joseph Inviato: 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2012 come promesso che nn stavo fermo ....... Sta nascendo un nuovo proggetto a Roma centroo....finalmente si gira anche col pistaaaaaaaaaaaa......le misure della pistasaranno 75metri il rettilineo con carreggiata 5metri.....la lunghezza del tracciato Sara di circa 260-265metri...... A breve vi dirò tutte le info via e vi metterò qualche foto dei lavori che stanno facendo... Spero di finire i lavori nel piu breve tempo possibile... A presto con nuove infooooo 1 Citare
corematto Inviato: 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2012 Grande jo a presto con le info e le foto. Citare
orsogrigio Inviato: 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2012 75 mt.? guarda che non puoi usare la pista di atterraggio del Leonardo da Vinci !!!!!!!!! :) :) Citare
wikingo Inviato: 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2012 GRANDE JO SONO VERAMENTE CONTENTO! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
joseph Inviato: 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2012 75 mt.? guarda che non puoi usare la pista di atterraggio del Leonardo da Vinci !!!!!!!!! :) :) E lo so o provato prima con il mio boing 547ma era troppo corta e allora o deciso di farla cosiiiiiuuuuuuuuiiiiiiiii. Ahiahiahiahi Citare
Aranova Inviato: 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2012 Sarà anche per bigscale? Se si, tolgo Alemanno e ti faccio sindaco! Citare
joseph Inviato: 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Sarà anche per bigscale? Se si, tolgo Alemanno e ti faccio sindaco!aaaaaaaaaHahahahiahiahii.... Sara una pista dove anche le 1/5ci gireranno perfettamente Citare
Aranova Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Sarà anche per bigscale? Se si, tolgo Alemanno e ti faccio sindaco! aaaaaaaaaHahahahiahiahii.... Sara una pista dove anche le 1/5ci gireranno perfettamente Bene, provvedo subito con la documentazione, per la giunta provvedi tu. Citare
sk80 Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Grande Jo.... attendo con ansia info.... appena mi riprendo dall'influenza ti vengo a trovare a negozio... il pom ti trovo? Citare
joseph Inviato: 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Grande Jo.... attendo con ansia info.... appena mi riprendo dall'influenza ti vengo a trovare a negozio... il pom ti trovo? ..... Passa cosi ti dico tutto ok ciccioooo mi trovi il pomeriggiooooooo Citare
TESCHIO Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Grande jo, allora hai intenzioni serie vuoi fare il salto di qualità ,ciao a presto Citare
morfic82 Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 (modificato) oggi altra giornata all'insegna dello scopare... ma che avete capito!?!?! scopare a terra per pulire la pista e fare le strisce... i lavori procedono e la pista è davvero bella!! GRANDISSIMO JOSEPH! ecco alcune foto in anteprima! ancora c'è da lavorare, ma si procede in fretta! per questo WE si spera di completare pulizia e magari primo passaggio di acqua e zucchero.. e poi si gomma la pista con le RC a bombazza!!! :armati7: Modificato 3 Dicembre 2012 da morfic82 Citare
Aranova Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Domanda da gnorri, dove si trova? Zona? Citare
joseph Inviato: 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 Domanda da gnorri, dove si trova? Zona? te piacerebbe sapello eeeee... quando e finita diro le indicazioniiiii Citare
joseph Inviato: 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 Sai come quanni uno lavora nn w bello avere gente nei dintorniii...o li fai cosii...ooo lu nn me puaceee.... ecc. ecc. Citare
nik Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 la conosco ogni tanto ci andavo a girare..ma non dico nulla altrimenti addio sorpresa........ :P Citare
morfic82 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 la conosco ogni tanto ci andavo a girare..ma non dico nulla altrimenti addio sorpresa........ :P Come ogni tanto ci andavi a girare? è stato fatto ieri il tracciato! :P Citare
nik Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 parlo del posto....il tracciato era diverso... Citare
morfic82 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 ho ripreso le misure dal "satellite" il rettilineo sono 63metri abbondanti calcolando dal punto dove si può aprire gas al limite di staccata.. la larghezza della corsia del rettilineo, epurata della larghezza corsia box è tra i 4,8e 5mt.. insomma un bel pistone!!! Citare
luca4bass Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 Grande Joseph! un paio di domande (come tutti siamo scalpitanti nell'avere una bella pista a Roma!) Ho visto che intorno alla pista ci sono molti palazzi e case, non è che poi rompono le scatole per il rumore? Visto poi che è praticamente un parcheggio, ma ci saranno anche i box e la corrente elettrica? Citare
morfic82 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 Grande Joseph! un paio di domande (come tutti siamo scalpitanti nell'avere una bella pista a Roma!) Ho visto che intorno alla pista ci sono molti palazzi e case, non è che poi rompono le scatole per il rumore? Visto poi che è praticamente un parcheggio, ma ci saranno anche i box e la corrente elettrica? parlando ieri con Joseph, ci saranno box,tavolini e forse anche "altro"... per la corrente pure si sta organizzando.. I palazzi, sono abbastanza lontani in linea d'aria, non è una zona molto popolata.. non credo ci siano problemi.. L'importante è rispettare l'orario di "silenzio",soprattutto se si è in molti, che viene rispettato anche nelle altre piste (vedi gianni etc...) al di fuori dell'orario di silenzio. Citare
depe80 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 ma si può sapere in che zona si trova? magari dimmelo in privato. comunque braviiiiiiii :applauso: :applauso: :applauso: Citare
luca4bass Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 Evvaiii!! fantastico! ma posso farla na domanda scomoda?! ma praticamente ci si sta appropriando di un parcheggio o è un'area privata?! Citare
Aranova Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 Evvaiii!! fantastico! ma posso farla na domanda scomoda?! ma praticamente ci si sta appropriando di un parcheggio o è un'area privata?! Non penso investa soldi sopra un'area pubblica o privata senza una concessione che preveda almeno 2 lustri di utilizzo. Comunque da quanto ho capito si trova nel centro Italia....... :applauso: Citare
luca4bass Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 Evvaiii!! fantastico! ma posso farla na domanda scomoda?! ma praticamente ci si sta appropriando di un parcheggio o è un'area privata?! Non penso investa soldi sopra un'area pubblica o privata senza una concessione che preveda almeno 2 lustri di utilizzo. Comunque da quanto ho capito si trova nel centro Italia....... :applauso: Ahuahuauh beh lo spero!! è che la domanda viene spontanea visto che sembra a tutti gli effetti un piazzale di parcheggio pubblico, o perlomeno di un comprensorio di case :D Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.