Vai al contenuto

Nuova pista a Roma on road 1/10touring-1/8pista ecc.ecc.

Messaggi raccomandati

Inviato:
come promesso che nn stavo fermo .......

Sta nascendo un nuovo proggetto a Roma centroo....finalmente si gira anche col pistaaaaaaaaaaaa......le misure della pistasaranno 75metri il rettilineo con carreggiata 5metri.....la lunghezza del tracciato Sara di circa 260-265metri......

A breve vi dirò tutte le info via e vi metterò qualche foto dei lavori che stanno facendo...

Spero di finire i lavori nel piu breve tempo possibile...

A presto con nuove infooooo
  • Like 1
Inviato:

75 mt.? guarda che non puoi usare la pista di atterraggio del Leonardo da Vinci !!!!!!!!! :) :)

E lo so o provato prima con il mio boing 547ma era troppo corta e allora o deciso di farla cosiiiiiuuuuuuuuiiiiiiiii. Ahiahiahiahi
Inviato:

Sarà anche per bigscale? Se si, tolgo Alemanno e ti faccio sindaco!

aaaaaaaaaHahahahiahiahii....

Sara una pista dove anche le 1/5ci gireranno perfettamente

Bene, provvedo subito con la documentazione, per la giunta provvedi tu.

Inviato:

Grande Jo.... attendo con ansia info.... appena mi riprendo dall'influenza ti vengo a trovare a negozio... il pom ti trovo?

Inviato:

Grande Jo.... attendo con ansia info.... appena mi riprendo dall'influenza ti vengo a trovare a negozio... il pom ti trovo?

.....

Passa cosi ti dico tutto
ok ciccioooo mi trovi il pomeriggiooooooo
Inviato: (modificato)

oggi altra giornata all'insegna dello scopare... ma che avete capito!?!?! scopare a terra per pulire la pista e fare le strisce... i lavori procedono e la pista è davvero bella!!

GRANDISSIMO JOSEPH!

ecco alcune foto in anteprima!

20121203_160406.jpg

20121203_160417.jpg

20121203_160428.jpg

20121203_160439.jpg

ancora c'è da lavorare, ma si procede in fretta! per questo WE si spera di completare pulizia e magari primo passaggio di acqua e zucchero.. e poi si gomma la pista con le RC a bombazza!!!  :armati7:

Modificato da morfic82
Inviato:

ho ripreso le misure dal "satellite" il rettilineo sono 63metri abbondanti calcolando dal punto dove si può aprire gas al limite di staccata.. la larghezza della corsia del rettilineo, epurata della larghezza corsia box è tra i 4,8e 5mt.. insomma un bel pistone!!! 

Inviato:

Grande Joseph! un paio di domande (come tutti siamo scalpitanti nell'avere una bella pista a Roma!)

Ho visto che intorno alla pista ci sono molti palazzi e case, non è che poi rompono le scatole per il rumore? Visto poi che è praticamente un parcheggio, ma ci saranno anche i box e la corrente elettrica?

Inviato:

Grande Joseph! un paio di domande (come tutti siamo scalpitanti nell'avere una bella pista a Roma!)

Ho visto che intorno alla pista ci sono molti palazzi e case, non è che poi rompono le scatole per il rumore? Visto poi che è praticamente un parcheggio, ma ci saranno anche i box e la corrente elettrica?

parlando ieri con Joseph, ci saranno box,tavolini e forse anche "altro"... per la corrente pure si sta organizzando..

I palazzi, sono abbastanza lontani in linea d'aria, non è una zona molto popolata.. non credo ci siano problemi.. L'importante è rispettare l'orario di "silenzio",soprattutto se si è in molti, che viene rispettato anche nelle altre piste (vedi gianni etc...) al di fuori dell'orario di silenzio.

Inviato:

ma si può sapere in che zona si trova? magari dimmelo in privato.

comunque braviiiiiiii :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

Evvaiii!! fantastico! ma posso farla na domanda scomoda?! ma praticamente ci si sta appropriando di un parcheggio o è un'area privata?!

Non penso investa soldi sopra un'area pubblica o privata senza una concessione che preveda almeno 2 lustri di utilizzo.

Comunque da quanto ho capito si trova nel centro Italia....... :applauso:

Inviato:

Evvaiii!! fantastico! ma posso farla na domanda scomoda?! ma praticamente ci si sta appropriando di un parcheggio o è un'area privata?!

Non penso investa soldi sopra un'area pubblica o privata senza una concessione che preveda almeno 2 lustri di utilizzo.

Comunque da quanto ho capito si trova nel centro Italia....... :applauso:

Ahuahuauh beh lo spero!! è che la domanda viene spontanea visto che sembra a tutti gli effetti un piazzale di parcheggio pubblico, o perlomeno di un comprensorio di case :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...