berta84 Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Ed il nuovissimo TBR R ByBianchi non è stato neanche preso in considerazione? Secondo me merita molta molta considerazione, poichè è costituito da ottimi materiali, ha una durata superiore a tutti i motori in commercio ed almeno è totalmente made in italy, a partire da tutte le componenti del motore arrivando addirittura alla confezione (alla quale ho collaborato personalmente, creando gli adesivi che vedete applicati :lol:) L'ultima versione appena uscita visibile in dettaglio (con misure ecc..) sul negozio online del venditore (http://www.h0modellismo.it/store/) La novità più rilevante è che ha l'albero (s)bilanciato (oltre al riporto in silicone già presente nella precedente versione), e al prezzo dichiarato è incluso anche il suo scarico dedicato... Posso confermare l'ho utilizzato per due stagioni prima il 521 poi il tbr 2.0 che è regolarissimo grazie al nuovo carburatore e dalla potenza invidiabile. Al regionale ho fatto alcuni podi con questo motore. Citare
john.delfanti Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Il "TBR R" è attualmente l'ultima evoluzione ed è uscito la settimana scorsa. I motori che avrai utilizzato saranno il "TBR 2.0" o il "TBR TFT"...Sono comunque uno l'evoluzione della versione precedente, e comunque tutti ottimi motori!Hanno una durata dell'accoppiamento imparagonabile a tutti gli altri motori in commercio!!! [spoiler]Ma si sà che ai modellisti pur dicendo la verità è difficile farglielo entrare in testa, è molto più facile metterglielo nel c*lo...Io non ne voglio sapere di motori che terminato il rodaggio devi sostituire tutto l'accoppiamento perchè è già finito (o quando va bene puoi fare solo 1 gara e poi comunque sostituirlo) eppure i motori di quel tipo in commercio sono la maggior parte e vengono anche venduti...Probabilmente alla maggior parte dei modellisti piace prenderlo in quel posto dove non batte il sole...[/spoiler] Citare
PACO82 Inviato: 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 il prezzo ti fa spavento se è quello che è scritto nel sito poi ??? ma la base è picco poi????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.