Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

SALVE A TUTTI

SONO ARMANDO PASSERI MI E' ARRIVATA QUESTA NOTIZIA, SICCOME SE NE INVENTANO UNA + DEL DIAVOLO NON SI SA' MAI.....

LA GIRO A TUTTI CIAO  

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE , In questi giorni nelle aree di parcheggio e nei distributori di benzina alcune persone vi regalano assolutamente gratis portachiavi per la macchina o la moto, NON ACCETTATELI ASSOLUTAMENTE O BUTTATELI VIA: al loro interno c'è un microchip che segnala la vostra presenza in casa, quan do uscite loro sono al corrente di dove vi troviate in quel preciso momento e possono entrare nella vostra abitazione senza preoccupazioni. Questa è l'ultima pensata di alcuni malviventi dell'Est Europa per fare furti nelle nostre case. Da fonte sicura................. COPIATE E INCOLLATE...

Inviato:
Grazie per la dritta..se mi capiterà ne richiedo 2 di portachiavi... Uno lo regalerò per Natale a Monti e l'altro sempre per Natale a Berlusconi...loro avranno qualcosa in casa da OFFRIRE ai ladri...io non c'ho rimasto più niente!!! Saluti. Trestina
Inviato:

Prendete il portachiavi , ma lasciatelo sempre in casa , cosi' sara' utile !!!

Inviato:

Ma non capite che è una bufala? Anche se fosse vero che il portachiavi contiene un gps, difficile visto che costerebbe una cifra, ma i ladri cosa fanno? Vi regalano il portachiavi e poi vi seguono fino a casa per vedere dove abitate e poi aspettano fino a quando uscite? Però se fosse vero...si potrebbe mandare in giro qualcuno con il portachiavi e aspettare i ladri in casa con una bella mazza da baseball!!! :D  :D  :D

Inviato:

Grazie per la dritta..se mi capiterà ne richiedo 2 di portachiavi... Uno lo regalerò per Natale a Monti e l'altro sempre per Natale a Berlusconi...loro avranno qualcosa in casa da OFFRIRE ai ladri...io non c'ho rimasto più niente!!! Saluti. Trestina

Inviato:

triestina sei un mito ahaaaahaa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...