Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve,
chiedo info su quale olio si può utlizzare nei filtri aria invece di usare il classico olio per filtri aria da modellismo che è venduto a un prezzo esageratamente alto.

Ho sentito che alcuni usano il bardhal o il castrol sempre prodotti dedicati a filtri aria in spugna. questi prodotti sono per moto.

Chiedo info a qualcuno che li ha usati, che li usa o che li ha provati.
Inviato:

Ottimi ed efficaci tutti e due quelli da te citati, io per una questione di densità preferisco il primo in quanto più simile a quello utilizzato nel modellismo.

Una boccia da un litro dura tutta la vita. :)

Inviato:

VLADOIL - accessori moto da cross - eccezionale sia come protezione che come applicazione. Si presenta di colore azzurro e molto fluido. Attenzione però, la fluidità è momentanea inquanto l'olio è misto ad un solvente che permette la totale impregnazione della spugna e dopo una ventina di secondi evapora. Ti ritroverai un filtro perfettemente oliato e molto efficiente nel filtraggio. Lo uso (e non solo io) da circa 2 anni e problemi zero anche come compattibilità con la gomma e la spugna.

Infine il costo - 12€ per una lata da 1 litro. Meglio di cosi...... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...