alex72 Inviato: 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2012 Quindi le problematiche sono grossomodo quelle che avevo esposto io. Per chi fa off (dato che per numero di variabili e lunghezza del circuito i decimi non sono fondamentali nelle prove come sull'on) ,ed ha un iphone (ma credo che esista anche per android) esiste una alternativa "artigianale": tempo fà, cazzeggiando sull'Apple store, mi sono imbattuto in un cronometro che dava la possibilità di segnare il giro grazie all'accelerometro, quindi (scusate la fantasia) mettendo il telefono (dopo aver fatto partire il cronometro) in una calza, e "sbattendo" il piede a terra quando il modello passa sullo stesso punto, dovremmo riuscire a prendere i tempi in maniera abbastanza decente. un bel metodo per prendere il TIC nervoso. hahaha.... Citare
Tonete Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2012 Quindi le problematiche sono grossomodo quelle che avevo esposto io. Per chi fa off (dato che per numero di variabili e lunghezza del circuito i decimi non sono fondamentali nelle prove come sull'on) ,ed ha un iphone (ma credo che esista anche per android) esiste una alternativa "artigianale": tempo fà, cazzeggiando sull'Apple store, mi sono imbattuto in un cronometro che dava la possibilità di segnare il giro grazie all'accelerometro, quindi (scusate la fantasia) mettendo il telefono (dopo aver fatto partire il cronometro) in una calza, e "sbattendo" il piede a terra quando il modello passa sullo stesso punto, dovremmo riuscire a prendere i tempi in maniera abbastanza decente. http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Og3-bU56tTE Citare
ThCrono Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2012 Eccolo, CVD. Se uno si accontenta (e ha il sistema nervoso in ordine :D ) con 3,99 euro (esiste anche il "lite" aggratisse) è a posto! :) Citare
Marco Lipparini Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2012 dove posso comprare il cronometraggio automatico?? sul sito non ho trovato nulla e i contatti non si aprono. grazie Citare
Tiquana Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2012 [quote name="Marco Lipparini" post="1414158" time="1356119310"]dove posso comprare il cronometraggio automatico?? sul sito non ho trovato nulla e i contatti non si aprono. grazie[/quote] www.cronometroautatico.it contatti manda una mail altro ni zoooo Citare
TONYMUGEN Inviato: 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2013 Anche io sarei interessato al Cronometro Automatico con i fili ma i contatti non si aprono , c'è qualcuno che lo tratta qui nel forum? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.