amanterosso Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 VICINO!!!!!!!!!!!!!!!!! sono primo nella classifica della "contrada"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :D :D :D :D :D :D :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: Occhio vicino che poi fai la fine che hai fatto con ruzzle Citare
Fratello Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Inviato: 6 Maggio 2013 Per cortesia, potete inserire le indicazioni della pista. Grazie a Domenica Francesco Florese Citare
dalonzodanilo Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Inviato: 6 Maggio 2013 A tutti i modellisti Abruzzesi e non , ho caricato i video . li trovate piu' rapidamente sul mio canale " danilodalonzo 1979 " di yuo tube naturalmente , ciao a domenica :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: :fajepaura: Citare
rafmat Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 Per cortesia, potete inserire le indicazioni della pista. Grazie a Domenica Francesco Florese Ok metteremo le indicazioni. .. Citare
Modellismo Passeri Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 (modificato) SALVE A TUTTI VI RICORDO DI ISCRIVERSI IN TEMPO, VENERDI' E' L' ULTIMO GIORNO Modificato 8 Maggio 2013 da Modellismo Passeri Citare
sabatino916 Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 Ciao Armando visto che il meteo non promette niente di buono, in caso si rinvia? Citare
luca64 Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 Ciao Armando visto che il meteo non promette niente di buono, in caso si rinvia? Grande Saba ho visto ora su meteo e pare che mette tempo decente,male che va offro na magnata de pesce. Citare
rafmat Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 (modificato) Salve il meteo in questo periodo non e,dei migliori ma a meno che non,ci vogliamo trasferire in FLORIDA dobbiamo prendere quello che abbiamo cmq il meteo non dovrebbe essere pessimo quindi a meno di nubifragi sabato la gara è confermata per domenica ad Ancarano cmq se,ci saranno modifiche saranno comunicate tempestivamente. Abbismo parlato con i gestori della pista loro hanno a disposozione box per una 50ina di posti chi avesse la possibilita e pregato di portare un,tavolo grazie mille a tutti per la partecipazione ci vediamo domenica in pista. P.s. Per quanto riguarda coordinate e pranzo oggi pomeriggio aggiungero informazioni. L'indirizzo per raggiungere la pista e Ancarano Via fonte monsignore Per il pranzo c'èbun menu composto da Un primo cannelloni con sugo Un secondo artista di maiale Un contorno patate al forno Prezzo 10 euro bevande escluse Ricordo inoltre che oltre ad un chiosco con bibite e gelati c'è anche un distributore di acqua potabile fresca frizzante o non al prezzo di 5 centesimi . Ciao raffaele Modificato 9 Maggio 2013 da rafmat Citare
emidvecc Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Inviato: 10 Maggio 2013 :applauso: :applauso: scusate se mi intrometto. sono Emidio Vecchietti presidente dell'A.S.D.Ancaria e gestore di tutti gli impianti, ed anche responsabile del miniautodromo Ancaria 1. Visto che domenica (sperando che il tempo ci assista) ci sarà in concomitanza della vostra gara anche una gara di automodelli 1/10 e 1/18 elettrici on-road la A.S.D.Ancaria ha deciso di fare la festa dell'automodellismo e per la precisione ci sarà alla fine delle gare l'estrazione fra tutti i concorrenti sia off-road che on-road. di 10 gadget offerti dall'associazione. Per quanto ha scritto Raffaele sull'acqua potabile si è dimenticato di dirvi che (l'acqua effettivamente costa 5 centesimo al litro) ma dovete portarvi il contenitore da mettere,ovvero una bottiglia vuota di plastica perché noi abbiamo solo bottiglie di vetro da vendere compreso i cestelli. Detto questo vi auguro un buon divertimento Mimmo Citare
Modellismo Passeri Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2013 Salve Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni Citare
rafmat Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Inviato: 10 Maggio 2013 (modificato) C'è qualcuno che sta facendo la danza della pioggia. ... Cmq a parte tutto i gestori della pista stanno facendo il possibile per far si che tutto fili liscio domenica domani entro le 12 comunicheremo eventuali cambiamenti ma per ora la GARA È CONFERMATA domenica tutti presenti che sarà una bellissima giornata do modellismo come già detto anche da MIMMO ci sara quel giorno anche una gara on road quindi saremo in tanti divertimento assicurato! ! . Saluti raffaele. Modificato 10 Maggio 2013 da rafmat Citare
Modellismo Passeri Inviato: 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 Salve a tutti ISCRIZIONI CHIUSE Citare
Modellismo Passeri Inviato: 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 ECCO LE BATTERIE [attachment=99769:1 BATTERIA ELETTRICA.pdf] [attachment=99770:2 BATTERIA F2.pdf] [attachment=99771:3 BATTERIA F1.pdf] [attachment=99772:4 BATTERIA F2.pdf] Citare
rafmat Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 Gara rinviata causa pioggia al 26 maggio gia attivato il modulo per l'iscrizione ciao buon fine settimana. Citare
Psycos Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 Vacca, ma qui c e un sole che spacca le pietre........ Vabbè pazienza...... Citare
amanterosso Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 (modificato) Ciao ragazzi per l'ennesima volta la condizione meteorologica ci mette i bastoni tra le ruote ( forse qualcuno ha assunto uno stegone che fa la danza della pioggia ) dopo aver consultato il gestore della pista sulle condizioni di essa "impraticabile" il presidente ed alcuni di voi, siamo giunti alla conclusione che per ovvi motivi la gara di domaniè stata annullatae sarà recuperata sempre sulla pista di Ancarano il giorno 26 maggio corrente mese. Sperando che voi apprezziate questa variazione voluta anche per potervi offrire le migliori condizioni possibili, per una sana competizione e il max divertimento possibile, con amicizia vi auguriamo un buon fine settimana. Modificato 11 Maggio 2013 da amanterosso Citare
al71 Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 Ed io sono a Bologna x lavorooooooo!!!!!!! :-( :-( Citare
raul Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 ciao fabri.. il 26 c'è anche la terza prova del campionato tommygarage...già vi siete accavallati una volta il 28/04 ed ho dovuto rinunciare a malincuore alla prova a lanciano...sono due i campionati abruzzesi che si organizzano, non mi fate perdere un' altra gara (o dell'uno dell'altro), è un recupero si può scegliere qualunque data...senza contare che con la concomitanza dell'italiano anche lo scoppio ne "soffrirebbe".. SE POTETE, FATE VOI..... ciao a tuttiii 1 Citare
Zilvio Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 E nooooooooooooooooo!!!!!!!! Ma domani mette sole.......... Cmq visto che ad Ancarano basta poco per renderla impraticabile, ed è capitato anche altre volte, forse è il caso che si attrezzino con dei teloni, non è una pista grandissima. Sveglia!!!!!!!! 1 Citare
Taccofranconelli Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 perdonate l'intrusione, ma la prova di ancarano dovrebbe essere posticipata a fine campionato! molti lavorano e per la data prevista erano riusciti a liberarsi! quindi posticiparla al 26 comporterebbe un calo importante degli iscritti (dagli elettricari di Tg, ai provetti dell'italiano), e di conseguenza una diminuzione del divertimento! quindi ancarano andra' recuperata a fine camionato e la prossima in calendario a giugno! mi sembra la soluzione piu' inteligente, e sopratutto la soluzione piu' idonea al campionato! ciao a presto Citare
al71 Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 perdonate l'intrusione, ma la prova di ancarano dovrebbe essere posticipata a fine campionato! molti lavorano e per la data prevista erano riusciti a liberarsi! quindi posticiparla al 26 comporterebbe un calo importante degli iscritti (dagli elettricari di Tg, ai provetti dell'italiano), e di conseguenza una diminuzione del divertimento! quindi ancarano andra' recuperata a fine camionato e la prossima in calendario a giugno! mi sembra la soluzione piu' inteligente, e sopratutto la soluzione piu' idonea al campionato! ciao a presto Quoto Franco alla grande!!!!!! Citare
2msound Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Inviato: 12 Maggio 2013 Ciao a tutti sono Mirko il gestore della pista di ancarano.. premesso che e' una settimana che tutti i pomeriggi piove sempre... non so dalle altre parti. noi siamo stati tutte le sere dopo il lavoro pioggia o no a sistemare e mettere in sicurezza la pista ....e tenendomi in continuo aggiornamento con Raffaele al fine di mettervi a disposizione il massimo della struttura che noi possiamo offrirvi!! premetto che ieri nonostante la pioggia eravamo li ...!!!!!! abbiamo procurato la segatura per eventuali urgenze ma dovevamo abbattere una foresta per foderare tutta la pista!!! sentite Raffaele e domandategli quante volte ci siamo sentiti.. alla fine dopo tutta l'acqua che e' caduta giu ieri noi abbiamo dato piena scelta sul da farsi o no.. noi abbiamo abbiamo fatto tutto cio' che potevamo per fare in modo che la gara non venisse annullata.. e non e' questione di teli... non e' una curva che su allaga!!!! noi siamo sempre a disposizione per qualsiasi data decidera' il direttivo... 1 Citare
rafmat Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Inviato: 12 Maggio 2013 (modificato) Mi spiace che Mirko si sia dovuto giustificare qui per un qualcosa che nessuno di noi può prevedere altrimenti giocatevi i numeri al lotto se riuscite a prevedere il futuro. Oggi invito tutti i S.Tommaso della situazione ad andare di persona a vedere la situazione della pista. Io mi fido ad occhi chiusi di quello che Mirko mi comunicava costantemente ieri per telefono vi prego di non interpretare, le decisioni che prendiamo, con malizia perché non è così. Noi cerchiamo ogni volta di prendere decisioni che possano andare bene per la maggior parte dei partecipanti poi e Ovvio accontenterei tutti ma sarebbe impossibile . Mi auguro che la maggior parte di voi capisca la situazione e che compatibilmente con gli impegni personali decida di partecipare . Chi volesse può contattarmi al 3299475416 oppure fabrizio chiedegli il numero ve lo darà. Saluti Buona domenica. Oggi ci siamo riuniti con Fabrizio la data di recupero non è il 26 maggio oggi verrà comunicata. Modificato 12 Maggio 2013 da rafmat Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.