sgrillo25 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Inviato: 30 Novembre 2012 ciao ragazzi. Ho una inferno gt con motore novarossi e con campana da 16T e corona da 46T. Ho notato che nelle piste strette tende ad avere poca ripresa. Penso che sia il rapporto troppo lungo... cosa posso usare? grazie Citare
toni Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Inviato: 30 Novembre 2012 (modificato) ovvio sei lungo, considera che piu' o meno con un 15 di pignone 50 mt di rettilineo li tira, basati su quello ,il rettilineo piu' lungo, se hai una pista tortuosa e corta vai di 14 ,io come rapportatura mi oriento piu' meno cosi' con la mugen mbx5 trasformata rally che e' comunque una off e come rapportatura e' simile ,ma non uguale,se giri con un rapporto troppo lungo su una pista tortuosa non c'e' frizione che tenga e stai sempre col motore sottocoppia ,inoltre per migliorare ed adattare l'erogazione del motore al tracciato possono essere utili anche collettori di misura diversa ,anche se solitamente nel rally si usano spesso corti o medi. ciao Modificato 30 Novembre 2012 da toni Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.