L' IMPERATORE Inviato: 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Dicembre 2012 Iscrizione per Menesto' Riccardo Ok Riccardo, grazie, ne mancano ancora due Citare
L' IMPERATORE Inviato: 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Dicembre 2012 AGGIORNO LISTA ISCRITTI, CI SONO ANCORA UN PAIO DI POSTI, AFFRETTATEVI CON L'OCCASIONE PUBBLICO TABELLA ORARIA DELLA GARA, VISTO CHE LE GIORNATE SONO CORTE E LE FASI DI GARA PIU' DEL SOLITO VI CHIEDE DI ESSERE PUNTUALISSIMI APPENA RAGGIUNTI I 24 ISCRITTI PUBBLICO ANCHE COMPOSIZIONE BATTERIE Citare
sho15 Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2012 Mi aggiungo al duo altotevere B&B Iscrizione per : Mercati Claudio Amb 3492243. Mario,chiedo cortesemente,se possibile,di fare batterie in modo da potere aiutarci a vicenda(B&B sono gia' al corrente). Grazie. Citare
rubelliniracing Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2012 AGGIORNO LISTA ISCRITTI, CI SONO ANCORA UN PAIO DI POSTI, AFFRETTATEVI CON L'OCCASIONE PUBBLICO TABELLA ORARIA DELLA GARA, VISTO CHE LE GIORNATE SONO CORTE E LE FASI DI GARA PIU' DEL SOLITO VI CHIEDE DI ESSERE PUNTUALISSIMI APPENA RAGGIUNTI I 24 ISCRITTI PUBBLICO ANCHE COMPOSIZIONE BATTERIE Perdonami Mario , ma con tutte queste TABELLE non si vede quando si mangia .......non e' una cosa da sottovalutare ...... :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :o :o :o Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Mi aggiungo al duo altotevere B&B Iscrizione per : Mercati Claudio Amb 3492243. Mario,chiedo cortesemente,se possibile,di fare batterie in modo da potere aiutarci a vicenda(B&B sono gia' al corrente). Grazie. D'accordo Claudio, stasera pubblico composizione batterie, grazie Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Con mercati claudio e l' iscrizione telefonica di cinti Davide abbui raggiunto 24 iscritti come da programma, ma visto che FABIANELLI probabilmente domenica non viene rimane un posto libero quindi chi ha idea di venire lo prenda al volo Citare
rubelliniracing Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Perdonami Mario , ma con tutte queste TABELLE non si vede quando si mangia .......non e' una cosa da sottovalutare ...... :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :o Citare
noto86 Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Perdonami Mario , ma con tutte queste TABELLE non si vede quando si mangia .......non e' una cosa da sottovalutare ...... :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :o E Bravo Beppe... Giusto Mario... Per il pranzo? Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Giusto, dimenticavo, per il pranzo ci saranno torta e panini con prosciutto e salcicce con vino acqua e birra. Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Con l'iscrizione telefonica di belli Paolo abbiamo raggiunto quota 24 quindi da ora in poi si accettano solo riserve, chi non e' sicuro di partecipare e' pregato di farlo sapere in modo da dare spazio ad altro, grazie Citare
bryan Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Perdonami Mario , ma con tutte queste TABELLE non si vede quando si mangia .......non e' una cosa da sottovalutare ...... :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :o E Bravo Beppe... Giusto Mario... Per il pranzo? ...oh, sempre a magna!... :lol: Citare
GIAVALI Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Ciao, scusa, siamo Senesi e Massaro da provincia di Roma, ci puoi iscrivere entambi, ho visto che è rimasto un solo posto peró.... :) aspetto conferma.... Grazie..... ;) Citare
RBWS7III Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Mario, pultroppo devo rinunciare all'iscrizione per un imprevisto familiare mi dispiace moltissimo ma non posso farne a meno. Cancella anche Matarazzi Yuri. Alla prossima, Buon divertimento. Citare
noto86 Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Perdonami Mario , ma con tutte queste TABELLE non si vede quando si mangia .......non e' una cosa da sottovalutare ...... :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :o E Bravo Beppe... Giusto Mario... Per il pranzo? ...oh, sempre a magna!... :lol: Voglio vede se tu gli guardi... :D :D :D :D :D :D :D :wfiga: :wfiga: :wfiga: Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 ALLORA,ESCONO SIENA E MATAZZI ED ENTRANO SENESI E MASSARO, SIAMO SEMPRE A 24 TRA UN PO' PUBBLICO COMPOSIZIONE BATTERIE Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 ALLORA CI SIAMO, ALLEGO LISTA ISCRITTI AGGIORNATA E COMPOSIZIONE BATTERIE FATEMI SAPERE CHI VIENE GIA' DAL SABATO Citare
sho15 Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 ALLORA CI SIAMO, ALLEGO LISTA ISCRITTI AGGIORNATA E COMPOSIZIONE BATTERIE FATEMI SAPERE CHI VIENE GIA' DAL SABATO Ciao Mario,sabato non posso..ci vediamo direttamente domenica.Grazie. Citare
rubelliniracing Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 (modificato) ALLORA CI SIAMO, ALLEGO LISTA ISCRITTI AGGIORNATA E COMPOSIZIONE BATTERIE FATEMI SAPERE CHI VIENE GIA' DAL SABATO Ciao Mario,sabato non posso..ci vediamo direttamente domenica.Grazie. :lol: :P ;) Avevo scritto che i piloti della domenica non possono mica venire anche il sabato ..... ;) .......e io faccio parte di quelli ......a scanso di equivoci .......! Modificato 27 Dicembre 2012 da rubelliniracing Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 ALLORA CI SIAMO, ALLEGO LISTA ISCRITTI AGGIORNATA E COMPOSIZIONE BATTERIE FATEMI SAPERE CHI VIENE GIA' DAL SABATO Ciao Mario,sabato non posso..ci vediamo direttamente domenica.Grazie. :lol: :P ;) Avevo scritto che i piloti della domenica non possono mica venire anche il sabato ..... ;) .......e io faccio parte di quelli ......a scanso di equivoci .......! Debbo prenotarti una camera? AlmenO riposi un po' di più', sai alla tua eta' Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Mario, pultroppo devo rinunciare all'iscrizione per un imprevisto familiare mi dispiace moltissimo ma non posso farne a meno. Cancella anche Matarazzi Yuri. Alla prossima, Buon divertimento. Grazie per avermi avvisato, ciao, spero non sia nulla di grave Citare
bryan Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Perdonami Mario , ma con tutte queste TABELLE non si vede quando si mangia .......non e' una cosa da sottovalutare ...... :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :o E Bravo Beppe... Giusto Mario... Per il pranzo? ...oh, sempre a magna!... :lol: Voglio vede se tu gli guardi... :D :D :D :D :D :D :D :wfiga: :wfiga: :wfiga: ...te sembro uno che glie guarda??!!! :lol: :D Citare
wikingo Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 ciao Mario potresti dividerci a me e Notari? Grazie Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 visto che i soliti noti si sono lamentati che il sabato si gira solo 15 minuti ho decisodi fare la batterie da 10 minuti, pero'la partenza verra' anticipata alle 14,30, comunqueaggiungo nuova tabella oraria perche' ci sono piccole modifiche anche la domenica, sperodi aver accontentato tutti, comunque accetto sempre consigli. Citare
rubelliniracing Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Naturalmente quelli che non possono provare il sabato avranno un abbuono la domenica ........ :lol: :lol: :lol: :P ;) Poi Mario ci potevi portare a pranzo alla ........Locanda del Curato :irlandeseubriaco2: Ricordo ancora quel risotto ........... :wub: :wub: :wub: Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Naturalmente quelli che non possono provare il sabato avranno un abbuono la domenica ........ :irlandeseubriaco2: Ricordo ancora quel risotto ........... :wub: :wub: :wub:MA IL REGALO E' FARVI GIRARE IL SABATO ALLO STESSO PREZZO CON L'ISCRIZIONE DELLA DOMENICA,PER IL PRANZO PURTROPPO IL CUOCO HA UN IMPEGNO, SARA' PER LA PROSSIMA Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.