rubelliniracing Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 Vediamo chi non ha capito .....lui o gli italiani ? Citare
er papi Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 :rolleyes: probabilmente gli Italiani non hanno capito: lui si ricandida perchè cè chi lo vota, come sono andati (pagando) a rivotare certi personaggi che hanno contribuito a questo sfascio, personaggi che parlano di voler cambiare il mondo e sono sempre lì da una vita e parlano di democrazia quando stiamo in dittatura, ecco chi non hanno capito:(NOI). Citare
sabby Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 secondo me non c'era bisogno neanche di aprire la discussione.......... Citare
blonder65 Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 avanti avanti con la discussione .............mi interessaaaaaaaaaaaaa........... Citare
Crazy72 Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 La consigliera Minetti si affrettera' a levarsi il costumino e lasciare l'isola di Ibiza per tornare in Italia a festeggiare!!! Poverina, quale altro popolo elettore nel mondo gli puo' "offrire" uno stipendio mensile di 12.000 euro netti al mese!!!! Ma e' logico.....Il popolo piu' ignorante del mondo........L'ITALIA! Siamo proprio dei POVERACCI! Citare
il-gufo Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 La consigliera Minetti si affrettera' a levarsi il costumino e lasciare l'isola di Ibiza per tornare in Italia a festeggiare!!! Poverina, quale altro popolo elettore nel mondo gli puo' "offrire" uno stipendio mensile di 12.000 euro netti al mese!!!! Ma e' logico.....Il popolo piu' ignorante del mondo........L'ITALIA! Siamo proprio dei POVERACCI! ti correggo.... gli italiani non sono un popolo..... Citare
Crazy72 Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 Giusto hai ragione........Sono dei POVERACCI!!!! Citare
brindisimodel Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 giusto!!! io votero' lega contro i maledetti terroni succhiasoldi!!!! w l'acqua del po'!!!! Citare
Crazy72 Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 giusto!!! io votero' lega contro i maledetti terroni succhiasoldi!!!! w l'acqua del po'!!!! Qui non e' discorso di Nord e Sud, ma di Italia intera che sta "affondando" nella MERDA!!! Mi stupisco che ci sia ancora gente che creda che i problemi dipendano dal Nord, Sud , Centro e cosi' via!!! ...La solita guerra tra poveri! Non potete immaginare quanto se la godono "loro" a vederci scontrare cosi' e discriminare una regione piuttosto che l'altra quando invece tutti i problemi che sono stati creati a questo Paese e' frutto delle loro malefatte!!! Il problema e' che noi muoriamo di fame come il 3° mondo mentre "loro" sputtanano i nostri risparmi prendendoci anche per il CULO! Citare
brindisimodel Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 giusto!!! io votero' lega contro i maledetti terroni succhiasoldi!!!! w l'acqua del po'!!!! Qui non e' discorso di Nord e Sud, ma di Italia intera che sta "affondando" nella MERDA!!! Mi stupisco che ci sia ancora gente che creda che i problemi dipendano dal Nord, Sud , Centro e cosi' via!!! ...La solita guerra tra poveri! Non potete immaginare quanto se la godono "loro" a vederci scontrare cosi' e discriminare una regione piuttosto che l'altra quando invece tutti i problemi che sono stati creati a questo Paese e' frutto delle loro malefatte!!! Il problema e' che noi muoriamo di fame come il 3° mondo mentre "loro" sputtanano i nostri risparmi prendendoci anche per il CULO! ahahahahahahaha , ma hai visto la citta da cui scrivo :) era una frase ironica contro quello che sento dire dai leghisti...per il resto d'accordo con te...MAAAAA mi chiedo chi dobbiamo votare? o destra o sinistra sembra sempre la stessa canzone!!!! forse votero' grillo Citare
Crazy72 Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 Certo! E' proprio perche' ho visto da dove scrivi che ho risposto cosi'! Comunque fidati, ds,sx o centro sono tutti dei MAGNONI FARABUTTI!!! Dici di votare Grillo?......Chissa'! Male che vada,perlomeno, ci faremo una risata! POVERI NOI!!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 Se dovete votare Grillo.......allora penso sia meglio votare Passera ....... :wfiga: Vedete voi !!!!! E' questione di gusti ..... :D ;) Citare
brindisimodel Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 Se dovete votare Grillo.......allora penso sia meglio votare Passera ....... :wfiga: Vedete voi !!!!! E' questione di gusti ..... :D ;) BEPPEEEEEEEEE ma ti vuoi adeguareee? adesso va di moda il grillo non la passera!!!!!! eh!!!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 Immagino Simone ..........ma sai , io sono di vecchio stampo ................. :lol: :lol: :D :P ;) Citare
ORION Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2012 tanto e inutile... qui tutti sappiamo tutto... ci incaxiamo... ci lamentiamo... tra di noi... nei bar... sui forum.... ma poi sapete come va a finire?! Che alla fine il piattino di minestra non ci manca... che alla fine il nostro lavoretto cel abbiamo... la domenica ci guardiamo la serie A.... e facciamo "campa oggi che viene domani!" !! il problema siamo noiiiii !!! in Canada che funziona gia tutto alla perfezione, per UNA SOLA legge approvata che non e scesa giu al popolo SI E BLOCCATA la nazione!! Noi invece siamo qui a lamentarci ma infondo ce ne SBATTIAMO che loro ci continuano a prendere x il c...o.... E chiaramente lo continueranno a fare mooolto volentieri!! ecco l esempio perfetto! http://www.youtube.com/watch?v=DRkmb8jcCDk ahahahahah Citare
er papi Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Aridaje, forse dovresti dire: Gli uomini che hanno distrutto l'Italia per anni, hanno il coraggio e la faccia da culo di ricandidarsi,ecco questo è il modo + corretto di dire quello che si pensa B) Citare
rubelliniracing Inviato: 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Si , in effetti tu sei stato piu' preciso .................... ;) Io ho trovato quello gia' scritto !!! Citare
il-gufo Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Aridaje, forse dovresti dire: Gli uomini che hanno distrutto l'Italia per anni, hanno il coraggio e la faccia da culo di ricandidarsi,ecco questo è il modo + corretto di dire quello che si pensa B) mischiate il mondo con l'italietta....... italietta.......... :rolleyes: . Citare
ivano Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Aridaje, forse dovresti dire: Gli uomini che hanno distrutto l'Italia per anni, hanno il coraggio e la faccia da culo di ricandidarsi,ecco questo è il modo + corretto di dire quello che si pensa B) mischiate il mondo con l'italietta....... italietta.......... :rolleyes: . esiste un vecchio detto che fa cosi--ogni nazione ha il governo che si merita--lo so e impopolare e fastidioso ma alla fine e cosi purtroppo.in qualche modo sono stati votati. Citare
brindisimodel Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 PIU' ARCHITETTI IN PARLAMENTO!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2012 Basterebbe ascoltare Benigni .................................. ;) Citare
brindisimodel Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Benigni= comunista pagato Citare
ANTHONYG4 Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Per come la penso io vince il partito della minchia!!! Per tutte le minchie che troveranno sulle schede!!La mia per prima!! Tanto ovuque politicamente ci orientiamo cj fregano sempre!! :armati13: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.