PACO82 Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 sto entrando ora nel mondo dell off vorrei sapere da voi un buon motore da comprare c è chi mi dice os chi nova chi bcc chi co co chi pirupiru voi che mi consigliate io vengo dal settore pista sarei orientato piu sul nova anche se mi stuzzica parecchio il jp???? cosa mi dite in merito????? tutti mi sconsigliano i motori costosi e mi hanno fatto una confusione assurda aspetto vostri consigli grazie 1000 Citare
AOL Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 Io ti dico sempre OS, il testa blu, quello "economico" della famiglia. :) Citare
PACO82 Inviato: 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 ma costa un capitale fra e a mio avviso tutti quei soldi non li vale se devo prendere l albero trattato punterei su jp no na sicurezza anche nel pista Citare
alex75 Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 ciao prendi un reds e se hai tanti soldi un AXE COBRA X2 Citare
charlye63 Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 ciao prendi un reds e se hai tanti soldi un AXE COBRA X2 scusami ma che consigli gli dai ? di migliaia di motori che ci sono a buon prezzo tu gli dici di spendere molti soldi per un axe cobra x2, un motore che ha tre anni, in pista non ne vedi più, e come rendimento non è dei migliori, a meno prezzo troviun plus 4, un picco , gimar, os, alpha,e tanti altri. Citare
REIS Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 Azz...bel consiglio...hahahaaa Cmq io per prima cosa ti chiederei...che budget hai a disposizione? E poi si screma... Citare
PACO82 Inviato: 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 a certo pero ho visto che sui 200 euro si prendono ottimi motori marmitta e collettore esclusi ecco il budget è piu o meno quello poi sai è natale qualche offertina esce e poi a febbraio entrano i nuovi motori e il prezzo si abbassa ecco Citare
gatto Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 Il mio piccolo consiglio su quelli che vedo andare meglio delle mie parti,rapporto qualità prezzo Gimar 5 travasi Nova plus4 Sono entrambi sulla cifra che vuoi spendere,vanno benissimo e non danno nessun problema,poi su altre marche non mi pronuncio,non perché non siano buone ma semplicemente non li conosco abbastanza per esprimere un giudizio. Saluti e divertiti Citare
PACO82 Inviato: 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 io gatto ero piu puntato o su un gimar visto che hanno l abero trattato e bilanciato quindi indistruttibili e duraturi o alternativa un bel nova ecco :) Citare
gatto Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 io gatto ero piu puntato o su un gimar visto che hanno l abero trattato e bilanciato quindi indistruttibili e duraturi o alternativa un bel nova ecco :) Infatti il gran vantaggio del gimar è proprio l'albero trattato Citare
wikingo Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 Ciao io sto iniziando con l'off e ti consiglio per mia impressione personale avendo il gimar il bp e il picco che al momento mi piace l'alpha e penso che il gatto te lo può confermare che va molto bene non spenge e soprattutto i costi di manutenzione sono molto più bassi. Se t'interessa sapere qualche prezzo me li puoi chidere in mp o alla wikingomodtech :hands49: 1 Citare
calimero Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2012 Io ti dico sempre OS, il testa blu, quello "economico" della famiglia. :) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Bross Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 ciao, un bel Team Orion con albero CRF? Ora lo trovi in offerta a 159€... Citare
AlPit Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Io ti dico sempre OS, il testa blu, quello "economico" della famiglia. :) Prendi questo e non sbagli!!! Citare
cioz Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 Io ti dico sempre OS, il testa blu, quello "economico" della famiglia. :) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: vai sicuro al 101 % ; ) Citare
Nitrofuel Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 Io ti dico sempre OS, il testa blu, quello "economico" della famiglia. :) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: vai sicuro al 101 % ; ) ☛ :applauso: Citare
PACO82 Inviato: 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 a sto punto mi sa che mi butto sull os 3 luci testa blu che è quello da 270 euro !!! ma con lo speed che differenza c è???? Citare
Nitrofuel Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 Guardati bene in giro...ci sono prezzi più bassi ;-) Citare
PACO82 Inviato: 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 sui 250 quello testa blu lo spedd stiamo a 350 Citare
umbro72 Inviato: 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2012 ciao, un bel Team Orion con albero CRF? Ora lo trovi in offerta a 159€... Bel motore visto andare ed è molto regolare non pratico Off ma dal rombo sembra pieno Citare
massimilianoprato Inviato: 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2012 sto entrando ora nel mondo dell off vorrei sapere da voi un buon motore da comprare c è chi mi dice os chi nova chi bcc chi co co chi pirupiru voi che mi consigliate io vengo dal settore pista sarei orientato piu sul nova anche se mi stuzzica parecchio il jp???? cosa mi dite in merito????? tutti mi sconsigliano i motori costosi e mi hanno fatto una confusione assurda aspetto vostri consigli grazie 1000 OS sempre e comunque Citare
cioz Inviato: 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2012 valuta anche OS XZ-B FALCON che ha il carter dello speed con le stesse caratteristiche del testa blu ; ) 249 spedito ; ) Citare
PACO82 Inviato: 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2012 io tra tutti mi sono fissato col plus 4 tuned cuscinetti normali ho questa idea qua Citare
PACO82 Inviato: 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2012 ma dell rb blast v9 che ne dite mi è capitato un occasione questo motore con la sua marmitta e collettore come va??? Citare
john.delfanti Inviato: 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2012 (modificato) Ed il nuovissimo TBR R ByBianchi non è stato neanche preso in considerazione? Secondo me merita molta molta considerazione, poichè è costituito da ottimi materiali, ha una durata superiore a tutti i motori in commercio ed almeno è totalmente made in italy, a partire da tutte le componenti del motore arrivando addirittura alla confezione (alla quale ho collaborato personalmente, creando gli adesivi che vedete applicati :lol:) L'ultima versione appena uscita visibile in dettaglio (con misure ecc..) sul negozio online del venditore (http://www.h0modellismo.it/store/)La novità più rilevante è che ha l'albero (s)bilanciato (oltre al riporto in silicone già presente nella precedente versione), fortemente consigliato il suo scarico dedicato. Modificato 18 Dicembre 2012 da john.delfanti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.