Vai al contenuto

Novità rigide 2013


Messaggi raccomandati

Salve,  ci saranno delle novità nell'anno 2013 riguardo ai modelli della classe rigida?

Non so, mantua, motonica, wrc??

 

Che io sapppia:

 

Mantua, solo qualche rifinitura alla trasmissione per aumentare la scorrevolezza.

BP - Modello modificato al retrotreno

Motonica - Non saprei, così come WRC

Z1 - Non credo essendo praticamenteun modello nuovo e già performante

Gloria - macchina che vince non si cambia....

 

La vera novità è un modello "new entry" ma non sò quando sarà pronto .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rettifico:
BP macchina nuova per il 90% !! :)

Diciamo che è anche molto bella; il Piero/Lele sono sempre attivi !!!!!!

Vista in anteprima a Montecarlo, veramente una cosa benfatta.

Oh Piero, posta due fotooooooooo !!!!!

 

dai piero posta che poi ti faccio incaxxare :P no dai a parte gli scherzi,mi hanno detto che hai fatto un bel lavoro.--mostra dai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 


Rettifico:
BP macchina nuova per il 90% !! :)

Diciamo che è anche molto bella; il Piero/Lele sono sempre attivi !!!!!!
Vista in anteprima a Montecarlo, veramente una cosa benfatta.
Oh Piero, posta due fotooooooooo !!!!!
 
dai piero posta che poi ti faccio incaxxare :P no dai a parte gli scherzi,mi hanno detto che hai fatto un bel lavoro.--mostra dai.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=450605261642265&set=t.1062309752&type=3&theater
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 


 


Rettifico:
BP macchina nuova per il 90% !! :)

Diciamo che è anche molto bella; il Piero/Lele sono sempre attivi !!!!!!
Vista in anteprima a Montecarlo, veramente una cosa benfatta.
Oh Piero, posta due fotooooooooo !!!!!
 
dai piero posta che poi ti faccio incaxxare :P no dai a parte gli scherzi,mi hanno detto che hai fatto un bel lavoro.--mostra dai.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=450605261642265&set=t.1062309752&type=3&theater

 

bella e bella,ed ha anche delle idee nuove.complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...

sembra che in casa wrc stia bollendo in pentola qualcosa, sul loro sito c'è in bella mostra la gt2 evo, non si capisce moltissimo dal disegno, ma balzano subito agli occhi i braccetti all'anteriore superiori e inferiori come nelle on road.

Link al commento
Condividi su altri siti

già, i bracci superiori hanno i perni, ma inferiormente purtroppo si capisce poco anche se nell'inquadratura dall'alto si nota che i bracci inferiori sono un unico pezzo di forma romboidale avente una vite di registro sull'anteriore che sicuramente regolerà il basculamento del modello, probabilmente i perni sovrastanti serviranno ad assecondare i movimenti basculanti, anzi credo che il vero e proprio basculino qui siano direttamente i bracci inferiori, cioè non c'è più la classica piastra appoggiata al telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

già, i bracci superiori hanno i perni, ma inferiormente purtroppo si capisce poco anche se nell'inquadratura dall'alto si nota che i bracci inferiori sono un unico pezzo di forma romboidale avente una vite di registro sull'anteriore che sicuramente regolerà il basculamento del modello, probabilmente i perni sovrastanti serviranno ad assecondare i movimenti basculanti, anzi credo che il vero e proprio basculino qui siano direttamente i bracci inferiori, cioè non c'è più la classica piastra appoggiata al telaio

 

Se così fosse avremmo una campanatura anteriore dinamica ... non credo sia così ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...