Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

e intanto la mia domanda resta senza risposta.....come mai? a questo punto devo ritenere che in questa nuova associazione ci sono dei "INNOMINABILI" ?

ma va laaa cosa dici. sono solo voci :wacko:  :wacko:

Inviato:

e intanto la mia domanda resta senza risposta.....come mai? a questo punto devo ritenere che in questa nuova associazione ci sono dei "INNOMINABILI" ?

no e che probabilmente sono molto impegnati a sputare sul famoso piatto :lol:  :lol: ciao e auguroni

Non sto ogni giorno a leggere questo forum, ma non ci sono innominabili, sono in tanti che vogliono darci una mano ma nell'organico siamo convinti  che non occorrono tante persone e sarà formato oltre che da me, Rodolfo Calistri, Alessamdro Catozzi e altre due o massimo tre persone i cui nomi saranno resi noti non appena il tutto sarà ufficializzato.

Per Censi Ivano:

visto che riferendosi alla nuova Associazione ti riferisce a me rispondo che nel famoso piatto non ci ho mai mangiato, forse posso aver aiutato chi ci ha mangiato e sfido chiunque te compreso a dimostrare il contrario. Adesso che forse ci vuoi mangiare te dimmi cosa ci trovi dentro :lol: :lol: Ciao e auguroni di buon Natale anche a te.

Inviato: (modificato)

Scusate vorrei esprimere un mio pensiero con qualche perplessità:

personalmente non mi interessa dei soldi, della fine che abbiano fatto, se qualcuno ci è diventato ricco ecc. ma dopo decine e diecine di pagine che leggo non vedo altro che interessi personali accantonando l'utente primario il modellista che si và a divertire con diversi sacrifici e gradendo solo il risultato finale (una buona direzione gara, un buon cronometraggio, competizione e divertimento) ma in realtà non si porta a casa niente parlo specialmente per la categoria gt/rally le associazioni hanno sicuramente dalla loro parte produttori, aziende e negozi che sicuramente potrebbero fare da sponsor meglio ancora con le varie tessere e iscrizioni mi permetto di dire dai costi un pò elevati si potrebbe prendere parte dell'incasso per accontentare chi manda veramente avanti questo hobby.

Se sbaglio correggetemi vi AUGURO BUONE FESTE A TUTTI!!

Modificato da wikingo

Si' giusto Ivano quello che dici, ma hai ascoltato sempre una sola campana.

Basta risalire dal Mondiale in poi.

Logicamente chi si è messo contro la vecchia dirigenza/attuale (Mondiale+elezioni 2007) con tutte le dicerie che ci son state, Gesualdi  è diventato persona poco conforme allo standard (so essere anche un po politico) tu sei persona matura non occorre che ce lo spieghiamo.

Tu sai che anch'io non godo troppa grazia da parte loro, anzi diciamo che ci rispettiamo, ma se mi tolgo dai maroni è meglio................................

Claudio Comoglio è un'altro passato per la griglia, ha dovuto migrare in quel di MC con quale colpa ???

Semplice, porre le stesse domande che ha fatto Lenzi, in più una persona che sa parlare e scrivere tre lingue correttamente, dava leggermente fastidio a qualcuno; ah dimenticavo è un ottimo contabile !!!!!!!

Allora, chiudendo, se sei nel loro standard ti assegnano le gare per anni di fila, altrimenti niettttttt.

Questo niettt mi piace l'ho imparato da te  :lol:  :lol:

Ora ho sentito anche parlare di una black list, dico parlare eh, ma sotto sotto è sempre esistita, mannaggia a me !!!! :lol:  :lol:

Ciao Ivan il terribile :P  :P

Modificato da GIGI T
Inviato:

no e che probabilmente sono molto impegnati a sputare sul famoso piatto :lol:  :lol: ciao e auguroni

Non sto ogni giorno a leggere questo forum, ma non ci sono innominabili, sono in tanti che vogliono darci una mano ma nell'organico siamo convinti  che non occorrono tante persone e sarà formato oltre che da me, Rodolfo Calistri, Alessamdro Catozzi e altre due o massimo tre persone i cui nomi saranno resi noti non appena il tutto sarà ufficializzato.

Per Censi Ivano:

visto che riferendosi alla nuova Associazione ti riferisce a me rispondo che nel famoso piatto non ci ho mai mangiato, forse posso aver aiutato chi ci ha mangiato e sfido chiunque te compreso a dimostrare il contrario. Adesso che forse ci vuoi mangiare te dimmi cosa ci trovi dentro :lol: :lol: Ciao e auguroni di buon Natale anche a te.

forse posso aver aiutato chi ci ha mangiato----e proprio quello che intendevo con il mio scritto(un po piu vicino di altri) .percio chiaramente non ho nulla da dimostrare essendo d'accordo con te.

poi che io ci voglia mangiare..lunica cosa vera è il forse.ciao

Inviato:

Scusate vorrei esprimere un mio pensiero con qualche perplessità:

personalmente non mi interessa dei soldi, della fine che abbiano fatto, se qualcuno ci è diventato ricco ecc. ma dopo decine e diecine di pagine che leggo non vedo altro che interessi personali accantonando l'utente primario il modellista che si và a divertire con diversi sacrifici e gradendo solo il risultato finale (una buona direzione gara, un buon cronometraggio, competizione e divertimento) ma in realtà non si porta a casa niente parlo specialmente per la categoria gt/rally le associazioni hanno sicuramente dalla loro parte produttori, aziende e negozi che sicuramente potrebbero fare da sponsor meglio ancora con le varie tessere e iscrizioni mi permetto di dire dai costi un pò elevati si potrebbe prendere parte dell'incasso per accontentare chi manda veramente avanti questo hobby.

Se sbaglio correggetemi vi AUGURO BUONE FESTE A TUTTI!!

il tuo discorso e anche condivisibile.: pero essendo che si sta verificando un cambio parziale di cariche anche i conti devono essere a posto(e con questo non dico che non lo sono)altrimenti

non si possono dare risposte,le risposte che giustamente i soci chiedono

Inviato:

Si' giusto Ivano quello che dici, ma hai ascoltato sempre una sola campana.

Basta risalire dal Mondiale in poi.

Logicamente chi si è messo contro la vecchia dirigenza (Mondiale+elezioni 2007) con tutte le dicerie che ci son state, Gesualdi  è diventato persona poco conforme allo standard (so essere anche un po politico) tu sei persona matura non occorre che ce lo spieghiamo.

Tu sai che anch'io non godo troppa grazia da parte loro, anzi diciamo che ci rispettiamo, ma se mi tolgo dai maroni è meglio................................

Claudio Comoglio è un'altro passato per la griglia, ha dovuto migrare in quel di MC con quale colpa ???

Semplice, porre le stesse domande che ha fatto Lenzi, in più una persona che sa parlare e scrivere tre lingue correttamente, dava leggermente fastidio a qualcuno; ah dimenticavo è un ottimo contabile !!!!!!!

Allora, chiudendo, se sei nel loro standard ti assegnano le gare per anni di fila, altrimenti niettttttt.

Questo niettt mi piace l'ho imparato da te  :lol:  :lol:

Ora ho sentito anche parlare di una black list, dico parlare eh, ma sotto sotto è sempre esistita, mannaggia a me !!!! :lol:  :lol:

Ciao Ivan il terribile :P  :P

quello che dici e giusto,a parte il termine blak list.il mio pensiero e,fermo restando che a priori io non difendo nessuno--

(1) e vero ho sentito solo una campana,sentiro anche l'altra ma comunque rimango del parere che parlandosi e cercando di rispettarsi--si puo certamente tornare a collaborare,non a caso io non ho dato colpe a nessuno ma ho chiesto se angelo e esente da errori nei confronti dell'amsci.

(2) per quanto riguarda il sign Comogli, personalmente non credo di conoscerlo e non ne conosco il caso,percio non posso assolutamente contraddirti.

(3) blak list, io personalmente non ne ho sentito parlare ( ma questo non significa che non esista) se si e in una blak list bisogna sempre vedere il perche.puo essere giusto-o-sbagliato, ma non sapendo che ti posso dire.--.

la cosa che intendo chiarire e che non e l'amsci ad essere sbagliata ma sono le persone che hanno sbagliato,percio sono queste che secondo me --se ne devono andare--,se questo non avviene saro io a dire niettt.ciao

Inviato:

Premetto che parlo sempre per la categoria rally/gt è giusto quello che dici Ivano come è giusto quello che viene chiesto sono perplesso solo sulla "realtà" ossia il modellista medio quello che oltre a fare una gara del salame vuole far parte di eventi titolati (regionali e italiani)  si trova a spendere dei soldini e non sò se gli interessano di più i conti di un'associazione o un qualcosa che li renda più o meno soddisfatti, non esiste un europeo, non esiste un mondiale eppure il costo dei materiali è uguale alle altre ANZI!!

Per tale categoria sarà un anno difficile visto le varie associazioni che si sono create e che vogliono ottenere buoni risultati ci saranno circa 10 gare di campionato italiano, anche la gara del salame sarà titolata perciò la gente si dividerà in piccoli gruppi visto anche la situazione economica del tutto instabile rischiando di giocare ognuno a casa propria.

Leggo molti scritti ma nessuno che faccia sentire tale categoria importante o premiata a livello che gli compete, spesso snobbata ma con piloti di alto livello in più uno si trova davanti a tutte queste realtà o dicerie che lo spingono a non fare le gare ma a passarsi una domenica in pista a giocare!

Questo è solo un mio pensiero :hands49:

Inviato:

Errore corretto, grazie gufo :mellow: :mellow: :blush: :blush:

Marcè c'è scritto "atomodellisti" :D

Grazie ed auguri anche a te! :)

Inviato:

Errore corretto, grazie gufo :mellow: :mellow: :blush: :blush:

Marcè c'è scritto "atomodellisti" :D

Grazie ed auguri anche a te! :)

E vabbè dai è il senso del biglietto, magari con l'emozione di farci gli auguri gli è scappata in lettera............................

Ma come saprai gli automodellisti sono atomici !!!!!!!!

Contraccambio gli Auguri a Marcello Nazionale e a tutta questa Comunità.  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Siamo a fine anno ma ancora un piccolo barlume di luce non se ne vede  :wub:  :wub:

L'unica cosa è il tread, che sta passando in seconda pagina, ovvero nel dimenticatoio  :lol:  :lol:

Che sia la calma prima della tempesta ????

Modificato da GIGI T
Inviato:

Premetto che parlo sempre per la categoria rally/gt è giusto quello che dici Ivano come è giusto quello che viene chiesto sono perplesso solo sulla "realtà" ossia il modellista medio quello che oltre a fare una gara del salame vuole far parte di eventi titolati (regionali e italiani)  si trova a spendere dei soldini e non sò se gli interessano di più i conti di un'associazione o un qualcosa che li renda più o meno soddisfatti, non esiste un europeo, non esiste un mondiale eppure il costo dei materiali è uguale alle altre ANZI!!

Per tale categoria sarà un anno difficile visto le varie associazioni che si sono create e che vogliono ottenere buoni risultati ci saranno circa 10 gare di campionato italiano, anche la gara del salame sarà titolata perciò la gente si dividerà in piccoli gruppi visto anche la situazione economica del tutto instabile rischiando di giocare ognuno a casa propria.

Leggo molti scritti ma nessuno che faccia sentire tale categoria importante o premiata a livello che gli compete, spesso snobbata ma con piloti di alto livello in più uno si trova davanti a tutte queste realtà o dicerie che lo spingono a non fare le gare ma a passarsi una domenica in pista a giocare!

Appena visto il bonifico, be sicuramente è un buon fine 2012 per iniziare sotto una prospettiva diversa il 2013!!

Ma come dicevo nel post sopra non mi a cambiato la vita, anzi mi viene il dubbio che sia stato pagato non per fare contenti i modellisti ma per non chiudere la contabilità in attivo!!

In tal caso ribadisco che noi amanti di questo hobby dovremmo un pò fregarcene, non si può andare ad una gara per scaricare i problemi accumulati durante la settimana per poi trovarci a pensare all'associazione, alla finanza, ecc. ecc.

Speriamo che il 2013 ci porti più relax per tutti!! :irlandeseubriaco2: :lol:

Inviato:

Pienamente d'accordo su tutto.

Inviato:
Ho visionato i "documenti" sul sito Amsci, ma ora chiedo due cose:
- come mai l' EFRA non hai ricevuto uno dei due bonifici? Mi pare il secondo?
- come mai su quei bonifici non esiste il numero CRO per poterli seguire?
Perche' se realmente i soldi sono usciti dalle casse e l'EFRA non ha ricevuto nulla, mi pare non sia il caso di state in panciolle, qui ci sono nel migliore dei casi 6.000,00 euro in giro per chissa' dove! O mi sbaglio?
Inviato:

Perche' se realmente i soldi sono usciti dalle casse e l'EFRA non ha ricevuto nulla, mi pare non sia il caso di state in panciolle, qui ci sono nel migliore dei casi 6.000,00 euro in giro per chissa' dove! O mi sbaglio?

no credo che non ti sbagli proprio,avremo le risposte ,credo ,alla riunione amsci.

Ma va ???

la storiella dei bonifici è vecchia, oramai puzza d'aglio, anche una nota pista ha avuto i fax dei bonifici mai arrivati, solo dopo alcune decise minacce e dopo MESI ovvero anno prima gara e liquidati anno dopo. 

Evidentemente qualcuno pensa che si dorma nella camera dei salami  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

E vabbè dai, altre piste ad oggi avanzano dindini ma sempre zitti mi raccomando, la black list è in agguato :P  :P  :P

Cmq se bonifici sono stati fatti soldi devono arrivare, ora due sono le cose: o l'EFRA dichiara balle o l'AMSCI non ha effettivamente pagato.

Signori mettetevi d'accordo !!!!!

Modificato da GIGI T

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...