Vai al contenuto

Ancora .................

Messaggi raccomandati

Inviato:

Benigni= comunista pagato

Posso anche essere  d'accordo , ma almeno racconta  le cose come stanno .

Inviato:

Benigni= comunista pagato

Posso anche essere  d'accordo , ma almeno racconta  le cose come stanno .

e' vero Beppe ma non puoi fare il comunista se sei migliardario...e' un capitalista che gioca a fare il comunista...

Inviato:

.............non sarebbe solo !!!! Almeno mette le palle su cio' che dice . Se a te piace Silvio tranquillo che non litighiamo .....ti lascio la mia parte ......tanto per quello che vale ......la perdita e' nulla ...................... :lol:  :lol:  :D  :ph34r:  :closedeyes:

Inviato:

Benigni e stato pagato  5,8 milioni cacciati dalla  rai (soldi nostri) per leggere la costituzione italiana,per la meta dei soldi che ha preso Benigni mi leggo tutta la biblioteca della mia citta. Questi non fanno niente per niente so tutti uguali ragaaaaaa.(non tifo silvio)

Inviato:

Tu Simone vota grillo .....................io fin che' posso voto P A S S E R A ................. :lol:  :lol:  :lol:  :P  ;)  :wfiga: 

• 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
Inviato: (modificato)

308014_344598715645074_794307728_n.jpgCerto che ci prendono per il culo .................T U T T I !!!

Modificato da rubelliniracing
  • 3 months later...
Inviato:
Inviato:

375102_175574859273355_482163341_n.jpg Quello che parla bene ....................!!! :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini: :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini:  :giljotiini:  

• 2 months later...
Inviato:
Inviato:

ma basta parlare i fatti

?

Inviato:

silvio-berlusconi-vignette-sentenza-cass  Che buffone !

Inviato:

un'italia con molti + :lol:  :lol: 

http://www.youtube.com/watch?v=puybRpGwwoo

oh bisogna proprio ammettere che i + enunciati ci sono proprio tutti :lol:

Inviato: (modificato)

64709_629543137078170_781341508_n.png993649_10151856290950337_1547170852_n.jp

Modificato da rubelliniracing
Inviato:
Inviato:
Inviato:

1150247_653282961348556_1547434529_n.jpg...............................!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...