Vai al contenuto

OLIO FILTRI ARIA


Messaggi raccomandati

Salve,
chiedo info su quale olio si può utlizzare nei filtri aria invece di usare il classico olio per filtri aria da modellismo che è venduto a un prezzo esageratamente alto.

Ho sentito che alcuni usano il bardhal o il castrol sempre prodotti dedicati a filtri aria in spugna. questi prodotti sono per moto.

Chiedo info a qualcuno che li ha usati, che li usa o che li ha provati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi ed efficaci tutti e due quelli da te citati, io per una questione di densità preferisco il primo in quanto più simile a quello utilizzato nel modellismo.

Una boccia da un litro dura tutta la vita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

VLADOIL - accessori moto da cross - eccezionale sia come protezione che come applicazione. Si presenta di colore azzurro e molto fluido. Attenzione però, la fluidità è momentanea inquanto l'olio è misto ad un solvente che permette la totale impregnazione della spugna e dopo una ventina di secondi evapora. Ti ritroverai un filtro perfettemente oliato e molto efficiente nel filtraggio. Lo uso (e non solo io) da circa 2 anni e problemi zero anche come compattibilità con la gomma e la spugna.

Infine il costo - 12€ per una lata da 1 litro. Meglio di cosi...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...