Vai al contenuto

TAURUS COMPETITION, RINGRAZIAMENTI


Messaggi raccomandati

Verduci bravo per il progetto.
leggendo quello che ha nella firma 7ruote mi ha fatto venire in mente quando avevi scritto del furto della tua macchinina e i motori. Si sente dire in giro che una certa persona di questo hobby sa dove si trova la refurtiva.
Roba da denuncia.



Pirla la denuncia te la becchi tu per diffamazione idiota!
Chiarisci e rettifica quello che hai scritto che non mi conosci !
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Verduci bravo per il progetto.
leggendo quello che ha nella firma 7ruote mi ha fatto venire in mente quando avevi scritto del furto della tua macchinina e i motori. Si sente dire in giro che una certa persona di questo hobby sa dove si trova la refurtiva.
Roba da denuncia.



Pirla la denuncia te la becchi tu per diffamazione idiota!
Chiarisci e rettifica quello che hai scritto che non mi conosci !

 

pirla lo dai a tuo fratello e impara a leggere ignorante

ho scritto che,(leggendo quello che ha nella firma 7ruote, guidala come se l'avessi rubata) non vuol dire che 7ruote è un ladro

Link al commento
Condividi su altri siti

moderatore forse è meglio dire: ragazzo modera i termini
io non ho dato titoli a nessuno se lui non sa leggere una frase non ci posso fare niente.



Tu sai qualcosa su un furto e te lo fa venire in mente la mia firma però giustamente io non so leggere .... a me questa associazione non piace ok ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi !! ma non è possibile che uno apre un post per dei semplici ringraziamenti e debbano sempre esserci equivoci e polemiche!!! dai su!!...

Per Bambolina , sono al corrente di tutto riguardo al furto e se non sono andato avanti con la denuncia ho i miei buoni motivi, l'importante è che ho riavuto tutta la refurtiva.

BUON FINE ANNO A TUTTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...