno scegliere DOVE, COME e QUANDO andare a correre e a sfogare la loro passione, senza piu' sottostare ai diktat ed alle regole strambe di un'associazione che è oramai in uno stato di coma vegetativo.

Lo "scontro, come lo definisci tu l'han cercato "altre persone"...pensaci bene...

Mia personale considerazione: gli off roadisti sceglieranno Lenzi, il movimento freedom ha buoni consensi tra i pistaioli ( lo dimostrano i numeri della passata edizione)...qualche "pecorone ottusangolo" sceglierà ancora l'amsci, nel miraggio di un'oasi pulita e nuova.....

sono d'accordo con te quando dici che con piu associazioni ci sara piu scelta

non sono d'accordo quando definisci chi non la pensa come te--pecorone ottusangolo--cosi faceno offendi delle persone per il solo fatto che non la pensano come te,io per esempio ed io non ti ho mai dato ne del pecorone ne dell'ottuso,percio moderiamoci grazie

ps io ripetero la solita litania che qualcosa si sta muovendo,quel qualcosa che tu non sei riuscito a far muovere e probabilmente questo ti rode

altro ps guarda che io personalmente NON ho nulla contro le nuove associazioni o campionati vari,tanto e vero che probabilmente in alcuni casi vi partecipero e o mi iscrivero,per lo scontro ho gia specificato che non mi importa di chi sia la colpa,si poteva sistemare e non si e voluto o potuto

Modificato da ivano

Questa è la verità.

non sono d'accordo quando definisci chi non la pensa come te--pecorone ottusangolo--cosi faceno offendi delle persone per il solo fatto che non la pensano come te,io per esempio ed io non ti ho mai dato ne del pecorone ne dell'ottuso,percio moderiamoci grazie

ps io ripetero la solita litania che qualcosa si sta muovendo,quel qualcosa che tu non sei riuscito a far muovere e probabilmente questo ti rode

Ivano a me non "rode" proprio per niente!!

Capisco il tuo nuovo ruolo di "censore e moralizzatore" dell'associazione, ma...Io, come sai, appartengo ad altra federazione, per cui delle beghe italiane mi frega assai poco...le vedo e le osservo con grande cuirosità e mi faccio 4 belle e grasse risate vedendo che, seppur non ho smosso nulla ( come dici tu) adesso, stranamente, tutto ciò che ho detto e scritto negli anni passati trova puntuale e certo riscontro.. ;) 

Ti ricordo che non ho MAI preteso di essere il "portatore della verità"; dal mio piccolo essere "nulla" ho solo "cercato" di "smuovere" qualche coscienza modellistica...ma NON avendo nessun palmares, ne esperienza ventennale, non sono stato preso in considerazione all'epoca delle mie denunce....Fossi stato Collari avendo seduto su qualche poltrona da un ventennio probabilmente avrei avuto più credito e seguito....Adesso, forse, qualcuno, che mi ha attaccato ( facente parte della categoria sopra menzionata) forse dovrà ricredersi....

Definire pecorone e ottusangolo chi vorrà aderire all'associazione non mi sembra una grande offesa:  al contrario , fossi ancora un socio mi sentirei molto, molto più offeso da taluni comportamenti di chi mi avesse rappresentato in questi anni, commettendo gli illeciti più disparati....non trovi?

O forse non è vero che tra i soci-piloti-gestori di piste ci sono gli stereotipi delle persone che ( a tuo modo di ragionare e scrivere) si comportano nella maniera di come li ho descritti?

Se così non fosse, l'amsci, col sorgere di queste nuove realtà sarebbe già morta...ammesso che non lo sia...

Modifico per dirti che lo "scontro", ancora una volta l'ha creato l'associazione amsci....sovrapponendo delle date di gara ad altre già messe a calendario...forte della propria posizione dominante ( regolamento)....fai tu....

Modificato da mrbob

Questa è la verità.

Ivano a me non "rode" proprio per niente!!

Capisco il tuo nuovo ruolo di "censore e moralizzatore" dell'associazione, ma...Io, come sai, appartengo ad altra federazione, per cui delle beghe italiane mi frega assai poco...le vedo e le osservo con grande cuirosità e mi faccio 4 belle e grasse risate vedendo che, seppur non ho smosso nulla ( come dici tu) adesso, stranamente, tutto ciò che ho detto e scritto negli anni passati trova puntuale e certo riscontro.. ;) 

Ti ricordo che non ho MAI preteso di essere il "portatore della verità"; dal mio piccolo essere "nulla" ho solo "cercato" di "smuovere" qualche coscienza modellistica...ma NON avendo nessun palmares, ne esperienza ventennale, non sono stato preso in considerazione all'epoca delle mie denunce....Fossi stato Collari avendo seduto su qualche poltrona da un ventennio probabilmente avrei avuto più credito e seguito....Adesso, forse, qualcuno, che mi ha attaccato ( facente parte della categoria sopra menzionata) forse dovrà ricredersi....

Definire pecorone e ottusangolo chi vorrà aderire all'associazione non mi sembra una grande offesa:  al contrario , fossi ancora un socio mi sentirei molto, molto più offeso da taluni comportamenti di chi mi avesse rappresentato in questi anni, commettendo gli illeciti più disparati....non trovi?

O forse non è vero che tra i soci-piloti-gestori di piste ci sono gli stereotipi delle persone che ( a tuo modo di ragionare e scrivere) si comportano nella maniera di come li ho descritti?

Se così non fosse, l'amsci, col sorgere di queste nuove realtà sarebbe già morta...ammesso che non lo sia...

Modifico per dirti che lo "scontro", ancora una volta l'ha creato l'associazione amsci....sovrapponendo delle date di gara ad altre già messe a calendario...forte della propria posizione dominante ( regolamento)....fai tu....

se per te definire ottusangolo e pecorone una persona che si iscrive all'amsci non e offenderla non so come commentare,poi se l'amsci con il suo comportamento mi ha offeso questo non ti autorizza a poterlo fare pure tu come non puoi essere tu a spiegarmi se e come l'amsci mi ha o mi offende,come gia scritto,l'amsci organizza le gare di sua competenza dove ritiene piu opportuno forte o e nel rispetto de SUO regolamento e la pista di fiorano giustamente sceglie cio che gli va meglio. probabilmente non scrivo bene l'italiano perche continui a girare i miei discorsi(esempio non mi importa di chi sia la colpa)dimostrando che l'ottuso non e solo chi si iscrive all'amsci.ripeto ognuno ha le proprie idde e andrebbero rispettate anche quelle non condivise ..se vuoi un abbattimento totale dell'amsci per essere felice mi spiace,cosi non si ottiene nulla secondo me io nell'amsci continuo a crederci rispettando tutti e tutte le eventuali associazioni che cercheranno di far divertire i modellisti.-- poi il tempo dira

Modificato da ivano

Ivano, ti rispondo per l'ultima volta così non creiamo inutili polemiche...

Forse sono autorizzato perlomeno quanto Te ad essere eventualmente offeso con l'associazione  che tanto ora difendi: ho pagato profumatamente fior di iscrizioni internazionali da quando sono stato tesserato senza MAi partecipare ad un'evento internazionale prima del 2009( e mi piacerebbe tanto sapere CHI ha usufruito , per anni, delle MIE TESSERE EFRA); quindi, se permetti, il fatto che l'ex tuttofare dell'associazione abbia ( come dimostrano i fatti) giocato sporco ANCHE coi miei soldi, se permetti, mi fa un po' offendere...se tu non ti senti offeso, son problemi tuoi...Vedo, con dispiacere, che ti stai "amscizzando" nel senso che continui a non-vedere che chi cerca la rissa o lo scontro è proprio l'associazione; I calendari di altre associazioni/enti/ chiamali come ti pare, erano GIA STATI STILATI, quindi....lo vedi che partite col piede sbagliato? invece di cercare accordi partite all'attacco forti del vostro regolamento, questo perchè, evidentemente, TEMETE fortemente la perdita di consensi e di iscrizioni: cerca di risolvere le beghe, per quello che puoi, all'interno della  associazione...che ce ne son tante...

Da ultimo ti dico e ti ripeto: a me dell'abbattimento dell'amsci non me ne frega nulla...sono in un'altra federazione e, come detto, quest'anno la totalità dei modellisti, potrà, finalmente, decidere DOVE, COME, e QUANDO andare a correre.

Si dice che il tempo è galantuomo.....lo sarà anche questa volta, stanne certo; come sono state sbugiardate certe persone con le loro prese di posizione assurde , allo stesso modo il tempo dirà se "state facendo passi avanti"....se "qualcosa si muove" ( come ti piace scrivere) e se avrete "consensi" che, tradotto in soldoni vuol dire: iscrizioni dei soci e partecipazioni alle gare da voi organizzate e gestite.

Statti bene, saluti

Modificato da mrbob
Inviato:

Ivano, ti rispondo per l'ultima volta così non creiamo inutili polemiche...

Forse sono autorizzato perlomeno quanto Te ad essere eventualmente offeso con l'associazione  che tanto ora difendi: ho pagato profumatamente fior di iscrizioni internazionali da quando sono stato tesserato senza MAi partecipare ad un'evento internazionale prima del 2009( e mi piacerebbe tanto sapere CHI ha usufruito , per anni, delle MIE TESSERE EFRA); quindi, se permetti, il fatto che l'ex tuttofare dell'associazione abbia ( come dimostrano i fatti) giocato sporco ANCHE coi miei soldi, se permetti, mi fa un po' offendere...se tu non ti senti offeso, son problemi tuoi...Vedo, con dispiacere, che ti stai "amscizzando" nel senso che continui a non-vedere che chi cerca la rissa o lo scontro è proprio l'associazione; I calendari di altre associazioni/enti/ chiamali come ti pare, erano GIA STATI STILATI, quindi....lo vedi che partite col piede sbagliato? invece di cercare accordi partite all'attacco forti del vostro regolamento, questo perchè, evidentemente, TEMETE fortemente la perdita di consensi e di iscrizioni: cerca di risolvere le beghe, per quello che puoi, all'interno della  associazione...che ce ne son tante...

Da ultimo ti dico e ti ripeto: a me dell'abbattimento dell'amsci non me ne frega nulla...sono in un'altra federazione e, come detto, quest'anno la totalità dei modellisti, potrà, finalmente, decidere DOVE, COME, e QUANDO andare a correre.

Si dice che il tempo è galantuomo.....lo sarà anche questa volta, stanne certo; come sono state sbugiardate certe persone con le loro prese di posizione assurde , allo stesso modo il tempo dirà se "state facendo passi avanti"....se "qualcosa si muove" ( come ti piace scrivere) e se avrete "consensi" che, tradotto in soldoni vuol dire: iscrizioni dei soci e partecipazioni alle gare da voi organizzate e gestite.

Statti bene, saluti

che tu ti senta offeso e anche giusto,e nessuno dice che sbagli sarebbe sbagliato che io ti dicessi di sentirti offeso.

io difendo l'amsci??ma cosa dici,io mi sto amscizando?io credo (magari sbagliando)che l'amsci sia ancora la struttura che rappresenta meglio i modellisti,tutto li.io ho tante volte ataccato l'amsci ma cercando di dare idee.idee quasi mai condivise.ora io difendo solo il diritto che secondo me ha l'amsci di dare o togliere gare a chi secondo lei nonrispetta le sue regole.--io non ho verificato e ti credo e l'amsci che ha messo la data dopo gli altri,ma secondo me e stato fatto per cercare di essere puniti e poi poter lamentarsi.--.tutti gli anni passati si aspettava che l'amsci pubblicasse il calendario per poi adeguarsi,questanno visti i problemi interni si e ritardato e come falchi alcuni tentano di aprofittarne.(questo e il mio parere)bastava attendere un po e forse si poteva evitare.--no ci vuole lo scontro per poter sparare ancora all'amsci.si poteva collaborare con l'amsci,hanno preferito cercare lo scontro ed io penso di sapere il perche---si puo tornare ai fatti di cassino--e se cosi fosse potrebbero andare bellamente a correre per altre nazioni a mio parere.

psTANTO PER ESSERE CHIARI io non faccio parte dell'amsci e non centro nulla nelle loro decisioni altrimenti sarei parecchio piu DRASTICO , percio il termine piu opportuno è hanno deciso non avete,io non centro.l'unica cosa che posso essere sicuro e che per primo non mi piace essere definito PECORONE e io vedo la faccenda fiorano esattamente all'opposto di te.rispetto la tua visione ma se permetti difendo la mia .poi come giustamente dici --il tempo e galantuomo e si vedra..per me personalmente cambia poco o niente.ciao ed un felice anno .

Ivano scrive:

ogni persona ha le proprie idee e vanno rispettate,io oramai credo di aver chiarito come la penso,come d'altronde hai fatto tu.non la pensiamo in modo uguale,amen.

Ivano la pensiamo allo stesso modo solo che confondi fatti e idee.

Siamo modellisti, tutti modellisti, appunto, ma è il legante che fino a Ieri non ha più funzionato.

Ora aspetto un ulteriore avvicendamento, secondo me necessario, e dopo come partenza è ok. Ecco questa è una idea

E va in mona ostrega :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Modificato da GIGI T

Ivano scrive:

ogni persona ha le proprie idee e vanno rispettate,io oramai credo di aver chiarito come la penso,come d'altronde hai fatto tu.non la pensiamo in modo uguale,amen.

Ivano la pensiamo allo stesso modo solo che confondi fatti e idee.

Siamo modellisti, tutti modellisti, appunto, ma è il legante che fino a Ieri non ha più funzionato.

Ora aspetto un ulteriore avvicendamento, secondo me necessario, e dopo come partenza è ok. Ecco questa è una idea

E va in mona ostrega :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ma tu pensi che come era prima (visti gli ultimi comportamenti)a me andasse bene??'

probabilmente la vediamo diversamente sui metodi e per quanto riguarda il legante.poi prova a spiegarmi questa FILIERA---e dimmi se sono proprio stupido.--freedon cap=raiola=cassino=mlc=radiazione=guerrino=RRR=collari=capricorn e si ritorna allaRRR=fiorano. sicuramente avrai capito la sequenza e da vecchiotto come sei e come sono potrai capire perche io la penso in maniera autonoma  forse sbagliata ma chiara,secondo me e tutto chiaro

e vero siamo modellisti,ma io difendo la possibilita di poter pensarla diversamente da come me la si vuol RACCONTARE.poi come vedi io rispetto anche le opinioni di luciani pur vedendo il problema in modo totalmente diverso.--forse sbagliero.vedremo,spero vivamente di sbagliarmi,credimi

ps per l'andare in mona ci provo azz se ci provo :lol:  :P

Modificato da ivano
Inviato:

Alra gara in Emilia …........ e vai "PAGNOTTISTA"

si ma e stata spostata da fiorano,(per motivi di date gare),e fiorano non e in puglia o altro,e a circa 50 km percio

Come Nick mi dovrò chiamare Zecca: :lol: :lol:
Ammesso e concesso che proprio Sandro Paff (non me ne voglia) ha proposto a Fiorano (dopo anni) il GP EFRA ora elegantemente gli è stata tolto, per incompatibilità, reo di aver sovrapposto la prima del GP INTERNATIONAL concomitante con il C.I. AMSCI.
Verissimo, regolamento alla mano, tale pista deve entrare nella famosa Black list; ma non vi sembra che con tutto sto casino ad INTERIM si doveva ancora una volta dare una dimostrazione di forza, togliendo di fatto l'unica gara assegnata per il 2013 dopo anni ????
Concordo con la filosofia AMSCI ma visto il bailame che rotea attorno all'Associazione mi sembra più un'ulteriore atto di punizione/forza, che la regola applicata, seppur giustissima.
Niente e nulla contro gli amici di S.Lazzaro, che pure loro hanno investito tanto e avuto poco dall'Associazione, però penso, che in questo periodo ci siano cose ben più serie che applicare il regolamento.
Ripeto, avete ragione; aggiungo, regolamento sempre applicato alla lettera con tutti ???
Io direi che bisognava riflettere un attimino................................................
Con affetto la Zecca :lol: :lol: :lol:

Aggiungo Gigi che tu forse meglio di me conosci il regolamento, che se un pilota tessaerato AMSCI, partecipa a tale gara sempre per regolamento può venir squalificato dall'AMSCI con la conseguenza che non può partecipare nemmeno alle gare Efra, e allora secondo me di Pilotoni o piloti con interessi a fare gare EFRA vedi GP a Bologna e Lo Stallo, presumo che saltino quella gara, e allora dico io, visto che era in concomitanza, gli organizzatori di quel Trofeo e lo stesso Gestore della pista dopo anni di digiuno, ed essersi riavvicinato all'amsci spostarla ???????........ non diamo sempre la colpa all'AMSCI, diciamo che anche se la vogliono, il regolamento giusto o non giusto è quello da anni ....... allora sembra anche una cosa fatta a regola d'arte per cercare di Boiccotare sempre sta Asssociazione, che a quanto pare mi sembra stia cercando di risolvere i problemi che ci sono stati e ci sono tutt'ora

Poi se ci sono altri interessi sotto da parti ignote........ per le nuove Elezioni, allora AUGURIIIIII

Anzi BUON ANNO A TUTTI I LETTORI E AMICI

ciao Gilberto Zamuner

PS io partecipo All'Italiano AMSCI ........

Inviato:

si ma e stata spostata da fiorano,(per motivi di date gare),e fiorano non e in puglia o altro,e a circa 50 km percio

Ammesso e concesso che proprio Sandro Paff (non me ne voglia) ha proposto a Fiorano (dopo anni) il GP EFRA ora elegantemente gli è stata tolta, per incompatibilità, reo di aver sovrapposto la prima del GP INTERNATIONALS concomitante con il C.I. AMSCI.
Verissimo, regolamento alla mano, tale pista deve entrare nella famosa Black list; ma non vi sembra che con tutto sto casino ad INTERIM si doveva ancora una volta dare una dimostrazione di forza, togliendo di fatto l'unica gara assegnata per il 2013 dopo anni ????
Concordo con la filosofia AMSCI ma visto il bailame che rotea attorno all'Associazione mi sembra più un'ulteriore atto di punizione/forza, che la regola applicata, seppur giustissima.
Niente e nulla contro gli amici di S.Lazzaro, che pure loro hanno investito tanto e avuto poco dall'Associazione, però penso, che in questo periodo ci siano cose ben più serie che applicare il regolamento.
Ripeto, avete ragione; aggiungo, regolamento sempre applicato alla lettera con tutti ???
Io direi che bisognava riflettere un attimino................................................

non credo nemmeno che fiorano avendo un gp efra dovesse organizzare una gara in concomitanza.cosa doveva fare l'amsci .dare una dimostrazione di debolezza ed infrangere il regolamento???

se come dite --a fiorano delle gare amsci non importa perche vi lamentate se non le danno, o meglio le tolgono??? come gia detto--sempre secondo me si dovrebbe tentare di dimenticare il passato e provare a collaborare.--se collaborare è organizzare un gara in concomitanza di un ci amsci infrangendo palesemente il regolamento,behh direi che l'amsci forse avrebbe potuto sorvolare ma cosi facendo dimostrava di continuare con il vari pesi e varie misure.--.angelo era consapevole che se organizzava tale gara l'amsci avrebbe tolto il GP. LUI ha scelto di rinunciare al gp non l'amsci glielo ha tolto. percio è una scelta di fiorano..A MIO PARERE.ed una scelta pesante

BRAVO IVANO per fortuna vedo che non son l'unico che la pensa così, e ribadisco, io, anzi mio figlio ma lo faccio PAGO TUTTO E CORRO IN TUTTE LE PISTE , non ho interessi a proteggere nessuno, sono un comune modellista che gli piace fare determinate gare, trovo assurdo un comportamento anti AMSCI che se ne voglia o no è l'associazione riconosciuta in Italia a livello europeo e mondiale, anzi preciso è anche socia fondatirce dell'Efra, dunque la vedo dura da parte delle nuove associazioni nate da poco scalzarla da tale ruolo......... AUGURIII ...... di buon anno a tutti

Inviato:

Ivano risponde:

ma io sono d'accoordo con te ,dicevo solo che le pista possono organizzare quello che vogliono(giustamente)  e l'amsci puo chiedere a qualsiasi pista se vuole organizzare una gara del suo campionato seguendo le sue regole (giustamente), poi anche i tesserati amsci in teoria devono rispettare le regole amsci (come in teoria anche l'amsci stessa-cosi ti anticipo-)e se non sbaglio esiste una regola che vieta ai tesserati di partecipare a gare concomitanti,pena???----vedremo.--ora mi dicono (vedi guerrino--e non solo--) che e stata l'amsci a mettere la data dopo e di conseguenza creare questo problema.gli interessati amsci sono stati avvertiti??? altrimenti se volete faccio io.e poi si saprà

No, è la dove sbagli, l'AMSCI decide se dare o no la gara a quel tracciato (ultimamente sempre gli stessi o quasi) magari chiedesse,come hai scritto.

Se ci riesci, io sapevo da tempo le date  :rolleyes:

Ma scusa Gigi lo hai scritto tu stesso, e qui non voglio innescar polemica contro altri Impianti per Carità, ma hai detto Fiorano Offre il TOP dei servizzi al pari di Cassino secondo me, piste dove sono stati investiti fior fior di quattrini, allora secondo te faccio ad esempio vista la polemica sulla pista di Gaio, che se chiedono loro la gara dell'Italiano possano dargliela con le strutture che offrono??????, non ci sono nemmeno i bagni ........ allora vediamo che le piste in grado ad aspitare determinate gare sono sempre quelle 4 o 5 in Italia, senza nulla tigliere alle altre, esempio Ca Demandorli sta facendo grossi investimenti e stanno venendo ripagati, poi se per loro sfortuna si trovano al Nord e vicino al resposnsabile AMSCI di settore e sia ben chiaro le polemiche sono rivolte verso Pafundi, perchè è di quella zona, penso non centri nulla, la pista merita di essere ripagata, sia da esempio per altri impianti, poi se per loro sfortuna non hanno i mezzi per farlo, ok ma non possono neache pretendere nei confronti di chi invece investe parecchi soldini

Inviato:

Forse non sapete o fate finta di non sapere,i gestori delle solite piste pattuiscono o meglio pattuivano il compenso con l'amsci dividendo il tutto ma fatturando in pieno,tanto l'anno dopo avrebbero avuto un'altra gara e avrebbero intascato comunque e il gioco continuava,ora fuori Cairo si pensa di aver ripulito? no sono rimasti i sicari e il gioco continua vedi assegnazione

Qui mi permetto sei fuori luogo, se io fossi uno dei responsabili di una pista o dell'amsci saresti già denunciato per diffamazione, ma daltronde uno che si nasconde dietro un semplice nick è bravo a mostrar le palle, ma dubito che le hai.

Firmati con nome e cognome e poi vediamo se hai il coraggio di fare certe affermazioni, ripeto io non centro nulla ne con le piste ne con le associazioni, sono un semplice modellista che paga tutto, però non ci sto a leggere certe affermazioni senza cognizioni di causa, ho porta delle prove concrete e allora ti do ragione, ma dubito che ne hai sei anche tu uno che piace blaaaaa blaaaa blaaaa e basta

Tanti Saluti Gilberto Zamuner, come vedi io la faccia la metto, anche se sarò brutto ......

Inviato:

Ammesso e concesso che proprio Sandro Paff (non me ne voglia) ha proposto a Fiorano (dopo anni) il GP EFRA ora elegantemente gli è stata tolto, per incompatibilità, reo di aver sovrapposto la prima del GP INTERNATIONAL concomitante con il C.I. AMSCI.

Aggiungo Gigi che tu forse meglio di me conosci il regolamento, che se un pilota tessaerato AMSCI, partecipa a tale gara sempre per regolamento può venir squalificato dall'AMSCI con la conseguenza che non può partecipare nemmeno alle gare Efra, e allora secondo me di Pilotoni o piloti con interessi a fare gare EFRA vedi GP a Bologna e Lo Stallo, presumo che saltino quella gara, e allora dico io, visto che era in concomitanza, gli organizzatori di quel Trofeo e lo stesso Gestore della pista dopo anni di digiuno, ed essersi riavvicinato all'amsci spostarla ???????........ non diamo sempre la colpa all'AMSCI, diciamo che anche se la vogliono, il regolamento giusto o non giusto è quello da anni ....... allora sembra anche una cosa fatta a regola d'arte per cercare di Boiccotare sempre sta Asssociazione, che a quanto pare mi sembra stia cercando di risolvere i problemi che ci sono stati e ci sono tutt'ora
Poi se ci sono altri interessi sotto da parti ignote........ per le nuove Elezioni, allora AUGURIIIIII
Anzi BUON ANNO A TUTTI I LETTORI E AMICI
ciao Gilberto Zamuner
PS io partecipo All'Italiano AMSCI ........

Basta fare la tessera dopo la gara........oppure non farla affatto e affondare nei debiti l'associazione........

Allora e poi non scrivo più, siamo sempre gli stessi.

Gilberto,

mai scritto che Fiorano rifiuta le gare AMSCI, ogni anno ha sempre fatto richiesta, mai scritto che è il TOP leggi bene altrimenti non ci capiamo.

Sicuramente i piloti vengono squalificati, ma vivendo in Europa si può correre lo stesso sotto altra Bandiera senza troppe paturnie, anzi spendi molto meno per tutte le gare Internazionali.

Forse ti sei scordato che ai C.I. u.s. hanno partecipato piloti stranieri non residenti in Italia ???

Regole ad minchiam ???

Se non sei iscritto AMSCI non hai bisogno di nessuna autorizzazione dall'Associazione per il 2013 sei d'accordo ???

Per adesso funziona così, dopo, se cambiano le regole non sarà più così.

Certo non sarai Campione Italiano AMSCI ma puoi sempre essere Campione Italiano del campionato XXXXX

Ho scritto anche che adesso con la seminuova dirigenza, per l'Associazione è una buona partenza.

Manca ancora un avvicendamento, poi, può ripartire a testa alta.

Non sarà mica colpa mia se nel corso di questi anni, come si è certificato, qualcuno zoppicava, nessuno sapeva ???

Non sarà mica colpa mia se Mattea ha chiesto per iscritto sul sito AMSCI chi deve avere il dovuto faccia richiesta o no ???

Già il solo scrivere richiesta mi fa rabbrividire, vuol dire che la contabilità in questi anni è stata considerata vino e tarallucci !!!!!

Ah, come ho scritto, fino a prova contraria, sono ancora socio AMSCI e penso di esserlo ancora.

Auguri anche a te, di un Buon 2013.

Modificato da GIGI T
Inviato:

Allora e poi non scrivo più, siamo sempre gli stessi.

Gilberto,

mai scritto che Fiorano rifiuta le gare AMSCI, ogni anno ha sempre fatto richiesta, mai scritto che è il TOP leggi bene altrimenti non ci capiamo.

Sicuramente i piloti vengono squalificati, ma vivendo in Europa si può correre lo stesso sotto altra Bandiera senza troppe paturnie, anzi spendi molto meno per tutte le gare Internazionali.

Forse ti sei scordato che ai C.I. u.s. hanno partecipato piloti stranieri non residenti in Italia ???

Regole ad minchiam ???

Se non sei iscritto AMSCI non hai bisogno di nessuna autorizzazione dall'Associazione per il 2013 sei d'accordo ???

Per adesso funziona così, dopo se cambiano le regole non sarà più così.

Certo non sarai Campione Italiano AMSCI ma puoi sempre essere Campione Italiano del campionato XXXXX

Ho scritto anche che adesso con la seminuova dirigenza, per l'Associazione è una buona partenza.

Manca ancora un avvicendamento e poi può ripartire a testa alta.

Non sarà mica colpa mia se nel corso di questi anni, come si è certificato, qualcuno zoppicava, nessuno sapeva ???

Non sarà mica colpa mia se Mattea ha chiesto per iscritto sul sito AMSCI chi deve avere il dovuto faccia richiesta o no ???

Già il solo scrivere richiesta mi fa rabbrividire, vuol dire che la contabilità in questi anni è stata considerata vino e tarallucci !!!!!

Ah, come ho scritto, fino a prova contraria, sono ancora socio AMSCI e penso di esserlo ancora.

Auguri anche a te, di un Buon 2013.

gigi prova aspiegare il mio pensiero nella risposta che ti ho dato  grazie---e una filiera non molto strana ,anzi te la ripeto qui -

fridoon cap=raiola=cassino=radiazione=mlc=guerrino=RRR=collari=capricorn=RRR=gp inter=fiorano.idea strettamente personale.dimmi figliuolo dimmi che ne pensi???

So stufo, te rispondo per telefono e rivà in mona anca par mì  :lol:  :lol:

Anzi no, lo scrivo:

Hai risposto tu prima: sono scelte, chi come Zamuner e altri seguirà l'AMSCI chi invece vuole giocare/competere lo stesso facendo un Campionato extra nominando il vincitore.

Siamo in democrazia e sono scelte, le valutazioni saranno del singolo, oggi giorno è l'offerta quella che vale, altro non esiste.

Campionato libero o Campionato AMSCI .

Nessuno obbliga nessuno.

Tutto qua.

Modificato da GIGI T

So stufo, te rispondo per telefono e rivà in mona anca par mì  :lol:  :lol:

Anzi no lo scrivo:

Hai risposto tu prima: sono scelte, chi come Zamuner e altri seguirà l'AMSCI chi invece vuole giocare lo stesso facendo un Campionato extra nominando il vincitore.

Siamo in democrazia e sono scelte, le valutazioni saranno del singolo, oggi giorno è l'offerta quella che vale, altro non esiste.

Campionato libero o Campionato AMSCI .

Nessuno obbliga nessuno.

Tutto qua.

esatto e sono convinto (sempre un mio parere personale) che la gp inter saranno delle belle gare,un bel campionato,che avra la validita di un bel trofeo nova piuttosto che motonica e quantaltro.ripeto mio parere,percio nulla in contrario anzi se possibile vi partecipero,pero non hai risposto alla mia domanda ..troppo azzardata???o scomoda-ciao e in mona par ti no non ghe la fo

Modificato da ivano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...