PaoloBelli Inviato: 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2012 Buonasera a tutti, oggi (domenica 2 dicembre) sono stato sulla pista dell'Ombrone a Viterbo. La pista inizialmente era molto umida con tendenza ad asciugarsi (cosa fra l'altro poi smentita da un bell'acquazzone :( ) Eravamo tutti in dubbio sul da farsi a proposito delle gomme, quando si è presentata l'occasione di provare le nuovissime gomme da umido J-Tech. Senza troppi preamboli posso assicurarvi che le gomme sono ECCEZIONALI! Con le gomme da asciutto (35/32) sembrava di essere sul ghiaccio...montate le J-Tech Wet...era quasi come su pista asciutta. I miei più vivi complimenti alla Marchetti Model Service che ha tirato fuori dal cilindro un altra bella sorpresa che nulla ha da invidiare in quanto a prestazioni alle più blasonate Kiss da umido, con la differenza che le le J-Tech WET costano 1/3. Un saluto alla prossima. P. :applauso: :applauso: :applauso: P.S. Le gomme sono state provate oltre che da me, da altri 7/8 concorrenti. Mi piacerebbe sentire anche il loro parere, anche per capire se i benefici si avvertono più su modello che in un altro o se tutti hanno avuto la mia stessa impressione. Io giravo con la Capricorn Lab C-801, gli altri con Mugen, XRay e pure Serpent (non so se fossero presenti altri modelli) Citare
ivano Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Buonasera a tutti, oggi (domenica 2 dicembre) sono stato sulla pista dell'Ombrone a Viterbo. La pista inizialmente era molto umida con tendenza ad asciugarsi (cosa fra l'altro poi smentita da un bell'acquazzone :( ) Eravamo tutti in dubbio sul da farsi a proposito delle gomme, quando si è presentata l'occasione di provare le nuovissime gomme da umido J-Tech. Senza troppi preamboli posso assicurarvi che le gomme sono ECCEZIONALI! Con le gomme da asciutto (35/32) sembrava di essere sul ghiaccio...montate le J-Tech Wet...era quasi come su pista asciutta. I miei più vivi complimenti alla Marchetti Model Service che ha tirato fuori dal cilindro un altra bella sorpresa che nulla ha da invidiare in quanto a prestazioni alle più blasonate Kiss da umido, con la differenza che le le J-Tech WET costano 1/3. Un saluto alla prossima. P. :applauso: :applauso: :applauso: P.S. Le gomme sono state provate oltre che da me, da altri 7/8 concorrenti. Mi piacerebbe sentire anche il loro parere, anche per capire se i benefici si avvertono più su modello che in un altro o se tutti hanno avuto la mia stessa impressione. Io giravo con la Capricorn Lab C-801, gli altri con Mugen, XRay e pure Serpent (non so se fossero presenti altri modelli) scusa ma mi sa tannto di una bella leccata.non che io possa dire che tali gomme non vanno----assolutamente---,ma messa giu cosi Citare
alexvt Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 no no,nessuna buona leccata, le j-tech non ce le regalano mica scrivendo impressioni positive. sono veramente delle gomme eccezionali. Consiglio vivamente di provarle, complimenti alla Marchetti Model Service. Citare
maxdevt Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Anche io ho provato le gomme; veramente molto soddisfatto. Nonostante la pista umida siamo riusciti a divertirsi in quanto queste gomme riescono a dare una sensazione di guida quasi pari all'asciutto. Massimo Biondi Citare
mattia89 Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Quanto viene a costare un treno? Citare
SUPERTAK Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 (modificato) un plauso a marchetti che non solo le gold da asciutto vanno benissimo ma quelle da bagnato sono assolutamente favolose ho provato ieri quelle della concorrenza e le gold wett ma non sussiste confronto le gold oggi sono le migliori in commercio grazie !!!!!Gianluca Caporali provatele poi mi dite Modificato 3 Dicembre 2012 da SUPERTAK Citare
iorgino Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 ottime gomme! le gold da asciutto fantastiche ma quelle da bagnato veramente incredibili! la macchina va molto bene la trazione e la direzionabilità sono ottime ed il consumo è buono! complimenti a Marchetti per il suo lavoro!!! Citare
TONY07 Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti anche io ieri ero all'Ombrone ,mitica pista di Viterbo,ed ho usato le j-tech wet, devo dire che vanno sicuramente bene e la differenza tra usare queste gomme da umido e le tradizionali 35/32 su una pista umida è stratosferica ,io ieri le ho acquistate in pista pagandole 30 € a treno, dal nostro negoziante Mastro Geppetto che è anche proprietario dell'impianto . Ho notato comunque che ne era ben provvisto quindi se qualcuno di voi ne avesse bisogno può telefonargli e farsele spedire chiedendo di farsi praticare lo stesso prezzo ;) ;) Ciao a tutti Tony Modificato 3 Dicembre 2012 da TONY07 Citare
xema Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 confermo anch' io..... provate le gomme normali da asciutto e mi sono trovato davvero bene! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 Non ho capito il senso di far un confronto frà delle 32/35 da asciutto e delle gomme da umido su pista umida... Citare
TONY07 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 (modificato) Non abbiamo potuto fare altri confronti, di fatto le Kiss Tire da 100 € a treno non le aveva nessuno e penso che con i tempi che corrono persone che possono spendere 100 € per un treno da gomme da umido ce ne siano poche. Se devo spendere tali cifre per correre su una pista umida preferisco saltare una gara. Cmq Viterbo è una pista dove su asciutto si gira 17/ 18 sec a giro ,su umido con gomme j-tec wet si girava 21/22 sec a giro ,sempre su pista umida con gomme da asciutto si girava 25/26 sec a giro Poi sono valori di massima solo per farti capire un pò la differenza di prestazione delle gomme Ciao Tony Modificato 4 Dicembre 2012 da TONY07 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 Non vale il confronto gomme da asciutto > gomme da umido! Non ha proprio senso! Il confronto và fatto con altre gomme da umido che non per forza le Kiss. Citare
SUPERTAK Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2012 non ho messo la marca delle altre gomme da umido per educazione ma se me lo chiedete ho provato le src da umido poi le gold e ho potuto constare la differenza. a dimenticavo la pista era peggiorata caporali gianluca Citare
NELSON Inviato: 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2012 Provate anche io le nuove nuove j-tech wet,...vanno veramente molto bene.... Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2012 DOMENICA 16 DICEMBRE 2012. TROFEO PRESSO MINICAR OMBRONE VITERBO: Podio Finale A: Piromalli - Morra - Cacciapuoti Podio Finale B: Purgadori - De Santis - ............... TUTTI GOMMATI J-TECH GOLD WET!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.