Modellismo Passeri Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 SALVE A TUTTI SONO ARMANDO PASSERI MI E' ARRIVATA QUESTA NOTIZIA, SICCOME SE NE INVENTANO UNA + DEL DIAVOLO NON SI SA' MAI..... LA GIRO A TUTTI CIAO ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE , In questi giorni nelle aree di parcheggio e nei distributori di benzina alcune persone vi regalano assolutamente gratis portachiavi per la macchina o la moto, NON ACCETTATELI ASSOLUTAMENTE O BUTTATELI VIA: al loro interno c'è un microchip che segnala la vostra presenza in casa, quan do uscite loro sono al corrente di dove vi troviate in quel preciso momento e possono entrare nella vostra abitazione senza preoccupazioni. Questa è l'ultima pensata di alcuni malviventi dell'Est Europa per fare furti nelle nostre case. Da fonte sicura................. COPIATE E INCOLLATE... Citare
wikingo Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 Queste sono notizie utili grazie!!! :applauso: :applauso: Citare
Trestina Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 Grazie per la dritta..se mi capiterà ne richiedo 2 di portachiavi... Uno lo regalerò per Natale a Monti e l'altro sempre per Natale a Berlusconi...loro avranno qualcosa in casa da OFFRIRE ai ladri...io non c'ho rimasto più niente!!! Saluti. Trestina Citare
casey Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 La classica caramella dello sconosciuto............... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Bravi Citare
rubelliniracing Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Prendete il portachiavi , ma lasciatelo sempre in casa , cosi' sara' utile !!! Citare
Aranova Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Prendete il portachiavi , ma lasciatelo sempre in casa , cosi' sara' utile !!! Magari esistesse davvero..... Citare
MINI AUTODROMO ASAM Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 GRAZIE :applauso: :applauso: :tifosi17: Citare
husky Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 sposto in discussioni varie che potrebbe interessare tutti... Citare
AlPit Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 Ma non capite che è una bufala? Anche se fosse vero che il portachiavi contiene un gps, difficile visto che costerebbe una cifra, ma i ladri cosa fanno? Vi regalano il portachiavi e poi vi seguono fino a casa per vedere dove abitate e poi aspettano fino a quando uscite? Però se fosse vero...si potrebbe mandare in giro qualcuno con il portachiavi e aspettare i ladri in casa con una bella mazza da baseball!!! :D :D :D Citare
emix Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 Grazie per la dritta..se mi capiterà ne richiedo 2 di portachiavi... Uno lo regalerò per Natale a Monti e l'altro sempre per Natale a Berlusconi...loro avranno qualcosa in casa da OFFRIRE ai ladri...io non c'ho rimasto più niente!!! Saluti. Trestina Citare
emix Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 Grazie per la dritta..se mi capiterà ne richiedo 2 di portachiavi... Uno lo regalerò per Natale a Monti e l'altro sempre per Natale a Berlusconi...loro avranno qualcosa in casa da OFFRIRE ai ladri...io non c'ho rimasto più niente!!! Saluti. Trestina triestina sei un mito ahaaaahaa Citare
emix Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 Armandoooooo Ahhhaaaa sono io che ti di il portachiavi così vengo a svaligiare il negozio e violento a vincenzoooooo Citare
giurasa Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 ma si potrebbero utilizzare anche come trasponder? Citare
Nitrofuel Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 ma si potrebbero utilizzare anche come trasponder? :lol: 1 Citare
Aranova Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2012 Domanda, chi è che fornisce energia per farlo funzionare.....a lungo termine? Haaaaa, Einstein , non ti girare nella tomba!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.