Mir-rc Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 Salve, ci saranno delle novità nell'anno 2013 riguardo ai modelli della classe rigida? Non so, mantua, motonica, wrc?? Citare
nodo Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 Salve, ci saranno delle novità nell'anno 2013 riguardo ai modelli della classe rigida? Non so, mantua, motonica, wrc?? Che io sapppia: Mantua, solo qualche rifinitura alla trasmissione per aumentare la scorrevolezza. BP - Modello modificato al retrotreno Motonica - Non saprei, così come WRC Z1 - Non credo essendo praticamenteun modello nuovo e già performante Gloria - macchina che vince non si cambia.... La vera novità è un modello "new entry" ma non sò quando sarà pronto ..... Citare
Ghido Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 Rettifico: BP macchina nuova per il 90% !! :) Citare
GIGI T Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 Rettifico: BP macchina nuova per il 90% !! :) Diciamo che è anche molto bella; il Piero/Lele sono sempre attivi !!!!!! Vista in anteprima a Montecarlo, veramente una cosa benfatta. Oh Piero, posta due fotooooooooo !!!!! Citare
ivano Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 Rettifico: BP macchina nuova per il 90% !! :) Diciamo che è anche molto bella; il Piero/Lele sono sempre attivi !!!!!! Vista in anteprima a Montecarlo, veramente una cosa benfatta. Oh Piero, posta due fotooooooooo !!!!! dai piero posta che poi ti faccio incaxxare :P no dai a parte gli scherzi,mi hanno detto che hai fatto un bel lavoro.--mostra dai. 1 Citare
Ghido Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 Rettifico: BP macchina nuova per il 90% !! :) Diciamo che è anche molto bella; il Piero/Lele sono sempre attivi !!!!!! Vista in anteprima a Montecarlo, veramente una cosa benfatta. Oh Piero, posta due fotooooooooo !!!!! dai piero posta che poi ti faccio incaxxare :P no dai a parte gli scherzi,mi hanno detto che hai fatto un bel lavoro.--mostra dai. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=450605261642265&set=t.1062309752&type=3&theater Citare
ivano Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Rettifico: BP macchina nuova per il 90% !! :) Diciamo che è anche molto bella; il Piero/Lele sono sempre attivi !!!!!! Vista in anteprima a Montecarlo, veramente una cosa benfatta. Oh Piero, posta due fotooooooooo !!!!! dai piero posta che poi ti faccio incaxxare :P no dai a parte gli scherzi,mi hanno detto che hai fatto un bel lavoro.--mostra dai. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=450605261642265&set=t.1062309752&type=3&theater bella e bella,ed ha anche delle idee nuove.complimenti Citare
Mir-rc Inviato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Chi produrrà la "new entry" ? Citare
ivano Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Chi produrrà la "new entry" ? ma cosa,quale,che,chiii,cosa vorresti sapere che gia non sai ---abla inglisc??? Citare
Mir-rc Inviato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Ah ok allora ho capito :lol: Citare
ivano Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2013 Ah ok allora ho capito :lol: a parte gli scherzi la bp la fa bovio,la mantua,la mantua model, la z1la fa zugno,la motonica-motonica la gloria e un modellista simpaticissimo ed ora mi sfugge il nome,ed infine la wrc-gp1 la wrc.tutto questo in ordine sparso Citare
Mir-rc Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 fino a li ci sono arrivato :lol: , ma siccome nodo ha citato un modello "new entry" cioè nuovo non ancora conosciuto....... Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 fino a li ci sono arrivato :lol: , ma siccome nodo ha citato un modello "new entry" cioè nuovo non ancora conosciuto....... eee li non so,speriamo in nodo Citare
nitro74 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 PER QUANTO RIGUARDA LA BP MOLTO BELLA MAGARI IL GHIDO CI DICE DELLE PRIME IMPRESSIONI...... SE L'HA GIA' PROVATA.... GRAZIE CIAO Citare
Mir-rc Inviato: 28 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Luglio 2013 sembra che in casa wrc stia bollendo in pentola qualcosa, sul loro sito c'è in bella mostra la gt2 evo, non si capisce moltissimo dal disegno, ma balzano subito agli occhi i braccetti all'anteriore superiori e inferiori come nelle on road. Citare
Mir-rc Inviato: 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2013 mi chiedevo se l'hanno rivoluzionata tutta o sono solo delle modifiche che si possono apportare alla gt2 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 30 Luglio 2013 Segnala Inviato: 30 Luglio 2013 mi chiedevo se l'hanno rivoluzionata tutta o sono solo delle modifiche che si possono apportare alla gt2 Bisogna chiedere agli sviluppatori :D :D :D Citare
lungo_1980 Inviato: 30 Luglio 2013 Segnala Inviato: 30 Luglio 2013 (modificato) @DK T_T T_T T_T T_T Modificato 30 Luglio 2013 da lungo_1980 Citare
Mir-rc Inviato: 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2013 Ho scritto ala wrc per la data di uscita, ancora non ho ricevuto risposta attendiamo Citare
Mir-rc Inviato: 3 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Agosto 2013 ho ricevuto risposta mi hanno detto che sarà disponibile per metà settembre Citare
nodo Inviato: 6 Agosto 2013 Segnala Inviato: 6 Agosto 2013 A me risulta che l'avantreno di una rigida non possa essere su quadrilateri flessibili. Forse questo non è flessibile, ma si vede chiaramente il braccio superiore su perno. Citare
Mir-rc Inviato: 6 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Agosto 2013 già, i bracci superiori hanno i perni, ma inferiormente purtroppo si capisce poco anche se nell'inquadratura dall'alto si nota che i bracci inferiori sono un unico pezzo di forma romboidale avente una vite di registro sull'anteriore che sicuramente regolerà il basculamento del modello, probabilmente i perni sovrastanti serviranno ad assecondare i movimenti basculanti, anzi credo che il vero e proprio basculino qui siano direttamente i bracci inferiori, cioè non c'è più la classica piastra appoggiata al telaio Citare
nodo Inviato: 6 Agosto 2013 Segnala Inviato: 6 Agosto 2013 già, i bracci superiori hanno i perni, ma inferiormente purtroppo si capisce poco anche se nell'inquadratura dall'alto si nota che i bracci inferiori sono un unico pezzo di forma romboidale avente una vite di registro sull'anteriore che sicuramente regolerà il basculamento del modello, probabilmente i perni sovrastanti serviranno ad assecondare i movimenti basculanti, anzi credo che il vero e proprio basculino qui siano direttamente i bracci inferiori, cioè non c'è più la classica piastra appoggiata al telaio Se così fosse avremmo una campanatura anteriore dinamica ... non credo sia così ... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 6 Agosto 2013 Segnala Inviato: 6 Agosto 2013 dove sono sti rendering della EVO? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.