rubelliniracing Inviato: 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Benigni= comunista pagato Posso anche essere d'accordo , ma almeno racconta le cose come stanno . Citare
brindisimodel Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Benigni= comunista pagato Posso anche essere d'accordo , ma almeno racconta le cose come stanno . e' vero Beppe ma non puoi fare il comunista se sei migliardario...e' un capitalista che gioca a fare il comunista... Citare
rubelliniracing Inviato: 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 .............non sarebbe solo !!!! Almeno mette le palle su cio' che dice . Se a te piace Silvio tranquillo che non litighiamo .....ti lascio la mia parte ......tanto per quello che vale ......la perdita e' nulla ...................... :lol: :lol: :D :ph34r: :closedeyes: Citare
luca64 Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2012 Benigni e stato pagato 5,8 milioni cacciati dalla rai (soldi nostri) per leggere la costituzione italiana,per la meta dei soldi che ha preso Benigni mi leggo tutta la biblioteca della mia citta. Questi non fanno niente per niente so tutti uguali ragaaaaaa.(non tifo silvio) Citare
brindisimodel Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2012 no no beppe che silvio , io votero' GRILLO!!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 20 Dicembre 2012 Tu Simone vota grillo .....................io fin che' posso voto P A S S E R A ................. :lol: :lol: :lol: :P ;) :wfiga: Citare
Mir-rc Inviato: 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2013 Raga se sta roba è vera a noi ci hanno preso sempre per il culo, e diamo i soldi a Francia e Germania che applicano questa roba http://www.youtube.com/watch?v=Ek6T2103Hl4 Citare
rubelliniracing Inviato: 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 (modificato) Certo che ci prendono per il culo .................T U T T I !!! Modificato 11 Febbraio 2013 da rubelliniracing Citare
rubelliniracing Inviato: 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Maggio 2013 Quello che parla bene ....................!!! :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: Citare
rubelliniracing Inviato: 3 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Agosto 2013 ma basta parlare i fatti ? Citare
Mir-rc Inviato: 3 Agosto 2013 Segnala Inviato: 3 Agosto 2013 un'italia con molti + :lol: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=puybRpGwwoo oh bisogna proprio ammettere che i + enunciati ci sono proprio tutti :lol: Citare
rubelliniracing Inviato: 4 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Agosto 2013 (modificato) Modificato 5 Agosto 2013 da rubelliniracing Citare
rubelliniracing Inviato: 15 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Agosto 2013 ...............................! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.