Vai al contenuto

Ancora .................

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vediamo chi non ha capito .....lui o gli italiani ?67029_3940506226936_36302914_n.jpg

Inviato:

:rolleyes: probabilmente gli Italiani non hanno capito: lui si ricandida perchè cè chi lo vota, come sono andati (pagando) a rivotare certi personaggi che hanno contribuito a questo

sfascio, personaggi che parlano di voler cambiare il mondo e sono sempre lì da una vita e parlano di democrazia quando stiamo in dittatura, ecco chi non hanno capito:(NOI).

Inviato:

Quindi ?

Inviato:

La consigliera Minetti si affrettera' a levarsi il costumino e lasciare l'isola di Ibiza per tornare in Italia a festeggiare!!!

Poverina, quale altro popolo elettore nel mondo gli puo' "offrire" uno stipendio mensile di 12.000 euro netti al mese!!!!

Ma e' logico.....Il popolo piu' ignorante del mondo........L'ITALIA!

Siamo proprio dei POVERACCI!

Inviato:

La consigliera Minetti si affrettera' a levarsi il costumino e lasciare l'isola di Ibiza per tornare in Italia a festeggiare!!!

Poverina, quale altro popolo elettore nel mondo gli puo' "offrire" uno stipendio mensile di 12.000 euro netti al mese!!!!

Ma e' logico.....Il popolo piu' ignorante del mondo........L'ITALIA!

Siamo proprio dei POVERACCI!

ti correggo.... gli italiani non sono un popolo..... 

Inviato:

Giusto hai ragione........Sono dei POVERACCI!!!!

Inviato:

giusto!!! io votero' lega contro i maledetti terroni succhiasoldi!!!! w l'acqua del po'!!!!

Qui non e' discorso di Nord e Sud, ma di Italia intera che sta "affondando" nella MERDA!!!

Mi stupisco che ci sia ancora gente che creda che i problemi dipendano dal Nord, Sud , Centro e cosi' via!!!

...La solita guerra tra poveri!

Non potete immaginare quanto se la godono "loro" a vederci scontrare cosi' e discriminare una regione piuttosto che l'altra

quando invece tutti i problemi che sono stati creati a questo Paese e' frutto delle loro malefatte!!!

Il problema e' che noi muoriamo di fame come il 3° mondo mentre "loro" sputtanano i nostri risparmi prendendoci anche per il CULO!

Inviato:

giusto!!! io votero' lega contro i maledetti terroni succhiasoldi!!!! w l'acqua del po'!!!!

Qui non e' discorso di Nord e Sud, ma di Italia intera che sta "affondando" nella MERDA!!!

Mi stupisco che ci sia ancora gente che creda che i problemi dipendano dal Nord, Sud , Centro e cosi' via!!!

...La solita guerra tra poveri!

Non potete immaginare quanto se la godono "loro" a vederci scontrare cosi' e discriminare una regione piuttosto che l'altra

quando invece tutti i problemi che sono stati creati a questo Paese e' frutto delle loro malefatte!!!

Il problema e' che noi muoriamo di fame come il 3° mondo mentre "loro" sputtanano i nostri risparmi prendendoci anche per il CULO!

ahahahahahahaha , ma hai visto la citta da cui scrivo :) era una frase ironica contro quello che sento dire dai leghisti...per il resto d'accordo con te...MAAAAA  mi chiedo chi dobbiamo votare? o destra o sinistra sembra sempre la stessa canzone!!!! forse votero' grillo 

Inviato:

Certo! E' proprio perche' ho visto da dove scrivi che ho risposto cosi'!

Comunque fidati, ds,sx o centro sono tutti dei MAGNONI FARABUTTI!!!

Dici di votare Grillo?......Chissa'! Male che vada,perlomeno, ci faremo una risata!

POVERI NOI!!!!

Inviato:

Se dovete votare Grillo.......allora  penso sia meglio votare Passera ....... :wfiga:

Vedete voi  !!!!! E' questione di gusti ..... :D  ;)

Inviato:

Se dovete votare Grillo.......allora  penso sia meglio votare Passera ....... :wfiga:

Vedete voi  !!!!! E' questione di gusti ..... :D  ;)

BEPPEEEEEEEEE ma ti vuoi adeguareee? adesso va di moda il grillo non la passera!!!!!! eh!!!!!

Inviato:

Immagino Simone ..........ma sai , io sono di vecchio stampo ................. :lol:  :lol:  :D  :P  ;)

Inviato:

tanto e inutile... qui tutti sappiamo tutto... ci incaxiamo... ci lamentiamo... tra di noi... nei bar... sui forum....

ma poi sapete come va a finire?! Che alla fine il piattino di minestra non ci manca... che alla fine il nostro lavoretto cel abbiamo... la domenica ci guardiamo la serie A.... e facciamo "campa oggi che viene domani!" !! il problema siamo noiiiii !!!

in Canada che funziona gia tutto alla perfezione, per UNA SOLA legge approvata che non e scesa giu al popolo SI E BLOCCATA la nazione!!

Noi invece siamo qui a lamentarci ma infondo ce ne SBATTIAMO che loro ci continuano a prendere x il c...o.... E chiaramente lo continueranno a fare mooolto volentieri!!

ecco l esempio perfetto!

http://www.youtube.com/watch?v=DRkmb8jcCDk

ahahahahah

Inviato:
Inviato:

556772_10151510347071055_1138211256_n.pn

Aridaje, forse dovresti dire: Gli uomini che hanno distrutto l'Italia per anni, hanno il coraggio e la faccia da culo di ricandidarsi,ecco questo è il modo + corretto di dire quello che si pensa B)  

Inviato:

Si , in effetti tu sei stato piu' preciso .................... ;)  Io ho trovato quello gia' scritto !!!

Inviato:

Aridaje, forse dovresti dire: Gli uomini che hanno distrutto l'Italia per anni, hanno il coraggio e la faccia da culo di ricandidarsi,ecco questo è il modo + corretto di dire quello che si pensa B)  

mischiate il mondo con l'italietta.......    italietta..........  :rolleyes:

.

Inviato:

mischiate il mondo con l'italietta.......    italietta..........  :rolleyes:

.

esiste un vecchio detto che fa cosi--ogni nazione ha il governo che si merita--lo so e impopolare e fastidioso ma alla fine e cosi purtroppo.in qualche modo sono stati votati.

Inviato:

Basterebbe ascoltare Benigni .................................. ;)

Inviato:

Per come la penso io vince il partito della minchia!!!

Per tutte le minchie che troveranno sulle schede!!La mia per prima!!

Tanto ovuque politicamente ci orientiamo cj fregano sempre!! :armati13:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...