Vai al contenuto

Gruppo Modellisti Abruzzo R/C Racing Team


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, a breve inizierà il CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZESE sempre più emozionante e sempre accompagnati da grandi Sponsor, il primo appuntamento è fissato per il 16 Marzo a Fermo Cross Village, abbiamo un sito ( che crescerà ogni giorno sempre di più ) dove avrete modo di poterci seguire per restare sempre informati consultando risultati, classifiche, foto, informazioni e tanto altro, ma sopratutto da usare per le iscrizioni per ogni singola gara, l'indirizzo da digitare è: digilander.libero.it/rcamchieti , ... e alloraaaaa!, se ti prudono ancora i pollici che aspetti???, forza con le iscrizioni.

Un abbraccio a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

come tutti sapete ci appoggiamo alla UISP per ciò che riguarda l'assicurazione, abbiamo certato di semplificare al massimo il rinnovo o iscrizione.

 

PROCEDURA:

 

A) per chi è già in possesso della tessera UISP (tessere stagione 2013) basta inviare mail indicando solo NOME e COGNOME al seguente 

 

     indirizzo mail info@[member="kappaekappa"].it il rinnovo verrà consegnato alla pista di fermo la mattina della gara - costo 10€

 

 

B) per chi deve effettuare una nuova iscrizione occorre inviare via mail i seguenti dati:

 

NOME e COGNOME, data e luogo di nascita, indirizzo d residenza, telefono ed email personale al seguente indirizzo

 

info@[member="kappaekappa"].it la tessera sarà consegnata alla pista di fermo la mattina della gara - costo 10€

 

 

un grazie di cuore per la sua fattiva collaborazione al sig. tonino colanero

Modificato da dieg968
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

come tutti sapete ci appoggiamo alla UISP per ciò che riguarda l'assicurazione, abbiamo certato di semplificare al massimo il rinnovo o iscrizione.

 

PROCEDURA:

 

A) per chi è già in possesso della tessera UISP (tessere stagione 2013) basta inviare mail indicando solo NOME e COGNOME al seguente 

 

     indirizzo mail info@[member="kappaekappa"].it il rinnovo verrà consegnato alla pista di fermo la mattina della gara - costo 10€

 

 

B) per chi deve effettuare una nuova iscrizione occorre inviare via mail i seguenti dati:

 

NOME e COGNOME, data e luogo di nascita, indirizzo d residenza, telefono ed email personale al seguente indirizzo

 

info@[member="kappaekappa"].it la tessera sarà consegnata alla pista di fermo la mattina della gara - costo 10€

 

 

un grazie di cuore per la sua fattiva collaborazione al sig. tonino colanero

MODIFICA:  per chi è già in possesso della tessera UISP oltre a nome e cognome  occorre anche la data di nascita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace devo annullare la mia iscrizione, questa notte sono stato molto male. In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Francesco Florese


E un dispiacere non averti avuto con noi, ti saresti divertito molto ma l'importante è che tu stia bene, buona guarigione a nome di tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è appena conclusa la prima prova del CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZESE, giornata F A N T A S T I C A!!!!, tantissimi partecipanti, 4 categorie F1, F2, BRUSHLESS e TRUGGY tutto perfetto, dal cronometraggio alla fantastica correttezza dei piloti, non hanno fiatato pensavano solo a pilotare, non una parolaccia nei confronti dei colleghi piloti, e nulla nei confronti dei raccoglitori, da non credere vero?, eppure è andata così.
Mi sembra che tanti ( correggetemi se sbaglio ) hanno apprezzato il servizio di raccolta tenuto da raccoglitori esterni ( siamo i primi credo in Italia a farlo ) e non dai piloti partecipanti, vogliamo poi parlare dei ragazzi che ci hanno fatto trovare una pista super ed un servizio ristoro da paura...? No, non serve ci sono solo parole di elogio.
Scriverò della giornata più dettagliatamente tra qualche giorno, per il momento voglio esprimere a tutti, ripeto tutti DAI RACCOGLITORI, AI GESTORI DELLA PISTA, AL SERVIZIO RISTORO, AL SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO, AI PILOTI, ED INFINE A TUTTI I COMPONENTI DEL DIRETTIVO tutta la mia soddisfazione e la gratitudine per la riuscita di questa giornata.
GRAZIE ragazzi e alla prossima sempre più numerosi .... ;) Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi ricordo che le iscrizioni per la seconda prova del CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZESE da fare su: digilander.libero.it/rcamchieti si bloccheranno automaticamente alle ore 21:00 di venerdì 21 Marzo 2014, dopodiché non sarà più possibile effettuare nessun'altra iscrizione.
Grazie per l'attenzione che vorrete prestare, cordiali saluti. Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

------------------------------ I S C R I Z I O N I C H I U S E -----------------------------

Ciao ragazzi, anche alla seconda prova del CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZESE abbiamo un'elevato numero di iscritti ( compresi gli iscritti sul sito di tg1 hobby, dovremmo aver superato le 70 adesioni ) e questo ci fa prefigurare una domenica intensa e molto divertente. Mi raccomando cercate di arrivare presto in pista, vi ricordo che il servizio raccoglitori esterni è presente come da programma.
Buona serata a tutti. Fabrizio Marchesani :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo a scrivere a tutti per tenervi informati su più canali, ieri 23 marzo a Ripacorbaria si è svolta la seconda prova del CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZESE, giornata caratterizzata dalle condizioni climatiche di un marzo pazzerello, si alternavano momenti di sole a momenti di pioggia, ma la tenacia dei piloti nonché dei raccoglitori ha permesso il normale svolgimento della giornata nei tempi previsti ( più o meno ) il che dato il numero sempre crescendo dei partecipanti non è stato da poco.
Servizio cronometraggio con qualche piccolo problema di avvio alla mattina causato da qualche trasponder che non andava, ma la professionalità degli addetti al cronometraggio ha fatto da padrone per cui poi tutto si è svolto normalmente con la massima rapidità possibile.
Gestione gara forse un po' difettoso oserei dire, cose di poco conto ma sicuramente migliorabili (e qui mi faccio il mio mea culpa) però nei prossimi giorni ho intenzione di riunire il direttivo per analizzare e modificare eventualmente alcune cose.
Il clima della giornata sotto il punto di vista della correttezza e della sportività messa in campo dai partecipanti è stata più che ammirevole, non un litigio o una parola fuori posto nei confronti dei colleghi piloti, ma sopratutto grande apprezzamento per i ragazzi esterni del servizio raccolta che anche sotto l'acqua, non hanno accennato il minimo segno di arrendevolezza, sono stati sul modello fino all'ultimo secondo.
L'esperimento del servizio raccolta tenuto da esterni è stato nuovamente molto apprezzato dai partecipanti, non sono mancate parole di elogio nei confronti degli organizzatori di questo campionato e questo modestamente mi riempie di orgoglio, come mi riempie di orgoglio il podio F1 all'insegna X RAY ;) ( si, qui sono un po' di parte, ma nessuno è perfetto ... ).
Per concludere vorrei dire a tutti che forse la strada intrapresa per questo campionato, anche se piena di difficoltà, sembra essere la strada giusta visto gli apprezzamenti che mi giungono dai tanti appassionati, anche se fondamentalmente penso che il successo di questo campionato è merito dei partecipanti come lo sarà per il futuro.
Con amicizia vi saluto e ci si vede ( forse ) il 6 Aprile a Città S. Angelo (pe) le iscrizioni sempre su: digilander.libero.it/rcamchieti ;). Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...