Vai al contenuto

ATTENZIONE X TUTTI GLI AMICI DEL FORUM


Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI

 

SONO ARMANDO PASSERI MI E' ARRIVATA QUESTA NOTIZIA, SICCOME SE NE INVENTANO UNA + DEL DIAVOLO NON SI SA' MAI.....

LA GIRO A TUTTI CIAO  

 

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE , In questi giorni nelle aree di parcheggio e nei distributori di benzina alcune persone vi regalano assolutamente gratis portachiavi per la macchina o la moto, NON ACCETTATELI ASSOLUTAMENTE O BUTTATELI VIA: al loro interno c'è un microchip che segnala la vostra presenza in casa, quan do uscite loro sono al corrente di dove vi troviate in quel preciso momento e possono entrare nella vostra abitazione senza preoccupazioni. Questa è l'ultima pensata di alcuni malviventi dell'Est Europa per fare furti nelle nostre case. Da fonte sicura................. COPIATE E INCOLLATE...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta..se mi capiterà ne richiedo 2 di portachiavi... Uno lo regalerò per Natale a Monti e l'altro sempre per Natale a Berlusconi...loro avranno qualcosa in casa da OFFRIRE ai ladri...io non c'ho rimasto più niente!!! Saluti. Trestina
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete il portachiavi , ma lasciatelo sempre in casa , cosi' sara' utile !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capite che è una bufala? Anche se fosse vero che il portachiavi contiene un gps, difficile visto che costerebbe una cifra, ma i ladri cosa fanno? Vi regalano il portachiavi e poi vi seguono fino a casa per vedere dove abitate e poi aspettano fino a quando uscite? Però se fosse vero...si potrebbe mandare in giro qualcuno con il portachiavi e aspettare i ladri in casa con una bella mazza da baseball!!! :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta..se mi capiterà ne richiedo 2 di portachiavi... Uno lo regalerò per Natale a Monti e l'altro sempre per Natale a Berlusconi...loro avranno qualcosa in casa da OFFRIRE ai ladri...io non c'ho rimasto più niente!!! Saluti. Trestina

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la dritta..se mi capiterà ne richiedo 2 di portachiavi... Uno lo regalerò per Natale a Monti e l'altro sempre per Natale a Berlusconi...loro avranno qualcosa in casa da OFFRIRE ai ladri...io non c'ho rimasto più niente!!! Saluti. Trestina

triestina sei un mito ahaaaahaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...