Vai al contenuto

Campionato tre Regioni 2013 Lombardia Piemonte valle D'Aosta


cosworth

Messaggi raccomandati

Scusate ho una rottura di palle da darvi.

Non è da me.. lo sapete che a me va bene tutto, ma visto che tutte le volte a mesero si presenta ilo stesso problema ve lo faccio presente 1settimana prima.

 

MESERO:

Allora,se il sabato non viene posta la scicane in pista io (Benedetti Fulvio) e Franchini Luigi  NON veniamo a fare la gara!

Il motivo è bello che spiegato..Se io pago 20euro di iscrizione gara (giusti anche x il divertimento associato) pretenderei di provare la pista il sabato come solito accade..ma se x provarla devo sfondarmi il motore x 60mt di rettilineo non mi sembra il caso e mi incazzo pure.

Piuttosto mi fate pagare 25/30 euro di iscrizione ma il sabato si mette la scicane e si gira solo le rally!

 

Anche l'anno scorso (poi gara rinviata) il sabato siamo venuti è non c'è stato consentito di mettere la scicane e ci siamo incazzati e di fatti abbiamo deciso di non girare più a Mesero nemmeno x fare delle prove, anche x l'arroganza con cui ce l'hanno detto che non si poteva metterla x' le altre categorie dovevano girare..

 

Per cui se mi garantite che almeno la scicane c'è, veniamo a fare la gara

Altrimenti andremo a fare una gara da un'altra parte con rammarico ma il materiale io lo pago tutto (gomme a parte) e ci tengo a preservarlo così come Orso.

 

Fatemi sapere..e non fatemi venire il sabato a mesero x niente.

PS:

LA SCICANE DALLA MATTINA DEL SABATO!!!!non ci facciamoo 2h di strada x girare dalle 2 alle 5 del pome.

Grasssssssssssie

Modificato da Netherlands
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho una rottura di palle da darvi.

Non è da me.. lo sapete che a me va bene tutto, ma visto che tutte le volte a mesero si presenta ilo stesso problema ve lo faccio presente 1settimana prima.

 

MESERO:

Allora,se il sabato non viene posta la scicane in pista io (Benedetti Fulvio) e Franchini Luigi  NON veniamo a fare la gara!

Il motivo è bello che spiegato..Se io pago 20euro di iscrizione gara (giusti anche x il divertimento associato) pretenderei di provare la pista il sabato come solito accade..ma se x provarla devo sfondarmi il motore x 60mt di rettilineo non mi sembra il caso e mi in###### pure.

Piuttosto mi fate pagare 25/30 euro di iscrizione ma il sabato si mette la scicane e si gira solo le rally!

 

Anche l'anno scorso (poi gara rinviata) il sabato siamo venuti è non c'è stato consentito di mettere la scicane e ci siamo incazzati e di fatti abbiamo deciso di non girare più a Mesero nemmeno x fare delle prove, anche x l'arroganza con cui ce l'hanno detto che non si poteva metterla x' le altre categorie dovevano girare..

 

Per cui se mi garantite che almeno la scicane c'è, veniamo a fare la gara

Altrimenti andremo a fare una gara da un'altra parte con rammarico ma il materiale io lo pago tutto (gomme a parte) e ci tengo a preservarlo così come Orso.

 

Fatemi sapere..e non fatemi venire il sabato a mesero x niente.

PS:

LA SCICANE DALLA MATTINA DEL SABATO!!!!non ci facciamoo 2h di strada x girare dalle 2 alle 5 del pome.

Grasssssssssssie

daccordissimo anche io il week end e' nostro x una volta possono adattarsi loro!!!!!!! x l'arroganza non quoto sempre gentilissimi.ciao a sabato CON LA SCICANE :applauso:  :applauso:  :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho una rottura di palle da darvi.

Non è da me.. lo sapete che a me va bene tutto, ma visto che tutte le volte a mesero si presenta ilo stesso problema ve lo faccio presente 1settimana prima.

 

MESERO:

Allora,se il sabato non viene posta la scicane in pista io (Benedetti Fulvio) e Franchini Luigi  NON veniamo a fare la gara!

Il motivo è bello che spiegato..Se io pago 20euro di iscrizione gara (giusti anche x il divertimento associato) pretenderei di provare la pista il sabato come solito accade..ma se x provarla devo sfondarmi il motore x 60mt di rettilineo non mi sembra il caso e mi in###### pure.

Piuttosto mi fate pagare 25/30 euro di iscrizione ma il sabato si mette la scicane e si gira solo le rally!

 

Anche l'anno scorso (poi gara rinviata) il sabato siamo venuti è non c'è stato consentito di mettere la scicane e ci siamo incazzati e di fatti abbiamo deciso di non girare più a Mesero nemmeno x fare delle prove, anche x l'arroganza con cui ce l'hanno detto che non si poteva metterla x' le altre categorie dovevano girare..

 

Per cui se mi garantite che almeno la scicane c'è, veniamo a fare la gara

Altrimenti andremo a fare una gara da un'altra parte con rammarico ma il materiale io lo pago tutto (gomme a parte) e ci tengo a preservarlo così come Orso.

 

Fatemi sapere..e non fatemi venire il sabato a mesero x niente.

PS:

LA SCICANE DALLA MATTINA DEL SABATO!!!!non ci facciamoo 2h di strada x girare dalle 2 alle 5 del pome.

Grasssssssssssie

ecco sempre a cercare scuse......ahahahah

ma questa volta ti è andata male, Marco ha parlato coi ragazzi di Mesero e chicane dal mattino

preparati "orecchia"..... :D

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho una rottura di palle da darvi.

Non è da me.. lo sapete che a me va bene tutto, ma visto che tutte le volte a mesero si presenta ilo stesso problema ve lo faccio presente 1settimana prima.

 

MESERO:

Allora,se il sabato non viene posta la scicane in pista io (Benedetti Fulvio) e Franchini Luigi  NON veniamo a fare la gara!

Il motivo è bello che spiegato..Se io pago 20euro di iscrizione gara (giusti anche x il divertimento associato) pretenderei di provare la pista il sabato come solito accade..ma se x provarla devo sfondarmi il motore x 60mt di rettilineo non mi sembra il caso e mi in###### pure.

Piuttosto mi fate pagare 25/30 euro di iscrizione ma il sabato si mette la scicane e si gira solo le rally!

 

Anche l'anno scorso (poi gara rinviata) il sabato siamo venuti è non c'è stato consentito di mettere la scicane e ci siamo incazzati e di fatti abbiamo deciso di non girare più a Mesero nemmeno x fare delle prove, anche x l'arroganza con cui ce l'hanno detto che non si poteva metterla x' le altre categorie dovevano girare..

 

Per cui se mi garantite che almeno la scicane c'è, veniamo a fare la gara

Altrimenti andremo a fare una gara da un'altra parte con rammarico ma il materiale io lo pago tutto (gomme a parte) e ci tengo a preservarlo così come Orso.

 

Fatemi sapere..e non fatemi venire il sabato a mesero x niente.

PS:

LA SCICANE DALLA MATTINA DEL SABATO!!!!non ci facciamoo 2h di strada x girare dalle 2 alle 5 del pome.

Grasssssssssssie

se dici così è perchè non conosci il significato dell'aggettivo sostantivo.

Dire che il team Mesero siano arroganti mi sembra del tutto fuori luogo.......però sai, se un "######" cerca di mandarmi affanculo lo faccio prima io.

Per non parlare di tutti i servizi che ci sono in quella pista.....ma dove caxxo sei abituato a girare tu?

Ma perchè non ti sei lamentato della pista di Mottalciata che le macchinine si sfasciavano solo a guardare il tracciato, per salire sul palco dovevi avere una assicurazione sulla vita e se tiscappava di cacare dovevi avere appresso i pannoloni. :tifosi17:

Modificato da Bambolina
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Cosworth chiunque tu sia..Frocio.

Ottima notizia!

Meglio così,anche perchè,sia me ke al Gigio la pista serve dal sabato perchè dobbiamo consumarla visto che in quella pista non siamo proprio competitivi..anzi direi nulli...io non la sò interpretare, per nulla..e al Gigio piace solo il curvone..auhauhauh

 

Per Bambolina...

Bruno è una persona fantastica..ma se tra i responsabili c'è qualcuno che ti risponde con arroganza e supponenza...bhe..non ci conosci bene, ma a noi gira il caz.zo subito credimi.

Come del resto è successo..e di fatti a Mesero non ci hanno più visto..

Ci vediamo sabato..così mi insegni le traiettorie..come a Parona 2 sabati fa..forse 3 nn ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Alessandro Borsani, responsabile della pista Blacktarmac di Mesero nonchè titolare della Blacktarmac R/C technologies s.n.c.

Per scelta personale non frequento i forum di modellismo e di altro perché non li ritengo uno strumento tecnico/commerciale efficace se non a titolo divulgativo/propagandistico. Detto questo informo chiunque che noi abbiamo un personale, un portale, un numero di telefono e una mail sempre raggiungibili e considero attendibili solo queste fonti. Pertanto chi necessita di informazioni e chiarimenti sa come e dove trovarli. Noi ci distinguiamo generalmente per un servizio professionale, competente e tecnologico e generalmente mettiamo anche buona educazione e cortesia. A differenza di molte realtà occasionali la nostra è una attività professionale e quindi distinguersi per organizzazione e competenza è un nostro primo requisito ed obiettivo. Mi spiace che Benedetti Fulvio sia incappato in così tanta scortesia. Per il resto la chicane viene messa come sempre fatto ma non è regola scritta da nessuna parte ne tanto meno nel regolamento del campionato 3 regioni. E' già capitato che un sabato di un week end di gara ci fossero solo 3 piloti GT a provare e oltre 20 clienti nostri di altre categorie ai quali è stato chiesto il "sacrificio" di correre con la chicane che ad onor del vero abbiamo costruito e pagato solo per esigenze e accontentare i piloti GT. 

Non mi voglio dilungare oltremodo nè polemizzare ma chiedo anche a tutti voi di evitare di riportare dati e notizie inesatte, come i dati tecnici sull'impianto. Per il resto ognuno è libero di scegliere se venire o meno sul nostro impianto.

Le informazioni, come programma di gara e altre informazioni da ora in poi saranno pubblicate solo ed esclusivamente sul nostro portale o attraverso i nostri canali tematici. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho una rottura di palle da darvi.

Non è da me.. lo sapete che a me va bene tutto, ma visto che tutte le volte a mesero si presenta ilo stesso problema ve lo faccio presente 1settimana prima.

 

MESERO:

Allora,se il sabato non viene posta la scicane in pista io (Benedetti Fulvio) e Franchini Luigi  NON veniamo a fare la gara!

Il motivo è bello che spiegato..Se io pago 20euro di iscrizione gara (giusti anche x il divertimento associato) pretenderei di provare la pista il sabato come solito accade..ma se x provarla devo sfondarmi il motore x 60mt di rettilineo non mi sembra il caso e mi in###### pure.

Piuttosto mi fate pagare 25/30 euro di iscrizione ma il sabato si mette la scicane e si gira solo le rally!

 

Anche l'anno scorso (poi gara rinviata) il sabato siamo venuti è non c'è stato consentito di mettere la scicane e ci siamo incazzati e di fatti abbiamo deciso di non girare più a Mesero nemmeno x fare delle prove, anche x l'arroganza con cui ce l'hanno detto che non si poteva metterla x' le altre categorie dovevano girare..

 

Per cui se mi garantite che almeno la scicane c'è, veniamo a fare la gara

Altrimenti andremo a fare una gara da un'altra parte con rammarico ma il materiale io lo pago tutto (gomme a parte) e ci tengo a preservarlo così come Orso.

 

Fatemi sapere..e non fatemi venire il sabato a mesero x niente.

PS:

LA SCICANE DALLA MATTINA DEL SABATO!!!!non ci facciamoo 2h di strada x girare dalle 2 alle 5 del pome.

Grasssssssssssie

se dici così è perchè non conosci il significato dell'aggettivo sostantivo.

Dire che il team Mesero siano arroganti mi sembra del tutto fuori luogo.......però sai, se un "######" cerca di mandarmi affanculo lo faccio prima io.

Per non parlare di tutti i servizi che ci sono in quella pista.....ma dove caxxo sei abituato a girare tu?

Ma perchè non ti sei lamentato della pista di Mottalciata che le macchinine si sfasciavano solo a guardare il tracciato, per salire sul palco dovevi avere una assicurazione sulla vita e se tiscappava di cacare dovevi avere appresso i pannoloni. :tifosi17:

Ciao.

Vedo che hai proprio il dente avvelenato con noi... Chissà poi perchè!?

La nostra non è certamente una pista come quella super professionale di Mesero, ma è già meglio che Cervinia, dove non c'è nemmeno un bosco per pisciare e il cesso più vicino era a KM... o a Monza, dove ci sono 50 gradi all'ombra e i cessi sono a 1 KM... ma nessuno si è lamentato di nulla.

Sei veramente una voce solista... tutti si complimentano con noi per ciò che gratuitamente mettiamo a disposizione di appassionati e amatori del nostro hobby e tu ci sputi addosso...

Ora so che il Neth sa chi sei e me lo farò dire, così non sarà solo uno schermo a rispondermi, ma una persona.

Non è a te che devo rendere conto di ciò che facciamo a Mottalciata, ma con ZERO denari stiamo facendo miracoli e se proprio non ti piace, come ti ho già detto, puoi anche non venire così ti risparmi il tuo modellino che evidentemente dev'essere fragilissimo!

Io ho già bruciato ENNE litri di miscela e non ho mai rotto nulla se non sbattendo... ma ho rotto anche a Mesero ( sbattendo ) e nel tornante prima della zona centrale, l'avvallamento è sensibile e i telai lo sentono...  Ma è una bellissima pista con persone ottime alla conduzione per cui, se c'è un avvallamento, lo sai e cerchi di prenderlo nella parte meno sconnessa...

Mottalciata stà rapidamente cambiando ma ti dico sino ad ora che quando sarò presente io, tu non potrai girare in quanto persona non gradita. Questo anche a costo di inimicarmi tanti altri. Io non sono scortese o cazzone, MAI, a meno che mi si pesti la coda. Allora, non sono più molto simpatico.

Chiudo qui e non risponderò a niente e nessuno su questo argomento.

Scusate per l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

TE SE PROPI UN TAREL

 

Ma sai leggere cosa ha scritto il responsabile di Mesero oppure devo farti i disegnini in scala visto che sono un solista ? 

Io stavo rispondendo alle critiche mosse dal bresciano supersponsorizzato gierrepi.....possibile che quando si parla di Mesero per alcuni c'è sempre qualcosa che non funziona e si cerchi il pelo nell'uovo e quando si va su piste di merda come la tua non si fa nessun commento?

Tranquillo, mi è bastata una volta e se l'anno prossimo il 3 regioni includerà Mottalciata......basum la frusta, se vedum minga.

Te saludi Bertazzo che fa rima con....

Modificato da Bambolina
Link al commento
Condividi su altri siti

TE SE PROPI UN TAREL

 

Ma sai leggere cosa ha scritto il responsabile di Mesero oppure devo farti i disegnini in scala visto che sono un solista ? 

Io stavo rispondendo alle critiche mosse dal bresciano supersponsorizzato gierrepi.....possibile che quando si parla di Mesero per alcuni c'è sempre qualcosa che non funziona e si cerchi il pelo nell'uovo e quando si va su piste di merda come la tua non si fa nessun commento?

Tranquillo, mi è bastata una volta e se l'anno prossimo il 3 regioni includerà Mottalciata......basum la frusta, se vedum minga.

Te saludi Bertazzo che fa rima con....

Mi smentisco, rispondo!

Bambolina, firmati, così tutti possono sapere chi è il poveretto che si nasconde dietro alla tastiera.

...E la merda, come diceva mio nonno, tenla an buca par nen perdla...

Rido di cuore, perche stò bene con me stesso, e con il mio cognome

Io amo il mio hobby e faccio l'impossibile perchè tutti ne possano condividere emozioni e gioie senza MAI aggredire o sparlare.

Tu probabilmente non lo vivi altrettanto serenamente.

La gelosia è veramente un brutto tarlo, vero?

Buona vita, bambolina ( ma per caso sei una Winx??? perchè mia figlia ha 6 anni e ci gioca...)

 

Paolo Bertazzo

Modificato da paolao67
Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo suscettibili e permalosi :lol: :lol: vai anche tu a cercare il significato corretto dei due aggettivi :lol:

Ho risposto a critiche mosse da Benedetti nei confronti di Mesero  e ho preso come esempio Mottalciata  penso di non aver scritto niente di falso. Se qui scrivono in uno pro Mottalciata ce ne sono 70 che non scrivono ma esprimono pareri molto negativi. Ma poi avrò il diritto, dopo esserci stato di dire ad alta voce che è una pista di MERDA?

 

N.B.

TAREL = Tipo Assolutamente Responsabile E Libero

Bertazzo fa rima con Bravo ragazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci siamo sentiti con Borsani (Gigio li ha chiamati) e ci siamo chiariti.

La mia critica era solo perchè senza scicane la favolosa pista di Mesero non si adatta ai nostri macinini.

Cmq terone di un bambolina :P..sappi che l'impianto di mesero è sempre uno dei più belli in assoluto su cui andare a correre e sono il primo a dirlo..

L'unica cosa..e lo ripeto è che le nostre macinine senza scicanesbiellano..almeno che non mettiamo il cambio!

Modificato da Netherlands
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornata lista

 

 

Expert

 

1 Suardi Massimo
2 Seregni Davide
3 Pizzagalli Diego
4 Benedetti Fulvio
5 Fagnani angelo
6 Caprarulo Stefano
7 Beretta Filippo
8 Stradella Matteo

9 puleo marco

 

 

Senior

 

1 Marin Simone
2 Gulotta Giuseppe
3 Cocozza Alessandro
4 Mellè Davide
5 Macori Marco
6 Brocca Simone
7 Consonni Alberto
8 Saracco Andrea

9 Rizzi Ernesto

 

Junior

 

1  Mancin Omar
2  Biancardi Filippo
3  Zanaboni Roberto
4  Molteni Luca
5  Cozza Stefano
6  Perego Davide
7  Colombo Fabio
8  Amodio Giuseppe
9  Meynet Andrea
10 Patrono Gianni
11 Noto Giovanni
12 Montali Gian Luca
13 Pezzano Mauro
14 Mercandetti Luca
15 Pozzali Samuele
16 Piras Giuseppe
17 Monzani Davide
18 Casillo Antonio
19 Brambilla Danilo
20 De angelis Guido
21 Consonni Claudio
22 Franchini Luigi
23 Galber Danilo
24 Sciancalepore Corrado
25 divita renato

26 massimo roberto
27 mattia pavan

28 colombo fabio merate

29 cavaleri samuele

30 Muzzi Paolo
31 Crippa Rolando
32 Erba Federico
33 Senesi Natan

34 Della Roia Valerio
 

 

:hands49:

Modificato da excalibur 1
Link al commento
Condividi su altri siti

classifica seconda prova campinato tre Regioni Mesero 14/4/2013 GT

 

junior finale D

 

1° Erba Federico 70 giri 30:13.756 gv 23.514

2° Stefano Della Roia Valerio 70 giri 30:21.813 gv 23.680

3° Sciancalepore Corrado 47 giri 28:01.619 gv 25.040

4° Consonni Claudio 41 giri 29:17.746 gv 24.906

5° Monzani Davide 30 giri 28:47.271 gv 26.464

6° Chiodini Giuseppe 0

 

junior finale C

 

1° Perego Davide 71 giri 30:15.719 gv 23.427

2° Mercandetti Luca 68 giri 30:30.729 gv 23.595

3° Roberto Massimo 56 giri 25:09.448 gv 23.851

4° De Angelis Guido 54 giri 30:02.863 gv 23.032

5° Zanaboni Roberto 36 giri 16:48.921 gv 22.829

6° Pozzali Samuele 32 giri 30:08.298 gv 22.614

7° Galber Danilo 24 giri 27:18.705 gv 23.874

8° Amodio Guiseppe 16 giri 06:53.375 gv 22.910

9° Patrono Giovanni 5 giri 02:05.761 gv 23.294

10° Colombo Fabio 0

 

junior finale B

 

1° Lorenzotti Massimo 76 giri 30:10.354 gv 21.614

2° Pezzano Mauro 76 giri 30:17.052 gv 21.540

3° Senesi Natan 72 giri 30:13.962 gv 20.940

4° Brambilla Danilo 65 giri 26:33.234 gv 22.682

5° Mancin Omar 60 giri 30:00.769 gv 22.397

6° Crippa Rolando 59 giri 29:49.650 gv 22.593

7° Bagattin Sergio 42 giri 16:50.744 gv 22.056

8° Noto Giovanni 40 giri 18:55.346 gv 22.441

9° Biancardi Filippo 31 giri 12:15.806 gv 22.127

10° Trombino Davide 1 giro

 

junior finale A

 

1° Casillo Antonio 78 giri 30:15.701 gv 20.949

2° Pavan Mattia 77 giri 30:03.183 gv 21.422

3° Colombo Fabio Merate 77 giri 30:19.967 gv 21.911

4° Muzzi Paolo 74 giri 30:12.485 gv 21.822

5° Piras Guiseppe 72 giri 30:16.855 gv 21.799

6° Montali Gianluca 65 giri 30:05.207 gv 21.473

7° Cavaleri Samuele 39 giri 14:45.918 gv 21.127

8° Cozza Stefano 27 giri 16:30.837 gv 21.881

9° Molteni Luca 15 giri 14:02.076 gv 21.295

10° Meynet Andrea 10 giri 03:49.593 gv 22.826

 

senior finale A

 

1° Brocca Simone 81 giri 30:05.873 gv 20.686

2° Gulotta Giuseppe 76 giri 30:04 059 gv 20.672

3° Macori Marco 76 giri 30:17.633 gv 21.355

4° Mellè Davide 72 giri 29:50.935 gv 20.888

5° Cocozza Alessandro 71 giri 30:08.751 gv 20.777

6° Saracco Andrea 61 giri 25:14.233 gv 22.416

7° Biassoni Marco 50 giri 22:25.517 gv 21.153

8° Rizzi Ernesto 47 giri 17:29.261 gv 20.501

9° Consonni Claudio 32 giri 21:18.980 gv 23.028

 

finale expert

 

1° Beretta Filippo 85 giri 30:11.661 gv 19.561

2° Benedetti Fulvio 84 giri 30:08.754 gv 20.225

3° Puleo Marco 79 giri 30:01.405 gv 20.102

4° Fagnani Angelo 56 giri 30:01.914 gv 20.220

5° Suardi Massimo 53 giri 29:34.466 gv 20.018

6° Caprarulo Stefano 41 giri 14:51.383 gv 19.936 

7° Stradella Matteo 32 giri 14:05.231 gv 19.733

8° Pizzagalli Diego 21 giri 07:36.830 gv 20.567

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono triste.... ero velocissimo al mattino, non ho chiuso la qualifica buona perché ho finito miscela, poi ho sbagliato gomme per la finale e la macchina era lenta...alla fine ho rotto e morta li.
Cmq bella giornata e l'importante è quello.

Spero di rifarmi alla prox. Modificato da Diego Pizza
Link al commento
Condividi su altri siti

...sono triste.... ero velocissimo al mattino, non ho chiuso la qualifica buona perché ho finito miscela, poi ho sbagliato gomme per la finale e la macchina era lenta...alla fine ho rotto e morta li.
Cmq bella giornata e l'importante è quello.
Spero di rifarmi alla prox.


Bravo Diego!!! Secondo me sei stato distratto dalla bionda e la rossa! E hai perso la concentrazione!!!!ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti all'organizzazione della pista di Mesero..

Eccezionale come sempre..e grazie x la scicane il sabato.

 

Due giorni a ridermela con la family Beretta:Roby,Filippo e Alice :P

 

La gara mi è andata bene..ammetto che il mio passo non era da 2° posto..speravo in un 4° ma la costanza mi ha pagato non facendo un'errore risparmiando il motorello..e anche il meccanico è stato grandioso ai rifornimenti.

Diciamo ke a sto giro ho approfittato delle varie situazioni e mi  è andata bene.

Filippo era imprendibile penso per chiunque domenica.complimenti a lui!

Anche il Pully,Stradella,Fagna,Caprar,Pizza viaggiavano alla grandissima così come un certo Simone Suardi credo si chiami così..

 

Speriamo di ritornare competitivi alla prossima giocando all'attacco.

ps:

Lino..la tua foto l'ho salvata e te ne stò dedicando una! :lol: :lol: :lol:

La in pista t'avrei violentato sui tavoli!

Modificato da Netherlands
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e grazie allo staff della pista di Mesero per la loro disponibilià e professionalità che come sempre li contraddistingue!

 

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno usato le nostre carrozzerie GT ed un grazie particolare a Beretta Filippo e Roberto per aver vinto la finale con la SM12!

 

Alla prossima

 

Un saluto a tutti

 

Matteo Stradella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono aperte le iscrizioni per la terza prova campionato tre Regioni sulla pista di Melzo (MI) su questo sito o su quello mmcracing, su quest' ultimo potete visualizzare l'elenco iscritti.

La pista sarà disponibile con l'apposito percorso per le GT rally a partire da Sabato 4 Maggio verso le 10 del mattino

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti all'organizzazione della pista di Mesero..

Eccezionale come sempre..e grazie x la scicane il sabato.

 

Due giorni a ridermela con la family Beretta:Roby,Filippo e Alice :P

 

La gara mi è andata bene..ammetto che il mio passo non era da 2° posto..speravo in un 4° ma la costanza mi ha pagato non facendo un'errore risparmiando il motorello..e anche il meccanico è stato grandioso ai rifornimenti.

Diciamo ke a sto giro ho approfittato delle varie situazioni e mi  è andata bene.

Filippo era imprendibile penso per chiunque domenica.complimenti a lui!

Anche il Pully,Stradella,Fagna,Caprar,Pizza viaggiavano alla grandissima così come un certo Simone Suardi credo si chiami così..

 

Speriamo di ritornare competitivi alla prossima giocando all'attacco.

ps:

Lino..la tua foto l'ho salvata e te ne stò dedicando una! :lol: :lol: :lol:

La in pista t'avrei violentato sui tavoli!

 

grazie ragazzi e a presto! tutto lo staff ;)

 

Modificato da GMRandrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...