DK - FASTSEATS Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2013 Ivano digli che si arrangi ahahahah Citare
GIGI T Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2013 (modificato) So stufo, te rispondo per telefono e rivà in mona anca par mì :lol: :lol: Anzi no lo scrivo: Hai risposto tu prima: sono scelte, chi come Zamuner e altri seguirà l'AMSCI chi invece vuole giocare lo stesso facendo un Campionato extra nominando il vincitore. Siamo in democrazia e sono scelte, le valutazioni saranno del singolo, oggi giorno è l'offerta quella che vale, altro non esiste. Campionato libero o Campionato AMSCI . Nessuno obbliga nessuno. Tutto qua. esatto e sono convinto (sempre un mio parere personale) che la gp inter saranno delle belle gare,un bel campionato,che avra la validita di un bel trofeo nova piuttosto che motonica e quantaltro.ripeto mio parere,percio nulla in contrario anzi se possibile vi partecipero,pero non hai risposto alla mia domanda ..troppo azzardata???o scomoda-ciao e in mona par ti no non ghe la fo Hai sempre risposto tu: Trofeo Nova+Motonica+Capricorn+quello che vuoi, lo hanno fatto diventare un Trofeo unico coinvolgendo più circuiti, dove tutti possono partecipare senza vincoli di gomme/miscele/modelli, campionato svincolato da marchi obbligatori, tutti corrono con i materiali che più gli aggradano. Volevi che ti rispondessi contro l'AMSCI ??? Certamente no, solo un'offerta differente. Modificato 2 Gennaio 2013 da GIGI T Citare
ivano Inviato: 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Gennaio 2013 So stufo, te rispondo per telefono e rivà in mona anca par mì :lol: :lol: Anzi no lo scrivo: Hai risposto tu prima: sono scelte, chi come Zamuner e altri seguirà l'AMSCI chi invece vuole giocare lo stesso facendo un Campionato extra nominando il vincitore. Siamo in democrazia e sono scelte, le valutazioni saranno del singolo, oggi giorno è l'offerta quella che vale, altro non esiste. Campionato libero o Campionato AMSCI . Nessuno obbliga nessuno. Tutto qua. esatto e sono convinto (sempre un mio parere personale) che la gp inter saranno delle belle gare,un bel campionato,che avra la validita di un bel trofeo nova piuttosto che motonica e quantaltro.ripeto mio parere,percio nulla in contrario anzi se possibile vi partecipero,pero non hai risposto alla mia domanda ..troppo azzardata???o scomoda-ciao e in mona par ti no non ghe la fo Hai sempre risposto tu: Trofeo Nova+Motonica+Capricorn+quello che vuoi, lo hanno fatto diventare un Trofeo unico coinvolgendo più circuiti, dove tutti possono partecipare senza vincoli di gomme/miscele/modelli, campionato svincolato da marchi obbligatori, tutti corrono con i materiali che più gli aggradano. Volevi che ti rispondessi contro l'AMSCI ??? Certamente no, solo un'offerta differente. no no tu continui a non rispondere,non cercare di svincolare .--la mia domanda è--cosa ne pensi di questa filiera.. feedon cap=cassino=raiola=radizione=guerrino=RRR=mlc=collari=capricorn=RRR=gp intern=fiorano.cosa mi dici di questo gruppo???rispondimi su questo se PUOI e dimmi se sono totalmente fuori strada.---sinceramente-- Citare
GIGI T Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2013 (modificato) Oh, non so cosa intendi, della filiera (mica è un'associazione a delinquere) loro stanno facendo quello che credono più opportuno per far correre/competere i modellisti. E' un'alternativa, ci provano, poi se vuoi che ti dica che a capo di tutto ci sia la grande R piuttosto che, non mi tange. Cosa vorresti che ti dicessi cose che non so ??? Devo dirti che Gesualdi è l'organizzatore occulto di tutto questo ??? Che gli sponsor sono dei terroristi nei confronti dell'Associazione ??? Io vedo solo un'alternativa, sono un modellista come te, che vuole divertirsi, ora si può scegliere tutto qua. Non so dove vuoi andare a scavare. Altrimenti scrivi tu sinceramente la risposta alla tua domanda. Modificato 2 Gennaio 2013 da GIGI T 1 Citare
ivano Inviato: 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Gennaio 2013 (modificato) Oh non so cosa intendi, del gruppo (mica è un'associazione a delinquere) loro stanno facendo quello che credono più opportuno per far correre/competere i modellisti. E' un'alternativa, ci provano, poi se vuoi che ti dica che a capo di tutto ci sia la grande R piuttosto che, non mi tange. Cosa vorresti che ti dicessi cose che non so ??? Devo dirti che Gesualdi è l'organizzatore occulto di tutto questo ??? Che gli sponsor sono dei terroristi nei confronti dell'Associazione ??? Io vedo solo un'alternativa, sono un modellista come te, che vuole divertirsi, ora si può scegliere tutto qua. Non so dove vuoi andare a scavare. Altrimenti scrivi tu la risposta alla tua domanda sinceramente guarda che nessuno dice che e una cosa brutta anzi ,forse non hai letto bene tutti i componenti della filiere(filiera intesa nel senso buono.gruppo.) .dentro esistono le parole --radiazione--cassino--raiola.quelle non le hai lette???no le hai accuratamente evitate. probabilmente aprirei un coperchio scomodo e tu non vuoi rispondere!!!! altrimenti ti segano.--ripeto all'infinito che questa e una mia personale opinione.pero e comodo fare domande, cercare risposte, e poi quando vengono fatte delle domande scomode--far finta di non capire. TROPPO COMODO. l'uo gia scritto che i gp intern secondo me sono una cosa positiva,non serve che tu lo ripeta come non serve che quando ti fa comodo quoti tutte le risposte domande,mentre alla domanda VERA tenti di nasconderla non quotandola mai.mi dispiace di questo comportamento.come spesso succede non cambia nulla ogni uno di noi rimane giustamente delle proprie opinioni. Modificato 2 Gennaio 2013 da ivano Citare
kappadj286 Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2013 Ci terrei a ribadire che le date del GP INTERNATIONAL sono uscite prima di quelle amsci, è secondo me il discorso dovrebbe partire da qui.... il fatto che "era" l'unica associazione gli ha sempre spinti ad avere un comportamento che definirei un po' TEDESCO, e adesso non paga piu'; gli iscritti si ribellano i gestori delle piste si ribellano, io credo sia ora che tutti quelli che hanno in mano la situazione comincino a fare gli interessi dei modellisti, e qualcuno si sta muovendo proprio per questo, e il gesto almeno da parte mia è solo che apprezzabile. Citare
ivano Inviato: 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Ci terrei a ribadire che le date del GP INTERNATIONAL sono uscite prima di quelle amsci, è secondo me il discorso dovrebbe partire da qui.... il fatto che "era" l'unica associazione gli ha sempre spinti ad avere un comportamento che definirei un po' TEDESCO, e adesso non paga piu'; gli iscritti si ribellano i gestori delle piste si ribellano, io credo sia ora che tutti quelli che hanno in mano la situazione comincino a fare gli interessi dei modellisti, e qualcuno si sta muovendo proprio per questo, e il gesto almeno da parte mia è solo che apprezzabile. che il gesto sia aprezzabile non si discute--assolutamente si--poi secondo me stiamo ritornando su discorsi gia fatti,e si ritorna solo per alimentare polemiche che secondo me sono solo dannose per tutti. io ribadisco che ogni uno e libero di fare cio che vuole sopratutto con le cose di sua competenza e sopratutto a casa sua,cosi c'e piu scelta e piu gare meglio per i modellisti che non obbligatoriamente dovranno scegliere o una o l'altra.secondo me(ed io penso che faro cosi)io come modellista andro a correre dove in quel momento mi piacera di piu. Citare
marina Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 è ora di finirla con questi piagnistei!!!! Citare
marina Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 (modificato) <p>Buongiorno,</p> <p>leggere che la pista di Fiorano è stata penalizzata mi fa sorridere, la pista di Fiorano si è penalizzata "self made", ma non solo in quest'ultimo episodio.</p> <p>Da anni il presidente della pista di Fiorano, non fa altro che sparlare, ostacolare e spargere zizzania contro l'amsci, invitando parecchi piloti a tesserarsi per altre federazioni (uisp) di cui tra l'altro è uno dei responsabili e visto come sono andati i campionati uisp la dice lunga sulle capacità, non contento cerca di convincere altri piloti (anche expert) a tesserarsi per Montecarlo, il problema è che questi piloti (giustamente) hanno avvertito chi di dovere.</p> <p>In più negli anni su questo bellissimo impianto si sono susseguiti diversi episodi di malcelata parzialità, avvenuti peraltro nelle varie gare NON ufficiali, quindi chi li ha subiti ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, perchè in quelle occasioni si è ospiti, mi riferisco a penalizzazioni date ad alcuni piloti (mancato recupero) mentre in altre occasioni con altri piloti il solerte presidente si è precipitato lui stesso a sostituire il mancato recupero, per non parlare dei box recintati e tenuti liberi ai soliti noti a lui "più simpatici" idem per i posti auto, per non parlare poi della richiesta di 1 euro che viene fatta alla richiesta di 2 numeri di gara supplementari!!! Quindi alcuni vengono trattati in una maniera altri in un'altra, soprattutto quelli che non sono vicini ad una nota casa motoristica.</p> <p>Non sono cose gravissime, ma danno il segno di come "funziona" in questa location, probabilmente altri produttori non civini al "silicon team" non si sentono tutelati in questo contesto, ragion per cui molti preferiscono correre le gare "vere" in situazioni di imparzialità, e l'amsci deve assolutamente tenerne conto. Per rispondere ai "difensori d'ufficio", da regolamento i calendari vengono redatti con il seguente ordine: prima l'ifmar fissa la data per il campionato mondiale, poi l'efra fissa le date dei vari gp e dei campionati europei, poi l'amsci fissa le date delle gare nazionali, solo dopo nelle settimane rimaste "vuote", i vari organizzatori fissano le date per le gare libere o del salame che dir si voglia, perchè questo è il gp international ecc ecc. Se vuoi stare alle regole internazionali la prassi è questa altrimenti ti devi rassegnare ad essere escluso dal circuito delle gare ufficiali, scelta giustissima visto il successo che hanno le gare libere sul circuito di Fiorano, però non ci si deve lamentare se le gare ufficiali vengono assegnate in altri siti. Poi ognuno è libero di gareggiare e divertirsi dove, come e quando vuole, non lo ha mica ordinato il medico di fare le gare ufficiali, ci si diverte tantissimo anche nelle gare del salame gp ecc ecc dove ognuno fa ciò che vuole usa la percentuale di nitro che vuole, il modello del peso che vuole, l'additivo che vuole ecc ecc</p> Modificato 3 Gennaio 2013 da marina Citare
Mr Happy Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Siamo nel 2013 e leggo solo di ripicche e punti di vista piuttosto "soggettivi" per non dire molto personali... Sono pochi gli spunti davvero interessanti e REALMENTE a favore del modellista... per non dire quasi nessuno. Sembra solo una "corsa contro il tempo" per cercare di raccattare le briciole lasciate nel piatto... RIFLETTENDO: - Che l'Amsci e la propria dirigenza abbia commesso errori nel recente passato direi che è ormai un fatto assodato - Che i nuovi, e meno nuovi, responsabili stiano cercando di adottare una politica di maggiore trasparenza verso i soci mi pare altrettanto chiaro - Che alcune "frizioni" del passato non siano state ancora "assorbite" (da entrambe le parti) mi sembra fuori di dubbio ORA... Che vi piaccia o meno l'Associazione, restano alcuni punti CARDINE che regolano, o dovrebbero regolare, l'attività sportiva automodellistica in Italia: - L'associazione riconosciuta per la pratica competitiva dell'automodellismo in ambito Europeo e Mondiale è l'AMSCI - Il calendario della stessa Associazione viene diffuso da anni nel mese di gennaio - Esiste un regolamento che vincola la partecipazione degli affiliati alle gare extra associazione CHE TUTTO QUESTO SIA GIUSTO O MENO (e non sono certo io a doverlo decidere così come sarebbe meglio non lo facesse qualcuno degli intervenuti) resta il FATTO che è conseguente a queste premesse che l'attività "riconosciuta" disponga della "precedenza" delle scelte di calendario a prescindere dalla tempistica di informazione ai soci. Apprezzo molto chi ha il coraggio di esporsi in una direzione o in un'altra solo per la convinzione che profonde nelle proprie idee. Chi NON crede nell'Associazione è GIUSTO CHE PARTECIPI a quanti più eventi non patrocinati possibili per dare un "senso" a questo profondo dissenso che, come ha scritto giustamente GIGI è palesato sui forum più o meno dalle stesse persone da sempre. E come ha sottolineato Ivano anche queste ultime potrebbero NON essere così lontane dall'avere parecchi "interessi" in gioco. Esprimo un desiderio: vorrei che tutte le iniziative nate in questi ultimi giorni riescano a produrre il massimo sforzo per proporre ai modellisti UN PACCHETTO COMPETITIVO DIVERTENTE in modo da diffondere ancora di più questo hobby e che NON siano solo un'alternativa per frazionare quei pochi che ancora amano andare la domenica a giocare... Dite che sarà pura utopia ? In bocca al lupo... a tutte le parti in gioco. Buon 2013! Citare
GIGI T Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Siamo nel 2013 e leggo solo di ripicche e punti di vista piuttosto "soggettivi" per non dire molto personali... Sono pochi gli spunti davvero interessanti e REALMENTE a favore del modellista... per non dire quasi nessuno. Sembra solo una "corsa contro il tempo" per cercare di raccattare le briciole lasciate nel piatto... RIFLETTENDO: - Che l'Amsci e la propria dirigenza abbia commesso errori nel recente passato direi che è ormai un fatto assodato - Che i nuovi, e meno nuovi, responsabili stiano cercando di adottare una politica di maggiore trasparenza verso i soci mi pare altrettanto chiaro - Che alcune "frizioni" del passato non siano state ancora "assorbite" (da entrambe le parti) mi sembra fuori di dubbio ORA... Che vi piaccia o meno l'Associazione, restano alcuni punti CARDINE che regolano, o dovrebbero regolare, l'attività sportiva automodellistica in Italia: - L'associazione riconosciuta per la pratica competitiva dell'automodellismo in ambito Europeo e Mondiale è l'AMSCI - Il calendario della stessa Associazione viene diffuso da anni nel mese di gennaio - Esiste un regolamento che vincola la partecipazione degli affiliati alle gare extra associazione CHE TUTTO QUESTO SIA GIUSTO O MENO (e non sono certo io a doverlo decidere così come sarebbe meglio non lo facesse qualcuno degli intervenuti) resta il FATTO che è conseguente a queste premesse che l'attività "riconosciuta" disponga della "precedenza" delle scelte di calendario a prescindere dalla tempistica di informazione ai soci. Apprezzo molto chi ha il coraggio di esporsi in una direzione o in un'altra solo per la convinzione che profonde nelle proprie idee. Chi NON crede nell'Associazione è GIUSTO CHE PARTECIPI a quanti più eventi non patrocinati possibili per dare un "senso" a questo profondo dissenso che, come ha scritto giustamente GIGI è palesato sui forum più o meno dalle stesse persone da sempre. E come ha sottolineato Ivano anche queste ultime potrebbero NON essere così lontane dall'avere parecchi "interessi" in gioco. Esprimo un desiderio: vorrei che tutte le iniziative nate in questi ultimi giorni riescano a produrre il massimo sforzo per proporre ai modellisti UN PACCHETTO COMPETITIVO DIVERTENTE in modo da diffondere ancora di più questo hobby e che NON siano solo un'alternativa per frazionare quei pochi che ancora amano andare la domenica a giocare... Dite che sarà pura utopia ? In bocca al lupo... a tutte le parti in gioco. Buon 2013! Bravo, ho sempre condiviso i tuoi punti di vista, come ho sempre avuto il coraggio di esprimere i miei, anche diventando noioso. Ti quoto come sempre, sai che sono un tuo sostenitore, ulteriori commenti sarebbero inutili. Anzi, meriti pure un grazie sincero. Gigi Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 <p>Buongiorno,</p> <p>leggere che la pista di Fiorano è stata penalizzata mi fa sorridere, la pista di Fiorano si è penalizzata "self made", ma non solo in quest'ultimo episodio.</p> <p>Da anni il presidente della pista di Fiorano, non fa altro che sparlare, ostacolare e spargere zizzania contro l'amsci, invitando parecchi piloti a tesserarsi per altre federazioni (uisp) di cui tra l'altro è uno dei responsabili e visto come sono andati i campionati uisp la dice lunga sulle capacità, non contento cerca di convincere altri piloti (anche expert) a tesserarsi per Montecarlo, il problema è che questi piloti (giustamente) hanno avvertito chi di dovere.</p> <p>In più negli anni su questo bellissimo impianto si sono susseguiti diversi episodi di malcelata parzialità, avvenuti peraltro nelle varie gare NON ufficiali, quindi chi li ha subiti ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, perchè in quelle occasioni si è ospiti, mi riferisco a penalizzazioni date ad alcuni piloti (mancato recupero) mentre in altre occasioni con altri piloti il solerte presidente si è precipitato lui stesso a sostituire il mancato recupero, per non parlare dei box recintati e tenuti liberi ai soliti noti a lui "più simpatici" idem per i posti auto, per non parlare poi della richiesta di 1 euro che viene fatta alla richiesta di 2 numeri di gara supplementari!!! Quindi alcuni vengono trattati in una maniera altri in un'altra, soprattutto quelli che non sono vicini ad una nota casa motoristica.</p> <p>Non sono cose gravissime, ma danno il segno di come "funziona" in questa location, probabilmente altri produttori non civini al "silicon team" non si sentono tutelati in questo contesto, ragion per cui molti preferiscono correre le gare "vere" in situazioni di imparzialità, e l'amsci deve assolutamente tenerne conto. Per rispondere ai "difensori d'ufficio", da regolamento i calendari vengono redatti con il seguente ordine: prima l'ifmar fissa la data per il campionato mondiale, poi l'efra fissa le date dei vari gp e dei campionati europei, poi l'amsci fissa le date delle gare nazionali, solo dopo nelle settimane rimaste "vuote", i vari organizzatori fissano le date per le gare libere o del salame che dir si voglia, perchè questo è il gp international ecc ecc. Se vuoi stare alle regole internazionali la prassi è questa altrimenti ti devi rassegnare ad essere escluso dal circuito delle gare ufficiali, scelta giustissima visto il successo che hanno le gare libere sul circuito di Fiorano, però non ci si deve lamentare se le gare ufficiali vengono assegnate in altri siti. Poi ognuno è libero di gareggiare e divertirsi dove, come e quando vuole, non lo ha mica ordinato il medico di fare le gare ufficiali, ci si diverte tantissimo anche nelle gare del salame gp ecc ecc dove ognuno fa ciò che vuole usa la percentuale di nitro che vuole, il modello del peso che vuole, l'additivo che vuole ecc ecc</p> Non mi sembra ci sia qualcosa di scritto dove venga indicato chi ha la precedenza per definire il proprio calendario :O Io se ho una pista metto le mie gare quando voglio, ancora prima della fine del 2012 posso avere il mio bel calendario delineato in base ad Ifmar ed Efra. Ma che si debba aspettare anche Amsci, AMS, Uisp, FIN, FIGC, NBA, NFL, NHL non mi sembra sia scritto da nessuna parte :O Citare
marina Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Buongiorno, leggere che la pista di Fiorano è stata penalizzata mi fa sorridere, la pista di Fiorano si è penalizzata "self made", ma non solo in quest'ultimo episodio. Da anni il presidente della pista di Fiorano non fa altro che sparlare, ostacolare e spargere zizzania contro l'amsci, invitando parecchi piloti a tesserarsi per altre federazioni (uisp) di cui tra l'altro è uno dei responsabili e visto come sono andati i campionati uisp la dice lunga sulle capacità, non contento cerca di convincere altri piloti (anche expert) a tesserarsi per Montecarlo, il problema è che questi piloti (giustamente) hanno avvertito chi di dovere. In più negli anni su questo bellissimo impianto si sono susseguiti diversi episodi di malcelata parzialità, avvenuti peraltro nelle varie gare NON ufficiali, quindi chi li ha subiti ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, perchè in quelle occasioni si è ospiti, mi riferisco a penalizzazioni date ad alcuni piloti (mancato recupero) mentre in altre occasioni con altri piloti il solerte presidente si è precipitato lui stesso a sostituire il mancato recupero, per non parlare dei box recintati e tenuti liberi ai soliti noti a lui "più simpatici" idem per i posti auto, per non parlare poi della richiesta di 1 euro che viene fatta alla richiesta di 2 numeri di gara supplementari, quindi alcuni vengono trattati in una maniera altri un in'altra, soprattutto quelli che non sono vicini ad una nota casa motoristica. Non sono cose gravissime, ma danno il segno di come "funziona" in questa location, probabilmente altri produttori non vicini al "silicon team" non si sentono tutelati in questo contesto, ragion per cui molti preferiscono correre le gare "vere" in situazioni di imparzialità, e l'amsci deve assolutamente tenerne conto. Per rispondere ai "difensori d'ufficio", da regolamento i calendari vengono redatti con il seguente ordine: prima l'ifmar fissa la data per il campionato mondiale, poi l'efra fissa le date dei vari gp e dei campionati europei, poi l'amsci fissa le date delle gare nazionali, solo dopo nelle settimane rimaste "vuote", i vari organizzatori fissano le date per le gare libere o del salame che dir si voglia, perchè questo è il gp international ecc ecc. Se vuoi stare alle regole internazionali la prassi è questa altrimenti ti devi rassegnare ad essere escluso dal circuito delle gare ufficiali, scelta giustissima visto il successo che hanno le gare libere sul circuito di Fiorano, però non ci si deve lamentare se le gare ufficiali vengono assegnate in altri siti. Poi ognuno è libero di gareggiare e divertirsi dove, come e quando vuole, non lo ha mica ordinato il medico di fare le gare ufficiali, ci si diverte tantissimo anche nelle gare del salame gp ecc ecc dove ognuno fa ciò che vuole usa la percentuale di nitro che vuole, il modello del peso che vuole, l'additivo che vuole ecc ecc. per DK: allora ti tieni quello che ti hanno dato senza lentarsi. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 (modificato) Non mi hai risposto dove è scritto che la prassi è quella :D Cmq non importa nemmeno sappiamo con chi si stà parlando :o edit: per aggiungere che cerco di starmene fuori a queste discussioni, come sempre vado a correre alle gare che mi alletteranno che siano GPcar Amsci o Uisp :) Modificato 3 Gennaio 2013 da DK - FASTSEATS Citare
ivano Inviato: 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Non mi hai risposto dove è scritto che la prassi è quella :D Cmq non importa nemmeno sappiamo con chi si stà parlando :o edit: per aggiungere che cerco di starmene fuori a queste discussioni, come sempre vado a correre alle gare che mi alletteranno che siano GPcar Amsci o Uisp :) basta farsi la tessera e puoi. :lol: :lol: ;) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Come ho sempre fatto quando avevo voglia di far una gara o far da meccanico ad amici! Ivanooone quando ci becchiamo che ti faccio gli auguri :) Citare
ivano Inviato: 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Come ho sempre fatto quando avevo voglia di far una gara o far da meccanico ad amici! Ivanooone quando ci becchiamo che ti faccio gli auguri :) booooh intanto forse domani vado a girare a fiorano Citare
Carbon team Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 [quote name="gibi" post="1416156" time="1357104062"][quote name="Carbon team" post="1415846" time="1356962183"] Forse non sapete o fate finta di non sapere,i gestori delle solite piste pattuiscono o meglio pattuivano il compenso con l'amsci dividendo il tutto ma fatturando in pieno,tanto l'anno dopo avrebbero avuto un'altra gara e avrebbero intascato comunque e il gioco continuava,ora fuori Cairo si pensa di aver ripulito? no sono rimasti i sicari e il gioco continua vedi assegnazione [/quote] Qui mi permetto sei fuori luogo, se io fossi uno dei responsabili di una pista o dell'amsci saresti già denunciato per diffamazione, ma daltronde uno che si nasconde dietro un semplice nick è bravo a mostrar le palle, ma dubito che le hai. Firmati con nome e cognome e poi vediamo se hai il coraggio di fare certe affermazioni, ripeto io non centro nulla ne con le piste ne con le associazioni, sono un semplice modellista che paga tutto, però non ci sto a leggere certe affermazioni senza cognizioni di causa, ho porta delle prove concrete e allora ti do ragione, ma dubito che ne hai sei anche tu uno che piace blaaaaa blaaaa blaaaa e basta Tanti Saluti Gilberto Zamuner, come vedi io la faccia la metto, anche se sarò brutto ......[/quote]Non mi conosci e dubiti sulle mi palle,pensa alle tue visto il frutto del tuo seme,io il nome in firma lo avevo (Nicolay Azmanov) ma non stò ad ogni intervento a firmarmi,le mie affermazioni avranno un seguito a tempo debito,spero che tu da semplice modellista come ti definisci,e non aggiungo la mia definizione ove la mia educazione e cultura andrebbero in contrasto,lo capisca.Un consiglio che posso darti continua a "leccare " e urlare per le piste che forse becchi qualcosa..... Citare
ivano Inviato: 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Forse non sapete o fate finta di non sapere,i gestori delle solite piste pattuiscono o meglio pattuivano il compenso con l'amsci dividendo il tutto ma fatturando in pieno,tanto l'anno dopo avrebbero avuto un'altra gara e avrebbero intascato comunque e il gioco continuava,ora fuori Cairo si pensa di aver ripulito? no sono rimasti i sicari e il gioco continua vedi assegnazione Qui mi permetto sei fuori luogo, se io fossi uno dei responsabili di una pista o dell'amsci saresti già denunciato per diffamazione, ma daltronde uno che si nasconde dietro un semplice nick è bravo a mostrar le palle, ma dubito che le hai. Firmati con nome e cognome e poi vediamo se hai il coraggio di fare certe affermazioni, ripeto io non centro nulla ne con le piste ne con le associazioni, sono un semplice modellista che paga tutto, però non ci sto a leggere certe affermazioni senza cognizioni di causa, ho porta delle prove concrete e allora ti do ragione, ma dubito che ne hai sei anche tu uno che piace blaaaaa blaaaa blaaaa e basta Tanti Saluti Gilberto Zamuner, come vedi io la faccia la metto, anche se sarò brutto ...... Non mi conosci e dubiti sulle mi palle,pensa alle tue visto il frutto del tuo seme,io il nome in firma lo avevo (Nicolay Azmanov) ma non stò ad ogni intervento a firmarmi,le mie affermazioni avranno un seguito a tempo debito,spero che tu da semplice modellista come ti definisci,e non aggiungo la mia definizione ove la mia educazione e cultura andrebbero in contrasto,lo capisca.Un consiglio che posso darti continua a "leccare " e urlare per le piste che forse becchi qualcosa..... scusa ma a te mancano dei minuti----- Citare
gibi Inviato: 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2013 Forse non sapete o fate finta di non sapere,i gestori delle solite piste pattuiscono o meglio pattuivano il compenso con l'amsci dividendo il tutto ma fatturando in pieno,tanto l'anno dopo avrebbero avuto un'altra gara e avrebbero intascato comunque e il gioco continuava,ora fuori Cairo si pensa di aver ripulito? no sono rimasti i sicari e il gioco continua vedi assegnazione Qui mi permetto sei fuori luogo, se io fossi uno dei responsabili di una pista o dell'amsci saresti già denunciato per diffamazione, ma daltronde uno che si nasconde dietro un semplice nick è bravo a mostrar le palle, ma dubito che le hai. Firmati con nome e cognome e poi vediamo se hai il coraggio di fare certe affermazioni, ripeto io non centro nulla ne con le piste ne con le associazioni, sono un semplice modellista che paga tutto, però non ci sto a leggere certe affermazioni senza cognizioni di causa, ho porta delle prove concrete e allora ti do ragione, ma dubito che ne hai sei anche tu uno che piace blaaaaa blaaaa blaaaa e basta Tanti Saluti Gilberto Zamuner, come vedi io la faccia la metto, anche se sarò brutto ...... Non mi conosci e dubiti sulle mi palle,pensa alle tue visto il frutto del tuo seme,io il nome in firma lo avevo (Nicolay Azmanov) ma non stò ad ogni intervento a firmarmi,le mie affermazioni avranno un seguito a tempo debito,spero che tu da semplice modellista come ti definisci,e non aggiungo la mia definizione ove la mia educazione e cultura andrebbero in contrasto,lo capisca.Un consiglio che posso darti continua a "leccare " e urlare per le piste che forse becchi qualcosa..... scusa ma a te mancano dei minuti----- No Ivano questo si è BEVUTO IL CERVELLO ahahhahahhah No coment, certa gente meglio compatirla guarda intanto che rispondo mi sto facendo 4 risate Ciao Ivano stamme ben Citare
gibi Inviato: 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2013 Minuti?? si e parecchi :armati48: :armati67: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.